30 settembre 2013

UFO e Vaticano - Papa Francesco: il Gesuita che annuncia la Nuova Religione? parte II


Caro diario,
ecco la seconda parte della nostra serie su UFO e vaticano. Avevamo concluso il precedente articolo parlando di Teologia della Liberazione. Dicevamo che Francesco ha ora la possibilità di applicarne le idee se vuole. Qui  sembra fornirci un qualche indizio sulle sue idee in proposito:
I cristiani devono dare "priorità ai poveri". Lo ha detto Papa Francesco aprendo il convegno diocesano di Roma.
fonte
Tuttavia in questa seconda parte vogliamo concentrarci sulle 

le ECE e la chiesa


Come ho descritto in Apocalisse Aliena, la relazione fra chiesa cattolica ed entitá non umane è piú conflittuale e complessa di quello che comunemente si crede.
Nel libro tratto ampiamente il famigerato terzo segreto di Fatima, notando come la chiesa cattolica decise di non pubblicarlo nella data stabilita dalla "Vergine Maria" (1960). Questa decisione é probabilmente collegata al Secretum Omega.  Negli anni 90 un giornalista italiano venne avvicinato da un gesuita che gli raccontó di lavorare per un supposto Servizio Segreto Vaticano (SIV). Il servizio era stato fondato in seguito agli avvenimenti del 1954 che avevano portato al trattato di Greada fra gli americani e una certa fazione EME. Secondo il testimone, il Vaticano fu contattato dalla fazione EME opposta (i "madonnari") e per un certo periodo collaboró con quelli. In seguito, peró, decisero di interrompere ogni rapporto, non pubblicarono il segreto di Fatima come richiesto e fecero partire il Concilio Vaticano Secondo, la piú grande rivoluzione che la chiesa abbia visto in duemila anni.
La trasformazione piú importante del concilio fu di rimuovere gli aspetti "magici" dalla liturgia. Si tenga presente che  da un punto di vista antropologico la differenza fra un rito magico e una messa cattolica é esclusivamente culturale. Ma i lettori di "Apocalisse Aliena" comprendono la differenza fra la messa magica e una laica, inadatta ai fini energetici delle ECE.
 Cosí la gerarchia eclesiastica negli anni '60 si é distanziata, o almeno ci ha provato, da tutte le fazioni EME.Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, apparentemente, non condividevano questa strategia e avevano gradualmente fatto marcia indietro su alcuni temi fondamentali. Francesco, invece, ha proibito completamente l'uso della messa tradizionale, quella celebrata in latino con una potente carica magica, che invece era era stata riammessa dal suo precedessore. Lo reiteriamo perché é importante: il principale contributo del Concilio Vaticano II fu  l'attacco all'aspetto magico del rito, quello che le EME sembrano apprezzare maggiormente. In quanto  parte integrante della loro strategia di nutrimento. Le quali EME non sono state per nulla contente di questa mossa, come fanno sapere attraverso numerosi veggenti.

