29 ottobre 2009

Sistema di controllo

siccome quella che chiamiamo realta' e' generata dalla coscienza, chi vuole il potere non puo' che provare a controllare la coscienza.
Indopama



Questo video é stato girato in Brasile da una troupe televisiva. Invito coloro che vogliano comprendere la natura del fenomeno a guardare questo video con attenzione e in alta risoluzione.

Le immagini che seguono sono estratte dai video di Dorothy Izatt. Da notare che lei vedeva un semplice oggetto in cielo. Questi movimenti avvengono in un singolo fotogramma 


 

28 ottobre 2009

S.Greer rivela il contenuto del BRIEFING PRESIDENZIALE su UFO


Introduzione
Forse avete sentito parlare del Disclosure project  ) e magari molti avranno visto il video .


per chi non l'avesse visto il video del 1991 presenta la testimonianza di ufficiali e membri di vari governi i quali affermano che:
  • il fenomeno Ufo é reale.
  • gli UFO sono veicoli pilotati da esseri intelligenti.
  • Questi esseri intelligenti sono in contatto con il governo ombra degli Stati Uniti (MJ12).
  • Il MJ12 é un agenzia che ha ricavato da questi contatti e da retroingegneria una serie di tecnologie.
  • Che queste tecnologie vengono tenute nascoste
  • che loro sono pronti a ripetere queste affermazioni dinnanzi al congresso degli Stati Uniti se saranno chiamati.
TESTIMONI
La lista dei testimoni chiamati in causa é impressionante
questi di sotto sono solo alcuni :

Il Leader

il dottor Greer, il leader del Disclosure Project, é uno che ha parlato direttamente con i politici e i militari: é stato convocato spesso per dare a loro un quadro della situazione esopolitica.
Questo lo distingue nettamente da molti studiosi del fenomeno che si mettono contro i governi. Greer é convinto che ci sia una parte buona nelle agenzie governative, che non essendo coinvolta nell'occultamento della verità, si puó “salvare”.  Greer sostiene inoltre che TUTTI GLI ALIENI SONO, SENZA ESCLUSIONE, VOTATI AL BENE DELL'UMANITÀ.

Vorrei che il lettore tenesse presente che l'autore di questo Blog ha notizie precise che quanto sopra non corrisponda al vero.

Greer ha ora pubblicato una mail informando il pubblico sul contenuto del BRIEFING PRESIDENZIALE consegnato direttamente nelle mani di Obama.


Traduco quanto segue senza necessariamente appoggiare o meno l'autore e le sue argomentazioni.



Lettera aperta di S. Greer

Cari amici della  Disclosure,
Nove mesi dopo l'inaugurazione di un nuovo e potenzialmente riformatore presidente americano, attendiamo progressi significativi sul soggetto UFO / ET . Mentre il Regno Unito, Francia, Danimarca, Brasile e altri paesi in tutto il mondo hanno progressivamente rilasciato le loro informazioni , gli Stati Uniti si trovano  in ritardo rispetto alle nazioni sorelle.
Questo è, in gran parte, in quanto - finora - al Presidente è stato negato l'accesso a tali file.

Il cosiddetto gruppo Majestic mantiene queste operazioni segrete in compartimenti stagni,  illegalmente al di fuori dal controllo presidenziale e del Congresso.



Questo  governo satellite segreto, che è transnazionale e risponde solo a se stesso, deve ora rispondere al popolo e di questo nuovo Presidente.

Come si può vedere dall'allegato riepilogo "speciale presidenziale Briefing (SPB)" che abbiamo fornito al Presidente e al suo team di militari e di intelligence di alto livello. Il briefing completo contiene informazioni dettagliate sui progetti, i numeri di codice del progetto, i nomi, le aziende, luoghi, ecc, associati con il soggetto l'UFO / ET.

In breve, il Presidente ha ora le informazioni chiave di cui ha bisogno per agire.

Il Presidente deve ora impegnarsi in un'azione esecutiva di sorvegliare, controllare e dirigere queste operazioni a favore del popolo americano e del mondo.

Questo SPB è stato anche fornito al Capo dello Stato di almeno un paese del G7, ai membri anziani del Congresso, e ad altri funzionari del governo [...]

Il G7 include, a parte gli USA, U.K, Canada, Italia, Germania, Francia e Giappone [NdC] 


Si prega di scrivere al Presidente  [...] e chiedere:
  • Che il Presidente Obama esamini la questione, e ottenga il controllo adeguato di tali operazioni, alla fine, una volta e per sempre di divulgare il segreto che circonda l'argomento UFO, e lavorare con altre nazioni per coordinare rapidamente la disclosure ;
  • Che il Presidente Obama blocchi  qualsiasi offensiva segreta contro i veicoli spaziali ET;
  • Che Obama , lavori con i leader di tutto il mondo, per  avviare un contatto pacifico con queste civiltà extraterrestri;
  • Che il presidente Obama si muova rapidamente per rilasciare le nuove tecnologie per il risparmio energetico , contenute all'interno di questi programmi illegali segreti in modo che noi possiamo essere liberati dalla morsa della morte che il petrolio, gas, carbone ed energia nucleare hanno sul pianeta;
  • Che il Congresso tenga una aperta audizione su tali questioni immediatamente.

[...]


PASSAGGI  BRIEFING  PRESIDENZIALE
Qui alcuni passaggi chiave del SPB [NdC]


Dalla metà degli anni 1950, i progetti classificati collegati a questioni extraterrestri hanno operato al di fuori di qualunque vigilanza e controllo  da parte del Presidente e al Congresso, che sono costituzionalmente necessarie. Ciò costituisce una minaccia grave e permanente per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti e per la sicurezza globale e di pace.


[...]

Inoltre, il segreto su questo tema è stato gestito da una ben orchestrata campagna psicologica del ridicolo, della paura, dell'intimidazione e della disinformazione che rendeno difficile per qualsiasi altra figura pubblica di affrontare a viso aperto la questione.

Quindi se gli amici vi ridono in faccia non ve la prendete troppo [NdC]



Che siamo già stati visitati da civiltà avanzate - i cui interessi qui sono probabilmente antichi - è controverso. Tuttavia, durante le mie discussioni con i leaders degli europei, il Vaticano, del Canada e di tutto il mondo, esiste un crescente consenso che ci siamo stati visitati e che il tempo per rivelare questa informazione è giunto.
[...]

