26 settembre 2012

Winter is coming: conferma del piano governativo

Caro Diario,
la Grecia é in ebollizione, in Spagna si parla di guerra civile, il golfo persico é una polveriera pronta ad esplodere, in Estremo Oriente  Cina e Giappone si guardano in cagnesco. Sappiamo tutti che é una situazione pericolosissima, eppure continuiamo a sperare che non "accada nulla" e ci permettiamo solo   qualche accenno ironico tipo "ma non sará che questi Maya avevano ragione loro? hahhahhahhahha".

Il libro "Apocalisse Aliena" doveva essere pubblicato il 21 Settembre, il rallentamento merita una spiegazione. Questo Corvide ha trovato conferma dell'esistenza del piano militare per la Time line 2: the AngloSasson Mission in questo momento sto elaborando le nuove informazioni. La conferma proviene dalle ricerche di Nick Redfern che in “Final Events”, pubblicato nel 2010, riporta delle attivitá di un gruppo governativo americano di studio del fenomeno UFO chiamato "Colin's Elite". Dopo averli studiato per 50 anni, quelli del Colin's elite giunsero alla conclusione che abbiamo a che fare con demoni. Essendo Cristiani fondamentalisti, i membri del gruppo proposero una soluzione "cristiana"  al tema. Il mondo doveva essere unificato sotto la bandiera di Cristo per combattere l'Armaggeddon, la battaglia finale.
Questa é una chiave di lettura che merita di essere esplorata: tutto ció che sta succedendo nel mondo, il cosiddetto "New World Order", é finalizzato allo stabilimento di un governo mondiale in funzione anti Alieni.  Nel libro daró i dettagli di quanto scoperto da Redfern. Nel frattempo, per i anglofoni ecco un video in cui lui stesso introduce il tema:

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Corvide ogni tanto vengo qui a leggerti e trovo spunti interessanti.
Penso che la spiritualità giochi un ruolo fondamentale oggi come in passato ma forse é proprio nell era contemporanea che si gioca il finale di partita.
Interessante a proposito di quel che qui hai scritto potrebbe essere ciò che afferma la mistica Conchiglia.
Cerca in rete.
Un saluto.
Mia

Posta un commento

Grazie della tua opinione. il tuo commento sará pubblicato dopo una verifica.