26 gennaio 2014

Il lato Oscuro di Cupido. Sovrannaturale e vampirismo energetico nelle relazioni di coppia


Di Evie Lorgen abbiamo parlato diverse volte  nel Diario. Si tratta di una ricercatrice straordinaria e di una donna di grande umanitá. In occasione dell'uscita in Italia del suo libro "Il lato oscuro di cupido. Sovrannaturale e vampirismo energetico nelle relazioni di coppia" da Uno Editori  abbiamo ottenuto questa intervista che pubblichiamo in esclusiva. Parliamo non solo di rapimenti alieni ma anche di come queste entitá si intromettano nella nostra vita quotidiana. Vampiri energetici, rapporti amorosi pre-programmati dagli alieni per finire tragicamente, operazioni militari che vengono svolte su piani alternativi di esistenza...
La Lorgen ci conduce in un mondo in cui i pilastri stessi della nostra realtá vengono meno.

Nel testo si fa riferimento piú volte ai MILAB. La parola MILABs è un acronimo di Military Abductions (rapimenti militari). Evie la usa anche per descrivere una certa categoria di persone che presentano caratteristiche speciali


    Evie, grazie per aver accettato questa intervista. Per iniziare, puoi presentare te e il tuo lavoro?


ringrazio te per avere deciso di intervistarmi. Beh, come molti già sanno, ho iniziato a fare ricerca sul rapimento alieno alla fine degli anni '80 e continuato con il tema quando ho iniziato a fare consulenza e ipnoterapia con persone che avevano ricevuto visite aliene. Prima avevo lavorato nel settore Biotech in California (area di San Diego) fino a quando ho deciso di cambiare la mia carriera diventando una psicoterapeuta. Mentre prendevo il mio Master, ho maturato un particolare interesse per la ricerca sul rapimento alieno e mi sono anche imbattuta in sopravvissuti di MK Ultra, abusi rituali e più tardi nei MILABs. 
Inizialmente, ho avuto la speranza che questi ET che prendono le persone -e le mie stesse esperienze- fossero esseri benevoli che ci vogliono aiutare spiritualmente e così via. Ma c'era sempre la sensazione dentro di che ci fosse qualcosa di "sbagliato" nel fenomeno a causa dei terrori notturni che mi crescevano dentro, che, ora me ne rendo conto, erano collegati ad essere rapita. Inoltre, nelle storie che sentivo, c'era quasi sempre l'elemento di stress post traumatico e la perdita di memoria associati con la maggior parte delle visite aliene. Quindi, per farla breve, la mia ricerca è iniziata alla fine degli anni '80 e intorno al 2000 avevo scritto molti articoli di saggistica sul tema e poi ho scritto il mio primo libro, "The Love Bite: interferenze aliene nelle relazioni umane ". Questo libro trattava degli elementi più tabù fra quelli che avevo osservati nell'ambito dei rapimenti alieni e fra la popolazione Milab. 
L'ispirazione per questo libro non era solo la mia esperienza o il "Love Bite alieno", ma anche il lavoro del Dr. Karla Turner e Barbara Bartholic - che è divenne la mia mentrice, seguendomi prima e dopo la pubblicazione del libro. Sia Turner e Bartholic ora sono ora morte, purtroppo, e con circostanze insolite, potrei aggiungere. E' stato il costante sostegno di Barbara Bartholic, la sua compassione e saggezza a proposito dei rapimenti alieni che mi ha aiutato a capire le mie esperienze e quanto fosse intricata la questione.

Quando feci più ricerca, e terapia con gli addotti e feci partire un gruppo di sostegno per i traumi collegati, imparai molto di più rispetto a quanto scritto pubblicamente sui rapimenti alieni. Per esempio l'elemento Milab, le anomalie ed esperienze paranormali che hanno i rapiti, indicano che gli alieni interagiscono ad un livello molto più profondo che semplicemente fare "rapimenti per fare esami medici" o perfino operazioni Militari. Il fenomeno va in profondità nella psiche su livelli multidimensionali di esistenza. In altre parole, gli alieni possono interagire e influenzare direttamente le nostre vite interpersonali, possono orchestrare relazioni, visitarci in sogno nonché tutti i tipi di scenari di test e addestramento, test emotivo o psicologico e interazioni spirituali. E, naturalmente, quelle che ho definito le "distrazioni, interruzioni ed elementi di lotta spirituale" che avvengono durante le indagini aliene e Milab. Questo è in realtà ciò che, più di ogni altra cosa, mi ha spinto a scrivere del soggetto . Naturalmente tutto questo è nel mio primo libro con storie di addotti che sapevano che il loro rapporto d'amore era orchestrato, spesso con legami creati durante l'infanzia e incontri cui erano presenti gli alieni e il loro partner da loro scelto.