La cosiddetta MJ-12 o di un gruppo Majestic che controlla questo argomento opera senza il consenso del popolo, o la supervisione del Presidente e al Congresso. Esso funziona come un governo transnazionale a sé, non risponde a nessuno. Tutti i controlli e gli equilibri sono stati cancellati. Mentre, questo soggetto si trova al di fuori dello Stato di diritto, la sua influenza raggiunge in molti governi, aziende, agenzie, media e degli interessi finanziari. La sua influenza corruttrice è profonda e, anzi, ha operato come un potente integratore a livello mondiale
[...]

100 miliardi di $ di fondi vanno ogni anno in questa operazione, conosciuto anche come il 'bilancio neoa' degli Stati Uniti - abbastanza per fornire assistenza sanitaria universale di ogni uomo, donna e bambino in America.
[...]


La stragrande maggioranza delle informazioni di dominio pubblico sul tema UFO è, pertanto,  disinformazione orchestrata con cura progettato per preparare la popolazione, così come i nostri leader, a un inesistente 'minaccia aliena '. Le implicazioni psicologiche di questa guerra sono state descritte nel 1950 nei documenti della CIA e sono ulteriormente chiarite da altri documenti e testimonianze. Una figura come  Wernher Von Braun ha avvertito di questo inganno cosmico.
L'obiettivo di una simile operazione fasulla è la creazione di un nemico nello spazio che avrebbe unito il mondo dietro una potenza mondiale militare.

Benchè questa sia una minaccia costruita, ció non significa necessariamente che TUTTE le intelligenze abbiano interessi comuni a quelli dell'umanitá. Ne riparleremo in futuro in dettaglio.[NdC]

i media e industria cinematografica sono altamente penetrati da interessi fedeli al gruppo Majestic, che ha utilizzato i mezzi di comunicazione, a turno, per mettere a ridicolo il soggetto e presentare immagini terrificanti di 'invasione aliena'. In breve, la popolazione è quasi completamente soggetta al lavaggio del cervello in materia, e questo costituisce un ulteriore ostacolo che deve essere attentamente preso in considerazione durante la pianificazione della Disclosure.

fonte http://www.disclosureproject.org/EmailUpdateOctober242009.htm

27 ottobre 2009

Elementi fantastici di Storia Ontopolitica

ovvero passata il sarto, gli amigos e il Bang.0


Come iniziare a parlare della storia dell'ontopolitica? La difficoltá consiste nel fatto ch eogni tanto la realtá supera non solo la fantasia, ma perfino la capacitá di immaginazione dei più. Parlare di un tema come l'Ontopolitica é qualcosa che attira l'attenzione delle persone sbagliate e fa automaticamente storcere il naso a quelli che ne potrebbero trarre vantaggio. La comunicazione in internet é basata sulla lettura superficiale dell'80% dei testi. Su di essa si basa la nostra decisione di continuare, o meno, a leggere. Facciamo quindi in maniera che quelli giusti leggano.

Ci proviamo in forma narrativa, lasciando nella migliore tradizione maiuetica, che il lettore partorisca la sua propria  veritá.




DISCLAIMER 1
Quanto sotto é un opera di IMMAGINAZIONE. Ogni riferimento a fatti o persone reali é da ritenersi come frutto di pura CASUALITÀ. In quanto tale manca qualunque RIFERIMENTO o FONTE.




DISCLAIMER 2
Scemo chi ci crede! ...Ancora più scemo chi non ci crede.




DISCLAIMER 3
non so che ci potrei mettere qui, peró se stai leggendo queste righe significa che sei proprio insistente.



INIZIO
Il lettore che voglia approfondire questa crisi sistemica dovrebbe quindi iniziare a farsi le domande giuste. Che non hanno nulla a che fare con l'economia. Come scrive il GEAB 37:
no one can now construct a true picture of today’s global economic situation as macroeconomic figures are more and more contradictory or simply absurd (12). Measurement data and instruments have been so manipulated (13) and limited to a volatile US Dollar as sole benchmark (14), that no government, international organisation or bank (15) can now tell in which direction the global system is heading.

la Cospirazione: alcune domande
Poniamo ipoteticamente di volere avviare una cospirazione MONDIALE, come quella a cui infiniti forum fanno riferimento. Come si convince tutti a collaborare? E a tacere!? Come potrebbe mai funzionare? Gli esseri umani tendono a litigare, a dissentire su un sacco di cose. In quale condizione tutti i lettori di questo blog inizierebbero immediatamente a smettere di discutere?
Ma soprattutto, se questa cospirazione esistesse, ed fosse formata da persone che hanno un potere enorme, perché non starebbero facendo nulla di sensato per mantenerlo a lungo termine?

il think tank



Credo che diversi lettori avranno sentito parlare del Club di Roma e del loro rapporto sui limiti dello sviluppo.
In quel documento di 40 anni fa é spiegato ESATTAMENTE cosa sarebbe successo nei successivi quattro decenni. 
Gli autori erano dei geni! 
Il fatto interessante é che i promotori del documento non erano degli intellettualoidi chiusi in polverose stanze di decadenti universitá. Bensì il Think Tank direttamente agganciato alle leve di comando.
Eppure non hanno fatto nulla.


Guarda un gruppo di geni che si comporta come un branco di idioti!


Questo ci porta alla facile conclusione che nulla di tutto quanto sopra esiste. Non esiste una cospirazione. Nulla é stato organizzato. I geni si comportano come idioti.
E meno male!
La cospirazione é una cosa per gli STUPIDI che ci credono. Ci pensano pensatori come Paolo Attivissimo e Piero Angela a spiegarcelo. I liberi portavoci della veritá.
Ahem, quanti liberi portavoci della veritá hanno avuto incidenti mortali?
Pochi, no?
Sará che sono più intelligenti e li evitano.
Invece se hai un nome da cretino come “Filippo il Sarto” é chiaro che vai a finire male.
Voglio dire, giá il nome la dice lunga sul tuo destino, ma se poi inizi a raccontare un sacco di stupidaggini te la cerchi! É che sei un fallito e non ti occupi della vita reale. Probabilmente ti fai di droghe. Quindi é chiaro che dopo un paio di mesi ti trovano morto stecchito.

