14 ottobre 2009

Impararando come percepire l'invisibile

é piú reale questa...

Data Corvide 2054696d65206c6566743a2020332079656172732c2032206d6f6e7468732c20372064617973 
PDE

Caro diario,

Pandemica, crisi economica, crisi ecologica, sfiducia sociale
Cosa sta succedendo?
Kerry Kassidy fra un  tortellino e un antipasto mi ha detto che pensa che
viviamo nel periodo  culminante della storia dell'umanitá.
Anche secondo il Fisico Michio_Kaku ci troviamo a un punto decisivo nel quale possiamo passare da tipo zero a tipo uno di civiltá o distruggerci nel tentativo.
Allora quale é il problema?
Il cambio di paradigma necessario per capire quello che succede esula dalla nostra "normale" dialettica.
Vengo e mi spiego.
In qualunque societá vi sono diverse posizioni, anche estremamente diverse. Ma tutte ruotano intorno a un centro condiviso. è per questo che i partiti politici di centro hanno tipicamente piú successo delle ali estreme, in quanto li trovano piú consenso.
l'oscillazione della dialettica é definita dalle ali piú estreme.
Cosa succede con quello che sta oltre le ali?

Un fatto che si trovi completamente al di fuori del nostro schema di realtá non solo non viene accettato... ma spesso nemmeno percepito.
Gli indigeni  sud americani non vedevano le navi spagnole sul mare. In quanto per loro non era possibile che qualcosa venisse dal mare.
Usando la stessa tecnica i cosi che ci volano sopra la testa rimangono inosservati. PERÒ sempre di piú abbiamo foto digitali che li raffigurano.
Le camere vedono ma noi no.
La cosa funziona in questa maniera.
Il turista fa una bellissima foto del paesaggio e quando la guarda scopre qualcosa che lui non aveva visto con i suoi occhi. Oppure durante un eclissi all'improvviso milioni di persone vedono qualcosa che il Sole nasconde.
Il lettore intraprendente potrebbe decidere di scattare un bel numero (tipo 540) di foto digitali a un cielo azzurro "vuoto" e poi controllare il risultato. Il cielo azzurro sopra i Vulcani, Centrali Nucleari, Basi militari e similia gli dará piú soddisfazioni.

Non si tratta quindi di un invisibilitá fisica ma della nostra capacitá di percepire ció che non dovrebbe essere li.
Questo fenomeno é conosciuto e viene usato per creare la realtá di ció che dobbiamo vedere e nascondere ció che non ha diritto ad esistenza.
Paradossalmente non sono le cose piacevoli quelle che vediamo, spesso la guerra inesistente , creata in studio come un telefilm di quarta classe é piú PRESENTE che le entitá esistenti

 ...oppure é piú reale lei?

La chiave di lettura






Abbiamo una nuova chiave di lettura della realtá. Essa ci induce a aspettarci la menzogna come parte costituente del sistema.
E non mi riferisco alla bugia del politico di turno che fa le corna alla moglie, bensí  della totale costruzione della nostra percezione di ció che é reale.

La distrazione fa parte della menzogna.
Mentre tutti guardano la Luna é possibile agire dalla parte opposta per preparare la prossima sorpresa. Dobbiamo quindi prepararci allo shift della nostro centro. Se non lo facciamo da soli qualcun altro lo fará al posto nostro.
 Padre Funes dell'Osservatorio del Vaticano, ha detto che la presenza della vita Extraterrestre significa che ci sono più anime in un universo pieno di vita che possono dare gloria a Dio e che questa dottrina non va in conflitto con la religione Cattolica. Il fatto che questo rilascio stampa sia uscito nel Giornale Ufficiale del Vaticano "L'Osservatore Romano", significa che è stato approvato dallo stesso Papa. Padre Funes chiama gli ET i nostri fratelli e sorelle nell'articolo e questo significa che non stanno parlando dei grigi di Zeta, ma di persone che assomigliano molto a noi. Aggiunge anche un dogma o una nuova dottrina nell'insieme quando dice che Gesù non aveva necessità di morire per loro, perchè gli alieni non sono nati nel "peccato originale, ma solo gli umani". Penso che questo sia piuttosto rivoluzionario e un segno di cose in arrivo
In effetti hanno giá iniziato.

11 commenti:

Clarius ha detto...

