29 aprile 2013

Condensato delle profezie apocalittiche della Veggente Luz de María de Bonilla




 

Caro Diario,

il lavoro su ApocalisseAliena continua lento ma sicuro, la data di pubblicazione e`stata decisa. Nel tentativo di fornire un panorama piú ampio  possibile abbiamo preso in considerazione l'analisi di diversi casi di apparizioni mariane, comparandone le predizioni e il loro significato. Qui di seguito la visione apocalittica della anonima signora Luz de María de Bonilla, da qualche parte in Sud America. Le abbiamo integrate con alcune altre fonti per cercare di dare un quadro coerente dello schema che abbiamo chiamato Timeline Tre. Eccole presentate in questo articolo con alcuni nostri commenti.

III Guerra Mondiale

La guerra é orchestrata dal potere in controllo con l'intenzione di ridurre la popolazione. ho assistito ai piani di un gruppo di leader riuniti per progettare un attacco a sorpresa contro un paese loro alleato. L'Italia sarà determinante per l'evento che farà scattare il coinvolgimento delle potenze mondiali in una guerra. Terroristi arriveranno al vaticano. La piazza sarà piena di corpi. Oggi v'invito a pregare per il presidente degli stati uniti, affinché rifletta anche un solo istante e non dia origine a momenti spaventosi, scatenando una guerra sanguinosa e terribile.
Ho visto migliaia di persone correre, consumate dalla disperazione di fronte a un attentato a new york. Vi saranno attentati terroristici in Israele e stati uniti, una famosa statua (la statua della libertá) sarà distrutta.
V'invito A pregare per Israele,perché non cada nella tentazione di conquistare il potere con la forza.
Tre leaders saranno assassinati, due di questi provengono dal mondo arabo, uno dall'europa.
Gli arabi si uniranno contro l'occidente (guidati dai fratelli mussulmani? NdC).
L'intervento dell'occidente in medio oriente coinvolgerá Cina e Russia e questo provocherá una guerra.
La Cina manderà il suo esercito e la Russia si unirà al suo nemico per cercare di governare questa nazione di libertà. L’italia sarà invasa.Una piaga uscirá dalla Russia e si spargerá in Europa come fuoco. Un esercito di uomini circonderà la sede in cui mio figlio il papa siede per cercare di portare alla scomparsa della mia chiesa

NWO

Crisi economica

L'economia mondiale sarà motivo di una forte crisi in cui i lupi circonderanno le greggi e ne abuseranno, se la fede non sarà forte. Il Caos regnerà in seguito a un annuncio che sarà emanato a livello mondiale. Da est a ovest si diffonderà il caos mentre le monete crolleranno un governo dopo l'altro sotto i debiti da pagare.
Mentre i cambiamenti nella vostra valuta arrivano senza preavviso, vi troverete di essere dominati da un nemico straniero. Il tuo esercito combattera' contro se stesso e la confusione si moltiplichera”.I Governanti saranno soppiantati dai seguaci di questa forza ostile, i paesi si vedranno sottomessi a un unico governo che si sta segretamente infiltrando in essi. La formazione di questo governo unico è già iniziata. L'elité controllerrá ogni cosa.

Moneta globale

Nazioni conquisteranno altre nazioni e la moneta cambierà. Una nuova moneta globale sará creata che richiederá un qualche tipo di impianto biologico (il marchio della bestia? NdC). Il microchip è il completamento del grande sforzo che i potenti hanno portato avanti per controllare ogni passo dell’essere umano, con mezzi che rendessero più facile la vita, come le carte di credito e così via, senza rendersi conto che l’arrogante e potente mondo di ciò che è fugace e superfluo ha presso il sopravvento su tutti. L'impianto del microchip nell’uomo per controllarlo, ossia la sua disumanizzazione; la strategia dell'anticristo colpirà i veri fedeli, costringendoli a vivere in estrema povertà e a essere i nuovi martiri.

