19 gennaio 2013

Preppers & Folli. Controllo delle Armi & della Mente


Caro Diario,
ci eravamo lasciati parlando di cinesi che accumulano riso e ferro. Torniamo sul tema trattando un argomento complesso nella luce critica del nostro discorso.  Parliamo di Massacri, di controllo mentale e leggi sulle armi.... e di come questo potrebbe riguardare ogni lettore di questo blog.

Preparazione di comunitá

Sono anni che invitiamo i lettori a orientarsi verso comunitá autosufficienti in vista di avvenimenti catastrofici. Giorno per giorno ci giungono notizie di iniziative in questo senso. Glen Beck, é un famoso commentatore televisivo di destra. Le sue posizioni libertarie lo hanno portato a separarsi dal canale Fox news di destra moderata in cui lavorava. Beck ha ora annunciato che intende fondare una comunitá intenzionale chiamata Indipendence, USA. Nella comunitá si produrrá tutto ció che si consumerá: non solo il cibo ma anche intrattenimenti e informazione (la specialità di Beck).  Un intenzione simile hanno gli ideatori di "The Citadel". Anche loro appartenenti alla corrente della destra libertaria americana, intendono fondare una comunitá fortificata per "quando le cose andranno in merda"   (SHTF The Shit Hits The Fan ). Questa comunitá da un forte accento alle armi e al diritto costituzionale di portarle. che attualmente é pesantemente messo in discussione negli USA dopo gli massacro di Aurora e quello alla Sandy Hook Elementary School.

I Pazzi Sono Pericolosi

 Entrambi gli eventi possono essere riassunti come segue. Un folle solitario, senza nessuna ragione apparente, prende un arma e inizia a uccidere quante piú persone possibili. Nel caso di Sandy Hook la tragedia é aggravata dal fatto che la maggior parte delle vittime sono bambini. Immediatamente dopo questo evento la stampa si é scatenata chiedendo una "soluzione".  In apparente reazione a questa campagna pubblica il presidente Obama, in un commosso discorso fatto alla nazione ha annunciato che prenderá misure unilaterali di controllo delle armi. Mentre parlava aveva alle spalle un gruppo di bambini "che gli avevano scritto spaventati di fare qualcosa contro le armi". Il premio Nobel per la Pace Obama, che usa Droni in tutto il mondo per assassinare persone e gestisce personalmente una Kill List, ha emesso una serie di ordini presidenziali in questo senso, ma alcuni governatori degli stati hanno preso iniziative proprie. Andrew Cuomo, il governatore di New York, ha emesso per primo una legge che proibisce tutte le armi d'assalto. Di questo hanno parlato tutti i giornali. Ma ci sono due elementi della legge meno discussi:

  • Ogni volta che si comprano munizioni, il venditore dovrá controllare se il compratore stia "accumulando munizioni" 
  • da ora in poi ogni civile che vorrá portare un'arma dovrá essere sottoposto a una prova psischiatrica che dimostra che non é squilibrato.
Il lettore legga quanto sopra NOVE volte e tiri le sue conclusioni.
Questo corvide lo ha fatto  ed é giunto a quanto segue. 

I Preparati

Negli USA vi é una categoria di persone che in effetti accumula munizioni, sono i cosiddetti preppers. Alla categoria appartengono tutti coloro che pensano che la societá non sia stabile ed occorre prepararsi per qualche evento. Le due comunitá di cui parlavamo all'inizio saranno popolate da persone del genere. Anche molti lettori di questo blog appartengono potenzialmente alla categoria. Con alcune differenze. I preppers americani accumulano cibo, fanno piani di fuga in locazioni sicure e  accumulano armi e munizioni.  Pensano che se un collasso sociale si verificherà vi saranno episodi violenti e intendono difendere se stessi e le loro famiglie. In questo diario abbiamo riportato come il prepper americano piú grande sia proprio il governo americano. Questo sta comprando miliardi di pallottole per le sue polizie. Un passo da quell'articolo.
l'acquisto di un miliardo e mezzo di pallottole da parte del dipartimento per la sicurezza interna (Department Homeland security, DHS). Il DHS ha autoritá di ministero degli interni, quindi esclusivamente negli USA. Per capirci sono 6250 pallottole per ogni dipendente del Dipartimento, incluse le segretarie e i pulisci cessi: con questo numero di pallottole si puó condurre la guerra in Afganistan per DIECI anni. Non é nemmeno il numero che turba, ma il tipo di munizioni. Si tratta di munizioni a punta cava, che possono passare attraverso un muro. Sono letali se usate contro esseri umani. Inoltre molte di esse servono per tiratori scelti (Snipers). Uno sniper americano, in Vietnam uccideva un bersaglio ogni 1.3 pallottole sparate. Con il numero di pallottole in discussione si puó tranquillamente sterminare la maggior parte della popolazione. Ah, si... non c'é nessun complotto perché gli servono solo per allenarsi.
Il governo si sta preparando e i suoi cittadini  seguono l'esempio. Ma immediatamente divengono sospetti. Infatti è chiaro che con leggi di questo genere saranno tutti messi nelle liste dei potenziali killers, i quali sono per definizione pazzi.

