19 marzo 2012

Ci salveranno loro? parte X. Si, ma da cosa ci salvano???? Programmazione all'Apocalisse

Caro Diario,
Il titolo di questa serie, "ci salveranno loro?" contiene una domanda implicita: da cosa ci dovrebbero salvare? Questo corvide ha pubblicato una serie di articoli riguardanti l'Evento:  una catena di supposti avvenimenti traumatici che sono annunciati da presunte "Entitá spirituali". Secondo le Entitá Cattoliche Eminenti questa comincerebbe con una Guerra mondiale e finirebbe con i Tre Giorni di Buio. Questa volta approfondiamo la "versione aliena", quella dei supposti "Extraterrestri", della storia. Scopriremo che le due sono sorprendentemente simili. Inoltre vedremo come questa "idea apocalittica" sia inserita nei testimoni con tecniche di condizionamento preciso. Porteremo anche testimonianze di fonti indipendenti dalla matrice ECE/EME che sembrano convalidare lo scenario catastrofico. Una digressione sul vulcanismo, come misura della febbre del pianeta, ci fornirá  ulteriori indizi che confermano il grande quadro. tutto questo ci porterá alla  conclusione di questa lunga serie di articoli che cerca la risposta alla piú grande delle domande: Perché??
INTRODUZIONE
Questo  articolo, che conclude la serie ci salveranno loro?é estremamente lungo, che presenta una estesa serie di informazioni.  Si consiglia al lettore di leggerlo con calma, lasciandosi il tempo di digerire la mole di informazioni in esso contenuta. Una (ri)lettura della serie é suggerita per comprendere diverse delle asserzioni qui citate. L'articolo contiene diverse citazioni in lingua inglese. Ci scusiamo con i lettori che non la padroneggiano, é al di la delle possibilitá di questo autore tradurre tutto. Buona lettura. 
LEGAMI FRA  ALIENI E  MESSAGGIO APOCALITTICO
Il legame fra le relazioni "mistiche" e quelle con entitá alieni é stato notato da diversi studiosi del fenomeno. Fra tutti Barbato che cita Drake:
“Le vite dei santi – scrive Drake – riportano innumerevoli visioni di apparizioni fantastiche che d’un tratto si manifestano ad uomini e donne e con la loro sublime ispirazione mutano le loro vite, spesso tali esperienze sono sogni oggettivati, probabilmente una forma mentale materializzata di qualcuno che soffre di tensione emotiva; alle volte lo spirito è visto da più persone suggerendo che abbia una reale esistenza e che venga teletrasportato da un regno in altra parte. Le leggende, il folklore e la nostra letteratura UFO hanno come punto comune queste misteriose apparizioni che influenzano la gente in bene o in male, attraverso i secoli si sono avuti molti casi di guarigioni divine, di sofferenze diaboliche, di profezie occulte e di ispirazioni celesti;
Il grassetto é nostro.
Questa relazione diventa particolarmente evidente quando si parla di trasmissione di profezie, frequentemente catastrofiche. Esaminiamo come avviene nel caso dei Rapiti dagli alieni.
Come abbiamo descritto in precedenza, la maggior parte dei rapiti sono sottoposti a una procedura standard che include il trasporto e la successiva tortura/stupro. Quella che viene chiamata fallacemente "procedura medica" é funzionale al passo successivo: la riprogrammazione. Lo abbiamo approfondito nel caso di Jim Sparks: qualunque cosa  che sospenda la tortura, gli dia un senso, viene accettata con gratitudine. per questo alla sofferenza segue un indottrinamento nel corso del quale il rapito ... 
...receiving information linking other entities to issues of planetary preservation and ecological transitions, especially polar and geomagnetic reversals.
Si tratta di scene di una violenza talmente grande che la tentazione é di catalogarla come "archetipale", come riporta Mack
A number of abductees have been shown apocalyptic images of the earth itself literally cracked open or broken up, followed by elaborate triage scenes in which some people will die, others will survive in some way on Earth, and still others will be transported to some other place where human life will continue in a new way.
Questo periodo apocalittico sarebbe "imminente". Quanto presto lo  vedremo in seguito. 
La similaritá con il messaggio delle Entitá Cattoliche balza all'occhio. Qui un recente esempio.
la fine dei tempi, ove le forze del mondo saranno sconvolte, ove molti periranno e altri, da vivi, saliranno in Cielo. Le potenze dei mari e dei cieli saranno stravolti poiché ha fine il ciclo naturale della vita, giunta a maturazione, a compimento il tempo dato agli uomini, alla terra che si esaurisce nel suo compito giunto a termine; Ora viene la fine di questo tempo malvagio, e come ogni fine, anche in questa ora le potenze del mondo saranno sconvolte, dato che la natura è intimamente a voi ancorata, e sarà sofferenza per gli uomini, gli animali e per la stessa natura che partecipa di questo dolore, che è purificazione per la rinascita al bene di questo mondo..."
PREGHIERA E CONVERSIONE "FORMATO EME"
Chiaramente esistono delle differenze: nel messaggio "religioso" vi sarebbe un accento sulla preghiera e alla conversione  che mancherebbe in quello alieno...
Siamo sicuri? 
Andando a vedere i minimi comun denominatori le differenze si riducono.  Esaminiamo la versione aliena della preghiera. 
Lo stesso Jim Sparks, racconta di essere stato portato in una stanza enorme, grande quanto uno stadio da pallacanestro, piena di postazioni da "lavoro" dotate di monitors.  A ognuna di esse era seduto un rapito. Vi erano centinaia di essi nella stanza, costretti a vedere immagini bellissime del nostro pianeta, seguite da altre raffiguranti la distruzione provocata dall'uomo. Le scene visive erano in qualche maniera "potenziate emozionalmente" per ottenere la massima reazione emotiva, positiva o negativa. Secondo Sparks una parte delle cicatrici che molti rapiti si scoprono sul corpo derivano dall'inserzione di cavi che servirebbero a "massimizzare le emozioni". Come sappiamo da queste emozioni gli alieni ricavano energia.
"They seem to want to feel telepathically what humans go through emotionally,"
La reazione alla  "fine del mondo"  di tipo "ecologico", amplificata da una tecnologia CAT, produce emozioni di tristezza  negli esseri umani.
Potremmo quindi concludere che tutta la messa in scena ha questo unico scopo: provocare paura e raccogliere l'ondata energetica di ritorno. Abbiamo introdotto precedentemente in questa serie il tema del parassitismo energetico e di come riguardi un vasto spettro di entitá non umane
according to Islamic belief,  djinn can subsist on physical food and energy, although judging by  their "costumes," they seem to prefer the latter.

