03 novembre 2009

Prove documentali dell'interesse ONU al tema UFO

Abbiamo giá parlato di come l'Onu da anni si interessi del problema UFo e prepari la disclosure.
Ora un insider ha pubblicato su internet le foto di uno dei primi meetings svoltosi la bellezza di 30 anni fa.
 Fu oganizzato dal primo ministro di Grenada.
Da ricordare che il piccolo paese fu poco dopo soggetto a una rivoluzione e a una invasione da parte degli Stati Uniti.


JOURNAL OF THE UNITED NATIONS - PROGRAMME OF MEETINGS AND AGENDA - SCHEDULED MEETINGS - Monday, 27 November 1978




SPECIAL POLITICAL COMMITTEE



My Invitation



The U.N.'s General Assembly Building's Roof Resembling A Giant UFO!



The Pro-UFO Crowd Arrives



Sir Eric Gairy, PM of Grenada arrives at Reception Room



Unidentified UFO Researchers



Mr & Mrs Jacques Vallee & Sir Gairy



UFO Research/Author Ralph Blum (not sure) & Jacques Vallee



Allen Hynek and Admirers



"Mr UFO" Timothy Green Beckley & Lee Spiegel



  Stanton Friedman

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che Corvo stia facendo un enorme ed interessante lavoro. Se anche non dovesse esserci nulla dietro questi eventuali "incontri-scontri" lo stimolo intellettuale è elevatissimo. Credo non sia corretto chiedere a Corvo un "aiutino": non si sta partecipando ad un gioco ed ognuno deve arrivare da solo ad una sua propria consapevolezza. Detto questo, prima di parlare dell'ONU mi chiedo e vi chiedo: ammesso che esistano altre realtà extradimensionali e/o extraterrestri in senso lato, per relazionarci dovremmo dire loro, ma sopratutto a noi, chi siamo e COSA siamo. Qualcuno sa rispondere onestamente a queste domande? Inoltre in ogni rapporto tra parti è fondamentale avere più notizie possibili (i primi pionieri che avanzano in un territorio sconosciuto sono gli esploratori, poi viene la massa). Dovremmo essere noi gli esploratori? Venendo all'ONU. Personalmente dubito di una struttura così pletorica in cui il vero potere non è facilmente evidenziabile. Sicuramente esiste nel suo seno una elite molto ristretta che ha molte più informazioni della grande massa e non necessariamente deve essere visibile e conosciuta. Penso che tutti voi conosciate il Gruppo Bildberg, il Club di Roma ecc. ecc. L'ONU mi sembra più una vetrina che serva a stabilizzare e rendere innocue certe tensioni più geoterritoriali che realmente attente ai bisogni dell'umanità. Non mi dilungo ma sottolineo due piccole notizie: con la firma del trattato di Lisbona (un premio a chi sa dirmi perchè proprio a Lisbona -e non ditemi che le cose di questa importanza avvengono in luogo scelto a caso, vedi lo stimolo di Corvo per Colonia come eventuale centro nevralgico planetario-) si va alla perdità delle identità nazionali europee e alla creazione di un superstato governato da anonimi burocrati (primo passo verso la reale creazione politica nel Nuovo Ordine Mondiale); seconda notiziola: dopo 25 anni riprende la serie televisiva dei Visitor, i simpatici rettli travestiti da uomini, che ambiscono a dominare il mondo con l'inganno (e che sono dei famelici buongustai di topolini... interessante il passaggio verso i messaggi di Walt Disney, 33° grado -il più elevato- della Massoneria).
Per la serie: LE VERITA' INDICIBILI
Max

Anonimo ha detto...

CSN

@ MAX (ma anche corvo)

E se uno fosse curioso di sapere perchè Koln sia così importante, e non ne ha la più vaga idea, come potrebbe fare?

Anonimo ha detto...

