18 dicembre 2017

New York Times: il programma UFO segreto del pentagono ha accumulato un magazzino pieno di pezzi di veicoli alieni


La parte più importante della storia del NY Times sugli UFO è stata non tradotta da nessun quotidiano italiano. Rimediamo noi:
 'la compagnia  (Bigelow Space NdC) ha modificato gli edifici di Las Vegas per lo stoccaggio di leghe metalliche e altri materiali che il signor Elizondo e gli appaltatori del programma hanno dichiarato essere stati recuperati da fenomeni aerei non identificati'.
Quindi non solo il programma segreto ha raccolto video, hanno anche pezzi di veicoli. La domanda qui e': come se li sono procurati? Si tratta di incidenti o li hanno abbattuti?
Il nome del programma da un indicazione: "Minacce aeree"  quanto scrivevamo nell'articolo sulla Sorpresa Aliena sta iniziando a materializzarsi.
E sinceramente, dopo che sono saltato dentro questo progetto e ho imparato quello che ho imparato , mi sono reso conto che siamo stati giustamente trattati (dal governo). Noi tutti avremmo fatto la stessa identica cosa se fossimo stati scelti per affrontare questi eventi straordinari. Ma non é stato necessario, altri uomini  e donne coraggiosi che  prima di noi lo erano, e hanno dovuto affrontare le conseguenze difficili di una tale realtà. Una realtà che richiede un certo tipo di strategia per 'comprenderli... e 'fregarli' (outwit) non le mie parole, ma quelle di uno dei miei consiglieri.
In un altra intervista Tom aggiungeva:
Abbiamo creato un programma agile, molto più grande del Progetto Manhattan, per capire come funzionasse questa roba e come costruire il nostro sistema di difesa contro di essa nel caso dovessero arrivarne di più
I frammenti contenuti nel magazzino sono il risultato di questo sistema di difesa?