In ogni caso, il parallelo fra un gruppo di persone messe di fronte ad immagini emozionalmente sconvolgenti e quello dei fedeli che pregano con devozione é evidente. In entrambi i casi vi é un flusso emozionale.
CONVERTITI E PRESCELTI
Passiamo alla conversione. Come vedremo meglio dopo, in seguito a queste visioni i rapiti subiscono un processo di conversione che li mette in una situazione di dipendenza, li trasforma in "agenti alieni" con una missione pronti ad essere attivati al momento opportuno.

Scenes of the earth devastated by a nuclear holocaust, vast panoramas of lifeless polluted landscapes and waters, and apocalyptic images of giant earthquakes, firestorms, floods, and even fractures of the planet itself are shown by the aliens. These are powerfully disturbing to the abductees, who tend to experience them as literally predictive of the future of the planet. Some abductees are given assignments in this future holocaust as it is displayed, such as to feed the survivors, or are told, as in the prophetic books of the Bible, that some will perish while others will be taken to another place to participate in the evolution of life in the universe.
Questo ruolo all'interno dello scenario apocalittico é prevalentemente visto come positivo da coloro al quale viene assegnato.
Sia ai rapiti che ai "fedeli" viene fatto presente che essi sono speciali. 
"Coloro che hanno per me una perfetta devozione filiale, fiduciosi in me vostro padre, saranno da me protetti e avranno singolari privilegi e favori in occasione dell'Avvertimento, del Miracolo, delle Tribolazioni, dei tre giorni di buio, saranno più santi e meglio preparati per la Nuova Terra che verrà."
Pochi esseri umani sfuggono all'adulazione di sentirsi dei prescelti. In quanto tali saranno specialmente protetti durante le catastrofi, come dice la EME di Anguera.
 Non ci sarà sofferenza e dolore per i prescelti da Dio. 
Sia gli alieni che le ECE promettono che si "prenderanno cura" di questi loro prescelti, salvandoli  al momento opportuno: la modalitá cambia... ma non cosí tanto. 
Gli alieni promettono di venire a salvare i loro addotti con i dischi volanti, mentre la Madonna manderá gli angeli a prelevare gli eletti.
Gli angeli del Signore verranno dal cielo e i Suoi prescelti non proveranno dolori fisici. 
Ma prescelti per cosa esattamente? la risposta é inuietante.