Follow the money
Ma le conclusioni facili non sono sempre quelle giuste, come si diceva prima. Soprattutto se si seguono certi flussi monetari.
La domanda fondamentale é: dove sono finiti tutti quei soldi?
li abbiamo persi” dice il ministro della difesa.
Quali soldi?” dice il direttore della FED "quelli ufficiali?".
No ci riferiamo qui ai modici 2 Miliardi di dollari che la NSA aveva a disposizione giá all'inizio degli anni settanta.


Parliamo di quantitá di denaro incommensurabili che sono sparite per nulla. A che serve? Si tratta di sola corruzione e aviditá?


Ovvero queste somme spaventose servono a comprare una Ferrari a ogni esponente della Elitè mondiale? Difficile.
Per capire le dimensioni delle somme: con cosí tanti soldi ogni abitante del pianeta potrebbe averne una di ferrari e rimarrebbe sempre abbastanza denaro da andare a prendere la pizza.
Peró con queste somme si potrebbe avviare QUALUNQUE progetto ci si possa immaginare.

Una storia della buona notte

Quindi la storiella che vi volevo raccontare é come segue:
Un mucchio di burloni avvia un progetto 55 anni  orsono.
Il progetto lo chiamo spontaneamente “BANG.0 ovvero che facciamo dopo mezzanotte?”
Il gruppo dei burloni li chiamo gli Amigos che fa più simpatico.
Il progetto é cosí importante che, benché sappiano 40 anni prima che l'economia é destinata al crash, gli Amigos non non se ne curano. Quando il crash finanziario arriva cercano solo di guadagnare tempo. Negli anni convincono sempre più persone a fare parte del gruppetto: prima fra gli amici buoni e poi perfino fra i nemici.
Qualunque tipo di obiezione é facilmente superata, vista l'importanza del BANG.0.
Tutti AMIGOS!
Tranne alcuni miliardi di anime, che peró ci pensano gli Attivissimo a tenerli buoni.


So long la nostra storia della buona notte.


Conclusione

Ora, quando la mamma ci raccontava le storie della buonanotte mia sorella si addormentava felice e placida. Io invece rimanevo a occhi spalancati a immaginare tutte quelle cose strane.
Poi sono cresciuto e ho capito che erano tutte balle.
… Me lo ha spiegato Piero Angela.

NOTA
Questo testo era stato pubblicato come commento su informazione scorretta, é stato qui ripreso e ampliato per la sua attualitá.

26 ottobre 2009

Propaganda: vecchia e nuova

Nulla di nuovo sotto il sole.
Abbiamo due grossi tentativi di creazione di realtá. Di uno, la presunta rivelazione della presenza extraterrestre abbiamo abbondantemente riferito.
L'altro tema é l'influenza suina.

Nell'Ottobre 2009 viene (ri)proclamato lo stato di emergenzache (era giá stato proclamato ad aprile!).
Il tutto é una riedizione della formula del 1976. Inclusa pubblicità sui media.

Ecco qui la versione terrorizzante del '76.


Certo che nel frattempo i propagandisti si sono evoluti. Nel 2009 abbiamo un animazione computerizzata con il Rap:


 questi due trend paralleli di (dis)informazione sono presenti in diversi paesi che monitoro da vicino (Italia, Canada, Germania e Stati Uniti)

la cosa che colpisce é come il tono informativo sia IDENTICO in tutti questi posti.
Quando si segue stampa diversa é uso che in ogni paese vi siano sfumature differenti.

Questo ci da indizi di due cose:
  1. Le fonti sono centralizzate.
  2. Vi é la possibilitá (e la volontá) di spingere le fonti nei media di tutto il mondo

24 ottobre 2009

Obama dichiara: vincitore della gara sull'energia pulita guiderá l'economia globale




La domanda giusta non é se lui ci racconterà la verità

piuttosto quale nuova bugia
Caro diario,
il mistero si va pian piano dipanando ecco cosa pubblica il Los Angeles Time oggi:
Parlando al MIT, il presidente affronta la doppia sfida della lotta contro il cambiamento climatico e della competitività degli Stati Uniti nella corsa per sviluppare e vendere nuovi sistemi energetici.
quidi caro Diario, gli stati uniti vogliono divenire una nazione verde con la scusa del riscaldamento globale ma...
quasi tutte le 100 linee di produzione necessarie per sfornare nuove lampadine [a risparmio energetico] dovrebbero venire dall'estero. Scenari simili si possono giocare anche per le turbine eoliche, le celle solari e altre parti del mercato emergente a livello mondiale per l'energia pulita.

Questa è la triste prospettiva di fronte alla quale si trovano funzionari federali e dirigenti d'affari: come affrontare la doppia sfida della lotta contro il cambiamento climatico, pur cercando di mantenere la competitività degli Stati Uniti al pari nella multi trilionaria gara  per sviluppare e vendere nuovi sistemi energetici.

"Dalla Cina all'India, dal Giappone alla Germania, nazioni in tutto il mondo fanno a gara per sviluppare nuovi modi di produrre e utilizzare l'energia",
Ci sono un sacco di soldi in ballo, anzi l'intera economia Americana
 "La nazione che avrá vinto questa competizione sarà la nazione che guiderá l'economia globale. Sono convinto di questo. E voglio che sia l'America ad essere quella nazione. "

"Ogni paese là fuori vuole che questi cosiddetti posti di lavoro verdi", Holliday ha detto in un'intervista. "Se ci muoviamo velocemente, potremmo essere in grado di avere almeno una nostra parte. Ma c'è un rovescio della medaglia. Rimanendo indietro e consentire di altri paesi per costruire tale infrastruttura... Saremmo desinati a perdere".
L'America é indietro in tutti i conosciuti campi alternativi.

Uno studio condotto da analisti di Deloitte illustra diversi settori in cui gli Stati Uniti sono in difficoltà, comprese le lampadine [a risparmio energetico] ,il fotovoltaico solare , batterie per veicoli avanzati e turbine geotermiche.

fonte http://www.latimes.com/news/nationworld/nation/la-na-obama-energy24-2009oct24, 0,3902427. story

In sostanza gli americani hanno di fronte due alternative per rimanere competitivi:
  1. recuperare in pochissimo tempo lo svantaggio tecnologico di decenni nell'energia alternativa conosciuta
  2. oppure tirarsi fuori qualcosa di completamente nuovo
Sono piuttosto scettico sul primo punto visto che il denaro per gli investimenti necessari esiste solo nei computer della FED ma soprattutto l'America non ne ha il tempo.
Rimane la seconda opzione, la sorpresa sotto l'albero di natale che rivoluzionerebbe le prospettive economiche del gigante agonizzante.