Dittatura mondiale

Il comunismo travestito di pace e alleanza predominerà. I Potenti leader dell'umanità alimentano i tentacoli dell’anticristo conferendogli potere affinché possa dominare i miei figli.
I Governanti saranno soppiantati dai seguaci di questa forza ostile, i paesi si vedranno sottomessi a un unico governo che si sta segretamente infiltrando in essi. La formazione di questo governo unico è già iniziata. Una dittatura emergerá nel mondo, specialmente in Europa. Questa perseguiterá i cattolici. Inizialmente sará proibito l'insegnamento della dottrina. Poi questa persecuzione diverrá brutale e includerá l'eliminazione fisica dei credenti. Il piano per sterminare l'umanitá sará fermato.

Anticristo

Manca solo l’istante della presentazione formale di colui che farà soffrire i miei figli, come mai l’uomo ha sofferto prima d’ora.
A me è comparso un essere in forma umana, con la pelle abbronzata, lo sguardo penetrante, i capelli lisci, con bella presenza e con una forza d’attrazione tale che gli uomini non potevano fare a meno di seguirlo. Poi ho visto un enorme abisso e quell’essere dalla forma umana vi lanciava coloro che lo seguivano.
Apparirá un leader spirituale che sembrerá volere guidare l'umanitá verso un nuovo tipo di spiritualitá. Questo sarebbe l'anticristo. Questi promorrá il marchio o chip.
Aspettate l'anticristo, che però vive già nel mondo e si sta impadronendo del tesoro di mio figlio: l'umanità, tentandola con ciò che è piacevole e facile, controllandola con mezzi tecnologici che le rendono la vita più facile.Il libero arbitrio si assoggetterà agli ordini di colui che ingannerà l’uomo, il figlio delle tenebre sarà innalzato con il consenso dei suoi seguaci.  Lo sfruttamento della dignità umana, la creazione dell’energia atomica, l’alterazione e la contaminazione degli alimenti, l’abuso della tecnologia, rappresentano alcuni di quei tentacoli che l’anticristo ha architettato da tempo per degradarvi. L’incredulità alimenta il male e gli conferisce i mezzi per attaccare senza pietà chi, rinunciando a mio figlio, si arrende a qualunque stratagemma del male lo raggiunga.

missione dell’anticristo

 la missione dell’anticristo è la sottomissione dell’uomo;  per questo motivo, prima di quanto immaginate il male affretterà i suoi piani per piegarvi, inizialmente tramite il cibo e la salute, per poi controllarvi totalmente una volta che avrete perso la volontà. Questa generazione non si attiene ai comandamenti e non vuole obbedire, bensì continuare a usufruire del libero arbitrio. L'umanità non si ferma, continua in modo inarrestabile, mostrando quasi un'unità imponente di fronte ai deboli, per sottometterli e soggiogarli alle idee diffuse dall'anticristo. L'anticristo è sempre più potente ogni volta che un essere umano diventa suo seguace.

Profeta positivo?

Mio figlio invierà dall'alto (dal cielo? Dai dischi volanti? NdC) una creatura che vi assisterà, vi guiderà e vi darà forza. Ascoltatela, perché nel bel mezzo della più grande persecuzione, sarà un conforto per ciascuno dei miei figli.
Un mio portavoce vi assisterà pronunciando la verità, ma non ora, bensì quando vi troverete nell'istante della grande purificazione.