He told her she was a "Chosen One" and that her children and others so chosen would conquer the world through mastering the power of insinuations
Conquistare il mondo padroneggiando Il potere dell'insinuazione. In questa frase rileviamo un intero progetto politico... e il suo metodo. Il lettore lo tenga presente quando considera questa materia. Anche Whitley Strieber dopo anni di questa relazione sfuggente si chiede se non sia stato "prescelto" fondamentalmente per acclimatare il pubblico alla "loro" presenza
"Why were my visitors so secretive, hiding themselves behind my consciousness. I could only conclude that they were using me and did not want me to know why...What if they were dangerous? Then I was terribly dangerous because I was playing a role in acclimatizing people to them."
L'idea di essere dei prescelti, di venire salvati dall'alto induce all'inazione e alla mancanza di auto responsabilizzazione. Un grande saggio indiano commentava cosí
Voi credete nei salvatori, ma è proprio da loro che dovete salvarvi. Vi dovete redimere dall'idea che qualcuno possa venire a redimervi
Krishnamurti 
La minima conseguenza é un eterna attesa delle "istruzioni" e di questi eventi apocalittici, i quali poi non si realizzano mai. Ma nostro parere questa é solo una parte del discorso. vedremo meglio in seguito.
LA MISSIONE
Come effetto collaterale della programmazione un senso di urgenza pervade contattati, rapiti, contattisti e messaggeri. E' a causa dei sogni di catastrofe imminente? 
"It was like I awakened to a sense of cosmic mission and to an apocalyptic sort of sense of human destiny. I felt I must understand the universe. It became a constant undercurrent of striving which persists even now." 
Ecco come lo descrive la rapita Sara:
 The desire to serve, “to do something constructive for the world,” is vitally important for Sara, although she does not yet know the form that this will take.
Un impegno per compiere qualcosa di costruttivo é sempre il benvenuto, si capisce. Vallee' ha notato come i contattati inizino a occuparsi di spiritualitá ed ecologia, cambino spesso lavoro e si ritirino a vivere in regioni solitarie. Quello che lascia sconcertati sia le vittime che i loro osservatori é la mancanza dell'oggetto di questo servizio.
Her reference to the planet tilting comes from a scenario she has been shown involving future global catastrophe. Such scenarios are so common among abductees that this type of information may well be part of the widespread programming included in the alien agenda, designed to serve some purpose which is not yet clear. And most of the abductees who are told about a coming destruction also report, as does Anita, feeling that they will have a job or task to perform in conjunction with this catastrophe. 
Una conseguenza riscontrabile é che gli "addotti" sono pronti ad eseguire qualsiasi ordine senza pensarci molto. Un noto commentatore di questo Blog, leggendo delle esperienze di un rapito, si ricorda all'improvviso questa scena :
 c'era un incendio nel bosco, a terra c'erano ragazze terrorizzate (se non erano solo femmine, ma potrei sbagliarmi), piangenti, tutte in pigiama o vestaglia, molte erano bionde, l'alieno mi disse di calmarle, ed io lo feci. Interpretai la cosa come un "allenamento" rispetto a ciò che avrei avuto da affrontare..
'Sintesi'
La missione data loro é di collaborare "in qualche maniera" durante futuri avvenimenti catastrofici. 

I asked this Lomunk guy what they were doing and he said  that these people like me `were volunteers who are being conditioned   to help us save your planet from disasters that will take place at different points in time.'

Quale essa sia esattamente rimane un mistero che spesso lascia un vuoto interiore nel volenteroso agente alieno. 
UN PROCESSO SU SCALA MONDIALE
Questo processo di programmazione deve essere importante PER GLI SCOPI DI CHI LO ESEGUE, in quanto avviene su scala mondiale. Abbiamo casi Dal Nord e Sud America e Europa. Dalla punta  Sud dell'Africa Credo Mutwa riferisce di ...
strange visions flooded my head, visions of cities, some of which I recognized from my travels - but, cities which were half-destroyed, the buildings having their tops blown away, with windows like empty eye-sockets in a human skull. I saw these visions again and again. All the buildings that I saw were half-drowned in a reddish, muddish water.
L'Asia rimane opaca a questo genere di fenomeno, il quale viene probabilmente assimilato all'interno del ricco patrimonio mitico ed esoterico orientale.
SIAMO IN MISSIONE PER CONTO DI DIO
Le emozioni generate dalla programmazione hanno una forza devastante.
Nelle visioni piú "spinte", l'intero pianeta risulta distrutto e successivamente ricostruito.
I saw the Earth as it exploded. I saw it turn into a sun, and just disappear from the sky. It left a big hole, like the sky was suddenly all black. You know, if you look on the Earth and it's blue-green, then all of a sudden it turned orange-red. It was the end of the world. Now when that Earth disappeared from that hole, I saw a new Earth roll in. 
Il lettore immagini quale effetto avrebbe su di lui una cosa del genere. Ma non é abbastanza.
Il tutto é legato dagli alieni a doppio filo a una visione religiosa. Ció conferisce una enorme legittimazione alla visione stessa. Una rapita parlando a John Mack
She likens this crisis to the “tribulation. This is the Second Coming. This is the stuff the Bible is talking about.” 
Siamo vicini alla fine del mondo e gli alieni sono agenti divini. Gesú tornerebbe a bordo dei dischi volanti. Sembrerebbe una storiella assurda, inventata da un cultore di films di serie B se non fosse che moltissimi testimoni riportano lo stesso da entrambe le parti quella Aliena e quella Cristiana. Eccone un altro:
Elizabeth Sanchez dal 2003: "Cristo è in arrivo... ci saranno mille anni di armonia per l'umanità... viene a guidarci e redimerci, per stare con noi e darci la pace... non sarà la fine del mondo e i fratelli da fuori (gli extraterrestri*) sono già qui per questo evento... "
Esiste un legame "autentico" fra Alieni e religione Cattolica? Secondo John Ankerberg si tratta di una forma di mimetismo culturale.
"... the UFO phenomenon simply does not behave like extraterrestrial visitors. It actually molds itself in order to fit a given culture." 
The Facts on UFOs and Other Supernatural Phenomena, p. 10
Proponiamo quindi una semplice equazione. Sia nel caso nel quale una ECE proponga gli "extraterrestri" come inviati divini, che in quello in cui essi stessi lo affermano siamo di fronte al mimetismo culturale.
Il racconto di Jim Sparks che segue conferma come gli alieni siano maestri dell'inganno. Le credenze delle loro vittime sono  usate per convincerle a collaborare.
"Ciao stronzi" dissi. La voce disse "QUESTO NON FA PIACERE A DIO".'A Dio?' Ero esasperato!."A Dio, dici? con che coraggio puoi dire una cosa del genere? Come puoi pensare anche solo per un minuto di potermi fregare facendomi credere che hai qualcosa a che fare con Dio? Ti dico una cosa,lasciatemi liberi e strapperò le vostre grandi teste da quel piccolo collo ossuto.Fatelo! Lasciatemi libero! Tanto non potrei ferire Dio, giusto?"
Jim, almeno al principio della relazione, non si fece ingannare. Ma in seguito fu convinto che in effetti una catastrofe ecologica sta per avvenire.
QUANDO?
Quando avverrá tutto ció? secondo una entitá in forma Mariana

