29 gennaio 2014

La terza Guerra Mondiale in Europa comincia dall'Ucraina

Caro Diario,
La situazione in Ucraina é totalmente fuori controllo.
Nella nostra profezia semi-seria sugli accadimenti per il 2014 avevamo anticipato che le le Repubbliche ex sovietiche sarebbero state il fronte di aggressione occidentale contro Russia. Eppure una tale violenza, una tale incuranza di nascondere le proprie intenzioni da parte della NATO ci ha presi di sorpresa.

Dopo che i "pacifici dimostranti" hanno messo a ferro e fuoco Kiev, il governo democraticamente eletto si é dimesso, mentre il presidente offriva posti nel gabinetto all'opposizione....
La quale ha rifiutato (!).

"Non trattiamo con Assad" ha dichiarato l'ex pugile  Klitschko, prima di rendersi conto che i suoi consiglieri gli avevano passato un foglietto di risposte usato. è intelligente lui, ha pure una laurea e parla il Tedesco correntemente. Insomma nei sogni degli strateghi si trattava di un novello Arnold  Terminator in versione slava. Le cose peró sono andate subito storte: anzicché lasciare bruciare le cittá la brutale polizia si é opposta. Al che le voci dei difensori della democrazia occidentali si sono levate, invocando l'immunità per i dimostranti. Il video di seguito illustra bene il gioco delle due misure.
Qualcuno si ricorda del Kosovo? No, troppo lontano? Eppure le "nostre truppe" sono ancora li.... dal 1999 (!)
Piú di recente abbiamo sentito le stesse parole in Libia: occorreva difendere l'opposizione oppressa, con una bella operazione militare. Sappiamo come é finita. Si parla giá di invadere l'Ucraina per difendere i "diriti delle minoranze".
Putin cosa fará?
L'ultima volta che l'occidente ha forzato la mano é stato nel 2008 in Georgia. Quella volta i tanks russi si fermarono prima di conquistare la capitale georgiana: si trattava di un avvertimento.
Ma ormai i Russi hanno capito che non si puó negoziare con gli occidentali, che la guerra si fará in ogni caso. Vi é solo da decidere i termini: Putin lo sa.

26 gennaio 2014

Il lato Oscuro di Cupido. Sovrannaturale e vampirismo energetico nelle relazioni di coppia


Di Evie Lorgen abbiamo parlato diverse volte  nel Diario. Si tratta di una ricercatrice straordinaria e di una donna di grande umanitá. In occasione dell'uscita in Italia del suo libro "Il lato oscuro di cupido. Sovrannaturale e vampirismo energetico nelle relazioni di coppia" da Uno Editori  abbiamo ottenuto questa intervista che pubblichiamo in esclusiva. Parliamo non solo di rapimenti alieni ma anche di come queste entitá si intromettano nella nostra vita quotidiana. Vampiri energetici, rapporti amorosi pre-programmati dagli alieni per finire tragicamente, operazioni militari che vengono svolte su piani alternativi di esistenza...
La Lorgen ci conduce in un mondo in cui i pilastri stessi della nostra realtá vengono meno.

25 gennaio 2014

Importante articolo sul tema EME in arrivo

Caro Diario,
Da diverso tema lavoro a un importante articolo sul tema delle EME. Si tratta di una esclusiva mondiale sul tema. Se va tutto bene sará pubblicato domani, domenica 26 Gennaio.

24 gennaio 2014

Scandalo: Berlusconi sorpreso a palpare Justin Bieber!!!

Stiamo dando la GiuSTa attenzione alle cose ?

22 gennaio 2014

Medjugorie: Papa Francesco decide


Caro diario,
notizie non confermate sostengono che sarebbe imminente la decisione del Papa sui fatti di Medjugorie. Il dossier, voluto dal suo predecessore Benedetto sarebbe a partire dal 17 Gennaio 2014 sul suo scrittoio, in attesa di un verdetto.
Inutile sottolineare l'importanza Ontopolitica dell'evento. Una sconfessione sarebbe la  rottura finale fra la Chiesa e le ECE di cui abbiamo parlato cosí spesso. Cosa deciderá Francesco? il 14 novembre 2013 lo aveva fatto intuire:
“La curiosità ci spinge a voler sentire che il Signore è qua oppure è là; o ci fa dire: ‘Ma io conosco un veggente, una veggente, che riceve lettere della Madonna, messaggi dalla Madonna’. Ma la Madonna è Madre! Non è un capoufficio della Posta, per inviare messaggi tutti i giorni. Queste novità allontanano dal Vangelo, dalla pace e dalla sapienza, dalla gloria di Dio, dalla bellezza di Dio”. Perché “Gesù dice che il Regno di Dio non viene in modo da attirare l’attenzione: viene nella saggezza”

06 gennaio 2014

I re magi e gli uomini in nero


Caro Diario,
Chi erano veramente i Re Magi?
In occasione della festa dell'epinania, pubblichiamo il capitolo di "Apocalisse Aliena" che li mette a paragone con i famosi MIB uomini in Nero

02 gennaio 2014

Profezie per il 2014: l'anno del Cavallo


Caro Diario,
In molti hanno chiuso il 2013 come anno nero. Hanno sparato un quintillione di botti per esorcizzare il cattivo anno vecchio, sperando nello stellone per un 2014 pieno di ... tutte le cose migliori. Noi abbiamo spolverato il nostro I-palantir per vedere cosa ci  riserva realmente il futuro.
Ne sono venute fuori alcune cose scontate, mentre altre sono sorprendenti.