Caro Diario,
l'apocalisse Zombie potrebbe colpire in qualunque momento.
Compra l'equipaggiamento! Fai un piano!!
SII PREPARATO
Lo consiglia il centro per il controllo delle malattie, un ente governativo americano che ha creato un sito apposito con poster e perfino un fumetto.
Ugo Bardi ha scritto un pezzo sulla fascinazione per gli zombies, sostenendo che si tratta di una metafora per la popolazione che muore di fame durante una crisi.
Per quanto ci riguarda da tempo sosteniamo come l'Apocalisse Zombiediota -che lascia intatto l'aspetto fisico ma devasta la materia grigia - sia giá in corso da tempo.
La buona notizia é che é stato trovato un antidoto all'epidemia!!!
Il Professor Rabe della Vortäuschen Universität a Magonza, in Germania, ha somministrato a un gruppo di Zombiedioti quantitá massicce di Diario Corvide, ottenendo una guarigione totale!
Dopo 2 o 300 articoli - ha dichiarato il prof - anche i casi peggiori iniziavano a mostrare movimenti all'encefalogramma. Comunque alcuni li abbiamo gasati lo stesso che tanto non piacevano a nessuno.
Ringraziamo gli scienziati della Vortäuschen Universität e invitiamo tutti i lettori a somministrare il vaccino ad amici e parenti.
19 marzo 2017
Missione Anglosassone: la Corea e' un altro passo verso la III guerra mondiale.
Caro Diario,
Stiamo seguendo con attenzione cio' che accade nella penisola Coreana: potrebbe essere il prossimo fortissimo marcatore temporale della sequenza che conduce alla Linea temporale due o alla tre. Abbiamo visto come l'elezione del Papa riformatore ne sia un primo indicatore per un finale formato ECE. Gli eventi in Corea ci sembrano la reazione della controparte.
Ripubblichiamo un articolo del 2013 per la sua attualità.
17 marzo 2017
- Rapporto 17 Marzo 2017
Caro Diario,
Le illusioni di pace legate alla nuova amministrazione americana si sono rapidamente dissolte.
Non ci sono ancora le condizioni per un Allarme Arancione, ma ci stiamo avvicinando velocemente.
Le illusioni di pace legate alla nuova amministrazione americana si sono rapidamente dissolte.
Non ci sono ancora le condizioni per un Allarme Arancione, ma ci stiamo avvicinando velocemente.
11 marzo 2017
Bannon: il cavaliere che suona la Tromba dell'Apocalisse
Lo slogan di Donald Trump "Make America Great Again" è ottimistico, però il suo stratega capo Steve Bannon vede dinnanzi a noi giorni apocalittici, un duro inverno ci attende prima del rinnovamento della società, cosí scrive l'ex diplomatico Britannico Alastair Crooke.
09 marzo 2017
Guerrieri Russi contemporanei
E'facile perdere il filo del discorso quando si viene bombardati dal lavaggio del cervello pro o anti russo.
Da un lato abbiamo la massiccia propaganda di Regime che ce li dipinge come stupidi alcolizzati. Dal lato opposto quella altrettanto cieca che descrive l'Orso Russo come un orsacchiotto di pelushe, tanto carino, che vogliono solo il bene nostro.
Chi sono i Russi veramente?
Non é facile capirlo, come diceva Churchill:
Russia is a riddle wrapped in a mystery inside an enigmaIn questo articolo cerchiamo di fare chiarezza su un aspetto importante della cultura Russa: la tradizione guerriera. Cercheremo di capire come questa si esprima nella cultura contemporanea del paese piu'grande del mondo .
02 marzo 2017
Iscriviti a:
Post (Atom)