«La fine del tempo é molto vicina, siamo sul limite;
Il che non ci aiuta poi tanto. Si sa che quando un profeta parla di catastrofi esse sono  sempre "molto vicine". Ma quanto esattamente? Una rapita dagli alieni ci da un indizio piú preciso:

One such event in October 1992 seemed related to some of her previous experiences. "I dreamed someone was talking to me mentally," she said, "telling me things. I couldn't grasp the exact words, but I heard one sentence like this: The destruction comes in four quariens. 'Quarien' is not a word we know, but I took it to mean four parts of some kind. 
vediamo un poco... si ...quindi nel 1992 mancavano quattro unitá "Quariens"... di un metodo diviso in quattro parti... Non ci vuole un genio per fare un poco di calcoli ... 
Tuttavia questo é il tipo di trappola concettuale nel quale queste entitá amano farci cadere. I loro messaggi sono dati in forma simile a un Koan giapponese in modo da catturare l'attenzione dell'osservatore in un labirinto senza uscita. Ancora una volta riscontriamo una enorme raffinatezza nella manipolazione. Vi sono testimonianze piú precise e dirette sulla data. In una seduta ipnotica, Mary l'investigatrice, chiede a John per quale motivo venga "prelevato"
Mary: "Perché sono interessati a te?"
John: "Ho un lavoro da fare ... ... ... ... ... ... ... .. Cambiare il mondo".
Mary: "Come?"
John: "Non lo so, lo saprò quando sarò pronto. Io so solo che sto imparando. Il mondo cambierà da Dicembre".
Mary: "Dicembre?"
John: "Dicembre 2012".
Tornano in questo breve scambio diversi temi che abbiamo discusso precedentemente. Il senso della missione, la mancanza di informazioni precise che sarebbero  "bloccate", il processo di apprendimento/indotrinamento... e la famigerata data.  
PROBLEMA DI COMUNICAZIONE
Si puó evitare la catastrofe? Secondo un rapito troppi pochi ascolteranno il messaggio che arriva dal cielo.
I asked if he was given any information about whether it was still possible to prevent the cataclysm. “No, no, no,” he said. “There are not enough. Too few will listen, but those who will listen and can work with the laws of nature, will survive to teach others
Anche qui abbiamo un chiaro parallelo fra i "peccatori cristiani" delle ECE e quelli "ecologici" delle EME: entrambi si "rifiutano di ascoltare". Facile no? Basterebbe solo che noi ascoltassimo il messaggio. Siamo quindi noi i colpevoli?
Non é cosí. Chiunque abbia fatto un corso di marketing o vendite sa che per farsi ascoltare dal pubblico occorre parlare una lingua che quello capisca e accetti. Entitá che riescono a leggere i nostri pensieri piú profondi, a mascherarsi nella forma che noi accettiamo piú facilmente e a darci dei quesiti che cattturano la nostra mente, falliscono nel trovare il linguaggio giusto che l'umanitá potrebbe accettare. Solo un messaggio adatto produrrebbe il cambiamento di massa che eviterebbe la catastrofe. Al Diario pare che la responsabilitá stia dalla parte delle EME. Non sembra peró che queste entitá siano prone ne' alla critica ne' all'autocritica. Il fallimento sarebbe da addurre ai governi, ai peccatori, a tutti tranne che a loro.

INVENZIONI PURE?

