30 gennaio 2020

La Cina prendera’ un raffreddore: Missione Anglosassone in corso?

Esattamente 10 anni fa, lanciavamo l'allarme per lo scoppio di una guerra mondiale. Il piano includeva lo scoppio delle ostilita' in medio oriente e successivamente una pandemia che avrebbe terrorizzato la popolazione e decimato i Cinesi.
Abbiamo iniziato il 2020 con enorme tensione in Medio Oriente, su cui ora si butta benzina con una proposta che e' uno schiaffo in faccia ai palestinesi.
Ma alla luce di quello che abbiamo spiegato gia' dieci anni fa, l'omicidio di Soleimani e l' "Affare del Secolo" si spiegano meglio. sono provocazioni per far partire una reazione che scateni la guerra e faccia partire il piano
Come anche la Pandemia del Corona Virus.



dalla intervista originale
"the plan is for the fuse to be set off in the Middle East again, in a way that would make the previous conflicts in the Middle East look like playground scraps.



It will involve the use of nuclear weapons and, again, it's to create an atmosphere of chaos and extreme fear, not just in the West but throughout the world, and to put in place what I've mentioned as unified totalitarian Western governments; and to do this China needs to be taken out, politically and socially, for this to happen."
"Well, there was talk about biological agents being used, described as being flu-like and it would spread like wildfire. Now, they didn't mention it at this meeting, but I know now that it will attack people genetically, not everybody together. How that would happen... I'm not a geneticist, I really don't know. One can only assume that it's linked to DNA in some way."

nel frattempo emergono notizie che il tutto e' stato "esercitato" pochi mesi prima con l'evento 201

 Nell'ottobre 2019, il Johns Hopkins Center for Health Security ha ospitato un war game sulla pandemia chiamato Event 201 con i partner, il World Economic Forum e la Bill & Melinda Gates Foundation. 



Riassumendo il piano originale, discusso 15 anni fa
  • C’e’ un piano per una Terza Guerra Mondiale, che sara’ nucleare e biologica. 
  •  piano prevede che l’inizio sia un attacco di Israele verso l’Iran. L’Iran o la Cina saranno provocati in una risposta . Dopo un breve scambio nucleare ci sara’ un cessate il fuoco. Il mondo sara’ in preda a paura e caos che sono stati creati appositamente.
  • Le condizioni di estrema tensione saranno usate per giustificare stretti controlli sociali e militari in tutti i paesi occidentali. I piani sono gia’ in atto per questo.
  •  Durante il cessate il fuoco nucleare, e’ in programma un rilascio di nascosto di armi biologiche. Queste saranno inizialmente dirette ai Cinesi. Come ci ha detto la nostra fonte “La Cina prendera’ un raffreddore”. L’offensiva biologica si spargerà anche oltre, in Occidente. Le infrastrutture saranno criticamente indebolite.

Nel frattempo i ricchi si preparano comprando bunker da 2.5 Milioni di dollari