Antipapa

Ora che il mio amato e fedele vicario ha lasciato il vaticano (Benedetto XVI NdC)) , è iniziata una nuova tappa che porterà al compimento di tutte le profezie. Essi (la chiesa cattolica NdC) conoscono il terzo segreto che mia madre rivelò a Fatima, ma l’hanno trascurato per evitare di creare controversie nel mio popolo, che cammina alla cieca. Quando il male s'impadronirà del trono di Pietro, la chiesa si spaventerà, i deboli e i vili fuggiranno da essa aggrappandosi ciò che offrirà loro sicurezza e benessere. Questo impostore (l'antipapa NdC) ha già tramato affinché il mio popolo, sommerso dal peccato, non conosca la mia verità, diventi permissivo e tollerante nei confronti di quanto gli viene detto e accetti la chiusura delle mie chiese, dimenticandomi e creando una generazione del male. Questi uomini saranno i persecutori dei miei strumenti, si uniranno a coloro che, pur essendosi consacrati, hanno corrotto la mia verità abbracciando false ideologie e interessi malsani; dai loro pulpiti, essi si faranno beffe dei miei strumenti fedeli, cercando di rendere vane le mie chiamate.
L'anticristo e i suoi seguaci rifiuteranno apertamente la mia presenza reale nell'eucaristia, il mio sacrificio, e aboliranno i dogmi mariani, negando la purezza di mia madre.

Disastri

I disastri climatici non hanno nulla a che fare con il riscaldamento globale.
 mi ha mostrato il giappone distrutto, l'italia invasa e distrutta e i templi in rovina, il vaticano tetro senza luce divina, la spagna flagellata e l’inghilterra ferita mortalmente. La grande cordigliera delle Ande tremerà. Gli stati uniti oscilleranno. Gli Uomini di scienza e chi li avrà divinizzati vedranno crollare le loro convinzioni  l'uomo ha fatto progressi tecnologici a scapito dell'umanità. Gli stessi progressi tecnologici saranno la causa della distruzione, del dolore e delle epidemie. Quando giungerà quel momento, quelli che hanno lavorato ai progressi tecnologici alzeranno gli occhi al cielo implorando il perdono di mio figlio.

Avvertimento

Fenomeno cosmico

Restate all'erta, guardate verso l'alto: "grandi segnali giungeranno dall'alto per voi".L'umanita' vivra' un cambiamento spirituale, accompagnato da un mutamento proveniente dalle viscere della terra e dagli universi infiniti.
L’Avvertimento Sarà collegato a un fenomeno astrale, come due stelle che si scontreranno; Lo scontro di due giganti nello spazio porterà sofferenza agli uomini. Scorgerete una stella nell'alto del cielo che annuncerà  all'umanità che mio figlio sta per arrivare. Ci sarà uno squilibrio nella forza gravitazionale della terra, che attirerà il gigante che sta lontano. Si vedrá una grande luce anche in pieno giorno, qualcosa di simile al sole.
La grande cometa verrà e causerà grande distruzione. Verrà una cometa e farà tremare la terra. Due comete collideranno. il cielo cambierà di colore. L’urto tra due giganti nell’universo provocherà grandi danni alla terra.
 comparirà una cometa che si avvicinerà alla terra;

tutta l’umanità assisterà a questo evento e ciò farà sì che molte persone si accosteranno alla confessione per panico e non per pentimento.
 per diversi giorni, le persone di fede sentiranno la necessità di confessare i propri peccati, di pentirsi; gli altri diranno che  ciò è opera dell’uomo e si leveranno contro la chiesa cattolica, affermando che si tratta di uno stratagemma per spaventare l’umanità. Dovrete comparire davanti a cristo e, prima di allora, ciascuno di voi sarà il giudice di se stesso.
E' necessario che sia io stesso a ricordare a chi trascina l'umanità nella dissolutezza che l'ha gettata nell'abisso per aver abusato della mia misericordia: vedrete in voi stessi, ognuno di fronte alla propria coscienza, questo sarà il mio grande atto di misericordia.

