15 maggio 2016

un mondo unito per combattere gli alieni: il sogno segreto dei globalisti di Hillary Clinton - Prima parte



Caro Diario,
Mi hanno convinto! Devo presentarmi domani al piu' vicino centro di reclutamento imperiale per combattere gli alieni! Il pericolo e' imminente!! la nostra unica speranza e' che una presidente a caso ci guidi verso la vittoria.
Con l'avvicinarsi delle elezioni in America sembrano esserci  movimenti in corso nella gestione del problema alieno in questa serie di articoli esamineremo gli aspetti Ontopolitici delle elezioni.
Iniziamo dalla propaganda di regime. O lavaggio del cervello che dir si voglia.
Questa estate uscira' la seconda parte dello storico Independence Day. Il marketing e' frenetico e ha prodotto una quantita' di collaterali.
Diamo un'occhiata al video in apertura, che descrive gli eventi fra la guerra contro gli alieni (1996) e il presente (2016). Vi salta agli occhi qualcosa? no?
Allora andiamo al sito http://www.warof1996.com, che illustra graficamente la guerra e la costruzione del un nuovo ordine globale dominato da un esercito pericolosamente gemello di quello americano. Iniziate a vedere un filo?
Ma non e' tutto.
In passato abbiamo parlato della relazione morbosa fra Hollywood e i militari americani, sostenendo che i militari hanno un interesse a creare nella nostra mente un nemico alieno.
In Independence Day II, il collegamento e' in piena luce. Su ogni pagina di war of 1996
vi e' la possibilita' di arruolarsi nell''Earth Space Defense (ESD), cliccando il link si arriva a un nuovo sito dove si puó esercitare come recluta. Il sito é direttamente collegato all'esercito Americano.

"Quando il mondo e' stato messo in ginocchio e' stato l'esercito che e' intervenuto per difenderci" recita il video di propaganda. Tutti devono mettere la parte le loro differenze e sottomettersi agli americani in quanto per "sopravvivere dobbiamo Unirci"
per "sopravvivere dobbiamo Unirci"
Convinti dalle nobili parole decidiamo di arruolarci, dobbiamo adempiere a  quattro missioni.
 Vediamo in cosa consistono:
  • la prima chiede di sviluppare un sistema per sottrarsi al controllo telepatico alieno.
  • La seconda nel decifrare un codice alieno
  • La terza missione é centrata sul trovare applicazioni della propulsione aliena al caccia del futuro (che pare un F 22 che abbia ingoiato un paio di dischi volanti).
  • Nell'ultima missione, infine si prende il controllo di un drone che deve spiare gli alieni.

Solo un gioco?

Ognuna di queste  e' collegata con una reale professione dell'esercito Americano.
ma vi e`di piu": sono tutti problemi reali che un esercito che voglia sconfiggere i Grigi dovrebbe risolvere. Prendiamo ad esempio il primo esercizio.
COme abbiamo discusso ampiamente in Apocalisse Aliena, Una caratteristica comune a tutti i contatti con le EME e' la loro capacita' di controllare gli umani tramite la telepatia.
“They wore belts of some kind, too,” Eme said, “but I didn’t see a weapon. I don’t remember that they carried anything.” “Their weapon was their minds,” Itzel said. “That’s true,” Akna said. “They were playing with our minds. I don’t really know how to explain it. But for just a moment, they made me think they were Enrique, Juan, Arturo, and Santiago.”
Sky People (Ardy Sixkiller Clarke)
Il primo passo per potere combatterli dovrebbe essere di trovare contromisure a questo potere, che a quanto pare e' centrato sugli occhi
“It’s the eyes. They hypnotize you with the eyes . . . I didn’t think about what Randy said until my gaze shifted to the eyes, and it make me not want to look at the eyes. I was very curious, and I stared right at it.”. 
Abduction: Human Encounters with Aliens (John E. Mack)
Quindi cosa inventiamo? Idealmente super casco virtuale dal costo di 100 milioni a pezzo.
Purtroppo per il complesso militare industriale non vi sono quantita' enormi di soldi da fare con queste armi. Esse sono a disposizione di ognuno di noi  
they were beginning to lose the mind control they had used on me for so many years to suppress my memories of my encounters with them. All the meditation and hypnosis that had opened up all these repressed memories not only had accomplished that but had also strengthened my mind so much so that I was now able to remember the events right after they happened.
Children Of The Greys (Bret Oldham) 

Fatto sta che i militari americani sono convinti di potere vincere una guerra contro le EME usando semplici armi fisiche
It took us until the 1980s, but in the end we were able to deploy enough of the Strategic Defense Initiative, “Star Wars,” to achieve the capability of knocking down enemy satellites, killing the electronic guidance systems of incoming enemy warheads, and disabling enemy spacecraft, if we had to, to pose a threat. It was alien technology that we used: lasers, accelerated particle-beam weapons, and aircraft equipped with “Stealth” features. And in the end, we not only outlasted the Soviets and ended the Cold War, but we forced a stalemate with the extraterrestrials, who were not so invulnerable after all (Ibid.).
Close Encounters of the Fatal Kind (Nick Redfern)

La chiave della liberazione e`nella Consapevolezza. Ma la chiave della sopravvivenza dei militari e' la creazione di sistemi d'arma costosissimi.

