09 giugno 2011

il tempo di Sicilia é un (altro) segno dei tempi.



    Che sta succedendo? 
    Se accade solo agli orologi collegati a una presa di corrente, la rete elettrica é la candidata principale. Tuttavia le spiegazioni ufficiali sono totalmente ridicole: "saranno I pannelli solari, i radioamatori.... qualunque cosa seria tranne gli alieni (risatina). Regioniamoci su. La rete elettrica é un antenna gigantesca, milioni di km di cavi stesi per tutto il mondo. Se vi sono dei segnali... inconsueti la rete li cattura. Ora la domanda che tutti si pongono é : perché in Sicilia e non in Toscana? la risposta é: tutti i fenomeni paranormali avvengono per "waves", onde, che sono concentrate nel tempo e nello spazio. Durano per un certo periodo, con picchi di intensitá molto alta in un luogo specifico e poi svaniscono. Per esempio i "Flap UFO".Il Diario ha mostrato un grafico delle Ere e delle relazioni fra le P-Brane. rivediamolo
    simulazione della dinamica fra le dimensioni durante l'etá dell'Oro: Sincronia assoluta fra le 4 dimensioni considerate.
      Con l'avvicinarsi delle P-Brane ció che aumenta é la "possibilitá" che vi sia una sovrapposizione, ovvero un contatto fra universi.
      Le 4 P-Brane come Alberi della Vita
      La locazione dove ció avviene é tipicamente circoscritta ed ha un epicentro ben preciso. Infine vi sono locazioni che piú di altre erano conosciute come portali fin dall'antichitá. In esse la possibilitá del contatto appare essere maggiore che da altre parti. L'Etna ha queste caratteristiche, tutti coloro che ci hanno vissuto vicino lo sapevano. Dalle apparizioni Mariane di Belpasso, fino agli Alieni di Siragusa il Mongibello é un luogo di contatto fra i mondi.