@Corvo
Ma sotto un certo punto di vista, il Loro non sarebbe un interferire col nostro flusso vitale come gli Americani hanno fatto con L'Afghanistan o L'Iraq? [lo so è il solito esempio trito ma non ne trovo un altro adesso]

@Zita
Si sono d'accordo con te che uno shock di qualche tipo aumenta il grado di coscienza nel corso della vita.Io ho fatto mia la teoria della reincarnazione, per cui il processo di sublimazione dalla materia è talmente lungo che , semplicemente , una vita non basta.
Lo vediamo bene attorno a noi che esiste una miriade di individui per cui nemmeno il peggior shock settico spirituale può far compiere il balzo di cui hanno bisogno.Ora, dato che io penso che tutti prima o poi siano destinati alla "illuminazione"...la conclusione è scontata

C

corvo ha detto...

il Loro non sarebbe un interferire col nostro flusso vitale come gli Americani hanno fatto con L'Afghanistan o L'Iraq?
Hai centrato in pieno il punto.
Peró per poterne discutere dovremmo andare nel dettaglio di CHI sono loro.
Il tema di questo post é che uno shift di realtá richiede uno spostamento del suo centro.
Se esso é graduale é sempre meno traumatico di quello fulminante, in cui il Weltbild va in pezzi.
In entrambi i casi un nuovo centro deve essere presente, al Solve deve seguire il coagula.
Studi sulla schizzonfrenia mostrano come i suoi sintomi siano simili a quelli dell'illuminazione piú profonda.
Lo schizofrenico é colui che ha rotto il Velo e si é disintegrato senza reintegrazione.
Lo scopo di questo blog é di aiutare a svelare fornendo gli elementi per un nuovo centro.

Clarius ha detto...

Quale potrebbe essere il passo successivo allora?
Analizzare il vecchio centro o introdurre gli elementi del nuovo?

Anonimo ha detto...

ciao GRANDE CORVO,

purtroppo ti sto perdendo.

Io ho oltre 50 anni e un tot di figli ai quali, con linguaggi diversi, debbo delle spiegazioni.

Tu ne hai?

E' sicuramente un mio limite ma non capisco cosa ci azzeccano gli UFO con l'utilissimo lavoro che stavi facendo nel recinto della capretta.

Puoi tornare tra noi?

Con simpatia
GF

corvo ha detto...

Analizzare il vecchio centro o introdurre gli elementi del nuovo?
Non sono sicuro se siano in alternativa o passi sequenziali.
Propendo per il secondo concetto.
Analizzando il vecchio centro della realtá, smontandone i meccanismi a uno a uno per rimontare quello alternativo.
Tutti i processi di conversione funzionano cosí.
Quello che dovremmo fare diversamente, questa volta, é capire la natura dell'illusione, pur partecipandovi attivamente.

corvo ha detto...

Io ho oltre 50 anni e un tot di figli ai quali, con linguaggi diversi, debbo delle spiegazioni
Ho due bambini stupendi di 12 e 8 anni.
A loro debbo delle spiegazioni e un futuro.
A loro debbo un educazione non basata su una menzogna.
Sarebbe triste sentirmi dire un giorno: ma ´COME hai fatto a non capirlo? Era COSÌ evidente!!!

La mia partecipazione a informazione scorretta é sempre presente. Aspettiamo per i prossimi passi il famoso upgrade della Capretta.

Anonimo ha detto...

Dunque, vediamo un po'.... sembra (anche dal tuo post successivo a questo) che, piano piano, le cose si stiano palesando, da più parti direi... ma... noi dobbiamo capire da che parte stare o... non servirà a niente?
Semplicemente... aprire il nostro animo a cose che, in molti casi, avremmo sempre dovuto vedere; questo mi sembra il punto.
Saprai tu insegnarcelo? Noi come potremmo, senza altra guida, se non lo abbiamo fatto sinora?

In ogni caso... a me piacciono di più le bionde, ma... mi sono sposato una mora....

^__^

GiBi

Anonimo ha detto...

Bene, bene, Mastro Corvo,
vedo che un poco alla volta stai calando delle carte interessanti sul tavolo!

Avrei molte cose domande da farti sui temi dell'esopolitica e sui personaggi che hai citato negli ultimi post... ma, non volendo sembrare ingordo, attendo i tuoi prossimi, nei quali credo andrai a definire meglio le questioni secondo il tuo peculiare approccio (che molto apprezzo).

