21 giugno 2020

PUEDA - Il Canto Finale del Corvo al Sole

Caro Diario,
In questo speciale Solstizio d'Estate, concludo le tue  pagine con questo scritto . I tempi incalzano e  non vi e' più tempo, per  tentare di 'convincere' o di cambiare l'esito della Storia a parole.
Siamo nel momento dell'Azione e il Lungo Giorno si avvicina rapidamente.
Vorrei augurare ai miei NOVE lettori di seguire con coerenza il cammino per tutto il tempo che gli rimane nel loro Contenitore, sia esso molto breve o particolarmente lungo.


NOTA
QUesto e' l'articolo conclusivo della Serie Per un Ecologia Dell'Anima (PUEDA). SI leggano i precedenti articoli per avere un panorama completo.


l'ECOLOGIA ESTESA

Il risultato della nostre ricerche porta alla seguente ipotesi di lavoro: gli Altri, gli Alieni, o come preferiamo chiamarli le EME,  sono Ultra-terrestri : fanno parte della Ecologia Estesa della Terra.
l'ECOLOGIA il ramo della biologia che si occupa delle relazioni degli organismi tra loro e con l'ambiente circostante. Studia il biota (esseri viventi), l'ambiente e le loro interazioni. Viene dal greco oikos  casa e Logos,  scienza.
L'ecologia è lo studio degli ecosistemi. Gli ecosistemi descrivono la rete o la rete di relazioni tra organismi a differenti livelli di organizzazione. Ogni organismo sperimenta relazioni complesse con altri organismi della sua specie e con organismi di specie diverse. : L'ecologia è lo studio scientifico dei processi che influenzano la distribuzione degli organismi, le interazioni tra gli organismi e le interazioni tra gli organismi e la * trasformazione e flusso di energia e materia *.

 Le EME, probabilmente hanno creato e/o modificato questa ecologia in funzione della Psicosintesi di cui abbiamo precedentemente parlato.
Nel suo libro The Cover-Up Exposed, 1973-1991 (UFO e Stato della sicurezza nazionale), Dolan scrive:
"La tecnologia aliena è così avanzata e gli esseri sono così strani che nessuno ci crederebbe. Tenere il pubblico e i media lontani da ciò che sta realmente accadendo non è difficile. È una storia che nessuno vuole raccontare, che nessuno sa come dire. La verità è più strana della finzione. "
Ma Dolan non ha osato abbastanza: una civilta' di livello 5 padroneggia la Fisica della Coscienza, aka fisica dell'informazione. Quindi e' capace i creare interi UNIVERSI, costruendo programmaticamente le loro regole fisiche di base.
la simmetria dell'universo in cui ci troviamo e' un indizio della sua creazione su disegno.

J.Vallee: Requirements for new physics

 Per comprendere questi concetti, una nuova fisica dovrebbe essere creata.
1-Recognize the universe we perceive as a subsystem of a meta-reality of information associations2-Recognize dimensions as a *Cultural Artefact*3-Consciousness traverses associations - thus generating the mind's impression of space & time
Questa fisica includerebbe il paranormale o IperNormale o semplicemente quello che in passato veniva chiamato Magia, e come vedremo essa gia' esiste e viene usata da diversi gruppi, umani o meno.
il Dr. Jeffrey Kripal, Decano associato delle discipline umanistiche e J. Newton Rayzor Professore di religione presso la Rice University,esplorano il paranormale  come :
“  a semiotic event that plays out on both the mental/subjective and material/physical planes as a bridging sign or mediating story between two orders of experience: one conscious and constructed, the other not. Such a project, of course, violates our Cartesian epistemologies involving an interior, solipsistic, illusory subject looking out onto a real but dead, indifferent, and inert objective world ruled entirely by math and mechanism. It is this same useful Cartesian mistake that renders such events “impossible,” even though they happen all the time.”
 In questa nuova fisica possiamo discutere il concetto di psicosintesi.

Psychosynthesis. from greek ψυχή (psyche) as "life" "breath" & "Soul" and Synthesis σύνθεσις (súnthesis) Transform. Neologism to indicate the ability of a human consciousness trapped inside a body to produce a form of energy

the 'resource' produced by Psychosynthesis is the energy the EMEs feed on is objective of the Ontopolitics. In order to harvest it several strategies exist that are adopted by different factions of EMEs. 


