31 gennaio 2012

2012 eppur si muove...

Caro Diario,
Non ci bastavano gli Alieni e la crisi economica!
Rumori misteriosi, terremoti di qui, alluvioni di lá, freddo polare di su'... e per non parlare del tormentone della nave che va giú. Sembra che il 2012 ci abbia salutato con una serie di fuochi d artificio mica male.
Come reazione sempre piú esseri umani si iniziano a chiedere cosa stia succedendo veramente. Ogni giorno nuovi lettori vanno in cerca di spiegazioni alternative. Registriamo cosí un record di presenze assoluto su queste pagine. Numeri che sono piccole gocce in un grande mare. Ma questo Corvide pensa che ognuno di voi, ogni singolo, valga lo sforzo. Se anche uno solo ne trarrá beneficio l'Impresa sará stata coronata da successo. Dove sono questi ricercatori? La maggior parte dei lettori risiedono in dall'Italia, chiaro, ma ve ne sono anche in Germania, Indonesia e USA. A tutti va il mio grazie e l'impegno a continuare a scrivere fino a quando ció che deve essere detto sará detto.
Intanto noi a Eliopoli continuiamo a prendere sul serio le conseguenze dei discorsi fatti qui. Costruiamo e ci prepariamo, invitando i lettori a seguire l'esempio come meglio possono.