23 ottobre 2009

A proposito di alcuni attori dell'ontopolitica


Data corvide 4469656369205365706869726f7468206e656c206e756c6c612c2064696563692065206e6f6e206e6f76652c2064696563692065206e6f6e20756e64696369 PDE
Caro diario,

Oggi proveró a prendere l'argomento piú difficile di tutti, iniziando a gettare luce su un capitolo terribilmente elusivo e francamente inquietante della crisi sistemica.Spero che pian piano lo stretto legame fra la realtá apparente dell'economia e della politica e quello invisibile della Ontopolitica diverrá sempre piú trasparente.

L'Ontopolitica é lo studio degli interessi relati a relazioni inter dimensionali e di come essi si riflettano sulla acquisizione e applicazione del potere.




All'annuncio che un presidente americano darebbe dei visitatori Donato Cavallo commenta:
Il fatto che tali entità abbiano stabilito un contatto "privilegiato" e segreto con i rappresentanti di una sola nazione, per di più dei soggetti con una "discutibile" caratura etica e morale(militari, agenzie segrete), alimenta la sensazione che tali contatti non siano orientati ad influenzare in modo benefico il cammino dell'umanità.

é un ottima osservazione per iniziare un discorso complesso. Infatti ...

"Nei precedenti 40 anni coloro che credono negli UFO hanno assunto che questi oggetti fossero il prodotto di una civililtá di viaggiatori spaziali che stava conducendo delle ricerche sul pianeta per dei propri scopi."
Fonte:Jacques Valle, Confrontation, traduzione mia.

Valle invece ha notato che il comportamento di questi visitatori non é in nessuna maniera compatibile con l'ipotesi extraterrestre. Nè negli erratici incontri con i loro veicolili ne tanto meno con le esperienze faccia a faccia, che si traducono in profondi mutamenti del comportamento dei coinvolti.



"L'interazione riportata [dai testimoni] con  gli occupanti degli oggetti è assurda e i loro supposti esperimenti "scientifici" sono talmente crudi da risultare grotteschi. La visita ''medica" a cui gli addotti dicono di essrestati sottoposti, frequentemente accompagnata da manipolazioni sessuali di stampo sadico, ricorda le storie medioevali di incontri con i demoni.
Fonte: Jacques Valle, Confrontation, traduzione mia.


queste storie appaiono cosí assurde a un punto di vista materalistico che la maggior parte degli analisti preferiscono catalogarle sotto "imbroglio" o malattia mentale. Si preferisce continuare a discutere la presenza, o meno di extraterrestri. Vallee dice ironicamente che la discussione oscilla fra i sostenitori della non esistenza della luna e coloro che sostengono che essa sia fatta di formaggio.


Secondo lo scienziato francese, invece, non si tratta di extraterrestri in quanto Extraterriestrial Biological Entities (EBE) come abbiamo visto centinaia di volte nei film a la Star Wars. Abbiamo a che fare con Entitá Extraterrestri Materializzate (EME). Ovvero esseri che esistono in e si muovono fra  piani che noi consideriamo non facenti parti del regno fisico. Il suo libro di Valle Passport fo Magonia  é divenuto il classico dell'alternativa ipotesi interdimensionale.
Abbiamo prove di questa "assurda" ipotesi?

Le abbiamo.


Essa trova conferma nelle parole di Gerald Light, testimone diretto dell'incontro avvenuto nel 1954 fra EME e governo americano :




Immagine 3: fonte http://www.secretum-omega.com/Lettera%20Light.jpg


La realtà dei mezzi volanti provenienti da “altri piani” del creato è ora e per sempre avulsa dall’ambito delle ipotesi per divenire invece parte – con tutti i problemi che ciò evoca – della coscienza di qualunque nostro gruppo responsabile di carattere scientifico e politico. Durante la mia visita di due giorni ho visto separatamente cinque diversi tipi di velivoli allo studio di nostri ufficiali piloti – con l’assistenza e il permesso degli “Eterici”



Questi eventi provocarono un vero e proprio shock fra le persone coinvolte.

Fra l’altro le rivelazioni sulla presenza aliena e sui loro interventi emerse durante lo Studio sarebbero state shoccanti tant’è che Kissinger in quel periodo non era decisamente in sé.


In diverse occasioni avrebbe lavorato fino a tarda notte dopo aver passato un’intera giornata, e probabilmente fu tale comportamento che lo portò a divorziare dalla moglie. Un principale verdetto dello studio alieno fu che il pubblico non doveva essere informato. Si credeva che parlarne avrebbe certamente portato al collasso economico, al collasso delle credenze religiose, al panico di massa, che avrebbe condotto all'anarchia.“Comunque, - afferma Cooper - basandosi su quanto già avevamo classificato in questi files, fu evidente come tale attività aliena era in realtà conforme alla teologia Cristiana e in effetti era stata profetizzata nelle sacre scritture Giudaico-Cristiane migliaia di anni fa.



Il gruppo di controllo segreto  americano  si attrezzò quindi di conseguenza:




Perché crede che il Gruppo di Studio sugli UFO formato nel 1947 venne chiamato MAJESTIC? E perché lei crede che all'altro progetto fu dato nome JEHOVAH? Metta le due cose insieme e ci pensi su. È un fatto SPIRITUALE! Se non mi crede, legga la Bibbia. Quelli del MJ-12 l'hanno fatto, e si sono spaventati a morte. Dodici erano gli Apostoli e 12 gli uomini creati nel 1947. Gli uni sono un riflesso anti-tipico degli altri, eccezion fatta per gli anti-tipici 12 che non sono uomini spirituali e non riescono a capire l'importanza di quello che accade oggi nel mondo. So che questo può suonare pazzesco e incredibile, ma è la verità, mi creda. Da fonti attendibili ho appreso che i libri di Jacques Vallee sono stati usati dalla CIA come traccia per interpretare le reazioni umane al problema UFO e le suggerisco di fare altrettanto. Sono oggetto di studio della CIA e della NSA e i suoi testi sono inseriti nella loro letteratura.




