04 marzo 2012

Thrive: un documentario introduttivo sui temi scottanti trattati dal Diario


Caro Diario,
Il film Thrive parla di molti tempi che abbiamo affrontato su queste pagine. In 2 ore affronta un vasto panorama che include le libere energie, contatto alieno, signoraggio bancario, controllo delle élite e cosí via.
Il tono é spesso semplicistico e i contenuti virano spesso verso la New Age. nonostante questo ne consigliamo la visione a tutti i lettori del blog.... e soprattutto ai loro familiari.

Molti lettori hanno espresso il loro isolamento, difficile soprattutto fra le pareti di casa. Thrive spiega tanti temi in maniera facile, con tanti effetti speciali gradevoli e un tono pacato. Anche se si parla di numerose cose inquietanti il messaggio finale é di speranza.

l'ideatore del doumentrio é Foster Gamble, erede di James Gamble, uno dei co-fondatori della multinazionale Procter & Gamble. Questo ha suscitato moltissimi sospetti e discussioni. Il Diario suggerisce di non entrare in questo ordine di idee distruttivo. Il documentario é uno strumento che presenta dei temi di cui parliamo in queste pagine. Coloro che vorranno potranno approfondire. Per questo ho scritto all'inizio che piú che per il lettore abituale é per la sua famiglia.

È possibile vedere il film online pagando un obolo modesto di circa 3 euro. Paghiamo volentieri 10 Euro per andare a vedere l'ultimo film, credo che valga la pena di supportare iniziative del genere anche finanziariamente.
Buona visione e non mancate di commentare.