Fatima: di nuovo

Che relazione hanno i gesuiti con le ECE? Ufficialmente ottime. Per esempio,il 15 agosto  segna non solo l’ascensione della Vergine  ma anche l’anniversario della fondazione della Compagnia di Gesù da parte di Ignazio da Lojola e dei suoi sei compagni. Recentemente papa Francesco ha chiesto al patriarca di Lisbona, il cardinale José Policarpo, di consacrare il suo pontificato alla Madonna di Fatima. In qualche maniera il messaggio rilasciato in Portogallo quasi 100 anni fa sarebbe rilevante per il suo lavoro. Almeno su questo sembra essere d'accordo con il suo predecessore che ha affermato: 
 “Si illuderebbe chi pensasse che la missione profetica di Fatima sia conclusa”.
Nella versione rimaneggiata da Ratzinger  del famigerato Terzo Segreto, pubblicata nel 2000, si parla di un "vescovo vestito di bianco". È interessante il fatto che Bergoglio si sia piú volte dichiarato "vescovo di Roma" come il fatto che vesta interamente di bianco, senza usare le scarpe rosse dei suoi predecessori. Ma quale potrebbe essere la connessione fra il suo pontificato e il Segreto? La cosa curiosa è l'accanirsi dei media sul mistero Portoghese ignorando altri eventi simili che danno informazioni migliori. È evidente che le ECE si siano stancate della mancata aderenza del Vaticano ai loro piani. Auricchia: 
 Signore Gesù: "Arriverete al punto che non troverete più l'amore, né lavoro, né come vivere e perderete la fede.
...e fin qui mi pare che ci siamo... Continua
 Avevo dato un giorno al Vaticano e un tempo, per aprire lo scrigno segreto, riguardante la fine di questa era.
Avola, 5 Giugno 2011  
Il tempo era il1960, lo sappiamo, come sappiamo che la gerarchia vaticana ignoró l'ordine divino. Invece della comunicazione apocalittica vi fu quel Concilio Vaticano Secondo, che operó una trasformazione in senso laico della chiesa come mai se ne erano viste prima. L'ispirazione per il Concilio sarebbe venuta a Giovanni XXIII del suo angelo custode.
Tale indiscrezione viene riportata nel testo "Tu amico angelo" (Edizioni Villadiseriane, 2001) scritto dal missionario Padre Angel Peña un religioso agostiniano, di origine spagnola, da anni missionario in Perù.
«Giovanni XXIII - scrive il sacerdote - in una confidenza a un Vescovo canadese, attribuì l'idea della convocazione del Concilio Vaticano II al proprio angelo custode»
Ci permettiamo di dubitare di questa versione: alle EME non piace che si cambino le regole del gioco che hanno creato. Un mago moderno descrive così la loro avversione al cambiamento delle EME
The source of this phenomenon hates change, all agree. But it only reacts to certain types of change: those that are sudden, dramatic, and powerful. Steady, incremental changes do not arouse it, even when the sum of those changes is more extensive than the single events to which it does react. It is the contrast with surrounding conditions that attracts its attention, not the long-term significance of the events."
Il Concilio fu di certo il tipo di cambiamento che "loro" odiano di piú. Secondo Malachi Martin  fu una tempesta che distrusse le fondamenta stesse dell'universalità eclesiale. Non bisogna dimenticare che ancora oggi esistono fazioni scismatiche della chiesa che considerano criminale come Francesco agisce. Che si concordi o meno con la nostra analisi occorre ammettere che le motivazioni per un passo del genere dovevano essere meno che banali. Di certo é che dopo il Concilio i numeri dei gesuiti sono decresciuti drammaticamente, passando dai 36.000 del 1965 ai 18.000 di oggi. Non sembra che l'innovazione gli abbia giovato.
Continua la ECE
Non sono stato ascoltato, perciò faccio parlare i Miei certi fedeli e salverò ugualmente il Mio gregge prediletto. Come hanno disubbidito alla Regina del Cielo, non divulgando il terzo segreto di Fatima, così vogliono disubbidire adesso e non prendere in considerazione questo Mio messaggio.
Piú esplicito di cosí...
Come abbiamo spiegato nel libro, le ECE pensano che i preti non siano piú controllabili e hanno  iniziato a aggirarli. Tuttavia continuano a minacciare e adulare il clero, sperando di tirarlo dalla loro parte. Questo passo, in cui Stefania Caterina canalizza "L'arcangelo Gabriele", e' emblematico:
"Dio, buono e paziente, continua ad attendere un atto di coraggio da parte di quanti, soprattutto nella Chiesa, conoscono tale realtà e, credetemi, non sono pochi. Un chiaro annuncio di questa realtà da parte del Papa avrebbe un tale valore sulla Terra da superare quella di tutti i governanti messi insieme; perciò Dio attende che la sua Chiesa venga allo scoperto. Sappiate, però, che non attenderà all’infinito, perché la vostra lentezza ritarda i suoi piani e genera molte sofferenze nell'universo intero. Darà perciò ordine ai suoi figli fedeli di manifestarsi apertamente. Quanti  nella Chiesa ricoprono incarichi di grande responsabilità riflettano bene su questo punto."
Alcuni ascoltano, peró. Sempre più spesso, dalle gerarchie vaticane, si levano voci a favore dell’esistenza di vita aliena; la più sorprendente fra queste è arrivata a dichiarare che gli E.T. esistono e che... sono senza peccato! L'affermazione è di monsignor James Schianchi, docente di Morale all'Istituto di Scienze Religiose di Parma, che in diverse dichiarazioni pubbliche ha dichiarato che "non c'è contrasto tra la dottrina cristiana e l'eventuale esistenza di intelligenze extraterrestri. [...] É quindi ipotizzabile che creature di Dio diverse dall'uomo non si siano macchiate del peccato di Adamo ed Eva".