Il Servizio segreto del vaticano fu creato dopo il '54 per gestire la questione da un punto di vista di intelligence spirituale.
Un anonimo Gesuita, suo membro, conferma quanto sopra in un intervista:


[B] Allora, quello che asserì Padre Pio da Pietralcina sull’esistenza d’esseri viventi in altri mondi che non avevano peccato e che per tale motivo hanno raggiunto un grado evolutivo elevatissimo, è vero?
[G] Certamente, ma questi esseri a cui adesso si riferisce vivono su un piano dimensionale, se così si può dire, diverso pur non essendo angeli nel vero senso della parola,


È facile comprendere perché gli eventi ET si possono confondere con i fenomeni astrali che non sono extraterrestri, ma si manifestano allo stesso modo.

ovvero: questi veicoli non  si muovono nello spazio fisico, ma in ció che i mistici chiamano "mondo astrale".

Qui un esempio in un articolo di Steven Greer che riporta la testimonianza di un astronauta:
Appena lasciato il suo corpo fisico, aveva attraversato il soffitto di casa, ritrovandosi all'esterno, vicino ad un'astronave extraterrestre che si librava da qualche parte nell'atmosfera. Così, fece letteralmente tremare il velivolo spaziale (si ricordi che il suo era un corpo astrale) penetrandovi dentro e là vide alcuni ET ad una consolle che lo guardarono con un'espressione come dire: "Mio Dio, perché non guardi dove metti i piedi?"
fonte traduzione italiana: http://www.edicolaweb.net/da23fs01.htm

Questo aspetto metafisico, correlato ai contatti con queste entitá é una delle ragioni principali (cfr http://www.majesticdocuments.com/pdf/mj12_toc.pdf per una lista completa dei “problemi” ) per la quale le autoritá iniziarono a negare tutto.



...la politica ufficiale del governo é che queste creature non esistano...



Nei giorni passati abbiamo riferito le fonti che  sostengono che una rivelazione della presenza extraterrestre é imminente
contemporaneamente abbiamo invitato a ímparare a  percepire l'invisibile in quanto, qualunque rivelazione
che potrebbe, o meno, essere fatta nei prossimi mesi non sará che una nuova cortina sulla veritá indicibile.

22 ottobre 2009

Una rivelazione della presenza extraterrestre é imminente


Introduzione
Michael Salla, Ph.D. é uno dei pú importanti esponenti dell'esopolica.
Ha pubblicato questo articolo che riporto tradotto in parte.
Il corsivo e grassetto é mio
La mia decisione di pubblicarlo qui non rappresenta una conferma delle idee riportate nell'articolo bensí una prova della pressione mediatica che si sta creando intorno all'evento.

Una rivelazione della presenza extraterrestre é imminente

Un annuncio ufficiale da parte dell'amministrazione Obama che rivela la realtà della vita extraterrestre è imminente. Per diversi mesi,alti funzionari dell'amministrazione sono stati a deliberare a porte chiuse, su quando rivelare al mondo la realtá  della vita extraterrestre.

L'annuncio della imminente divulgazione segue alla realizzazione segreta di un anno di politica di apertura a  sugli UFO e la vita extraterrestre.
Vedi per esempio tutte le aviazioni mondiali che rilasciano i file segreti sugli UFO. NDC
Nel corso del periodo 12-14 febbraio 2008, le Nazioni Unite hanno tenuto  delle discussioni a porte chiuse in cui circa 30 nazioni hanno segretamente concordato su una nuova politica di apertura sugli UFO e vita extraterrestre nel 2009. La politica di apertura è stata attuata, ma mai annunciata pubblicamente a causa di minacce contro i diplomatici delle Nazioni Unite di non divulgare i dettagli della convenzione segreta.  L'accordo segreto ONU si è basata su due condizioni.
  • In primo luogo, gli UFO avrebbero continuato ad apparire in tutto il mondo, 
  • e in secondo luogo, la politica di apertura non porterebbe a disordini sociali nelle democrazie liberali.
Entrambe le condizioni sono state soddisfatte rendendo possibile per la prossima fase per cominciare - la comunicazione ufficiale della vita extraterrestre.
Il successivo passo é stato il Settembre 24, 2009.  Obama che presiede la riunione  del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite in materia di non proliferazione nucleare e del disarmo, segnalando il suo ruolo di leadership emergente nella lotta contro grandi questioni globali come le armi nucleari.

Questa che era una delle condizioni poste da "loro" fin dal 1954 e rifiutate dal governo NdC.
Il Nobel per la Pace è stato un ulteriore passo importante per dare legittimità a livello mondiale per il presidente Obama a fare un annuncio di divulgazione sugli extraterrestri .

Obama è quindi pronto a svolgere un ruolo di primo piano nel governo  globale che sarà necessario dopo l'annuncio. I tempi sarebbero molto probabilmente stretti e l'annuncio coinciderà con il suo discorso di accettazione del premio Nobel il 10 dicembre 2009 a Oslo, Norvegia.

Ci sono state varie fonti, che hanno rivelato delle discussioni  in corso per fare un annuncio riguardante l'esistenza di vita extraterrestre entro la fine del 2009. Tra questi, il dottor Pete Peterson,che rivela le discussioni di alto livello hanno avuto luogo per quanto riguarda comunicare l'esistenza di vita extraterrestre. In una intervista Project Camelot, il dottor Peterson ha rivelato che "Obama ha intenzione di rivelare la realtà di contatto ET entro la fine dell'anno, e che la maggior parte, ma non tutti, i visitatori ET sono amichevoli."
 Infine, due fonti indipendenti e riservate mi hanno rivelato che incontri faccia a faccia si sono verificati di recente tra i funzionari militari statunitensi con uno o più gruppi di visitatori extraterrestri. Questo ha presumibilmente portato alla fiducia in costruzione per la futura cooperazione con gli extraterrestri che sarà annunciato ufficialmente al pubblico mondiale o alla fine del 2009, o all'inizio del 2010.
articolo completo in inglese

21 ottobre 2009

Il nostro e il "loro"



il Dr. Ben Rich é colui che sviluppò il caccia F-117 Stealth. Rich, riconosciuto come uno dei migliori ingegneri aerospaziali mondiali, è stato presidente della Lockheed quale successore di Kelly Johnson il fondatore delle Skunk Works. Rich ha dichiarato:

Vi sono due tipi di UFO – quelli che costruiamo noi, e quelli che costruiscono LORO. Ricavammo informazioni sia dai recuperi in seguito a schianto, sia da oggetti “consegnati

20 ottobre 2009

La crepa nello specchio: Il vaccino dell'Elitè


Mentre continua la martellante campagna mondiale di  propaganda per indurre la gente a vaccinarsi alcune notizie rompono l'idillio alle ditte farmaceutiche che cosí generosamente ci hanno salvato.