@ CSN
La curiosità è importante per la crescita personale ma bisogna un po' sforzarsi per darsi -o almeno tentare di darsi- delle risposte. Se ti propongono un indovinello e subito dopo ti danno la soluzione non credo tu sia soddisfatto. Per quanto riguarda Colonia (Claudia Ara Agrippinensium -nome completo), puoi dare un'occhiata a quello che già riporta Wikipedia.. E' una delle sole quattro città sante del cristianesimo (le altre sono Gerusalemme, Roma e Costantinopoli), sede imperiale. La sua cattedrale gotica ospita le reliquie dei Re Magi (perchè proprio a Colonia?). Ecc. ecc.
Max

Anonimo ha detto...

CSN

Se dico codice di quello per cui è tutto bianco o tutto nero sono sulla strada giusta?

Oppure non c'entra nulla?

Anonimo ha detto...

Tornando in macchina verso casa dal lavoro, ripensavo a quanto sommessamente palesato dal fratello corvo e cercavo di individuare i connotati delle sue affermazioni e le eventuali critiche. Naturalmente è tutto in divenire e quello che sto per scrivere non sono affatto conclusioni ma bensì delle semplificazioni di base - giusto per cercare di trovare il bandolo della matassa:
1. Esistono entità extra-dimensionali che hanno avuto contatti con alcuni settori delle lobby militariste statunitensi in contrapposizione ad altri contatti di entità di tipo EBE (che null'altro sarebbero che civiltà più evolute di noi ma appartenenti allo stesso spazio-tempo).... mmmh?! Si dice che le prime sono buone e le seconde un pò meno?!! mmmmmmhhhh! Poi si afferma ad un certo punto che la disclosure non può essere effettuata perchè "Obama" o chi per lui non può semplicemente affermare che si è venduta l'anima al "diavolo" in cambio di affarini che producono energia a costo zero..... mmmmmmmmmmmmhhhhh!!!!
Scusa ma non si era detto che gli EME erano buoni? E ora sono diventati cattivi? Addirittura diavoli?
Ora torniamo alla questione metadimensionale. Un minimo di bagaglio in merito alla geometria descrittiva mi pare di avercelo e credo che l'unico modo affichè ci possa essere relazione tra piani dimensionali diversi è tramite proiezione. Ovvero scendendo di livello dimensionale. Una entità a 3 dimensioni spaziali ed una temporale potrebbe interagire con una entità a 2 dimensioni spaziali ed una temporale attraverso una proiezione della prima sull'universo della seconda. Non sussiste però alcuna interazione tra di esse se non a livello percettivo. Ovvero non esiste interazione materica. Inoltre la proiezione può essere manipolata dall'entità avente un numero n+1 dimensioni spaziali a secondo dell'angolo proiettivo. Ciò nonostante, il punto di vista di tali entità è totalmente laterale e geometricamente non può percepire l'universo dell'entità ad n dimensioni. Ciò semplicemente significa che non sussistendo interazione materica e cognitiva dell'altro universo, l'eventuale interazione è priva di di significato. Stiamo parlando di "fantasmi" - per chi ci crede. Ovvero potrebbe - in linea di massima - condizionare da un punto di vista psicologico il mondo ad n dimensioni ma ... e non è secondario... perchè? Specie se poi l'interazione è fine a se stessa.
Saluti
Markus

Anonimo ha detto...

Naturalmente... l'interazione sarebbe - nel nostro caso tra noi (entità vivnti nello spazio tridimensionale + tempo) e quello degli EME (spazio quadrimensionale + tempo).
Questi ultimi avrebbero la cosidetta visione laterale omnicomprensiva del nostro universo - tipo DIO per intenderci - ma sostanzialmente non interargiscono con noi se non a livello percettivo (per chi ci crede). Nella mia povera ignorante relatività, non vedo il perchè di tutto questo grande interessamento. Tra l'altro, continuo a credere che tale teorica interpretazione sia del tutto priva di fondamento, ovvero che chi la persegue è spinto solo dalla sua auto-consapevolezza di far confluire scienza e religione ad un punto d'incontro.
Per quanto mi riguarda, continuo a credere che esistano solo EBE e che il concetto di EME sia semplicemente una farsa di EBE più evoluti degli altri per assoggettarci e/o metterci in guardia da EBE ostili.
Saluti di nuovo
Markus

Anonimo ha detto...