Un'ecologia dell'anima e' quindi un ecologia della consapevolezza. Purtroppo noi sappiamo molto poco di consapevolezza.

STRASSMAN autore della molecola di Dio dice : “Penso che la nostra coscienza sia una funzione della nostra anima. I medievalisti credevano che ci fossero diversi tipi di anime: un'anima vegetativa / vegetativa che media la crescita e la riproduzione; Un'anima animale che media il movimento, l'istinto e l'impulso; Un'anima umana capace di autoriflessione, autocoscienza e connessione al 'divino'.

Predatori primari

è di fondamentale importanza comprendere come, secondo la Tradizione, i "Gusci" siano composti della stessa sostanza dell'Uno, essi sono frammenti della sua consapevolezza e non potrebbe essere altrimenti. Tuttavia sono pupazzi, copie, imitazioni, ombre, fantasmi e riflessi distorti degli Eoni superiori: 

"(Arconti) sono i loro (il Pleromas ') somiglianze, le copie, le ombre e fantasmi, manca la ragione e la luce (... ). Alla maniera di una riflessione sono belli. Per il viso della copia richiede normalmente la sua bellezza da quello di cui è una copia "

(tripartita Tractate)

Vi e' qualcosa che a loro manca e che noi possediamo, secondo gli gnostici:

 gli Arconti hanno un'anima, ma non lo spirito:" essi (gli Arconti) non hanno potuto afferrare quella immagine, che era apparsa loro nelle acque, a causa della loro debolezza - poiché gli esseri che semplicemente possiedono un'anima, non possono afferrare quelli che possiedono uno spirito 
ipostasi degli Arconti

Come spiega il Trismegisto

 Dio preparò la materia perché fosse il ricettacolo delle specie di ogni forma
  Quello che manca loro è un contenitore funzionante. Un interfaccia che gli permetta di interagire.

Il motivo per cui le EME cercano il contatto sessuale con gli umani e' per appropriarsi di un contenitore capace di psicosintesi, in maniera da potersi rendere indipendenti dalla funzione parassitaria.

Materialita' delle EME

I veicoli delle EME sono "reali", lo metto tra virgolette in quanto appartengono a una versione di realta' diversa da quella nostra. 
Separation between 'Physical' and 'Spiritual' is a fallacy of Wester materialistic view. Siddhartha, aka Buddha, describes his encounter with the 'Demon' 'Mara" and he is the master whole of samsaric existence.

Quando parlo di ultraterrestri, intendo un universo che e' attaccato al nostro ma non necessariamente ne segue le regole fisiche.
La loro APPARENZA, non ha nulla a che fare con la sostanza, abbiamo numerosi casi di gente che inizialmente credeva di avere visto un elicottero e poi scopre si trattava di un disco volante.
Everything works as if UAPs were the product of a technology that integrates physical and psychic phenomena and primarily affects cultural variables in our society through manipulation of physiological and psychological parameters in the witnesses.

Jacques Vallee 
Hanno quindi una 'scienza' e 'tecnologia'?
chiaramente si, possono progettare DNA, spostare satelliti per terraformare pianeti (per esempio la Luna), usano attrezzi per impiantare sensori nei corpi umani e cosi' via.
Per esempio, ricercatori del Kazakstan hanno scoperto che il nostro codice genetico, il DNA, contiene dei veri e propri segnali di stop, che servono a separare sequenze di codice.

questo e' impossibile che si sia 'scritto da solo'

Hanno catene di montaggio?
Non lo sappiamo di sicuro, vedendo come operano con i rapimenti, possiamo ipotizzare che preferiscono usare "operai" senza grande iniziativa (i famosi grigi piccoli) per operazioni ripetitive.
Hanno un complesso militare?
I famigerati rettiliani sono lo stereotipo del guerriero mortale: non solo sono alti, muscolosi e feroci, portano pettorali di armatura decorativi per indicare il loro stato di guerrieri.
i Rettiliani e Grigi piccoli operai sembrano ricalcare una divisione di CASTA SOCIALE, o gruppo funzionale. Tradizionalmente queste caste sono piramidali e governate dai "filosofi" il cui ruolo sembra essere assunto dalle "Mantidi".
In definitiva queste entita' possono creare contenitori biologici come noi facciamo con i vestiti.