Sarebbe facile a questo punto sostenere che l'intera storia della catastrofe sia un invenzione per tenerci spaventati e mietere un "bel raccolto energetico". Ma non é la posizione di questo autore. Il fatto é che, oltre a Contattati, Rapiti, Profeti e  Mediums (modernese channellers), vi sono altri che hanno fatto previsioni analoghe. Un esempio per tutti sono i Remote Viewers come il Maggiore Dames o Courtney Brown. Questi parlano da anni di un evento chiamato Killshot, associato a una linea temporale catastroficaLe affermazioni dei remote viewers traggono una grande legittimazione dal fatto che il loro programma fu per anni finanziato dal governo americano. Per comprendere come la loro abilitá funzioni  bisogna fare riferimento a un modello del tempo molto differente. Modello nel quale sia possibile "navigare" le linee temporali avanti e indietro. Autori come Stanislav Groff hanno dato sostegno scientifico a queste metodologie 
While traditional psychology believes that our mental functioning and experience is the direct result of our brain's ability to sort out, assign meaning to, and store the information gathered by our senses, transpersonal researchers offer evidence that under certain circumstances we have access to virtually unlimited sources of information about the universe that may or may not have complements in the physical world.
Ne abbiamo  parlato anche in in Natura del tempo e profezie ak.a. ma come fanno "loro"? 
Ma alla fin fine non vi é nulla di nuovo in una abilitá che il sottoscritto conosce con il nome di "Chiaroveggenza".
LE ERUZIONI VULCANICHE SONO IL SEGNO
Condizionati da un'educazione che svilisce ogni conoscenza che esuli da una visione newtoniana dell'universo tendiamo a reagire irrigidendoci di fronte a termini come "Chiaroveggenza". Se una catastrofe immane stesse per verificarsi ne dovremmo percepire i sintomi. Alla ricerca di segni concreti di un cambiamento fisico del pianeta, che non sia attribuibile facilmente a cause esterne, facciamo quindi una digressione.
Partiamo da un immagine proiettata nella mente di Ed, un rapito. 
The narrative was filled with apocalyptic images. The being communicated to him telepathically in what Ed calls “allegorical terms” a message of “instability on your planet, eco-spiritual, emotional instability . . . Volcanic eruptions are a sign . . . It’s allegorical towering plumes of eruptive rage. Not ejaculations of ecstasy, but eruptions of anguish. Be careful. Pounding waves of eruption, watering, rushing, and engulfing about and around you.”
Grassetto nostro.
Eruzione esplosiva in Sicilia
Vulcani. Le eruzioni vulcaniche sarebbero il segno secondo le EME. Esattamente la stessa cosa dice una ECE che appare in Brasile:
L'umanità sarà sottoposta al flagello dei vulcani.
L'Etna vista dal satellite
Questo Corvide é nato ai piedi di uno dei piú famosi vulcani del mondo: l'Etna. Da molti anni ha delle visioni che lo riguardano. Con le dovute differenze sono simili a questa:
Periodicamente sogno l'eruzione dell'Etna...ma non l'eruzione tranquilla alla quale siamo già abituati noi abitanti di Catania, ma distruttiva, con la lava che arriva a fiumi e uccide migliaia di persone ed esplosioni assurde... non credo sia la paura che possa succedere nella realtà, perché ripeto x noi catanesi l'Etna è il "gigante buono", sfoga continuamente e non è un vulcano pericoloso x gli abitanti della zona.