    Il tuo ultimo libro, "The Dark Side di Cupido: amori, il soprannaturale e l'energia vampirismo" (DSOC), approfondisce il tema del "Love Bite". Come distinguere un rapporto d'amore positivo da uno vampiresco?

Buona domanda. Si potrebbe pensare che é ovvio, ma dobbiamo distinguere tra un vero vampirismo energetico - Love Bite e i semplici problemi psicologici irrisolti che possono manifestarsi come difficoltà interpersonali. Inoltre la differenza tra un netto "Love Bite alieno" e quello che ho definito come il tipo di di relazione del "Lato Oscuro di Cupido" . Nel dramma del Love Bite Alieno, uno o entrambi i partner sono addotti e sono spesso molto consapevoli di quali ET / entitá siano coinvolte nel visitarli regolarmente. Possono avere particolari ricordi di essere stati presi da queste entità fin dall'infanzia e poi portati insieme con un altro bambino (quando erano bambini) o partner e messi in situazioni sotto "progetto sperimentale" alieno per osservare e fare in modo che questa coppia si fosse collegata e sviluppando un legame potente quando si fosse fisicamente incontrata, più tardi nella vita . Nel Love bite alieno, più spesso vediamo il "dramma" e i temi della non consumazione [del rapporto amoroso] , ciò che è chiaramente descritto nei casi del libro. Spesso c'è il senso di vampirismo psichico energetico, eppure entrambi i partner sembrano essere innocenti per i termini di come questo avvenga. Uno dei due partner può non essere un vampiro energetico ma entrambi possono essere sbattuti in un dramma manipolato dai loro gestori alieni, che in qualche modo, credo, essi possono approfittare dell'energia creata attraverso questi drammi intensi. 
Mentre le mie indagini proseguivano dopo il libro Love Bite, ho ricevuto sempre più casi di ciò che chiamo "il lato oscuro di Cupido del Love Bite ", in cui la persona, spesso un Milab o rapito, sembra finire per più e più volte con un tipo di partner psicopatico che agisce come un vampiro energetico, e che, ho osservato, ospitata parzialmente oppure é completamente posseduto da una entità di quarta dimensione di tipo rettiliano . Nel Lato Oscuro di Cupido, il tipo di entità può variare e anche non essere percepito per sé come un ET . In sostanza, più questioni irrisolte e non cicatrizzate una persona ha, piú aumenta la probabilità di avere problemi interpersonali in cui essa agisce come un vampiro emotivo o che attraggono tipi psicopatici di partner come un modello interpersonale. Così nel libro vado in gran dettaglio descrivendo i vampiri emozionali psichici, gli ospiti e i predatori e come riconoscere i propri punti ciechi di ferite non rimarginate. Descrivo come possiamo comunicare e interagire tra noi al fine di evitare problemi di relazione che renderebbero il Love Bite perfino peggiore.


Normalmente un rapporto vampirico è dove uno o entrambi i partner utilizzano e prendono energia e attenzione in un modalitá bisognosa e narcisistica , dove l'amore è più condizionato e di solito si vedrà una qualche forma di psicopatia in un rapporto vampirico. In un rapporto normale e amorevole c'è rispetto reciproco e la consapevolezza per lo scambio di energia e le persone possono attingere alla propria essenza del cuore, alla natura divina per l'energia, invece di dover prendere sempre da un'altra persona. E' mia convinzione che ci sono persone ed entità - come i parassiti alieni - che non hanno un collegamento con il cuore-anima dell'essenza divina. E quando questo è il caso, essi devono cercare energia emotiva e "prana" dagli altri perché o si sono tagliarsi fuori dalla loro fonte oppure non hanno un'anima. Oppure l'anima nel corpo è ostacolata nella connessione con la mente e lo spirito.   Ancora una volta, nel libro DSOC vado in dettaglio di questo e perché alcune persone, che hanno molti traumi e ferite non cicatrizzate, saranno effettivamente tagliate fuori dalla loro essenza, per evitare il dolore emotivo; quando lo fanno, diventano super-bisognosi di altri, vogliono costante attenzione e amore. Anche se si tratta di attenzione negativa, alcune persone lo fanno perché non possono accedere alla propria fonte divina di energia . Con un rapporto vampirico si può avere una maggiore probabilitá di avere [la presenza di] un'entità parassita che é collegata al vampiro energetico primario.