Gesuiti e NWO

Sembra invece che i gesuiti non siano fra quelli che vogliono collaborare  Probabilmente perché controllando il Servizio Informazioni Vaticano, di ECE ne capiscono piú di tutti. Mauro Biglino, ricercatore biblico e seguace della teoria di Sitchin sugli ET creatori, sostiene:
«Questo nuovo Papa Francesco così buono, innovativo e determinato sta “addolcendo la pillola” in vista di rivelazioni sconvolgenti. Vere bombe che riguarderebbero proprio la nostra genesi». 
abbiamo fatto notare nell'articolo Guerra contro gli Dei: La caduta della Chiesa Cattolica come i due concetti "alieni" e "repubblica universale" siano legati. Se una qualche fonte "ufficiale" confermasse le tesi del nostro libro Apocalisse Aliena sulla funzione della religione, la riforma della stessa e dei suoi riti sarebbe una logica conseguenza. Come pure l'unificazione del pianeta per difendersi dalla minaccia aliena. 
Insomma i gesuiti vorrebbero il "New World Order". Rimane da comprendere perché. Al di lá del fatto che il loro fondatore Ignazio di Loyola era un sostenitore della politicitá del papato, vi sono altri motivi. Ricordiamo che, secondo il misterioso gesuita, il SIV lavoró fin dal principio (1954) con il governo segreto americano. In questo senso condividerne gli scopi sarebbe abbastanza logico per la Compagnia.
Ora i Gesuiti sono i migliori candidati per gestire una laicizzazione della religione in senso "scientifico" come contrapposto a quello magico. La compagnia di Gesú é sempre stata presente in scienze di punta come l'astronomia. Giá nel 1800 il gesuita astronomo padre Angelo Secchi (1818-1878) sosteneva:.
«Ma il creato, che contempla l'astronomo, non è un semplice ammasso di materia luminosa: è un prodigioso organismo, in cui, dove cessa l'incandescenza della materia, incomincia la vita. Benché questa non sia penetrabile ai suoi telescopi, tuttavia, dall'analogia del nostro globo, possiamo argomentarne la generale esistenza negli altri. La costituzione atmosferica degli altri pianeti, che in alcuni è cotanto simile alla nostra, e la struttura e composizione delle stelle simile a quella del nostro sole, ci persuadono che essi o sono in uno stadio simile al presente del nostro sistema, o percorrono taluno di quei periodi, che esso già percorse, o è destinato a percorrere.»
Secchi si occupava di archeologia, geodesia, geofisica fino alla meteorologia, fu direttore dell'Osservatorio Vaticano e uno dei pionieri nell'analisi spettroscopica e nella classificazione stellare su base spettroscopica. Questo due secoli fa! Ancora oggi i gesuiti sono massicciamente presenti in astronomia. Abbiamo parlato di Lucifero: il telescopio Vaticano ad infrarossi che e' gestito da loro. Il suo direttore é  Fratello José Gabriel Funes,  un argentino come Bergoglio.  Abbiamo visto come fosse gesuita era il misterioso testimone intervistato da Barbato che affermó l'esistenza di un Servizio segreto vaticano che si occupa del problema Alieno. La loro prima mossa fu il Concilio, ora, mezzo secolo dopo, una nuova tempesta laicizzante potrebbe essere alle porte. 
Ma in cosa potrebbe consistere questa rivoluzione tanto temuta dalle ECE? La "Madonna" ad Avola lega il progetto malefico di distruzione della chiesa magica a una repubblica universale:
"Gli uomini che governano si sentono sapienti, non riconoscono che sono guidati da satana. Tra di loro esiste un gruppo di pianificatori che vuole costruire una repubblica universale. Il loro piano è quello di eliminare la vera Chiesa di Dio. Essi la otterrebbero celermente se il Seggio di Pietro fosse abbandonato, ecco perché vi annunciano la morte del Papa, ma sappiate che essi non sanno più studiare all'interno di se stessi come salvarsi."
il cui punto di arrivo sarebbe un sistema elettronico  per l'identificazione e le transazioni:
Madonna: "Tutto questo è rappresentato dall'anticristo. Ogni sua fase verrà in porto con la scusa di proteggervi, ma in realtà, è il suo mezzo per ottenere il vostro controllo e quello del mondo. Ascoltate, figli Miei, ciò che vi dico, quando sarete obbligati ad accettare da questi uomini il marchio sulle vostre mani, sulla fronte, per fare delle transazioni, non accettatelo! Questo sarà il marchio della bestia. Come vi ho detto, tutti coloro che lo accettano, accettano il mondo del diavolo, non Me e Mio Figlio! ”


