Caro Diario,
ApocalisseAliena sta per essere pubblicato. Attualmente sto dando gli ultimissimi ritocchi a quest'opera che nella sua versione a stampa ha più di 600 pagine. L'intenzione é di creare una referenza che fornisca un'ipotesi precisa che unifichi e riveli temi diversi come la natura degli Alieni, la relazione fra Alieni e Dimensioni e Profezie. Questa é l'occasione per tutti i lettori del blog per porre domande: vogliamo essere sicuri che i diversi aspetti siano tutti trattati. Per dare un esempio ho chiesto a un Fratello di iniziare.
le nove domande di Poiana:
- Gli alieni extradimensionali che ci visitano si nutrono fondamentalmente dell'energia delle nostre emozioni, per quale motivo agire in una maniera così subdola e occulta per prendere da noi il loro sostentamento invece di creare un primo contatto in modo più trasparente così da creare un buon rapporto di collaborazione tra noi e loro in modo da non avvantaggiare solo dei piccoli gruppi? In maniera più semplice: perchè non instaurare un rapporto simbiotico più trasparente?
- Quante fazioni e quante creature extradimensionali si interessano al nostro piano di esistenza per sostenersi? E perchè?
- Tutti gli alieni extradimensionali si nutrono di emozioni? Quelli che non lo fanno si disinteressano a noi umani?
- Posso approfondire le ricerche in merito per scoprire ulteriori dettagli o vale la regola che dice che quando si guarda verso l'abisso l'abisso guarda te?
- Nel grande gioco cosmico ogni cosa non è disposta a caso e quando ci occupiamo di macro-ecologie ci rendiamo conto che siamo obbligatoriamente collegati tutti tra noi, gli uni agli altri. Quindi è anche giusto che come io mi mangio una mela per sopravvivere, un altra creatura più evoluti si mangi la mia rabbia per poter andare avanti; quindi è una lotta per la sopravvivenza dettata dalla crudele natura delle cose? È questo alla fine il modello in cui siamo incastrati? Evolversi per sopravvivere?
- Pentacoli, sigilli, scritture arcane e talismani, osservati meglio nelle loro forme e disegni risemblano in un modo diverso le moderne strutture dei circuiti e dei microchip, con i loro percorsi di linee di conduzione stampate. É presumibile che questi disegni ricalchino realmente dei circuiti che riattivano a livello celebrale determinati accessi? Sono come un software che agisce a livello inconscio nell'encefalo e che poi viene elaborato dai livelli di consapevolezza variabile della mente di un individuo?
- Vorrei capire meglio la biologia di queste creature dimensionali, sopratutto di quelle che hanno in mano i bisogni fondamentali della mia vita.
- Dimensioni parallele: dato che parliamo di densità diverse e di piani che si sovrappongono l'uno sull'altro, un essere umano esiste contemporaneamente in tutte?
- cos'è l'energia animica? come si riconosce e puoi fare qualche esempio?