Tempistica

L'AVVERTIMENTO È così vicino a questa generazione! Questa è la generazione che sarà testimone del grande avvertimento. queste apparizioni a jacareí sono l'ultim* segno di dio dato al mondo, l'ultimo avviso prima del grande avvertimento in arrivo, che scuoterà la coscienza di ogni essere umano;
Prima del grande avvertimento il papa fuggirà dal vaticano. ( probabilmente a causa dell'invasione dell'Italia. NdC). L’avvertimento, cosmico e spirituale, non si farà aspettare e verrà attuato. Per lunghi anni, gli uomini saranno lontani dalla verità, ma un miracolo del signore risveglierà nei loro cuori il desiderio di servire unicamente il signore. Dio lo permetterà: tutti gli uomini vedranno i propri errori e, pentiti, torneranno a servire l’unico e vero signore. Tre giorni dopo il grande miracolo avverrà, il trionfo definitivo del mio cuore immacolato e la pace regnerà per sempre.

Croce

Restate all'erta, guardate verso l'alto: "grandi segnali giungeranno dall'alto per voi". Una grande croce rossa sarà vista in tutta la terra. Apparirà un segno nel cielo, “una croce”
Il signore invierà. Gli uomini vedranno e durerà tre giorni. Molti diventeranno ferventi nella fede e la pace si stabilirà per il bene dei miei poveri figli.

"la croce sarà così luminosa che in pieno giorno sarà più splendente del sole; nella notte essa non si spegnerà, si allungherà ad una distanza immensa.... Una nube rossa e un rombo di tuono attraverserà tutto il cielo"
21 novembre 1912, messaggio di gesù a maria giulia jahenny, blain in francia

Le Stelle si scontreranno con tale impatto che l'uomo penserá che lo spettacolo che vede nel cielo sia catastrofico. Mentre queste comete si fondono un grande cielo rosso si manifesterá e il segno della mia croce sarà visto in tutto il mondo da ognuno.

" si spegnerà ogni luce in cielo e ci sarà una grande oscurità su tutta la terra. Allora apparirà in cielo il segno della croce"
1934, messaggio di gesù a santa faustina kowalska, polonia [b]

Vedremo nel cielo una grande croce rossa in una giornata di cielo sereno, senza nuvole. Questa croce verrà vista da tutti"
11 settembre 1987, resoconto scritto da fra’ david lopez sulle rivelazioni della madonna da lui ricevute a medjugorje

effetti avvertimento

Durante questo periodo tutta l'umanitá, tutti coloro con piú di sette anni (ghiandola pineale? NdC) Attraverserá una sorta di nde, ovvero la visione dei propri sbagli. La presenza del divino sará percepita da ognuno. Con l’avvertimento ciascuno di voi si troverà di fronte a me in vita e sarà guardato senza maschere, ogni uomo saprà che dio esiste. Coloro che non sono preparati spiritualmente potrebbero morire di fronte alla loro visione.
L’Avvertimento Sarà collegato a un fenomeno astrale, come due stelle che si scontreranno; questo fenomeno non produrrà danno fisico ma ci spaventerà, perché in quel preciso istante vedremo nelle nostre anime il danno da noi stessi provocato; sarà come essere agonizzanti, ma non moriremo per questo, anche se potremmo morire di terrore o per l’effetto che produrrà in noi guardarci nell’anima.

 strapperò il velo dell'ignominia e della negazione, con l’avvertimento. Ciascuno di voi si troverà di fronte a me in vita e sarà guardato senza maschere, ogni uomo saprà che dio esiste. Vedrete Dentro voi stessi e in quel momento rimpiangerete di non aver creduto, ma molti dei miei figli si saranno già perduti e non potranno essere recuperati tanto facilmente, perché l'empio negherà l'avvertimento e lo attribuirà alla nuova tecnologia.
(Qui le ECE si parano il culo NdC)
Si udiranno pianti e pentimenti, ma si assisterà anche all'indifferenza da parte di coloro che vogliono continuare a rimanere sommersi dalle tenebre, e chi s'immergerà in queste nostre parole per trovarvi qualche discordanza con la scrittura, troverà tanta luce che diverrà cieco.

l’annuncio dell’avvertimento è causa di divertimento per alcune creature umane, ma questa, figli, è la verità, come verità è la parola di mia madre che proclama i dettami trinitari.  Quando verrà il momento, coloro che si sono burlati di questo decreto divino si sentiranno consumare dal loro stesso peccato. Li abbiamo chiamati affinché si rendessero consapevoli della serietà del momento in cui si stanno muovendo. Ma come coloro che si burlarono di noè, allo stesso modo essi soffriranno.