La Paladina del Complesso Militare Industriale 

Parlando di spiritualita`, la prima persona che viene in mente e` chiaramente la candidata del partito Democratico. A parte lo scherzo, la Clinton deve parlare di UFO per dirottare l'attenzione del pubblico lontano dai suoi scandali personali.
Infatti Hilary é la prima candidata presidenziale ad avere fatto della Disclosure una parte del suo programma. D'altronde il suo direttore di campagna presidenziale é quel John Podesta di cui parliamo da anni, anche lui interessato al fenomeno.

Quindi esultiamo? Per nulla.
Hillary e' la candidata delle forze in contenimento, la presidente perfetta per cavalcare l'onda di un Undici Settembre cosmico.
 la presidente perfetta per cavalcare l'onda di un Undici Settembre cosmico
Un bell'attacco alieno sarebbe perfetto per unire il mondo sotto il comando americano.  Non e' un caso che nel film in questione il presidente degli USA sia una donna. Attacco o meno, vi sono diverse forze che lavorano per portare il fenomeno alieno fuori dall'atmosfera di ridicolo.
Secondo Stephen Basset, il lobbista della questione UFO a Washington, potrebbe essere lo stesso Obama a dare un qualche annuncio prima di ritirarsi
I have no intention, and the movement has no intention, of rolling the dice on what Secretary Clinton will or will not do when she becomes president. She is the catalyst here. Obama is going to be the disclosure president. 
Noi non tratteniamo il fiato: di qualunque annuncio si tratti, la disclosure proveniente dalla bocca di un politico sarebbe una finzione.
Lo stesso Podesta ha sostenuto che una divulgazione di tutti i documenti  divulgazione potrebbe "destabilizzare la società". Cosa ha scoperto Podesta da cambiare idea cosí radicalmente? Forse durante la transizione é stato informato della vera natura delle EME ?

Il cantante Pop

 La Clinton non e' la sola a parlare di Disclosure. Tom Delonge e' conosciuto come cantante della  band Blink-182. Di recente ha lasciato il suo tour e la sua lucrativa carriera musicale e si e' lanciato in un attivita' completamente diversa. "Sono stato contattato da insiders governativi che mi hanno confidato come stanno le cose con gli alieni"  ha detto in un intervista.
“I was told there were crashes. We took that, probably got pretty freaked out, pretty scared. We scurried it away; created what they call a pickup game of counterintelligence to keep people away from asking hard questions we didn’t know the answers to; and we created a crash program, much bigger than the Manhattan Project, to figure out how this stuff worked and how to build our own defense system against it should there be more,”
 Tom e' l'ultimo di una lunga serie di personaggi a cui sono state offerte informazioni sensazionali e che poi sono stati lasciati da soli, coperti di ridicolo. Sara' diversa questa volta?

La quinta colonna

Nel frattempo anche Steven Greer, uno di quelli che sostiene che loro sono meglio di noi, é tornato alla carica con una nuova iniziativa popolare che dovrebbe culminare nella rivelazione che gli Alieni ci sono, si ma che sono pacifici. Niente armi per carita'! Non dobbiamo lasciare l' iniziativa nelle mani dei governi, dobbiamo essere noi, il popolo ad agire!!
Una bella differenza con il motto "Uniamoci e Combattiamo" della propaganda di regime.  Basta solo dare a Steve qualche dollaro e tutto andra' bene. Avremo energia libera, antigravita', pace e benessere.
Come e' arrivato a queste conclusioni?
 Steven Greer e' il fondatore di un'organizzazione chiamata CSETI che ha creato il protocollo  di interazione con gli alieni Close Encounter CE-5:
Coherent Thought Sequencing (CTS). This technique involves entering a state of heightened consciousness through meditation, and then projecting images with your mind to show any nearby E.T. visitors exactly where you are located on the Earth. Several of the guided meditations included in these working group materials provide a walkthrough of this technique, and are extremely useful for use during contact work. A good one to start with is the Coherent Thought Sequencing (CTS) meditation 
Il problema e' che questa procedura e' del tutto simile a un evocazione operata da un demonologo. E gli alieni, lontani dal comportarsi come visitatori proveniente da altri pianeti hanno un sacco in comune con i diavoli e gli angeli di una volta, come ha scoperto sulla sua pelle una sopravvissuta del programma MKULTRA:
 The words entities, demons, aliens, beings, and others are used interchangeably as they are the true programmers, kontrollers, and handlers.

Our Life Beyond MKULTRA, Book 1 (Elisa E)
Con la fondamentale differenza che il demonologo quando evoca le entita' si protegge in tutte le maniere dal rischio di essere posseduto o dominato, mentre Greer e i suoi seguaci espongono felicemente se stessi al controllo.
It is common for abduction experiencers to feel that they have been manipulated into feeling loved by their captors. 

The Alien Abduction Files (Kathleen Marden and Denise Stoner)

A questo punto non dovrebbe stupire che Greer sostenga che:

  • tutti gli alieni sono buoni
  • tutti i rapimenti alieni e le mutilazioni animali sono operazioni dai governi umani per creare paura

Conclusione

Nella prossima parte discuteremo di quale sia il senso di quanto sta succedendo e di come mai avvenga proprio adesso.
Alla prossima.