Grassetto nostro. Associato a queste visioni di eruzione vi é il fenomeno del "cielo rosso" di cui ho parlato in altri articoli. Abbiamo un riscontro di questi presagi?
Investigando sull'argomento frequenza di eruzioni si scopre che vi é un fondamento nella scienza main stream alle preoccupazioni della sognatrice di sopra. Un vulcanologo ne parla cosí:
Fino a tempi recenti, l'Etna veniva considerato un vulcano prevalentemente effusivo, cioè caratterizzato soprattutto dall'emissione di colate laviche. Esse possono causare danni materiali ma non rappresentano una minaccia diretta per la vita delle 900 mila persone che vivono nelle zone potenzialmente a rischio. Tuttavia, studi recenti hanno rivelato che questo vulcano risulta capace di dar luogo anche ad una attività fortemente esplosiva, come l'eruzione pliniana del 122 A.C.. Più recentemente si è osservato, soprattutto dalla fine degli anni 70, un forte incremento di episodi eruttivi esplosivi soprattutto ai crateri sommitali.
 insomma, dopo circa 2.000 anni di pace, il  vulcano buono, negli ultimi quaranta, ha cambiato il suo comportamento. Nei primi 3 mesi del 2012 si sono verificate ben 4 eruzioni altamente esplosive. La cosa diventa intrigante quando si scopre che ...
L'area dell'Etna é menzionata da Cayce come una zona importante che riprenderà la sua attività agli inizi dei mutamenti terrestri.
Profezie di Edgar Cayce
Una violenta recente colata sull'Etna
È a causa di concordanze come questa non questioniamo il messaggio profetico delle entitá dimensionali. L'equazione "se é la Madonna, dice tutta la veritá e se é chiunque altro mi mente su tutta la linea" non regge alla prova comparativa. Invece è sui fini degli  attori coinvolti che ci poniamo degli interrogativi. Ma torniamo ai vulcani.
Abbiamo visto che la prima parte del 2012 é stata molto attiva. Anche nel 2011 l'Etna ha prodotto ben 18 eruzioni.  Benché il vulcano sia da millenni molto attivo si tratta di un livello insolito.
Vi è una ciclicità negli ultimi fenomeni attivi dell’Etna. “Da una al mese, nei primi sei mesi dell’anno, si è passati a una eruzione ogni 15 giorni e, ora, a una ogni 5-6 giorni e durano circa un paio d’ore. E’ il segnale evidente di una ripresa massiccia dell’azione eruttiva del vulcano, normalmente invece caratterizzata da emissioni di gas o da attività stromboliana”
Vulcanologi rispettati affermano che nei primi sei mesi del 2012 ci possiamo aspettare una Grande EruzioneSalvatore Giammanco, ricercatore della sezione di Catania dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, avvisa che essa puo' arrivare a riversare varie decine e talora centinaia di milioni di metri cubi di lava fuori dal vulcano.
ma secondo le fonti profetiche non si tratterebbe solo dell'Etna. Prendiamo questo passo ad esempio
In Italia, la montagna addormentata emetterà fuoco e fumo e molti dei miei figli correranno spaventati.
Messaggio di "Maria" 12-03-2011
Siccome l'Etna non si puó dire che dorma dobbiamo guardare oltre. Si tratta probabilmente del Vesuvio che secondo l'indice di Indice di esplosività vulcanica se eplodesse erutterebbe fino a un Km cubo di cenere. Questo non é ancora  nulla rispetto a quello che puó fare un super vulcano.
supervolcano is a volcano capable of producing a volcanic eruption with ejecta greater than 1,000 cubic kilometers (240 cubic miles). This is thousands of times larger than most historic volcanic eruptions.[1] Supervolcanoes can occur when magma in theEarth rises into the crust from a hotspot but is unable to break through the crust. Pressure builds in a large and growing magma pool until the crust is unable to contain the pressure. They can also form at convergent plate boundaries (for example, Toba) and continental hotspot locations (for example, Yellowstone).
http://en.wikipedia.org/wiki/Supervolcano
Il super vulcano Toba ha prodotto la piú grande delle eruzioni degli ultimi 25.000.000 di anni. SECONDO I VULCANOLOGI QUESTO SAREBBE AVVENUTO "CIRCA" 77.000 ANNI FAUna singola eruzione super colossale come quella, livello 7, puó portare a un periodo di freddo prolungato su tutto il pianeta. In temi storici l'ultima volta successe nel  1816 con L'anno Senza Estate. Responsabile era il monte Tambora. In conclusione prendendo l'esempio dei vulcani abbiamo scoperto dei riscontri fisici a quanto pronosticato con mezzi non convenzionali.
MESSAGGI SEGRETI
Allora sono i Vulcani o i Terremoti? i Meteoriti o la Guerra? Insomma che dicono esattamente questi alieni? Tutto! nulla! ...non si capisce.


Per qualche motivo, informazioni precise relative a questa catastrofe non devono essere divulgate immediatamente. Il 'quando', il 'se' e il 'come' rimangono vaghi. La cultura del segreto e dell'incertezza e' predominante. L'insicurezza é connaturata alla metodologia, collegata a doppio filo al fine ultimo dell'azione delle EME.

They have an agenda, an interest, which they are not willing to share, at least not publicly. 
la caratteristica della segretezza é condivisa con le ECE  

    Our Lady - "There is much, My child, that cannot be revealed at this time.  You must remain silent.
messaggi a Veronica Lueken
Lasciati con un indizio ma senza riscontri ci sentiamo persi. Inizia l'attesa del "di piú".  
L'indottrinamento di cui parlavamo sopra viene presentato quindi come un "premio". Esso viene offerto ma non subito.
The being then said  she would soon be receiving messages that would help the  human race through the very hard times approaching in the  future. 
In alcuni casi le informazioni giá state date. Esse sono 'presenti', ma non  accessibili alla memoria:
"Yes, they did, they told me about the 'bad time on earth.' I'm not supposed to tell about that. I can't remember now. 
Oppure al messaggero viene affidato un oggetto contenente delle informazioni che poi svanisce. 

And many times the person was shown a star map, or a book before they left the craft. They were always told they would understand and remember the book when the time was right.
 Queste prove materiali, che dovrebbero dare conferme e invece finiscono per smentire il testimone, sono ampiamente descritte nella letteratura. Altri esempi di questo tipo sono il caso del rapimento di Betty Hill, che riceve e poi "perde" un libro con cartografia cosmica oppure quello dell'Angelo Moroni che lascia a Joseph Smith, delle misteriose lastre di oro. Il fenomeno é trasversale alle fasce sociali: sia la madre di famiglia Betty Andresson, che la sciamana messicana Maria Sabina ricevono informazioni "fisiche" che tuttavia "non si possono mostrare". L'ultima della seria é Mirijana, una veggente di Medjugorie, la quale avrebbe ricevuto uno sfuggente foglietto su cui sarebbero scritti "10 segreti".
La Gospa (la Madonna) mi ha consegnato un semplice foglietto speciale sul quale sono scritti i dieci segreti. È fatto di una materia che non si può descrivere. Sembra carta, ma non è carta. Sembra stoffa ma non è stoffa. È visibile. Si può toccare ma non si vede la scrittura. Al momento opportuno, consegnerò il foglietto al sacerdote scelto. Egli riceverà la grazia per leggere solo il primo segreto, più tardi gli altri. Mio cugino, ingegnere in Svizzera, l’ha esaminato ma non è riuscito a identificare la materia.
R. Laurentin, Le apparizioni di Medjugorje continuano. 