L’avvertimento, cosmico e spirituale, non si farà aspettare e verrà attuato. Esorto i miei fedeli sacerdoti a richiamare i loro greggi affinché riflettano per riconoscere ed evitare con attenzione il peccato che prostra, schiavizza e porta alla morte eterna.

questo fenomeno non produrrà danno fisico ma ci spaventerà, perché in quel preciso istante vedremo nelle nostre anime il danno da noi stessi provocato; sarà come essere agonizzanti, ma non moriremo per questo, anche se potremmo morire di terrore o per l’effetto che produrrà in noi guardarci nell’anima.
Molti moriranno all'avvertimento ...(contradittorio con il precedente ndC)
Sembrerà che il cielo si infiammi, i corpi di molti sembreranno ardere quando si vedranno passare davanti tutta una vita vissuta senza dio, il male che hanno fatto, il bene che avrebbero potuto fare e non fecero per mala volontà o tiepidezza... Nel momento in cui l'anima vedrà la sua vita, la sua stessa esistenza come la vede dio, molti moriranno arsi da queste fiamme della giustizia divina che illuminerà le anime di tutti gli uomini in una sola volta e tutti insieme.  Guai all'anima tiepida, sorda alla mia voce! Guai a quell'anima che sapeva quello che chiedevo e non lo ha fatto. Queste anime subiranno una disperazione così grande come non è mai stata da quando esiste il mondo. Quindi vi chiedo, figlioli, di liberarvi del grande dolore che i peccatori soffriranno in se stessi in quel momento, vivete una vita santa..." 

"è molto vicino il grande avvertimento che manderò a tutta la terra. Nessun'anima, nessun essere umano sfuggirà a questo avvertimento: scuoterà le coscienze, sarà come un piccolo giudizio sulla vostra vita, come passare attraverso il giudizio particolare dopo la morte. Tutti potranno vedere la loro vita, ognuno vedrà tutta la sua vita non con i propri occhi, ma con gli occhi di dio, come la vede dio, come dio vede i vostri peccati. Tutti vedranno il male fatto o il bene non fatto, e per ogni male, per ogni peccato commesso, soffriranno; soffriranno il peso della mia giustizia, il peso schiacciante del mio dolore, dolore causato dai vostri peccati, dal bene che avreste potuto fare e che non avete fatto, perché cercavate solo solo la soddisfazione della vostra volontà, i vostri interessi, i vostri piaceri. Soffrirete per il dolore causato al mio cuore e al cuore di mia madre. Sentirete il dolore causato dai vostri peccati, il peso della responsabilità delle vostre azioni, sentirete il grande rammarico che i vostri peccati hanno causato a me e a mia madre e che ci hanno fatto versare tante lacrime di sangue. E questo peso per molti sarà così schiacciante che alcuni non resisteranno e moriranno, non per il dolore fisico, ma un dolore spirituale, dell'anima, che è così forte che a molti può dare la morte. Questo avvertimento, che è molto vicino a voi, figli miei, arriverà presto, scuoterà la terra; dopo di esso nessun uomo più disconoscerà la verità, tutti sapranno chi sono, tutti sapranno la verità, tutti sapranno del "sì" che mi dovrebbero dare. Ma poiché ancora molti non cambieranno, ancora non mi diranno il loro "sì", ma lo diranno a se stessi e al mondo del peccato, allora manderò il miracolo [segno?]; Sarà l'ultima àncora di salvezza che getto al mondo intero e se ancora non mi risponderanno, allora manderò il castigo. Castigo che sarà il peggiore mai visto dall'umanità ingrata e peccatrice."

