29 aprile 2013

Condensato delle profezie apocalittiche della Veggente Luz de María de Bonilla




 

Caro Diario,

il lavoro su ApocalisseAliena continua lento ma sicuro, la data di pubblicazione e`stata decisa. Nel tentativo di fornire un panorama piú ampio  possibile abbiamo preso in considerazione l'analisi di diversi casi di apparizioni mariane, comparandone le predizioni e il loro significato. Qui di seguito la visione apocalittica della anonima signora Luz de María de Bonilla, da qualche parte in Sud America. Le abbiamo integrate con alcune altre fonti per cercare di dare un quadro coerente dello schema che abbiamo chiamato Timeline Tre. Eccole presentate in questo articolo con alcuni nostri commenti.

21 aprile 2013

A Boston c'é la neve e si muore di noia: Fronte Interno aperto

Caro Diario,
Eugenio Finardi, autore della canzone "Dolce Italia" non se lo poteva proprio immaginare che la noiosa Boston sarebbe un giorno diventata sinonimo del nuovo incubo americano. Negli scorsi giorni abbiamo assistito alla partenza della seconda parte della Guerra Infinita. Il Fronte Interno é ora ufficialmente aperto.

13 aprile 2013

UFO, NWO e gesuiti: Intervista a Cristoforo Barbato

Caro Diario,
È un caso che il nuovo papa sia un Gesuita? Che i Gesuiti si occupino di astronomia con un  telescopio ad infrarossi chiamato Lucifero? e che il Servizio Informativo Vaticano sia gestito dall'ordine Nero? Sicuramente si. Come abbiamo promesso stiamo tenendo d'occhio questo papa e raccogliendo materiale per collegare i pezzi del discorso. La fondamentale referenza qui é il "nostro" Cristoforo Barbato, a modesto parere di questo pennuto uno dei piú seri ricercatori italiani. Purtroppo Barbato ha sospeso le attività di ricerca pubblica. Lo abbiamo contattato privatamente,  l'impressione é quella  di un uomo stanco di subire attacchi personali e deluso dalla mancanza di reazione del pubblico. Possiamo comprendere bene i suoi sentimenti: sono cose che sperimentiamo ogni giorno anche noi. Nella speranza che decida di cambiare idea pubblichiamo questa intervista che riassume il suo lavoro. Il lettore  tragga per conto suo il legame con il Papa Francesco.