Riflessione & Conclusione

Le ECE sono chiare: o si sta dalla loro parte  oppure con il Diavolo. A nostro parere Francesco sta navigando dalla parte delle riforme, inimicandosi le Entitá Cattoliche Eminenti. 
I progressisti gioiranno delle notizie riportate qui, i conservatori tremeranno. La prospettiva Corvide é di cauta attenzione. Ricercando per questo articolo ci siamo imbattuti nella solita serie di accuse piene di odio e vuote di contenuti nei confronti dei Gesuiti, della massoneria, del papa, del NWO e via di questo passo. Tutti costoro sarebbero "colpevoli", non si capisce bene di che cosa. L'unico "perché" dato é che sarebbero "cattivi". Noi siamo per l'equilibrio della Bilancia. Non vi é nessuna espressione di concetto che sia buona "per se",  che non possa venire "traviata",  in effetti questo avviene di continuo sia nella religione che nella politica. L'uso odierno dei termini Giustizia e Democrazia da parte delle "potenze occidentali" é un chiaro esempio di quanto sopra.
Nella psicoanalisi l'aspetto lunare e solare, dionisiaco e apollineo, eros e tanathos sono due forze in lotta dentro di noi. Io sospetto che questo combattimento avvenga anche fuori.
Nella  cabala ermetica questi due aspetti sono espressi dai due pilastri della Forza e della Forma. Viene insegnato che il "male", le Qliphoth, é lo squilibrio di ogni singola Sephirah, in quanto tale presente in ognuna di esse. Il "bene" diventa quindi un azione di equilibrio, il quale é dinamico e flessibile. Secondo le nostre ricerche i dogmi, tutti i dogmi, sono i portatori maggiori dello squilibrio. Le EME li creano a loro uso... e consumo.
Come gestire l'ingestibile: il Framework concettuale sulla "fine del mondo come lo conosciamo e su come prepararsi" che sará presentato nei prosimi articoli.
L'idea che questa elezione papale sia un marcatore temporale eccezionale risulta, a nostro parere, estremamente fondata. Tutti i fatti riportati qui ci fanno pensare che la Linea temporale Tre sia quella in cui ci troviamo. A questo punto rimane da discutere il "come affrontare il tutto", cosa che cominceremo a fare dal prossimo articolo.