16 ottobre 2017

ex CIA: gli UFO sono reali, sono una minaccia e adesso ve li mostreremo


Caro diario,
Ci sono cose che sono cosi' pazzesche che non dovrebbero essere rese note. Fra poco avremo occasione di comprendere la gravita' di queste parole.
Mentre l'italiano medio era distratto da cazzate come le leggi elettorali o la difesa della costituzione, un evento storico e' accaduto e nessuno se ne e' accorto.
DISCLOSURE



Da tempo stiamo seguendo la vicenda di Tom DeLonge, il cantnte americano che proclama di lavorare con esponenti di altissimo livello del Deep state per realizzare la disclosure la dichiarazione che non siamo soli nell'universo.
Ebbene 11 di ottobre Tom e' venuto fuori con una compagnia che ha come obbiettivo quello di fabbricare una nave spaziale. Sarebbe una cosa risibile se non fosse per la squadra che stava dietro di lui durante la presentazione.
Il team include un veterano di 25 anni della Direzione Operativa della CIA; un direttore del programma  'Skunk Works' di Lockheed Martin per i sistemi avanzati ; un ex vice Assistente Segretario alla Difesa per l'Intelligence; un dirigente anziano dell'Intelligence nel  Dipartimento della Difessa  che, tra le altre cose, ha gestito un programma di 'identificazione delle minacce aerospaziali' per il Pentagono... con particolare attenzione alle "tecnologie aeree non identificate".
Questi sono nomi grossi, molto grossi. Gente che non si scomoda per cose da nulla.
Leslie Kean autrice di uno dei libri piu' importanti degli ultimi anni sugli UFO commenta che questa e' la cosa piu' importante accaduta nel campo degli ultimi 60 anni.

Tom promette che rilasciera' a breve documenti mai visti che mostrano la minaccia...


Manca poco.
I tempi di cui parliamo da anni su queste pagine sono arrivati. Se non vi siete preparati fino ad ora e' ormai troppo tardi.