    Puoi parlarci di un caso dal libro particolarmente interessante?


beh, nel libro love Bite direi che il caso di John e Nadine ha avuto una relazione orchestrata secondo il più classico Love Bite per quelli che sembravano essere fini di allevamento selettivo, se potevano e anche di loro "preparazione" per la comunicazione telepatica abilità per un uso futuro ". [diversi umani raccontano di come il governo e gli alieni si preparino a questa comunicazione telepatica NdC].

Janis e Alex è un buon caso e come anche il caso di Angelina e Steve. Quest'ultimo esemplifica gli aspetti MILAB, rettiliani e Love Bite che coinvolgono gli aspetti più nefasti di tutto il dramma. "Nel lato oscuro di Cupido" ho categorizzato i tipi di casi in 4 principali, dai casi più lievi a quelli gravi con i predatori ospitato psichici tipi di vampiri di partner. Nell'ultima categoria dei casi gravi è molto evidente che si tratta di un rapporto manipolato con qualcosa non umano che interferisce. La maggior parte dei casi sono del terzo tipo in cui qualche entità é percepita interferire nel rapporto. Direi che il Amy e Thomas è un buon caso per descrivere il problema vampirismo energetico con un'entità definita che mette in secondo piano il partner. Ma sono tutti casi abbastanza buoni che rappresentano ciò che accade nella vita reale. La categoria che ho trovato molto rivelatrice di artifici e di inganni New Age e corruzione é [chiamata] i drammi Mitici, gli Spiriti guida e il vampirismo emotivo . In questi casi qualche forma di canalizzazione è presente in cui l'entità spirito guida era la fonte dell'interferenza nel rapporto e del vampirismo energetico. In tali casi gli individui non erano necessariamente "addotti dagli alieni" con qualsiasi tipo di storia di visitazioni ET .


    Leggendo il tuo libro, è chiaro che gli alieni operano una vera e propria "micro gestione" della vita vittima, come possiamo immaginarcelo?


Oh sì, questo era giá evidente nella fase iniziale, quando ho cominciato a condividere più in profondità le "vite segrete" dei rapiti, contattisti e MILABs. Non tutti apparivano "malevoli" in termini di coinvolgimento nella vita di qualcuno. C'erano molte persone che erano veramente spirituali, molto sensibili e ciò che alcuni chiamano gli "Indigo", che sembravano essere assistiti da vere guide spirituale benevolenti; come anche l'aspetto negativo dirompente dei casi MILABs o degli ET negativi, oppure le guerre fra ET positivi contro i negativi . Un caso simile nel DSOC è quello di Becky e Cecil. 
Nel complesso tuttavia, la maggior parte della micro gestione di queste persone ha luogo quando sono ancora nella fase delle "visite" regolari nel quale hanno molti elementi della loro vita condizionati a partire da un'età molto precoce. Le credenze, le relazioni, le carriere, ecc. Si tratta di, come si può vedere, un tipo di ingegneria sociale di una gran parte della popolazione rapita; questi sono, ora penso, una miscela fra le persone che veramente vogliono comprendere la verità e di coloro che agiscono in base al loro condizionamento nascosto e alla programmazione di controllo mentale che viene dai rapimenti. E' essenziale essere consapevoli di sé e onesti con se stessi il più possibile. La terapia della regressione è utile per arrivare alla radice di alcune esperienze traumatiche, o quelli che si ritiene siano "ok" [rivivere]. Ma, dopo un attento esame, può contenere un elemento nascosto che causa una credenza subconscia profonda o una decisione che occorre prendere, che poi influisce pesantemente sulla vita. Penso che, se qualcuno ha una simile preoccupazione, le intenzioni positive di scoprire la propria verità sconfiggerá la programmazione. E' tutta una questione di consapevolezza. Una volta che ci rendiamo conto di ciò che ci affligge, abbiamo il potere di agire o di reagire a questi impulsi oppure di scegliere un'altra opzione. Rispondendo in modo diverso.


