Esiste un legame indissolubile fra un collasso imminente - che ormai appare evidente a tutti coloro con un cervello -le decisioni prese dal sistema di CONTROLLO UMANO e la presenza sulle nostre teste di strane macchine , controllate da intelligenze non umane. Da anni giriamo intorno a questo argomento senza averlo mai approfondito.
Un anno fa, nella precedente puntata della sorpresa aliena, abbiamo visto come la programmazione a un attacco alieno continui, un trend che seguiamo da tempo. Vi e' qualcosa di nuovo?
Ebbene, secondo notizie trapelate recentemente, staremmo per assistere a una prossima disclosure.... nei prossimi mesi.
Tratteniamo il respiro. O forse no.
Tom afferma di avere letto tutto sugli UFO... ma forse non ha imparato dagli errori del passato |
Insomma un operazione in grande stile.
Non sappiamo cosa DeLonge produrrá alla fine.
Il nostro avrebbe convinto i suoi interlocutori di alto livello con la promessa di 'fornire una immagine positiva del governo segreto'.
In un intervista al Los Angeles Time aveva dichiarato:
I wanted to reverse people’s cynical view of government… there are people in government doing really heroic work. When people hear this they’re going to be so relieved that [it’s] not some big, bad secret government. It will change the way people feel about our military and intelligence leadership.Il che porto l'ex agente della CIA, Jim Semivan a decidere che:
... l'intenzione di Tom di rappresentare il governo Usa in una luce più positiva era un vantaggio.... e a concedergli accesso a coloro che gestiscono il segreto da 60 anni come Ronald Pandolfi, l"uomo CIA per le 'fonti di energia alternative' che includono sistemi di propulsione spaziali esotici con capacità associate a oggetti volanti intelligentemente controllati, come documentato da una email di Stratfor rilasciata da wikileaks.
Giustamente trattati a base di menzogne
DeLonge fedele alla promessa di mettere in buona luce il governo scrive, nella introduzione al libroE sinceramente, dopo che sono saltato dentro questo progetto e ho imparato quello che ho imparato , mi sono reso conto che siamo stati giustamente trattati (dal governo). Noi tutti avremmo fatto la stessa identica cosa se fossimo stati scelti per affrontare questi eventi straordinari. Ma non é stato necessario, altri uomini e donne coraggiosi che prima di noi lo erano, e hanno dovuto affrontare le conseguenze difficili di una tale realtà. Una realtà che richiede un certo tipo di strategia per 'comprenderli... e 'fregarli' (outwit) non le mie parole, ma quelle di uno dei miei consiglieri.In un altra intervista Tom aggiungeva:
Abbiamo creato un programma agile, molto più grande del Progetto Manhattan, per capire come funzionasse questa roba e come costruire il nostro sistema di difesa contro di essa nel caso dovessero arrivarne di piùInsomma, gli alieni cattivi contro gli umani buoni. Niente male come propaganda pro governativa, no?
Ma come mai avrebbero scelto proprio DeLonge, che in fin dei conti e' un artista?
Proprio per il fatto che si occupa professionalmente di manipolazione di emozioni.
Il famoso nazista Goebbels, che di propaganda se ne intendeva, era uno studente del lavoro di Gustave Le Bon. Nel suo famoso libro 'The Crowd', Le Bon sosteneva che le persone in una folla accettano acriticamente ogni idea che gli viene passata.
Non vi è quindi alcuna ragione di appellarsi alla folla con argomenti ragionati, il contenuto diventa irrilevante rispetto alle emozioni che vengono passate.
Ciò che conta, diceva Le Bon, non è quello che dici, ma come lo si dice; mettere le cose in chiaro, renderle semplice e dire ripetutamente la stessa cosa. Finché si osservano queste regole, le masse possono essere condotte in ogni direzione.
La scelta del deep state di rivolgersi a un professionista delle emozioni, un artista, per 'curare' l'immagine della Disclosure appare quindi logica. Non accusiamo DeLonge di inganno premeditato. Piuttosto, suggeriamo che sia stato usato come strumento non intenzionale, un utile idiota, nella promozione di varie agende nascoste a maggior beneficio della BAC.
Diario corvide confermato!
Ma nulla nella vita reale e' bianco o nero. Quello che il progetto Sekret Machines fa capire e' che non abbiamo a che fare con extraterrestri ma con una serie di entita' dimensionali che abitano una dimensione che coesiste con la nostra.nel libro DeLonge sostiene che:
- Il fenomeno UFO è reale
- vi sono coinvolte tecnologie esotiche (per es. antigravità)
- Mentre le intelligenze non umane hanno 'svolto un ruolo' nella lunga storia degli UFO, il fenomeno moderno è più il risultato di programmi segreti di ricerca e sviluppo umani
- Queste tecnologie sono state nascoste dal pubblico per legittimi motivi di sicurezza nazionale
- Diverse nazioni sono state a lungo impegnate in una lotta segreta durante la Guerra Fredda per l'accesso e il controllo delle tecnologie UFO.
- Tuttavia esse hanno collaborato per fermare il nemico Alieno
- 'Naturalmente', tutto questo ha implicazioni di vasta portata per la sicurezza globale e diremmo meglio planetaria
- Non vi e' differenza fra demoni, angeli, madonne, alieni o elfi
- Vi sono due fazioni in guerra l'una contro l'altra per l'accesso alla risorsa uomo
- Il "fenomeno" ci ha probabilmente creato appunto come risorsa
Perché adesso?
Il fatto che la potenza americana stia diminuendo e che gli americani stiano preparando una guerra contro Russi, Cinesi e Iraniani (Si legga questo articolo di geopolitica) e' oramai sotto gli occhi di tutti. Il che ci ha portato a lanciare un ultimo, disperato, appello per fermare la III guerra mondiale.
Cio' che non tutti sanno é che la guerra é parte della Missione Anlosassone, una timeline che dovrebbe culminare con un qualche tipo di geo-evento.
La creazione di un nemico spaziale puó essere un enorme tool di controllo sociale, soprattutto se il nemico puó essere combattuto con enormi spese militari. Ma, come ammette, l'agente Semivan, la cosa é piú complessa di cosí
The Phenomenon seems to work on another level (consciousness, dimensions?) unknown to our science. A friend once remarked to me that it perhaps the Phenomenon seems to exist at the nexus of quantum mechanics and consciousness.e continua invitando a leggere le opere di J. Vallee.
Noi concludiamo invitandovi a tenere gli occhi piantati in cielo e a non credere a quello che raccontano gli Elfi, i loro emissari e i loro nemici giurati.