15 agosto 2010

So Long, and Thanks for All the Fish


Caro lettore del diario,
Con questo posto si chiude il Primo Volume del Blog Corvide. 
Chiamiamola "fine del Primo Volume" e non la fine del blog, chillosá forse in futuro sará necessario aggiungere qualcosa. E poi mette meno tristezza.
Comunque ció che doveva essere detto é stato detto. Tempo di andare.

Saluti e baci

 Un progetto come questo Diario non é merito di uno ma di tutti. 
I primi ad avere aiutato sono stati i membri della mia famiglia: i miei piccolini che hanno sopportato l'assenza/presenza del papá davanti a un computer e la mia CumSortes per essere ció che é.
Grazie.
Vorrei ringraziare i membri del gruppo AltreAlternative sulla Wave che mi stimolato  con le loro domande e aiutato  in molti articoli con attive ricerche e spunti. Ricordatevi ragazzi e ragazze che il gruppo si chiama "discussione e azione".
Indimenticabili sono i commentatori per gli spunti spunti acuti, critici, bizzarri, aggressivi e spesso divertenti.
Grazie.
Non tutto é sempre filato liscio.
Chiedo venia se non ho potuto rispondere a tutti, e per quelle volte in cui sono stato arrogante.
Perdonatemi.
Mi vorrei anche scusare con i vari debunkers a cui questo diario ha causato attacchi di bile e convulsioni di rabbia.
Vi direi che accenderó una candela per voi, ma probabilmente sarei male interpretato. 

Pace.

Infine vorrei rivolgere un pensiero a coloro che hanno scelto di dormire e a coloro che vegliano. Ai Visibili e agli Invisibili. Tanto per non dimenticare proprio nessuno.

Tempo di Azione!

Oggi é  il 15 Agosto, SVN Day e per questo volatile inizia una nuova fase. Il 15 Agosto é il Solstizio Silenzioso.
Ma questo é un anniversario specialmente importante per me: il XIII.
Tredici é il numero dell'Amore (AHBH) e dell'Unitá (AChAD).
Molti mi hanno chiesto cosa faró. Credo che seguiró questi consigli.

Sii buono con te stesso. Coltiva un amore genuino per la Vita, e per l'Essere. Sii autenticamente grato all'Infinito Creatore ogni giorno, per averti portato in essere, e per averti dato tutto ció che hai. Sei "sopravvissuto" fino a questo punto, non è vero? Non puoi può avere tutto quello ció che vuoi, ma hai  tutto il necessario, al fine di completare ciò che sei venuto a fare in questa vita. Sii grato per questo. Mostra riconoscimento e di gratitudine verso il Creatore Infinito, per tutto ciò che ha fatto e sta facendo per te. Egli vi ha dato il dono della Esperienza della Vita, e ti ha offerto il libero Arbitrio per decidere quello che vuoi creare con esso. Osserva i tuoi pensieri con attenzione, in quanto essi sono più potenti di quanto si possa immaginare. Quando si proviene da un luogo di Amore per, e servizio del Creatore, una vita al servizio degli Altri diventa un naturale conseguenza naturale. Ricerca sempre il modo nel quale puoi essere di aiuto ai tuoi simili. Sii di incoraggiamento per gli altri. Aiuta le  persone a migliorarsi e non a distruggersi. Sii un faro di luce, in un mondo oscuro.
 
Il futuro appare oscuro. Ci attendono momenti difficili e dolorosi. Chi non si prenderá cura della sua vita spirituale sará corroso interiormente dalle forze dello Squilibrio. Sempre piú arrabbiato, spaventato, diffidente del prossimo.

      Eppure puó essere differente.
Il vecchio mondo sta morendo, é giunto il momento di iniziare a lavorare a quello nuovo. A trasformare noi stessi negli uomini e nelle donne che lo popoleranno. 
Vi sono forze della Luce in azione. Sono numerose, basta cercarle. Se smetti di cercare il Male e ti guardi attorno. Vedrai i Messaggeri in azione, sono dappertutto. In tutte le forme. Vedrai che dicono tutti la stessa cosa:

      Concentrati sull'AMORE. Donati all'AMORE.
      Cerca l'Unitá. Torna ad essa.
  Si congeda cosí da voi Fratello Corvo.Per La Luce, l'Onore e il Cuore.