    Molti rapporti umani finiscono male, con grande sofferenza, Quanti di loro a causa delle interferenze aliene?


Credo che il fattore di interferenza extra-dimensionale è qualcosa che accade dietro le quinte molto più di quanto possiamo immaginare. Eppure, forse, questo è sempre stato così, ed è parte della condizione umana il cercare di sconfiggerlo. Sulla base di un sondaggio Roper dei primi anni 1990, è stato stimato che circa il 2% della popolazione ha avuto esperienze insolite che rientrano nelle categorie del rapimento alieno e delle esperienze prossime alla morte. Personalmente penso che la percentuale sia più alta. 
Si tratta di consapevolezza di altre realtà dimensionali e forme di vita con le quali possiamo interagire. Penso che l'aspetto di interferenza è stato notato soprattutto fra i rapiti e la popolazione Milab, ma diventa anche sempre più frequente fra le persone molto altamente consapevoli, spiritualmente mirate. Un caso del genere è una recente intervista postata sul mio blog, che ho pubblicato il 1/1/2013, con un guaritore pranico indiano di nome Kailasnath. ( Vedere qui )


Quello che sto iniziando a vedere è come persone molto consapevoli, sensibili e spiritualmente mirate realizzano, spesso col senno di poi, che i loro rapporti sono stati istituiti in modo che sia ritardato o impedito del tutto, di incontrare il loro vero amore, anima gemella o un partner della "fiamma gemella". O semplicemente l'interferenza sembra essere il prevenire del vero amore e delle relazioni armoniose che esaltano la sovranità, la liberazione e la verità. Mi sono imbattuta anche in quelle che sembrano essere configurazioni positive fra alieni / ET e persone. Alcune erano chiaramente funzionali all'agenda aliena di inganni e sembravano essere ricompensate con una relazione amorosa finché servivano questa agenda. Poi c'erano quelli che sembravano essere messi insieme e separati, ma hanno continuato a mantenere la potente connessione amorevole, nonostante l'interferenza. In questi casi, al fine di mantenere il sacro collegamento amorevole, entrambi i partner dovevano essere in perfetta comunicazione con una maggiore consapevolezza della realtà "inter-dimensionale", e poi gestire attivamente le proprie ferite non rimarginate che complicano la vera intimità e l'amore potente. Anche in una relazione non-manipolata , questi stessi temi del lavorare sui propri ostacoli personali sono importante al fine di avere un rapporto armonioso e compatibile. Ma quando si subiscono interferenze tu lo sai. Voglio dire, è abbastanza ovvio se sta succedendo - la roba paranormale, gli alti drammi, le sincronicità indotte artificialmente . In pratica si sa che se lo hai in corso, e da quel momento in poi si sarà in grado di riconoscere la sua "firma energetica".


Uno degli interessanti effetti collaterali del tipo di relazione "Love Bite" è che una volta che ne hai avuto uno, può aumentare la tua sensibilità in modo da divenire più consapevoli dopo il fatto. [questo sembra avvenire anche ai rapiti NdC] Penso che questo potrebbe essere dovuto a come il nostro sistema energetico è amplificato e aperto dopo una tale esperienza. Inoltre a causa della saggezza acquisita.


    Una delle cose più difficili per affrontare il fenomeno è quello di discriminare tra lo spirituale, psicologico e gli aspetti materiali. Qual è la tua opinione?