I folli fasulli

Occupiamoci brevemente del secondo aspetto della legge varata da Cuomo. 
Da ora in poi ognuno che acquisti un arma dovrá sottoporsi a un controllo del suo passato psichiatrico. Inoltre ogni terapista dovrá per legge riferire se il suo paziente sia potenzialmente pericoloso. La legge newyorchese espande la legge Kendra, che permette di mandare in una clinica psichiatrica una persona che potenzialmente sia pericolosa per se stessa o altri. I piú anziani ricorderanno come i sovietici amassero sbarazzarsi del dissenso definendo ogni oppositore come folle. Ma chiaramente questa é tutta un altra cosa, no? Fatto sta che il collegamento fra possessore di armi che accumula pallottole e il folle é sancito da questa legge. 

I folli veri

Questo Corvide ha una certa familiaritá con la psicoterapia. Il mio genitore paterno ha esercitato questa professione per circa 40 anni. Fin da bambino ho visto passare una grande quantitá di pazzi, alcuni dei quali erano stati giudicati "pericolosi". A conoscerli di persona non mi sembravano tanto male: nessuno di loro si é mai spinto a fare massacri. 
Una delle prime cose che ho imparato fin da bambino é che la follia é una materia di definizione sociale. Un uomo con un fucile in mano che faccia un massacro di altri esseri umani puó essere considerato un eroe se ha l'etichetta di "soldato". Poi torna a casa e non sa cosa fare di se stesso e quindi é un "disadattato pericoloso". Il film Rambo racconta una storia del genere. 

Un altro film, "Full Metal Jacket", descrive le tecniche usate dai marines per trasformare un normale essere umano in una macchina per uccidere. Nella scena riportata sopra vengono mostrate chiaramente tecniche di programmazione mentale. Ad esempio, il fatto che le reclute siano in mutande e vengano ispezionate dal sottufficiale serve a riportarli in uno stato infantile, in cui siano programmabili meglio. La recluta grassa viene insultata, picchiata e umiliata;  spinta dall'addestramento sadico talmente al limite che si suicida, come unica via di uscita. Se pensate sia solo un film vi dovete ricredere. Il fatto fra i militari americani é molto comune: nel 2012 si é suicidato quasi un soldato al giorno. In ogni caso i militari hanno da sempre avuto un enorme interesse in procedure di addestramento che portino il soldato oltre i propri limiti. Alcune di esse sono quantomeno esotiche. dal mio libro  Apocalisse Aliena:

Questo tipo di esperienza, include la suggestione post ipnotica e stimoli visivi in seguito ai quali la coscienza umana diviene passivamente ricettiva rispetto all'evento o all'entità. La chiamiamo ICE 1. Un evento capace di influenzare la coscienza modificandola in maniera temporanea o permanente.
Gli eventi ICE non riguardano solo i contatti con le EME. I governi si sono interessati da sempre all'opportunitá di avere lo schiavo perfetto. Metodologie per ottenere questi risultati sono stati sperimentate dal famigerato progetto Mk-ultra1 della CIA, volto alla programmazione degli esseri umani per creare killers pronti a uccidere a comando. Coloro che pensassero che progetti come Mk-ultra appartengano a alla logica della guerra fredda si sbagliano. Documenti nel dominio pubblico mostrano come il progetto fosse ancora attivo nel 2006.

1Vedi http://en.wikipedia.org/wiki/Project_MKULTRA

Conclusione

I militari e l'intelligence americana hanno una dimostrata storia di programmazione mentale, che usa metodi esotici per preparare assassini perfetti. I massacri recenti, commessi senza nessuna motivazione, seguiti da una immediata campagna mediatica di demonizzazione di certe parti sociali, dall'emissione in tempi brevissimi di leggi, sono perlomeno sospetti in luce di quanto presentato qui. 
Coloro che si preparano in segreto sono pericolosi per la societá e devono essere fermati. Esatto: iniziamo dai governi.