Il governo e l'esercito tedesco si vaccinano contro l'influenza suina.... ma con un altro vaccino. 
Alcuni giornali tedeschi riportano che il governo ha ordinato 200.000 dosi speciali di vaccino per i ministri, l'esercito e la polizia. Ufficialmente questo vaccino non contiene alcuni coadiuvanti notoriamente tossici che producono alcuni "indesiderati ma inevitabili effetti secondari".

ufficiosamente ci si potrebbe chiedere:
  • Come mai il Governo e l'esercito ricevono un trattamento speciale?
  • Se é possibile fare una versione del vaccino senza sostanze tossiche, tipo il mercurio, perché la versione "normale"  le contiene?



17 ottobre 2009

Lo Scudo Solare e il cambio climatico



Perché Dio, il SIGNORE, è sole e scudo;

Salmi 84:11


data corvide
4c56582c204f6e6f72697320436f726469737175653a20534f4c212121 PDE



Caro Diario,
Qualunque cosa sia che sta riscaldando il nostro pianeta lo fa molto piú rapidamente di quello che i piú pessimisti avevano pensato.
Quest'anno mentre volavamo direzione Canada il nostro aereo ha dovuto deviare dalla rotta normale a causa di una tempesta. Siamo cosí passati sulla Groenlandia. Il cielo era chiarissimo, di un blu incredibile e si poteva vedere ogni dettaglio.
E i dettagli erano sconvolgenti.
La Groenlandia non é piú una massa di ghiaccio bianco ma punteggiata di laghi blu. In alcune regioni il ghiaccio si é giá totalmente sciolto e si vede la roccia, levigata da millenni.
Quando siamo arrivati al mare abbiamo potuto vedere una specie di corona di iceberg e pezzi piú piccoli di ghiaccio che si estendeva per chilometri. Il mare non era blu ma una specie di grigio sporco. Ci sono voluti svariati minuti di volo, decine di kilometri. prima di arrivare a vedere il "normale" oceano.




Il tema del cambiamento climatico é un tipico esempio di problema sistemico. Come ho scritto in precedenza nell'analisi del sistema la decisione di quali confini siano rilevanti é fondamentale.
Negli ultimi tempi la dialettica in questa discussione sembra oscillare fra "il confine é il pianeta stesso" e "il confine é il sistema solare".
Mi piacerebbe introdurre un incremento di dimensione proponendo: "il confine é rappresentato dall'eliosfera" .
Come sicuramente la maggior parte dei lettori sa, l'eliosfera é una specie di "protezione", uno scudo, che il Sole crea intorno al sistema solare.

Ecco cosa dice la NASA a proposito:
For years, researchers have known that the solar system is surrounded by a vast bubble of magnetism. Called the "heliosphere," it springs from the sun and extends far beyond the orbit of Pluto, providing a first line of defense against cosmic rays and interstellar clouds that try to enter our local space. Although the heliosphere is huge and literally fills the sky, it emits no light and no one has actually seen it.

Definendo il confine sull'eliosfera il sistema solare nel suo complesso diventa una scatola (stock) in cui entrano ed escono flussi (flows).

Se uno di questi flussi in input fosse diventato piú potente (in senso energetico)  ...

sopra: la mappa del dell'eliopsfera rivela un filamento luminoso di origine sconosciuta.
V1 e V2 indica la posizione del veicolo spaziale Voyager.
fonte NASA


... avremmo una ipotesi alternativa del riscaldamento su alcuni pianeti (non sono tutti infatti) del sistema solare.
Inclusa la nostra Terra.




sopra: Un indizio importante: Il nastro energetico sulla Eliosfera è perpendicolare alla direzione del campo magnetico galattico, appena fuori l'eliosfera, come mostrato nella figura a destra. fonte NASA


L'eleganza di questa ipotesi é che é supportata dalla diminuzione dell'attivitá solare. Infatti se il sole é debole l'eliosfera diventa piú permeabile .

14 ottobre 2009

Lupus in fabula


Caro Diario,
Questa é grossa!!
Si parlava proprio dello shift della comunicazione e che accade? La REUTER nota agenzia di (dis)informazione annuncia il nuovo documentario sugli UFO Di James Fox.
E cosa ha fatto quel Volpone di Fox?
Fox assembled the most credible UFO witnesses from around
the world to testify at The National Press Club in Washington D.C. For the
first time, Air Force Generals, astronauts, military and commercial pilots,
and government and FAA officials from seven countries speak out on national
television, providing shocking evidence that UFOs are real.
Be non é vero che é la prima volta che le prove siano state fornite.
 
Il vero evento é che la Reuters ne parla senza 
toni sfottenti! 

Il fatto é che fra i testimoni vi é il governatore Fife Symington.

Il quale in passato era stato fra i primi a sfottere
tutta la faccenda (a sinistra lo vedete a una famosa conferenza
stampa con un burlone travestito da Alieno), mentre adesso
testimonia dell'autenticitá del fenomeno.
E mica é da solo con lui vi sono ....
. Testimony includes high-ranking military personnel, pilots and
astronauts from France, England, Belgium, Chile, Peru, Iran and the United
States .
e che dicono questi militari?
new details of a UFO landing at an American Air Force base in the UK. U.S. Air Force Col. Charles
Halt recently admitted, "In December 1980 I was involved in a multi night
incident where a UFO landed, was touched, photographed and departed rapidly.
Two nights later, five or more intelligently controlled objects, assumed to be
extraterrestrial, returned to the area and were witnessed by numerous people
."
Signori e signore vi preghiamo di allacciare le cinture 
di sicurezza della vostra realtá. 
Se avete bambini vi preghiamo di NON seguire le istruzioni speciali che vi saranno fornite
da enti ufficiali.

Se quindi in un domani non lontano, diciamo entro Natale, doveste sentire che é in arrivo una grossa dichiarazione io consiglierei vivamente di:
  • Comprare un GROSSO televisore in maniera da vedere i DETTAGLI di CHI appare.
  • Procurarsi una scorta di popcorn, birra e vitamina D3

Impararando come percepire l'invisibile

é piú reale questa...