Proroga di misericordia per un mondo in pericolo?, 

OCCHI IPNOTICI
Similaritá fra fenomeni UFO e apparizioni mariane
Esistono o non esistono questi oggetti? La domanda é retorica e sottintende una visione dualistica e assoluta della realtá. La percezione degli esseri umani puó facilmente essere ingannata.  Queste entitá non solo sono capaci di mutare forma a piacimento, Possono imporre ció che, in mancanza di migliori definizioni, possiamo definire come suggestioni post ipnotiche. Una sorta di programmazione.
The sense that they are somehow being “reprogrammed” by their experiences so that they can take in knowledge and put it out for others—becoming, in Jean’s word, “transceivers”—appears to be directly related to this informational dimension.
Passport to the Cosmos
Uno dei casi piú lampanti di programmazione é riportato da una veggente di Medjugorje:
Durante l’apparizione del 25 del mese mi comunica il messaggio, parlandomi in croato. In seguito, per qualche tempo, mi si impone un ricordo anche visivo e acustico che si mantiene per il tempo sufficiente di trascrizione e rilettura del messaggio.
Oggi" (numero da collezione), n. 3, giugno 2009,  
Speciale Medjugorje: La Madonna di Medjugorje, p. 25
A questo fine i nostri amici usano tecnologie ipnotiche. Il passo che segue é fondamentale per capirne la portata.
When [they reach] so deeply into the core of your being, the eyes evoke feelings and emotions and communicate thoughts of supremely intense love, like a powerful and seductive sedative. Your mind is so open to the power of the experience that you cannot draw away. 



Gli occhi dei 'grigi' sono quindi lo strumento principale della comunicazione/condizionamento 
They look very, very deep, and you get absorbed into them, completely absorbed into them.” 

Una seduzione, una dolce travolgente violenza  viene fuori da questi 'occhioni orientali'
On one occasion a being with “big black Oriental eyes” stared at her from about a foot away. He was “looking right at my eyes, and I’m not looking. I’m looking away. I don’t want to look. It looks like they’ll just absorb me into their body or something. It looks like they’re going to suck me right in, and as soon as I look, my body starts vibrating.” 
Il senso di violazione da parte dei rapiti puó essere difficilmente immaginato.  Non solo vengono violati fisicamente, ma la loro stessa mente viene modificata.
 She continued to feel anger and a sense of betrayal that these beings, whoever they were, could manipulate, like sorcerers, her perceptions and her beliefs as a way of disguising from her their actual form. “They have an ability to change the way you look at things,” she noted.

Fra le varie, contraddittorie, spiegazioni che gli alieni danno per il condizionamento é che non ci vorrebbero spaventare.
there were some visible physical differences that he caused her to forget, or not to see to start with. I suppose you could say he had a charm cast upon himself so he would appear  fully human.

Quindi non ci vogliono spaventare. Dobbiamo stare tranquilli e affidarci a loro. Eppure qualcosa di primordiale continua ad emergere, anche dopo anni di relazione.
"These entities are clever enough to make Strieber think they care about him. Yet his torment by them never ceases. Whatever his relationship to the entities, and he increasingly concludes that their involvement with him is something 'good,' he also remains terrified of them and uncertain as to what they are."
John Ankerberg, The Facts on UFOs and Other Supernatural Phenomena

E se fosse la paura della preda per il predatore? Cosa comunicano veramente questi occhi? Forse l'opinione di un bimbo, ancora non soggetto ai pregiudizi culturali, puó aiutarci a capire. Questa é una testimoniaza da un famoso caso Africano investigato da Mack. 

When I asked Kay Leigh, age nine, another child at the Ariel School, what made the beings so scary, she said, “The eyes looked evil.” I asked her what she meant by evil. “It looked evil because it was just staring at me.” 
Kay é spaventato perché gli occhi gli sembrano cattivi. Perché lo guardavano con una tale intensitá da farlo sentire violato. L'americano Whitley Strieber, con una lunghissima storia di rapimenti alle spalle dice pressappoco lo stesso:

"I became entirely given over to extreme dread. The fear was so powerful that it seemed to make my personality completely evaporate... 'Whitley' ceased to exist. What was left was a body and a state of raw fear so great that it swept about me like a thick, suffocating curtain, turning paralysis into a condition that seemed close to death...I died and a wild animal appeared in my place." 
MACCHINE DEL SISTEMA DI CONTROLLO