Salve a tutti.

Seguo, o almeno ci provo, tutti i vostri commenti che trovo interessantissimi.

Ampliando la ricerca, ho trovato filmati di conferenze tenute da un noto docente e chimico;

Corrado Malanga

Consiglio di cercare su Youtube i filmati di tali conferenze, incentrate particolarmente sulle "abductions" delle quali il professore di occupa in prima persona e, a parte la pubblicazione di libri, apparentemente senza guadagnarci niente.

Può sicuramente aiutare a comprendere il fenomeno.

GiBi

P.S. : Credo che di questi esseri esistano versioni buone e cattive... così come noi umani... e che, soprattutto, abbiano diversi scopi... uno dei quali è fare esperienze che loro non possono fare; la vita e, soprattutto, la morte... Questo l'obiettivo?
Alcuni hanno preso accordi per agire indisturbati senza che le autorità intervengano?
Probabile....

Anonimo ha detto...

Ancora...

Fra l'altro credo che in tal modo si spiegherebbero cose che altrimenti sono da ascrivere "solo" alla religione....

1) Apparizioni di presunti "Santi" e "Madonne"... quante madonne esistono? Per ogni luogo, anche il più remoto ve ne è una... e guarda caso ad ognuno appare in modo... luminoso.

2) L'esistenza dell'angelo custode... non so se a voi ve ne hanno parlato da piccoli... e di tutti gli angeli in genere...

3) Apparizioni malevole e legate alla sfera del demonio... (potrebbero essere invece Rettiliani o altri alieni di questo genere...). Proprio dalle mie parti è stato visto tempo fa un essere denominato subito "mostro" da una persona... diciamo così "insospettabile", ossia una persona senza alcun tipo di squilibrio, ne prima ne dopo....

E questo è solo una parte di quanto detto nella religione Cristiana.... una nel mondo...

Insomma... molte delle cose ascritte a dei o demoni (e fantasmi....) potrebbero essere spiegabili proprio con le presenze aliene...

Che siamo parte di qualcosa di molto più grande di quello che si possa immaginare non ci piove; qualcuno gli ha dato un nome.... Dio.
Ma ogni religione ha i suoi nomi.... Allah... Maometto... Manitù... Buddah...

Riflettendoci, mi sa che parlando di extra-intro-terrestri abbiamo a che fare con cose molto legate alle credenze religiose...

Voi che ne pensate?

Ciao

GiBi

corvo ha detto...

A proposito di Colonia.
Dalle mie informazioni essa é rilevante, il che non significa che lo diventi quest'anno.
Sul perché é rilevante sono stato abbastanza esplicito: si tratta di stabilire un (provvisorio) centro del mondo.

Riguardo alle obiezioni di Markus credo che alcune chiarificazione siano necessarie:
1. Non ho affermato che vi siano EBE cattive contro EME buone, questa é una interpretazione che non so da dove sia venuta fuori.
2. Per quello che interessa l'Onopolitica noi trattiamo SOLO EME.
3. Nel caso in cui qualcuno decidesse di svelare qualcosa parlerebbe di EBE positive con cui siamo in contatto.
4. Le interazioni fra noi e loro sono estremamente complesse e richiedono una discussione a parte.
5. I commenti di Markus riflettono le conoscenze ATTUALI del dogma scientifico . Per potere estenderlo dobbiamo abituarci a metterlo in discussione. Se diciamo che una cosa non puó esistere perché il dogma non lo prevede ci troviamo in una posizione concettuale vicina a quella della chiesa contro Galileo.

corvo ha detto...

