Il veggente Auricchia profetizzava:
La terza guerra mondiale comincerà tra poco, guarda la Palestina, Israele, la Giordania, di là partirà, dall'oriente.sembra che ci siamo.La presenza delle forze contrapposte sul terreno é impressionante. Adesso bassa solo una scintilla... tipo un attacco nucleare dei terroristi a una cittá occidentale.
Da anni seguiamo il crescere della tensione nel mondo, ammonendo che il prossimo scontro sará con la Russia. Siamo stati frequentemente derisi e insultati. Ora anche i mass media "ufficiali" parlano apertamente di imminente scontro diretto. Media alternativi riferiscono cose agghiaccianti come la sparizione di diverse bombe nucleari. Alex Jones sostiene di avere avuto questa informazione da un ufficiale: in una base americana diverse bombe sono state spostate senza che sia stata firmata alcuna procedura. La base interpellata ha detto che "richiameranno fra alcuni giorni".
Maggiori informazioni su quanto sta per succedere le trovate in vari articoli sulla guerra giá pubblicati.
Invitiamo pressantemente tutti i lettori del blog a PREPARARSI fino a quando hanno un poco di tempo. Noi staremo online fino a quando sará possibile.