Come abbiamo spiegato precedentemente, gli stessi veicoli delle EME sono piú che semplici mezzi di trasporto. Un dottore di campagna francese ne descrive uno cosí:
horizontal 'antennae' and a vertical one on top, while a beam of white light, perfectly cylindrical, illuminated the mist under the disks. The flashes, which occurred with a periodicity of about one second, were marked by a brief increase in the luminosity of both disks, followed by a sudden burst of light between them.
Jacques Vallee, UFOs The Psychic Solution
questa tecnologia é capace di influenzare la nostra Coscienza (CAT), di esserci senza esserci, a metá fra questo e "quel" mondo.
Now, instantly, less than 25 feet away from Warren, was a large, pyramid-shaped object, topped by a glowing red light. He described the main body as ‘pearl white, with a rainbow-color effect.’ Somehow, its appearance was distorted, and it was easiest to see by peripheral vision.
ma la cosa piú importante é che durante le svariate ore passate a osservare i "giochi di luce" il dottore aveva l'impressione che ... 
... it kept playing these recordings and 'feeding their contents directly into his brain'.
Jacques Vallee, UFOs The Psychic Solution

La sola visione di questi veicoli provoca un indotto senso di paura, riverenza e stupore. Questo induce in uno stato ipnotico in cui la coscienza di se viene persa. Poiché la maggior parte degli esseri umani vivono per la maggior parte del tempo in uno stato robotico con poco consapevolezza di se stessi, il processo di disattivazione risulta facilitato.
Ecco come un alieno descrive il processo.
People are always on guard. We have to find ways to take the person by surprise. When the person focuses on something, a craft or an animal, when we get their attention, we can stop their world.

SONO ENTRATI NEI MIEI SOGNI
Il fenomeno di condizionamento, o se la vogliamo mettere in termini positivi addestramento,  potrebbe essere piú diffuso di quanto si pensi. Soprattuto se consideriamo il fatto che la maggior parte delle suggestioni potrebbe avvenire in "sogno".  
In a different dream, Beth was made to immerse in "a heavy liquid" and was surprised to find that she could breathe in it.

Beth sogna di respirare sott'acqua e scommetto che tanti lettori di questo blog si ricordano sogni simili. In questo emergono di nuovo gli elementi del libro nascosto contenente informazioni fondamentali ma inaccessibili.
'THEY' told him . . . But who are THEY ? It seems that, in recurrent dreams since the incident with the flying disk, he has seen a number of men, dressed in red, and each holding a book and pointing at it. Nothing else happens in the dream. Just the men, and the book. 
Jacques Vallee, UFOs The Psychic Solution (1977)


Piú traumatizzante il sogno di un altra rapita:
She herself had several dreams of nuclear war in which there was general panic and she heard herself say “it must be Armageddon.”


Le ricerche sul controllo mentale operate nell'ambito del programma militare MK-Ultra ci  spiegano come il sonno sia uno stato ideale per il condizionamento.
Disconcertingly, they were able to exert a form of mind control on people, most effective when the subject was relaxed, preferably asleep. Stimulated states of consciousness made mind control difficult.



... CI MANCAVA LA CHIRURGIA
Da consistenti testimonianze traspare che le procedure di condizionamento siano collegate ad operazioni chirurgiche. Lo dimostra il caso di Beth, che, dopo un operazione,  cambia opinione su praticamente tutto.
Two aliens took Beth down a curved hall and through a door into a different area. It looked like "a surgery room," and she became afraid they were going to kill her there. A third entity, holding a black box, moved to a position behind Beth. She could not see what he did, but she felt as if her head were being opened and her brain removed, all without any sensation of pain. After she was "all put back together again," a cold liquid was poured over her head.
When this procedure was finished, the aliens stood in front of her, and Beth realized that mentally she was different. Her thoughts about everything were changed, and she was filled with new ideas about God and the unity of all life within that supreme source. 
Si noti come le nuove idee siano di natura mistica. 
CONCLUSIONE

Come risultato della programmazione i Rapiti mutano personalitá.
This was not my personality. I’ve had a total personality change.”
Passport to the Cosmos


Gli autori positivisti come Mack vedono in questo mutamento una crescita spirituale. Questo Corvide dissente profondamente: la crescita spirituale non puó essere imposta né decisa dall'esterno. John Mack stesso ammetteva che l'intrusione nella stessa mente dei rapiti fosse disturbante.
Nona acknowledges that the aliens are “intrusive by our standards,” but “the sense I get from them is that they are not of a malicious nature toward us, that they have a purpose.

Conveniamo qui con il defunto psichiatra. Hanno un agenda. Ma questo non significa automaticamente che sia nel nostro interesse.
“We are close. We are with you. We’re here to help you. We’re here to guide you, to make it through your difficult times.”

Queste entitá hanno dei loro ideali, scopi e interessi. Credo Mutwa intervistato da John Mack nel 1995
Their minds leak into your mind. Their ideals are able to become ours ...
In questo articolo abbiamo esplorato il tema della catastrofe e ne abbiamo accettato la sua eventualitá come reale. Tuttavia la nostra reazione a simili avvenimenti viene pesantemente condizionata in una direzione che di sicuro favorisce l'agenda delle Entitá Metadimensionali ma non necessariamente quella nostra.