@ Gibi

Malanga non ha scoperto nulla di originale (anche se la vende in questa maniera).
Le sue conclusioni sono comuni a un certo tipo di ricercatori. Semplifico:
1. abbiamo a che fare con gli Alieni che rapiscono la gente.
2. in passato le apparizioni divine erano niente altro che gli Alieni solo che la gente era troppo incivile per capirlo.

In questo Blog noi esploriamo una linea di pensiero radicalmente diversa, portata avanti da K. Jung, J. Vallee , H. Huxley e H. Hoffmann:
1. Abbiamo a che fare con entitá dimensionali che interagiscono con l'umanitá da sempre.
2. Quando abbiamo un dettagliato resoconto etnografico di divinitá, demoni o folletti non gli attribuiamo la nostra (attuale) interpretazione culturale ma lo esaminiamo nelle sue caratteristiche. Se scopriamo che queste caratteristiche sono trasversali alle culture e al periodo storico ci interessiamo alle interpretazioni locali. Se tutte le interpretazioni locali concordano sul fatto che abbiamo a che fare con creature spirituali e l'unica interpretazione che dissente é quella riduzionista del XIX secolo (badate il riduzionismo é vecchio di 200 anni) dovremmo seriamente provare il NOSTRO dogma e non il loro.
Anche perché nel nostro di dogma questi fenomeni semplicemente NON POSSONO ESISTERE.
Cosa che non depone a favore della sua capacitá di spiegazione.

Anonimo ha detto...

O.K. Corvo...

Mi sembra di capire (scusami perché il mio livello culturale è mostruosamente inferiore a quello degli occupanti abituali il blog... ma la cosa mi intriga troppo per smettere di rompere.... ) ...dicevo... mi sembra di capire che comunque tu non disgiunga i fenomeni divini e quelli extra-dimensionali, ma ci inviti a vedere il tutto in modo diverso (qui il cambio di paradigma richiesto) per interpretarlo ed abituarci alla sua esistenza... cogliendono cose positive e negative.

o no?

GiBi

Clarius ha detto...

@tutti

osservando le immagini 6 e 7 si notano in effetti
degli u.f.o.

@Markus
Spero vivamente che rimarrai a postare in questo blog, perchè si cresce nella conoscenza se c'è varietà di punti di vista e si scambiano e confrontano le idee.

Poi le idee vanno applicate al Reale e si vede se funzionano.Per funzionare,devono essere ripetibili o comunque capire perchè la prima volta ha funzionato e la seconda no.Questo per quanto riguarda le cose che si possono FARE in questo universo.Anche l'EME che eventualmente appare deve possedere una qualche scienza del reale, una prevedibilità, un dominio, una capacità di replicare l'esperienza a piacere.
Ecco, giusto per ribadire da perfetto ignorante
la nobiltà del discorso scientifico, che non è come i "Verdi", il "partito del NO" a priori.

Sulla discolsure di Obama.Corvo leggi, ti chiamo in causa perchè ho un dubbio grosso.
(Premetto che una qualche disclosure di Obama
non mi stupirebbe, voglio vedere a che livello però) Allora, in piena crisi , sei mesi fa, MArchionne della Fiat (la racconto come una favoletta, sia chiaro) annuncia il nuovo motore Multi-air, che dovrebbe rendere di più e consumare meno (in modo sensibile) rispetto ai motori tradizionali.Sempre a benzina-gasolio ovviamente (non so se metano o gpl anche).
Comunque un bello strappo ecologico in avanti , accontentiamoci. Propone l'affare a Obama: voi ci date lo zombie Chrysler, noi in cambio lo resuscitiamo e facciamo auto Multi-Air anche per voi che avete ancora le automobili col rendimento delle macchine a vapore a momenti.Tutti entusiasti.
Ora io dico:ma se Obama sapeva di una disclosure tecnologica, ma che ci ha parlato a fare con MArchionne?

katanga ha detto...