"ognuno vedrà tutti i peccati della sua vita passata senza dio e molti sentiranno un tale orrore dei propri peccati che preferirebbero non esser nati. Molte di queste persone lo vedranno come un fuoco ardente, un fuoco tanto terribile come l'inferno, ma non un fuoco naturale: il fuoco della verità, il fuoco dello spirito santo, il fuoco della divina giustizia, che mostrerà i loro peccati come li vede dio e queste persone, queste anime, bruceranno, sentiranno un dolore dentro molto peggiore che se fossero a bruciare in una fornace ardente.

I tre giorni di buio

(In questo blog chiamato l'Evento . NdC)

Differenza fra avvertimento e tre giorni di buio

Quanti forniranno spiegazioni scientifiche, una volta passato l’avvertimento...e continueranno nel male! Allora Sarà necessario un nuovo avvertimento, affinché l’uomo non si perda più. Non confondete, nostri amati, l'avvertimento che sta per essere fatto con quello che già conoscete, con i tre giorni d'oscurità rivelati a vari profeti e mistici. Non disorientate né confondete il popolo, siate cauti, non possiamo nascondervi la verità.

Sequenza eventi

Un grande avvertimento sta per arrivare sulla terra, e dopo l’avvertimento voi vedrete un diluvio di fuoco che cadrà sulle vostre teste. Dopo la mia croce gloriosa, che risplenderà su tutto il mondo.
(Quindi prima arriva l'avvertimento, successivamente i tre giorni di buio e infine il nuovo mondo). Fuoco cadrà dal cielo e molte regioni della terra saranno raggiunte. il cielo cambierà di colore. L'oro sarà nelle altezze, le fiamme attraverseranno i cieli.  La Terra si muoverà a grande velocità, tanto da uscire dalla propria orbita e dal proprio asse. Si allontanerà talmente dall'astro del sole da immergersi nell'oscurità per diversi giorni e il dolore e i lamenti si udiranno fuori dalla terra e fin nelle sue viscere. L'orologio Scorre veloce, ma non è il tempo che comanda, è l’umanità che vive senza tempo, vicino al sole, che sarà oscuro e la luna opaca. Le stelle, la luna e il sole non smetteranno di risplendere, ma l'uomo non potrà vederli a causa dell’oscurità che scenderà sulla terra. [alla fine] Le nuvole nere si dissolveranno e il sole splenderà nuovamente per i miei figli.

Il sole

L'astro del sole sarà motivo di allarme per gli uomini.
Se il sole smetterà di risplendere non lo avrete deciso voi, sarà in virtù del mio potere e non di quello dell'uomo. L'astro del sole, con il suo calore, si avvicinerà a voi provocando disperazione, vi renderete conto che ciò che chiamavate scienza non serve a nulla, perché solo in mio figlio esiste il potere della vera scienza. presto il sole causerà dolore a tutta l'umanità.
.il sole continua a produrre segnali per avvisarvi del subitaneo compimento degli avvertimenti che vi ho dato. Il Sole si è risvegliato e rivendica la terra per liberarla da questa generazione decadente che la fa soffrire.  Di Fronte a tanta negatività umana, il sole ha deciso di mettersi all’opera a scapito dell’uomo entro breve tempo. L’uomo subirà un regresso tecnologico inimmaginabile e sarà di nuovo costretto a utilizzare strumenti rudimentali.
L'astro del sole, nel suo desiderio amoroso di purificare ciò che gli appare come contaminato, emanerà la sua forza, il suo calore, il suo fuoco e riporterà indietro l'umanità all'infinito. Che cosa farete, figli, quando vedrete, quando sentirete di non disporre più di alcun progresso tecnologico in tutti i settori? 
ho Visto un popolo afflitto dal sole inclemente e unito agli attacchi del male che indeboliscono l'uomo, lo portano a unirsi o a separarsi..  