Bene, molti nella ricerca sugli UFO e persino rapimenti alieni cercano di concentrarsi esclusivamente su prove materiali. Questo è un bene perché è bello avere una base di quali tipi di prove fisiche sono presenti nei rapimenti, nei casi di contatti alieni e MILABs. Queste cose tendono ad essere segni fisici di atterraggio, navette recuperate, corpi, impianti alieni, marchi fluorescenti, problemi medici; e poi prove come le gravidanze mancanti o i feti abortiti che appaiono ibridi fra alieni e umani. C'è stato un caso in Italia di un feto ibrido rettiliano-umano abortito da un'addotta. [parla del caso di Giovanna Podda NdC] I problemi medici che i rapiti riferiscono comunemente sono anomalie ginecologiche, segni sul corpo, cicatrici, segni di iniezione o segni di interventi chirurgici che non ricordano di avere avuto. [Un caso Italiano famoso di questo tipo é Valerio Lonzi NdC]. 
Poi Disturbo Post Traumatico da Stress, tempo mancante, ecc.  Inoltre ci sono cose come la conoscenza di cose che non si ricordano di avere appreso come la fisica avanzata, lingue o scrittura aliene; informazioni che loro semplicemente "sembrano sapere", abilità nelle arti marziali; le cose che gli alieni hanno insegnato loro nella loro "vita segreta", nella realtà dell'adduzione.


Spiritualmente non è così facile da definire, tranne il problema del parassita alieno che il dottor Corrado Malanga ha scoperto nelle sue ricerche punta A parassiti mentali e spirituali che colpiscono la persona "spiritualmente". In una delle mie precedenti interviste sui supersoldati,(vedi qui ) con un uomo chiamato "Zed" (Vedi qui ). 
Lui descrive la sottile differenza tra gli effetti di programmazione, controllo mentale e trigger di comportamenti usati dai militari rispetto alle influenze rettiliane. Le influenze rettiliani e Draco erano "senza soluzione di continuità" spirituale e sottile e quasi si sentiva come se fossero "parte di lui naturalmente", ma in realtà non lo erano. [Come scoprí] Dopo aver compiuto un intenso percorso di guarigione , rilassamento spirituale e meditazione vivendo per un anno da solo in mezzo alla natura. Ma ora con le tecniche di liberazione di Malanga e molte altre in arrivo, come ad esempio Holographic Kinetics, nella comunità delle guarigione alternative ci sono metodi sciamanici e modi Ipnoterapeutici di scoprire queste influenze e di eliminarle.


    In molti dei tuoi articoli fai riferimento a Corrado Malanga. Quali sono concetti dell'autore italiano più rilevanti per il tuo lavoro?


Il lavoro di Malanga è geniale, brillante. Sono stata così felice di scoprire il suo lavoro e la sua onestà nella ricerca. Ho scoperto così tante delle sue stesse cose e ho incontrato molto dissenso e censura degli elementi come attacchi spirituali, i parassiti, le interferenze paranormali, le operazioni Milab, quelle in realtà virtuale e, naturalmente, la più tabù di tutte è il Love Bite. 
Malanga è stato in grado di determinare come questi alieni realmente operano facendo ipnosi profonda e PNL che sembra potrebbe accedere all'aspetto più profondo dell' anima della persona. L'aspetto che lui chiama "anima" [in Italiano nel testo NdC]. Questa è la parte di una persona che può esistere in un eterno presente, essere consapevoli di tutto ciò che è accaduto e accedere alle informazioni e ai ricordi sulle vere intenzioni e natura degli alieni. L'aspetto preoccupante è stato constatare come il coinvolgimento alieno, il parassitismo, provoca una disconnessione e mancanza di coerenza interna fra la mente, lo spirito, l'anima della persona all'interno del loro corpo. Una volta che la connessione sia stata ristabilita ed i parassiti o Memorie Aliene Attive (AAM) neutralizzati, allora il rapito acquisisce una migliore consapevolezza; la connessione con la propria anima / cuore potrebbe fermare i rapimenti attraverso la consapevolezza e la forza della coscienza integrata con l'anima. Ho trovato affascinante il suo lavoro con i MILABs, il ciclo di vita del parassita alieno e la clonazione o "copia" . (Vedere qui e qui)


Tanti MILABs e rapiti sembravano ricordare esperienze o "operazioni Milab" in un altro corpo molto più giovane del loro, il che ha rivelato che venivano trasferiti in corpi clonati o copiati. Che è quello che alcuni addotti come Ted Rice e altri MILABs hanno ricordato, ma non sono stati mai creduti. Per esempio in Masquerade of Angels della Dr. Karla Turner, ricapitolato in Love Bite . Oppure, sono stati estratti dal loro corpo umano e inseriti in un corpo alieno per poi eseguire lavori con la loro identità aliena, come nel caso di Simon Parkes nel Regno Unito.