@ GiBi
non ti preuccupare perche' gia' siamo in tre (con zita) a preuccuparci di non essere "all'altezza della profondita'..."del blog, ma si, e' veramente intrigante!
io sono al punto in cui percepisco una mancanza di tempo e una necessita' di "AGIRE DI CONSEGUENZA" che ancora non ho assolutamente chiara.Corvo mi sa che ci devi dare un "aiutino" un po' piu' consistente!
certo Max ha ragione il lavoro dietro e' enorme ma pure io nel mio piccolo ci provo a capire(che qui stia il punto?),certo se non ci fosse tanta fretta aspetterei tranquillamente che la maieutica facesse il suo percorso,ma diamo per certo che obama faccia l'annuncio;dopo avremo tempo a disposizione o no?
in attesa del prossimo articolo sugli EME

hasta luego

corvo ha detto...

Ora io dico:ma se Obama sapeva di una disclosure tecnologica, ma che ci ha parlato a fare con MArchionne?
Buona domanda. Ne so quanto te.
Fatto sta che la GM a deciso oggi di non vendere la OPEL, cosa che qui in germania ha destato stupori infiniti (non erano falliti?) e qualche incazz...

Clarius ha detto...

Ah, bene, allora la Disclosure oggi la faccio io, guarda un po'
:D

Il MutiAir Fiat è stato annunciato verso Marzo,
ci sono articoli su giornali allineatissimi come ilSole24ore. Quindi è Vero LOL

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Economia%20e%20Lavoro/motori-2-4-ruote/tecnologia-cambia-auto/fiat-motore-multiair.shtml

http://www.motori.it/tecnica/516/arriva-il-multiair-di-fiat.html

E' di poche settimane dopo l'annuncio che Fiat
vuole "comprare" Chrysler (non versa un centesimo ovviamente, ecco il virgolettato):
gli articoli ve li trovate da soli.

Chiacchierata con Obama e i vari Staff. Ok, si fa.

Ed ecco la cosa incredibile, qui davvero ti fa capire come il giornalismo oggi non valga più nulla.Poi si lamentano che non si vendono più i giornali.E' il minimo!
La cosa incredibile è che nessunoi dice come avverrà questo rilancio Crysler, nessuno che fa 1+1 o "unisce i puntini" come dice Capretta. Fatto sta che oggi con una conferenza -fiume di 7 ore verrà spiegato il tutto (se lo dice il Corriere è Vero, Oplà: http://www.corriere.it/economia/09_novembre_03/general-motors-controllo-opel_37c26762-c8c5-11de-b35b-00144f02aabc.shtml).

La mia disclosure dice che il perno del discorso sarà il MultiAir, qualcuno riesce a trovarmi un articolo in questi ultimi mesi che annunci quello che sto annunciando io adesso?
buena!

ps:
se vinco capitalizzo la vincita e se perdo
socializzo le perdite ovviamente!
:D

corvo ha detto...

ma diamo per certo che obama faccia l'annuncio;dopo avremo tempo a disposizione o no?
Lo status attuale delle mie informazioni é che la situazione é fluida e vi sono almeno 3 partiti:
- Disclosure con gli EBE "buoni" <----- Obama
- Disclosure con gli EBE "Cattivi" <----- militari
- Mantenimento Status quo <----- Governo ombra

Il fatto che Obama sia ancora in buona salute é di per se un segnale dei suoi progressi.

Quanto tempo ci rimane?
Dipende quale scenario fra quelli elencati sopra sará implementato.

Nel caso di Blue Beam la situazione potrebbe escalare veramente di brutto.

Il "progetto Obama" sarebbe di una dittatura benevola.
I passi sono giá in corso:
1. emergenza sanitaria
2. legge marziale
3. new HOPE

katanga ha detto...

....mmmmmmmm kimatica.....

a questo punto non ci resta che sperare in obama!sai come' 2 figli...
e per "AGIRE DI CONSEGUENZA"???
abbi pazienza!

Posta un commento

Grazie della tua opinione. il tuo commento sará pubblicato dopo una verifica.