Data Corvide 2054696d65206c6566743a2020332079656172732c2032206d6f6e7468732c20372064617973 
PDE

Caro diario,

Pandemica, crisi economica, crisi ecologica, sfiducia sociale
Cosa sta succedendo?
Kerry Kassidy fra un  tortellino e un antipasto mi ha detto che pensa che
viviamo nel periodo  culminante della storia dell'umanitá.
Anche secondo il Fisico Michio_Kaku ci troviamo a un punto decisivo nel quale possiamo passare da tipo zero a tipo uno di civiltá o distruggerci nel tentativo.
Allora quale é il problema?
Il cambio di paradigma necessario per capire quello che succede esula dalla nostra "normale" dialettica.
Vengo e mi spiego.
In qualunque societá vi sono diverse posizioni, anche estremamente diverse. Ma tutte ruotano intorno a un centro condiviso. è per questo che i partiti politici di centro hanno tipicamente piú successo delle ali estreme, in quanto li trovano piú consenso.
l'oscillazione della dialettica é definita dalle ali piú estreme.
Cosa succede con quello che sta oltre le ali?

Un fatto che si trovi completamente al di fuori del nostro schema di realtá non solo non viene accettato... ma spesso nemmeno percepito.
Gli indigeni  sud americani non vedevano le navi spagnole sul mare. In quanto per loro non era possibile che qualcosa venisse dal mare.
Usando la stessa tecnica i cosi che ci volano sopra la testa rimangono inosservati. PERÒ sempre di piú abbiamo foto digitali che li raffigurano.
Le camere vedono ma noi no.
La cosa funziona in questa maniera.
Il turista fa una bellissima foto del paesaggio e quando la guarda scopre qualcosa che lui non aveva visto con i suoi occhi. Oppure durante un eclissi all'improvviso milioni di persone vedono qualcosa che il Sole nasconde.
Il lettore intraprendente potrebbe decidere di scattare un bel numero (tipo 540) di foto digitali a un cielo azzurro "vuoto" e poi controllare il risultato. Il cielo azzurro sopra i Vulcani, Centrali Nucleari, Basi militari e similia gli dará piú soddisfazioni.

Non si tratta quindi di un invisibilitá fisica ma della nostra capacitá di percepire ció che non dovrebbe essere li.
Questo fenomeno é conosciuto e viene usato per creare la realtá di ció che dobbiamo vedere e nascondere ció che non ha diritto ad esistenza.
Paradossalmente non sono le cose piacevoli quelle che vediamo, spesso la guerra inesistente , creata in studio come un telefilm di quarta classe é piú PRESENTE che le entitá esistenti

 ...oppure é piú reale lei?

La chiave di lettura






Abbiamo una nuova chiave di lettura della realtá. Essa ci induce a aspettarci la menzogna come parte costituente del sistema.
E non mi riferisco alla bugia del politico di turno che fa le corna alla moglie, bensí  della totale costruzione della nostra percezione di ció che é reale.

La distrazione fa parte della menzogna.
Mentre tutti guardano la Luna é possibile agire dalla parte opposta per preparare la prossima sorpresa. Dobbiamo quindi prepararci allo shift della nostro centro. Se non lo facciamo da soli qualcun altro lo fará al posto nostro.
 Padre Funes dell'Osservatorio del Vaticano, ha detto che la presenza della vita Extraterrestre significa che ci sono più anime in un universo pieno di vita che possono dare gloria a Dio e che questa dottrina non va in conflitto con la religione Cattolica. Il fatto che questo rilascio stampa sia uscito nel Giornale Ufficiale del Vaticano "L'Osservatore Romano", significa che è stato approvato dallo stesso Papa. Padre Funes chiama gli ET i nostri fratelli e sorelle nell'articolo e questo significa che non stanno parlando dei grigi di Zeta, ma di persone che assomigliano molto a noi. Aggiunge anche un dogma o una nuova dottrina nell'insieme quando dice che Gesù non aveva necessità di morire per loro, perchè gli alieni non sono nati nel "peccato originale, ma solo gli umani". Penso che questo sia piuttosto rivoluzionario e un segno di cose in arrivo
In effetti hanno giá iniziato.

12 ottobre 2009

Delle cose dicibili e di quelle incredibili



Ma, dopo tutto, sono i capi della nazione a determinarne la politica, ed è sempre piuttosto semplice trascinare la gente dove si vuole, sia all'interno di una democrazia, che in una dittatura fascista o in un parlamento o in una dittatura comunista. [...] La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.
...
Ripetete una menzogna cento volte ed essa diventerà realtà.
 Hermann Göring

DAL DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO

data Corvide 687474703a2f2f7777772e706172616469676d726573656172636867726f75702e6f72672f526f636b6566656c6c6572253230446f63756d656e74732f526f636b6566656c6c65725f496e69746961746976655f446f63756d656e74732e68746d P.D.E.

Caro diario,
Che dire? Tante impressioni, tante informazioni che aspettano di essere vagliate.
Ma soprattutto un senso di rinnovata urgenza a spezzare la Matrice dell'illusione.

07 ottobre 2009

When sceptics fight back Goldman, Sachs & Company pay


cosa ha a che fare questo...

La BBC pubblica oggi uno di quei tipici articoli sfottenti. di eccelsa qualitá giornalistica nel quale, nel giro di poche righe vengono citati sotto la stessa etichetta:

  • la morte di Lady diana,
  • L'allunaggio del '69,
  • l'attentato dell'11 settembre e
  • l'esistenza di Babbo natale
...con questo?

Il succo dell'articolo e che questi conspirazionisti non sono per nulla divertenti ma promotori di una veritá oscura che sta riscrivendo la storia (in una maniera che chiaramente non piace all BBC NdC).
A queste legioni oscure si contrappongono pochi, solidamente scientifici individui. I quali vengono attaccati selvaggiamente. uno di loro fu:
Abused and ridiculed, his integrity was questioned because he is Jewish
Il che suona non bello da parte dei credenti di Babbo Natale. Come reazione smise di dialogare con i cospirazionisti in quanto somiglia a maneggiare un serpente (SIC).

Insomma gli scettici professionali, depressi e avviliti, avrebbero bisogno di conforto psicologico.