    Un tema scottante che esplori è questo fenomeno MILAB. Qual è il rapporto tra Alieni e militari?


I MILABs sono così affascinanti, e, a mio parere, sembrano essere una parte sempre più grande del programma alieno . Ma sembrano esserci anche contatti solo alieni e rapimenti senza coinvolgimento militare. Penso che ci siano fazioni dell'organizzazione governativa militare segreta che hanno stretto patti con alcune specie aliene come i grigi, i rettiliani,i Dracos, alcuni tipi di nordici, le mantidi, ecc, in modo tale che sembra che il coinvolgimento Militare avvenga dopo il suo rapimento , oppure quello della sua famiglia molto prima che i militari siano coinvolti. 
Si è ipotizzato che i militari abbiano un elenco aggiornato di chi siano maggior parte dei rapiti, e poi li monitorino o addirittura li usino nelle proprie operazioni segrete sotto controllo mentale a causa della loro capacità innate. Più psichici e di talento si è, più le fazioni segrete governative e militari ti verranno dietro come cani da caccia. Prima parlavo del supersoldato chiamato "Zed", che si rese conto che i militari - il Governo segreto degli Stati Uniti, anche se realmente è internazionale - hanno stretto patti con i rettiliani i quali addestrerebbero questi soldati non solo per i propri fini, ma anche per poi offrirli ai i militari.  Ma gli alieni, in questo caso i rettliani / dracos, avevano il controllo dei termini di programmazione e la programmazione aliena era struttura in maniera da rendere inutile l'altra, questo senza la conoscenza dei militari. 
Nel caso di Zed, lui ha ricordato alcuni scenari di addestramento sul lato oscuro della luna, tra le altre sedi e anche su Base Marte lavorando presso un'organizzazione che lui chiamava "Earth Defense League" o EDL. In generale quello che ho visto è che addotti vengono utilizzati dai militari a causa di abilità come abilità psichiche avanzate, memorie eidetiche e fotografiche, capacità di bilocazione, arti marziali, capacità telepatiche, di chiaroveggenza e cosí via. Questi attributi vengono, credo, attraverso miglioramenti genetici oppure con condizionamenti attraverso diversi tipi di trauma, e con training; tutte queste cose avvengono nella loro "vita segreta".  
Zed ritiene che vi siano fazioni militari che sono abbastanza preoccupate per i comportamenti malevoli e ingannevoli degli alieni e per le loro intenzioni; queste fazioni vogliono contrastare alcuni di questi "danni" con la formazione di supersoldati con abilità in grado di compensare gli aspetti più nefasti della agenda aliena. Non è un problema bianco contro nero, eppure al fine di affrontare gli alieni, si deve essere abile come uno yogi, un guerriero/sciamano, uno Jedi in modo da combattere come gli alieni interferiscono e ci manipolano. Combatterli con le armi e il combattimento fisico non è efficace quanto affrontarli sui livelli spirituali e mentali. Le frontiere della coscienza e dell'integrazione della coscienza.


In alcuni dei suoi primi lavori, Barbara Bartholic aveva notato come gli alieni abbiano una superiore abilitá di creazione di scenari di realtà virtuale all'interno di un'esperienza di rapimento. Ad esempio, loro potrebbe sovrapporre una figura umana, o militare all'interno di un'esperienza per farti pensare che si trattasse di un militare, quando in realtà si trattava di un rettile. E posso anche dire che ho intervistato MILABs che erano presenti in rapimenti di gruppo con tutti gli altri "in uno stato di trance totale" dove veniva loro imposta una sagoma di cartone di un'immagine con un rettile per tenerli in riga, nel timore che ci fosse un vero essere rettiliano presente , quando non c'era. 
Oppure, in un altro caso Milab, l'addotta era abbastanza lucida da vedere una bambola con figura aliena evidentemente falsa. Si verificano entrambe le cose. 
Nel caso Janice e Alex nel libro Love Bite, la donna descrive come gli alieni possono creare questo ambiente di realtà virtuale, quasi come l'Holodeck di Star Trek, che proietta l'immagine della casa del rapito, ma in realtà si trattava di una semplice stanza bianca, che era utilizzata come un modello per le realtà alternative che possono essere sovrapposte all'interno dell'esperienza. Così molte esperienze degli addotti avvengono in uno stato come di sogno, e credo che gli alieni possano in qualche modo sfruttare le nostre memorie per percepire le immagini dalle nostre vite personali e utilizzarle quando ci vogliono far fare delle cose, su una nave, sottoterra o in un'altra realtà dimensionale. Una cosa che ho scoperto è che quando più gli addotti condividono i sogni fra loro, spesso trovano che ne avevano in comune con elementi simili se non identici, ció indica che hanno effettivamente condiviso un rapimento o un esperienza di realtà virtuale realizzata dagli alieni. Quanto più lucido uno era, tanto più capiva cosa stava succedendo. Derrel Sims ha avuto un caso di abduction congiunta anni fa, e ha scoperto che l'addotto più consapevole poteva raccontare come gli altri fossero in uno stato come di trance stato, "agendo in base a ció che pensavano di vedere". Incredibile, davvero.


