03 giugno 2019

I membri del Bilderberg informati su UFO e Space Force?


Caro Diario,

Si e' appena conclusa la conferenza del Bilderberg 2019, che ha discusso di 11 temi. A noi sembra che uno di questi "l'importanza dello Spazio"... sia di livello esistenziale per la razza umana. 
Un nuovo ordine mondiale, che unisca l'intera umanità, abolendo tutte le nazioni, per rispondere a una comune minaccia. Sembra un'idea "conspirazionista" se non fosse che l'ha formulata Ronald Regan gia' negli anni 80. Ora sembra che siamo nella sua fase di realizzazione.
In questo articolo diamo una occhiata ad alcuni dei partecipanti alla conferenza.


Iniziamo dagli indizi.
Jim Baker è il direttore dell'Ufficio di Net Assessment del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. È responsabile della fornitura al Segretario della Difesa di valutazioni comparative delle prospettive delle capacità militari degli Stati Uniti rispetto ad... altri attori.
Russia e Cina? Forse. Ma fra gli invitati vi e' anche Eric Schmidt, in passato CEO di Google, ora e' a capo del Pentagon’s Defense Innovation Board, la cui missione e' di dare al ministro della Difesa consigli su come affrontare "sfide (militari ) future".

Sullo stesso piano, fra i partecipanti troviamo  P. W. Singer , che e' uno scienziato politico della "New America Foundation" che analizza a problemi che, mentre sono sottostimati oggi, potrebbero rimodellare il dibattito politico dei prossimi anni.

di che tipo di "problemi sottostimati" si potrebbe mai trattare? Non ci pare che Russia e Cina siano sottostimati. Ecco il prossimo indizio.
Nick Bostrom  è un filosofo svedese , noto per la sua riflessioni sul cosiddetto rischio esistenziale.  Ha definito con l'espressione "rischio esistenziale" la situazione nella quale un evento, o una serie di eventi di qualsiasi natura, possano annientare del tutto, oppure limitare in modo drastico, le potenzialità della vita intelligente sul pianeta Terra. Bostrom ha anche ipotizzato che la realtà nella quale viviamo possa essere una simulazione creata da eventuali esseri intelligenti al di fuori di essa.
Il che ci porta all'ammiraglio a 4 stelle J. O. Ellis e' fra i 43 "saggi" che pensa che una forza spaziale sia necessaria per evitarci questi pericoli. Precedentemente capo dello STRATCOM e fa parte ora del gruppo dei consiglieri per il  National Space Council ed e' un direttore di  of Lockheed Martin, quella della Skunk Works. In questa divisione ha lavorato  Steve Justice, che ne era il Direttore dei Programmi Avanzati prima di entrare nel team di Tom DeLonge.

come dice il suo CV, Matt Daniels e' un esperto di "Spazio e Intelligenza artificiale." Ha partecipato a convegni che delineavano la visione a lungo termine per l'esplorazione spaziale umana. Attualmente lavora per il Segretario della Difesa Americana dove fornisce consulenze sulla Difesa Planetaria.

Tutti questi esperti sono stati invitati come parte di uno sforzo pienamente supportato dalle autorita' USA. A testimonianza di come l'amministrazione di Trump sia totalmente allineata al messaggio, il trombone ha mandato direttamente Jared Kushner, marito di Invaka Trump, figlia del Donald. Per meriti suoi propri, so capisce [Ironia] Jared  e' divenuto "Consigliere Anziano del Presidente" con una clearance Top Secret. 
Per rinforzare il messaggio Trump ci ha messo anche  Mike Pompeo, ex capo della CIA quella dove Jim Semivan - co-fondatore con DeLonge della TTSA- ha lavorato per 25 anni . 
Attualmente il Pomposo fa il ministro degli esteri USA. Ne rappresenta l'aspetto diplomatico quest'uomo che ha lodato la NSA, Guantanamo, accusato Julian Assange di essere una spia e augurato la morte a Snowden. La sua aggressività ha portato la delegazione Nord Coreana a definire le sue maniere da Gangster  e rifiutare di averci a che fare ulteriormente.
Aggiungiamoci la presenza del Consiglio per la sicurezza nazionale (National Security Council ), che è il principale organo che consiglia e assiste il presidente degli Stati Uniti in materia di sicurezza nazionale e politica estera. Matthew Pottinger ne e' il Direttore Anziano.

Gli Europei stanno per essere allineati, volenti o nolenti. Jens  Stoltenberg e' il mortifero  Secretario  della NATO, come sappiamo bene, il 28 di maggio 2019 ha dichiarato.
We are now also working on an overarching space policy, another first for NATO. And next month, I expect NATO defence ministers will adopt our new space policy.

Gli altri invitati

come dice DeLonge
To The Stars is actively involved with multiple international governments.

Conclusione: in questa maniera unificheremo il Mondo.

Quale e' il fine di tutto questo? come dice DeLonge
"This is how we unify the world.
Durante la riunione il messaggio del corrente processo di Disclosure sugli UFO e' stato passato a tutti quelli che contano. La prova di quanto stiamo sostenendo, in lingua italiana, sara' veicolata dalle due Italiote bocche di  Sauron -ci rifiutiamo di chiamarli giornalisti - al popolo degli Zombiedioti che apprenderanno della importanza pericolo esistenziale proveniente dallo spazio e della necessita' di dare tutto il potere a coloro che ci possono da esso proteggere.