L'astro del sole sarà motivo di allarme per gli uomini.
Presto il sole causerà dolore a tutta l'umanità. il sole scaglierà inaspettatamente il suo fuoco provocando grande sventura sulla terra. 

L'astro del sole, nel suo desiderio amoroso di purificare ciò che gli appare come contaminato, emanerà la sua forza, il suo calore, il suo fuoco e riporterà indietro l'umanità all'infinito. Che cosa farete, figli, quando vedrete, quando sentirete di non disporre più di alcun progresso tecnologico in tutti i settori? ho Visto un popolo afflitto dal sole inclemente e unito agli attacchi del male che indeboliscono l'uomo, lo portano a unirsi o a separarsi... 

Messaggio degli ''angeli' riguadante il sole:


" Il sole e la terra, la luna e la terra sono correlate. La madre terra è in relazione assoluta con il sole e la luna, che esercitano influenze maggiori di quelle che lo stesso uomo di scienza è riuscito a scoprire fino ad ora.[questo concetto sembra uscito direttamente da un libro deli gnostici! ndC]

L'effervescenza Del sole, le sue esplosioni provocate da un'energia sconosciuta all'uomo, influenzano il livello di crescita dell'aggressività negli uomini, a seguito della stessa aggressività con cui gli uomini hanno trattato la terra. L'UMANITÀ RICEVE IL Frutto della distruzione di ciò che ha ricevuto per il suo bene.

Il magnetismo esercitato dal sole influenza l'uomo e lo farà retrocedere inesorabilmente a tutti gli effetti; la scienza di cui l'uomo si vanta nulla potrà contro le esplosioni solari che si verificheranno con maggiore forza.

Fine dei tre giorni

Le nuvole nere si dissolveranno e il sole splenderà nuovamente per i miei figli.
Dopo la purificazione verrà la gloria, il sole rinascerà (interessante terminologia che ricorda i miti mesoamericani della morte e resssurrezione del sole NdC) e risplenderà su tutto il creato e mio figlio regnerà su ogni creatura, in cielo, in terra e in ogni luogo. Dopo il buio, dopo la purificazione, il sole del mio amore brillerà per tutti voi, non dovrete più soffrire, il dolore sarà solo un ricordo.

Esseri celesti in arrivo!

Quanta purificazione prima della mia seconda venuta! Quanto dovrete essere purificati prima di meritare l'aiuto dei vostri fratelli celesti!  i miei messaggeri celesti, vostri compagni, vi assistono senza che voi vi rendiate conto della realtà in cui vivete.  Ho Visto un gran numero di anime fedeli che tenevano le mani angeliche di coloro che hanno accompagnato il cristo nostro signore, quei nostri compagni di cammino ignorati dall'umanità, che sono la nostra benedizione.

SIAMO Accanto a voi da sempre, abbiamo contribuito alla storia della salvezza e accorreremo per aiutarvi quando il sole non brillerà più. Allora la vostra meraviglia sarà totale per non aver creduto alla nostra esistenza per il bene dell'umanità.

Conclusione Corvide

Per chi ha passato diversi anni a studiare centinaia di queste profezie lo schema appare immediato. Vi e' una enorme coerenza di fondo nel messaggio che travalica il tempo e le culture. Come il lettore del Diario sa bene noi invitiamo ad essere attenti a questi segnali in quanto forniscono (dis)infoirmazione sul metagioco in corso. Il quale é l'unico che conta, occorre rifletterci prima di appassionarsi piú di tanto alle ombre cinesi proiettate dai manipolatori. Rimanere concentrati praticando la formula del Nove (il Discernimento e il Distacco) e' la migliore strategia per vedere oltre la grande Illusione.
Shanti.