Sappiamo che gli alieni sono in grado di proiettare illusioni, realtà virtuale nella mente dei rapiti. Come possiamo distinguere tra ricordi genuini e dello schermo?


Questo è qualcosa che è un tema scottante e viene discusso parecchio tra i MILABs. In una delle mie interviste con Maarit la donna Milab scandinava, lei ha descritto la tecnologia della realtà virtuale e come lei avrebbe percepire un lampo di luce, prima di essere immersa in VR.  Ha anche descritto la differenza tra VR e remote viewing. Con VR non si possono avere prove fisiche, ovviamente. Un altro super soldato Milab che ha pubblicamente parlato delle sue esperienze VR è Richard Rogers. Descrive scenari tipici dell'addestramento in VR. (Vedere qui)


Io credo che si tratti di una tecnologia avanzata che consente il dirottamento della coscienza delle persone in uno scenario di "sogno lucido" forzato. Alcuni tentativi di rapimento possono essere rilevati prima che essi possano incidere sulla nostra realtà, come un forte ronzio o una sensazione come del rombo di un terremoto che precedono o seguono un rapimento. Poi ci sono altri tipi di rapimenti OBE dove tutto è così sottile, è come se un minuto sei è a letto, rilassato e pronto ad addormentarti solo per scoprirsi istantaneamente in un'altra realtà, in un rapimento all'interno di un "sogno lucido".


Quando ho letto Carlos Castenda, The Art of Dreaming, The Eagles Gift e The Fire Within, ho visto descrizioni di sogno sciamanico e dell'entrare nella "seconda attenzione", che erano simili a un altro tipo di realtà dell'adduzione.  O, più precisamente, uno spostamento in un'altra realtà, cambiando il proprio "punto di unione". In alcune di queste descrizioni stregone Nagual cambiava il punto di unione del suo apprendista, dopo di che la "realtà / dimensione" era cambiata ed entrambi erano in "un'altra realtà" istantaneamente, corpo incluso. In altre parole, non era solo una esperienza mentale o una "abduction" astrale , ma nei fatti un vero e proprio spostamento verso altre realtà. Se prendo in considerazione queste pratiche nella stregoneria, comincio a pensare che gli alieni o anche gli esseri umani nei progetti segreti - stanno facendo qualcosa di simile, A parte che usano tecnologia avanzata. In questi casi, ci sarebbe effettivamente un rapimento fisico, ma non è sempre ricordato chiaramente. Lo stregone Nagual che è provetto nel cambiare il proprio punto di assemblaggio a volte può ricordare l'intera esperienza comunque. Ci conviene per migliorare la nostra consapevolezza e lucidità per potere capire cose come i rapimenti e i gradi accresciuti di percezione. Il sogno sciamanico lucido è un buon punto di partenza.


    Quali sono gli scopi degli alieni?


L'agenda aliena è molto simile a quello che ipotizza il dottor Corrado Malanga. Vivere attraverso di noi, umani con anima, vivere indefinitamente attraverso il parassitismo dei nostri "corpi / contenitori". Questi tipi di alieni sarebbero quelli che Malanga descrive come entità materiali e immateriali che mancano di un componente animico nel loro essere. Possono avere una componente di mente o mente e spirito, o forse solo un componente spirituale, ma devono collegarsi al nostro campo energetico, all'essenza della nostra anima che si trova nel nostro corpo, per vivere attraverso di noi come parassiti. Visto in questo modo abbiamo potuto vedere come queste forme di entità che mancano di una componente animica siano esseri temporali. Credo anche che gli alieni mirino a manipolare la nostra genetica in modo da rafforzare la vulnerabilità al parassitismo, pur mantenendo abbastanza DNA umano da catturare l'essenza dell'anima, ma tenerla imprigionata all'interno di una coscienza parassitati completamente aliena. Questo è ciò che credo sia realmente il transumanesimo.


