20 ottobre 2012

Militari confermano esistenza alieni: Rapporto COMETA in Italiano



Non bisogna sorridere del problema OVNI. Senza alcun dubbio, alcuni oggetti volanti 
totalmente sconosciuti, dalle prestazioni di volo e di silenzio stupefacenti, impressionano  fortemente, con le loro manovre, i piloti civili e  militari, che esitano a parlarne, principalmente per paura del ridicolo.
Rapporto COMETA

Caro diario,
Nel trattare il fenomeno degli oggetti volanti non identificati - OVNI o UFO - siamo estremamente dipendenti da informazioni provenienti dagli Stati Uniti. Per questo motivo il Rapporto COMETA, pubblicato negli anni novanta da esponenti altissimi della difesa francese é fondamentale.
Grazie al lavoro di Danilo Iosz questo lavoro é disponibile in lingua Italiana: clicccare qui .

Questo passo é estratto da Apocalisse Aliena, il libro in corso di pubblicazione di questo Corvide....

COMETA ha molti pregi e alcune fondamentali mancanze.
Fra i primi la chiara asserzione, da parte di un gruppo di militari Francesi di altissimo livello, della realtá del fenomeno UFO. Questo documento é un secchio di acqua fredda sulla testa di tutti i cosiddetti "debunkers", da noi soprannominati I-dioti. Il comitato dietro il documento spiega chiaramente come gli Stati Uniti abbiano promosso un opera di disinformazione e copertura sull'argomento. Per esempio il fatto che gli USA non si occupino di UFO in quanto essi non rappresentano una minaccia alla sicurezza nazionale é smentita da ....

una lettera del generale di brigata aerea Bolender, datata ottobre 1969, che
precisa che la chiusura imminente del progetto Blue Book non metterà fine ai rapporti
militari concernenti gli OVNI che costituiscono una minaccia alla sicurezza nazionale.
Rapporto COMETA
Il principale difetto del rapporto é l'uso di una visione politica "mondana" applicata alla (supposta) politica interplanetaria: l'esopolitica. Questa é connessa all'ipotesi extraterrestre dell'origine del fenomeno. Con questa ottica le azioni e le motivazioni dell'intelligenza dietro il fenomeno rimangono oscure. Un peccato che i generali francesi abbiano trascurato il lavoro del loro connazionale Jacques Vallee, uno degli ideatori dell'ipotesi dimensionale. In questo libro proponiamo l'Ontopolitica come scienza sociale applicata all'ipotesi di entitá non facenti parti del nostro universo.
...
chi é interessato all'argomento puó seguire i progressi del libro sulla pagina facebook : https://www.facebook.com/ApocalisseAliena