Quando l'economia é in ginocchio e la gente é disperata, la piú vecchia ricetta nel libro della politica é creare un nemico esterno.
Il documentario collegato sopra é uno dei piú brutali attacchi a un leader straniero che abbia mai visto.
Fra le altre cose Putin:
- ...ha messo bombe a mosca per suscitare il panico e uscirne da eroe (queste cose criminali se le potrebbero immaginare solo i Russi)
- ... ha "invaso" la Cecenia
- ... é stato un membro della KGB, mostri che amano agire nelle ombre, che usano ingannare tutti, il cui Dio é lo stato.
- ... é il capo della Mafia russa
- La Russia é uno stato della Mafia
- ... è l'uomo piú ricco del mondo (in realtá con 40 miliardi di $ sarebbe solo all'12 posto)
- ... comunque il fatto di cui sopra é confermato dalla CIA, quindi é vero tanto quanto che gli UFO erano tutti aerei spia.
- ... Il fatto che la CIA sia la corrispondente del KGB é irrilevante, chi lo sottolinea é un terrorista e probabilmente odia i gattini
- Dubitiamo della CIA? Il Dipartimento di Stato Americano ci informa che in Russia non vi é nessuna legge
- ma torniamo a Putin...
- ... con i soldi rubati si é costruito un palazzo "segreto" da un 1 miliardo di dollari!
- ... é un corrotto
- .... é infido!!!Di lui non ci si puó fidare
- ... se Putin fosse in Canada o negli Stati Uniti sarebbe un criminale
- ... é stato eletto in una maniera che é stata "ampiamente notata come irregolare" (da chi? a giá sará stata la CIA)
- Le condizione dei Russi sono a "livello del medio evo"
- Il guadagno mediano dei Russi é meno di 1000 dollari, inferiore a quello degli indiani. (Chapeau! questo é un bel trucco considerato che é basato sul cambio recente rublo/ dollaro e non sul potere di acquisto)
- <Neo Con femmina occhialuta, tono grave> Il povero Russo oggi é piú povero di un Indiano!</Neo Con femmina [Politicamente corretto] occhialuta [ergo sa ció che dice], tono grave [Dobbiamo salvarli noi]>
- 110 individui posseggono il 35% della ricchezza Russa,. Sono la nazione nel mondo con la peggiore diseguaglianza (O mio dio!!!! Questo é atroce, ingiusto, tremendissimo... un attimo! Secondo l'ONU la russia é al 56 posto per la diseguaglianza, mentre gli USA sono al 43 posto. Perfino la CIA afferma che la diseguaglianza in Russia é minore che negli USA, quindi ci potete credere! )
- Putin é andato al potere promettendo un miglioramento economico ed ha fallito, quindi ora teme una rivoluzione
- Ergo deve giocare la carta del nazionalismo! Nel 2000 ha dichiarato guerra alla Cenenia (che é come se qualcuno sostenesse che le truppe di carabinieri di Renzi avessero invaso la Puglia), nel 2008 ha attaccato la Gergia e ora (tono drammatico) ha ridisegnato i confini dell'Ucraina!!!
- Analista indipendente e pacato: i deboli europei non stanno reagendo alle provocazioni continue di Putin! Questo gli da l'impressione che puó continuare (riferimento scontato a Hitler).
- Ma alla fine anche i (fottuti) europei hanno dovuto cambiare idea dopo che i Russi , quasi certamente, hanno abbattuto l'aereo Malese in Ucraina. Giá.
- Ora i buoni occidentali hanno deciso di punire il discolo, lo hanno messo in un angolo durante la foto di gruppo al G20 in Australia, non lo invitano piú a cena o in vacanza in Sardegna. Ogni buon statista capirebbe, si umilierebbe come fece quel crucco di Enrico a Canossa. Buon dio! quelli si che erano tempi!!! Ma Vladimiro che fará?
- La sua biografa ce lo spiega: una volta quando aveva 8 anni ha fatto a botte. Questo prova che é un violento e che scatenerá l'attacco.
Su queste parole rassicuranti si conclude il video dei giornalisti che hanno vinto l'EMMY nel 2014. Una testimonianza che qui in occidente siamo tutti Charlie, che l'informazione é libera e che tutto va bene (A parte che Putin ci minaccia tutti!!).
A sostegno di queste affermazioni vi sono testimonianze di ex oligarchi, fuggiti in occidente dopo che il presidente russo li ha privati del potere, di membri del dipartimento di stato Americano, Di Neo Cons, della CIA (Chiaramente!!!) e via di questo passo.
...
A sostegno di queste affermazioni vi sono testimonianze di ex oligarchi, fuggiti in occidente dopo che il presidente russo li ha privati del potere, di membri del dipartimento di stato Americano, Di Neo Cons, della CIA (Chiaramente!!!) e via di questo passo.
...