Ci possono essere altre razze là fuori provviste di anima, che vivono ai fini della evoluzione animico-spirituale, proprio come facciamo noi. Alcuni buoni, altri cattivi e tutte le sfumature in mezzo. Ma, a mio avviso, il vero carattere di un razza può essere valutato se si può leggere la sua firma energetica e percepire se sono parassiti o vampiri energetici. Nell'intervista con Kailasnath il guaritore pranico, lui era in grado di discernere tra un essere dotato di energia animica divina e ciò che lui chiama "energia oscura esauribile" di un essere veramente negativo.


    Vedi un'evoluzione nel rapporto tra noi e loro o si tratta di una situazione stabile?


Questa è una buona domanda. Vedo che il parassitismo non è vantaggioso per noi, e che serve solo a loro. Forse la presenza aliena ci aiuta ad imparare qualcosa su noi stessi è in grado di fornire il concime per evolverci spiritualmente. Ma per fare questo dobbiamo trovare il modo di difenderci contro la loro predazione. Chiaramente loro non sono un bene per noi se sono predatori parassiti che cercano di consumare la nostra essenza dell'anima! Io non credo che sia una situazione stabile. Li vedo in grado di manipolare gli altri troppo per favorire la loro agenda. E molto simile a quello di cui gli antichi gnostici ci avevano avvertito circa nei testi della biblioteca di Nag Hammadi. Essi - gli arconti - infettano le nostre menti e ci inducono a sbagliare nelle nostre convinzioni. Poi svolgiamo attività in base a queste false credenze. Ma è anche vero che essi possono parassitare e possedere le nostre menti e quindi queste persone diventano veicoli che eseguono la loro agenda anti umana, anti vita e contro la Terra. Il transumanesimo e una disconnessione dal nostro planetario animale madre , Sophia - la nostra fonte di vita e collegamento alla saggezza. Sembra un programma per tenerci in cerca di divinità esterne ET piuttosto che stare empaticamente collegati alla Terra e con gli altri.



    Nel mio libro, "Apocalisse Aliena", ho analizzare i messaggi apocalittici emessi da queste entità. Il fenomeno è stato affrontato anche da C. Malanga. Cosa ci puoi raccontare quegli eventi futuri?


Penso che gli eventi futuri siano parzialmente orchestrati dalle EME  come le chiami tu, in modo che crediamo a una certa narrativa, il che gli darà il potere di fare effettivamente accadere, ad esempio., Un'apocalisse. Quindi credo che queste entità vogliono che noi di usiamo la nostra fede e immaginazione per creare una realtà che essi vogliono che accada, il che è abbastanza distruttivo e anti vita.


E poi ci sono altri esseri che possono non essere ET / alieni che sono altri tipi di esseri dimensionali, che possono benissimo sapere quali tendenze future ci sanno davanti, e possono avvertire i sensitivi su di esse. Queste previsioni sono forse come quello che ci possiamo aspettare in base all'epoca in cui siamo come la fine del Kali Yuga. Sembra che siamo alla fine di un'era o di un'epoca, in cui alcuni esseri sono pronti a passare ad un altro tipo di esperienza, piuttosto che essere riciclati nello stesso vecchio sistema nel quale sembriamo essere stati bloccati per un tempo molto lungo. Questo è un argomento che altri stanno prendendo in considerazione, come ad esempio il lettore akashico e storico Galattico conosciuto come Andrew Bartiz. (Vedere qui )


Credo che noi, come esseri umani, dobbiamo reclamare il nostro potere e la sovranità. Le condizioni di questo pianeta ci stanno costringendo a divenire il nostro vero potenziale o perdere l'occasione. E 'come siamo costretti a svegliarsi ed realizzare il nostro più alto potenziale o essere sterminati in una corsa verso l'agenda transuma aliena.