30 maggio 2011

!!!UPDATED!!! Containement strategy: next step !!!UPDATED!!!


fra qualche tempo nel futuro, probabilmente in un futuro molto prossimo....

28 maggio 2011

Dal diario Corvide 2015: La Lunga crisi

Sono passati 3 anni dall'EVENTO e ci stiamo lentamente iniziando a riprendere.
Per quest'inverno che sta per entrare abbiamo abbastanza cibo e legna e non morirá nessuno.
Stiamo qui davanti al camino e vegliamo in questa lunga notte d'inverno, aspettando il ritorno del Sole.
Scrivo queste note sulle ultime pagine di un vecchio quaderno.
Come si faceva la carta?

24 maggio 2011

SAPER LEGGERE I "SEGNI" VUOL DIRE ESSERE DESTI E CONSAPEVOLI




We know that human beings see and 
hear objects and events that occur within only a small fraction of the 
electromagnetic spectrum. Many physicists now propose that we 
similarly perceive only a tiny fraction of a greater reality spectrum.

Caro Diario,
riporto qui ampi stracci di un articolo dell'ottimo Francesco Amendola. i temi trattati sono molto vicini a quelli del  Diario Corvide:

[...]Non si dà il caso che stiano accadendo molte, troppe cose insolite e piuttosto allarmanti? E non è ancora più strano che nessuno se ne sia accorto; o meglio, che nessuno abbia pensato di collegarle in un quadro completo e interrelato, benché di alcune di esse (non di tutte) le cronache dei mezzi di comunicazione di massa si siano occupate alquanto, con il solito piglio sensazionalistico, fortemente emotivo ma nel complesso superficiale?[...]Perché, se siamo in grado non solo di guardare, ma anche di "vedere"; se non abbiamo smarrito la facoltà, oltre che di udire, di "ascoltare", i "segni" ci sono, eccome. Segni di che genere, segni di che cosa? Segni apocalittici: nel senso etimologico del termine: segni di rivelazione (dal greco "apokalipto", che significa "io svelo"). Segni che ci svelano una realtà misconosciuta, che ci avvertono di qualche cosa che si sta preparando.

07 maggio 2011

Da dove vengono loro: provenienza dimensionale aliena


Information answers questions.

se non sai cosa fare non sai abbastanza
Fenice

Caro diario,
Mentre la farsa del premio Nobel per la pace che ordina gli omicidi continua sui media noi continuiamo il viaggio, che a partire dalla cronaca di terremoti, tornados e allagamenti, guerre presenti e future,  ci porterá alla comprensione di cosa sta succedendo. All'inizio di questa serie di articoli ricapitoleremo alcuni concetti che abbiamo giá espresso in passato. Li supporteremo con citazioni dirette di autori prestigiosi e testimoni diretti. Le citazioni sono tutte in lingua originale, se vi sono lettori che non si sentono a loro agio con l'inglese si facciano sentire e cercheró di tradurre. In questo capitolo discuteremo della provenienza degli Alieni.

03 maggio 2011

Strategia del contenimento: next step


ora che Al Qaeda verrà nascosta sotto il tappeto, sarà necessario inventarsi un nuovo nemico per legittimare il proseguimento del dominio delle forze armate USA su tutto il globo.