Ma una questione, che ritengo di primario interesse, voglio porla subito: alcuni ricercatori, con particolare interesse verso l'aspetto esoterico delle questione UFO (per esempio Forgione), pongono in guardia nei confronti di creature che si manifestano sotto le sembianze di creature aliene (i cosiddetti grigi), che sarebbero invece entità provenienti da basse regioni della dimensione astrale, aventi carichi non propriamente benevoli nei confronti della specie umana.

Ne eri al corrente? E riesci a conciliare ciò nel tuo quadro?

Donato Cavallo

Pluto ha detto...

...scusate la mia bassezza palesata tra contanto intelletto...
ma spero che sia più reale la prima e pure spero di trovarmela tra le lenzuola!

Vabbè.. hai fatto, tu Corvo, personalmente delle foto ai cieli azzurri? Hai avuto ei risultati che puoi condividere?

Anonimo ha detto...

@ Pluto

So che la domanda non era per me.... comunque, senza pretese di diventare il protagonista di cose delle quali non so praticamente niente, posso dire le mie esperienze, anche indirette... ossia raccontatemi negli ultimi tempi.

1) Un mio compagno di lavoro mi ha fatto vedere delle foto dove appaiono oggetti volanti non ben definibili, a suo dire visti anche da sua madre mentre si trovavano sul balcone...

2) Parlando dell'esperienza di cui sopra con mio cognato, con mia grande sorpresa conoscendolo, ha anche lui ammesso di esser stato in prima persona testimone di due strane apparizioni di sfere luminose, una molto vicina a lui, incutendogli anche una bella paura... e posso garantire che se è arrivato a confidarsi, vista la sua scetticità solita... deve essere stato veramente colpito.

3) Questa tarda estate, mentre ero ad innaffiare l'orto sotto le stelle (il tempo è quello che è... ) ho visto apparire una luce nel cielo all'altezza della posizione di Venere (quella che sembra essere una grossa stella... spesso scambiata per la stella polare) per poi scomparire... dopo due-tre secondi ne è apparsa un'altra che ho fatto in tempo a far vedere anche a mio figlio che stava sopraggiungendo... per poi scomparire nuovamente... andamento regolare, velocità piuttosto elevata, disegnando un semicerchio intorno a Venere per poi scomparire, appunto entrambe nello stesso punto e modo...

Il mio conoscente ha detto che gli Ufo non si vedono ad occhio nudo se non in particolari occasioni poiché si schermano...

Bene, tutto è cominciato da poco, per me... e ora vedo in Internet sempre maggiori avvistamenti e riferimenti... e, spesso solo parlandone con gli altri, senza pudori o paure, si scopre che anche altri hanno visto o sentito di qualcuno che ha visto qualcosa....

Questo è tutto.

Ciao

GiBi

corvo ha detto...

Saprai tu insegnarcelo? Noi come potremmo, senza altra guida, se non lo abbiamo fatto sinora?
Posso provare a descrivere come si guida, in maniera che ognuno possa farlo. Posso fare presente la NECESSITÀ di imparare certi concetti che ci mancano.
Io ci posso provare, ma il lavoro vero del "saltare il fosso" lo deve fare ognuno secondo il suo tempo.

manifestano sotto le sembianze di creature aliene ..., che sarebbero invece
Ho motivo di ritenere che NESSUNO di questi é ció che afferma di essere.

it appeared that They (whoever or whatever they are) always strive to give the impression that they are something the society they are visiting can understand. In medieval sightings, he said, they called themselves angels; in the great 1902 flap in several states, one of the craft spoke to a West Virginia farmer and said they were an airship invented and flown from Kansas; in 1940s-1950s sightings, they often said they were from Venus; since Venus has been examined and seems incapable of supporting life, they now say they are from another star-system in this galaxy.

hai fatto, tu Corvo, personalmente delle foto ai cieli azzurri?
Li ho fatti ed ho imparato qualcosa che non posso dimostrare facendovi vedere il risultato.
Il risultato NON sono le foto ma sono IO dopo che ho fatto le foto.

@gibi
si, diventa sempre piú frequente, anche questo é un sintomo.

Per favore continuate i commenti generici nel prossimo articolo, tranne che non siano in topic con questo, grazie

Posta un commento

Grazie della tua opinione. il tuo commento sará pubblicato dopo una verifica.