"A lot of sceptics feel very isolated," says psychologist and magician Prof Richard Wiseman. "It's not a popular position to be saying 'Father Christmas does not exist' so it motivates people and acts as a springboard for people to see what we're up to."
è qui che interviene la fondazione James Randi, che li sta radunando per contrattaccare usando i moderni metodi di internet.

mmmm e chi sarebbe questo James Randi?

James Randi stage name The Amazing Randi is a stage magician and scientific skeptic
fonte

quindi James fa l'illusionista di professione e lo scettico di Hobby si potrebbe pensare. Sará divenuto ricco e famoso per il suo lavoro? pare di no infatti


He is perhaps most famous for the One Million Dollar Paranormal Challenge, in which the James Randi Educational Foundation will award a prize of one million dollars to anyone who is able to show evidence of any paranormal, supernatural, or occult power or event
Ora, dico io un illusionista non é che ci navighi nei soldi no? Come fa uno del genere a mettere in palo una somma cosí grande? Viene il sospettto che i soldi non ci siano. e invece:
the money is held in a Goldman, Sachs & Company account
fonte

mmmm interessante, no?
Non é che si tratti della banca dietro l'angolo... la G&S é una banca d'investimento.
Ci si potrebbe chiedere come mai la Goldman finanzia gli scettici....
Ma una domanda del genere finirebbe probabilmente per metterci fra coloro che credono in Babbo Natale.

DAL DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO

in commento a Informazione Scorretta: Disoccupazione USA, settembre record

DAL DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO

data Corvide 4c61207265616c74206e6f6e206573697374652062656e73207669656e652063726561746120 P.D.E.

non sto parlando di teorie complottiste. scrive Goodlight sulla difensiva.
...
...
Goodlight
sa che se si espone troppo in terreni taboo sará stigmatizzata con
quese etichette e quindi si muove con piedi di piombo.
Timore e Autocensura: il capolavoro della socializzazione (non la predere personalmente Goody, ti prendo solo come esempio).
Dall'altra parte vi sono i Paladini della Veritá costituita, simili ai Farisei di altri tempi.
Difficilmente
attaccano il merito delle argomentazioni. Con anonimo coraggio si
limitano a etichettare. In effetti il loro fine (ampiamente ragiunto) é
quello di indurre a considerare alcuni argomenti nella categorie
"spazzatura che non vale la pena di considerare". I fatti quindi
rimangono sconosciuti perché non sono conoscibili.

Tutti
costoro, Complottisti e Farisei, sostengono di praticare la religione
della Scienza. Di essa conoscono il DOGMA ma meno gli scritti e ancor
meno i profeti.

L'idea filosofica che il mondo sia fondato su una illusione (maya) é molto antica e la piú parte la conosce.
A
livello astratto molti persino condividono, ma il concetto di una
illusione fabbricata a loro uso e consumo nel mondo REALE risulta
incettabile ai piú.

Eppure le sacre scritture (scientifiche) che
spiegano come creare la menzogna sono (in teoria) disponibili a tutti.
Profeti come Parson, apostoli come Weber per non parlare del mistico
Goffman avevano spiegato che il costrutto sociale é una
rappresentazione teatrale dai fondali di cartone.
Eppure la finzione é vera, perché tutti vi partecipano.
Sopratutto
la DIMENSIONE della menzogna é ció che che la rende indiscutibile.
Chiunque si puó immaginare le mensogne che egli stesso é capace.Ma che
tutto sia costruito e manipolato da registi nascosti é una cosa buona
solo per il "trumann show".

P.S. Sta per uscire il film "2012"

DAL DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO

data Corvide 436f6d65207369206661206120726163636f6e7461726520756e612076657269742064656c2067656e6572653f P.D.E.



CONNECTING THE DOTS: how-to

Scie chimiche e Informazioni finanziarie: hanno qualcosa in comune?

Felice si interessa ad entrambi i fenomeni. In qualche maniera "sente" che siano connessi.

Ma in che maniera?



Secondo Donella Meadows gli
umani hanno la tendenza a creare zoos. In uno Zoo vi sono diversi
animali, chiusi in gabbie che ne facilitano l'osservazione per il
pubblico. Secondo la Meadow il metodo Zoo produce spesso un
interpretazione errata del comportamento degli animali. per esempio
quando sono in gabbia leoni e gazzelle non interagiscono (come
potrebbero?); I Lupi i gabbia si muovono pochissimo; le scimmie si
grattano fino a ferirsi. In sostanza il sistema zoo modifica il
comportamento (behaviour) dei singoli animali (stocks) e le interazioni fra di essi (flows).
Nel nostro caso lo Zoo potrebbe essere composto dai diversi blog di
Felice, nei quali gli argomenti sono rigorosamente tenuti separati
(Felice non la prendere come una critica personale).



Nel momento in cui iniziamo ad esaminiare un sistema dobbiamo scegliere quali siano i suoi confini (boundaries).
Premesso che esso esiste solo come rappresentazione mentale, la
differenza é se essa sia rappresentativa o meno delle dinamiche e della
struttura.



Un altro aspetto che emerge dalle discussione dei lettori é la questione dello "Scopo" (goal).
Lo Scopo di un sistema é il raggungimento (e mantenimento) di uno stato
"desiderato". Il Desiderio in questione, e la sua logica sono
intrinsechi al sistema stesso. tuttavia per comoditá essi vengono
ricondotti a qualcosa che possa essere logico nel "nostro" attuale
sistema interpretativo.

Claudio, ad esempio, sostiene che le "scie chimiche" siano strumenti del controllo del clima.

La
lezione dell'etnologia é che attribuire scopi "propri" a culture
"altre" porta spesso ad interpretazioni fallaci (etnocentrismo). Una
maniera molto facile per provare la validitá del precedente é tentare
di tracciare una mappa storica del comportamento (behaviour) del sistema e creare degli scenari con previsioni sui prossimi passi (steps).
Se queste previsioni non si realizzano abbiamo un indicatore che
qualcosa potrebbe mancare in termini di confini o scopo del sistema.
Se, poniamo caso, il "sistema finanziario" ignora le notizie della "economia reale" abbiamo un indizio di quanto sopra.



Concludendo nella analisi di un sistema complesso bisognerebbe:

- Considerare tutti gli attori e relazioni RILEVANTI.

-Considerare lo scopo del sistema visto dal suo INTERNO.

- Considerare il suo comportamento come un indice dei due precedenti.



PS se il PTB dovesse leggere questo diario Roland Emmerich farebbe un film sul Club di Roma.