Questa affermazione inizia a essere supportata dalla quantità' di inconsistenze nella nostra evoluzione.

Predatori Primari

Senza contenitore funzionale non vi é auto-produzione di energia Vitale, ergo se la devono procurare in qualche altro modo: attraverso la predazione.  La predazione, in senso zoologico, è l'uccisione e la consumazione di un altro organismo.

Il rapito Simon Parker sostiene che il loro scopo riguarda la possibilità di fare pienamente esperienza sul nostro piano dimensionale. Parker conferma che alle EME mancherebbe un "corpo fisico" appropriato.

Senza contenitore funzionale non vi é produzione di energia vitale diretta, il che categorizza le EME come predatori primari. Wikipedia:
La classificazione per livelli trofici si basa sul concetto di catena alimentare. I principali tipi di catena alimentare sono quelle dei predatori, dei parassiti e quella dei saprofiti. Per quanto riguarda la catena dei predatori, essa vede alla sua base degli organismi produttori, capaci di procurarsi il nutrimento attraverso la trasformazione delle sostanze inorganiche o dall'assorbimento dell'energia solare. Essi sono la fonte nutritiva dei consumatori primari, gli erbivori; coloro che si nutrono di altri animali sono i consumatori secondari. I consumatori secondari sono detti carnivori. Sopra i consumatori secondari ci possono essere dei consumatori terziari, che si nutrono di altri carnivori, e così via. Tuttavia, dato che l'apporto energetico che viene passato ai livelli successivi è via via minore, questa gerarchia predatoria deve essere limitata e raramente si raggiunge il quinto o il sesto livello. Per come è formata, vi sarà un predatore che si posizionerà in cima alla catena alimentare; sono i così detti predatori primari, o predatori assoluti.
Secondo la zoologia main stream i predatori Assoluti sono quelli che , una volta raggiunta l'eta' adulta non devono temere nessuno tranne che un altro membro piu' potente della loro stessa razza.

Fra i super predatori mammiferi, ritroviamo i grandi felini (la tigre, il leone, il giaguaro, il leopardo, il puma. Il lupo si posiziona tra i superpredatori; sebbene sia anch'esso un forte predatore, la sua vera arma è il lavoro di squadra, che gli permette di abbattere grandi prede e di competere con gli altri grandi carnivori. Questa stessa tecnica permette anche a suoi due cugini (il licaone e il cuon) e alla iena macchiata, di posizionarsi all'apice della catena alimentare. Compete attaccando anche altri predatori, come il coyote e lo sciacallo dorato.

Anche due specie di orso (l'orso polare e l'orso bruno) sono superpredatori, perché le loro dimensioni non permettono agli altri carnivori di attaccarli, e allo stesso tempo la loro forza permette loro di abbattere prede di tutte le taglie. In tutti gli oceani, l'orca è il principale predatore, capace di uccidere ogni animale del mare (squali compresi), tranne il maschio di capodoglio, che per tale caratteristica può essere considerato anch'esso un superpredatore. Nelle zone antartiche, oltre all'orca, un altro grande predatore è la foca leopardo.
Fra gli animali acquatici l'Orca e' un super predatore.

le caratteristiche del comportamento delle EME sembrano uscite da un manuale di guerra.
tratto da un manuale dell'esercito americano. si notino le similarità
  • Fanno di tutto per evitare che le loro operazioni siano  scoperte  
  • se esse vengono scoperte mistificano le loro intenzioni (siamo qui per aiutarvi)
  • Nascondo non solo se stessi, ma soprattutto in cosa consista il loro autentico scopo
  • Quando qualcuno diventa consapevole fanno di tutto per incapacitarlo
  •  Infine tendono a dissimulare chi sono veramente (apparendo come Gesù, extraterrestri, demoni e chi piu' ne ha piu' ne metta)
in questo senso potremmo paragonare la loro azione a una operazione psicologica di intelligence o PsyOP
A PSYOP is defined as “an operation to convey selected information and indicators to audiences to influence their emotions, motives, and objective reasoning, and ultimately the behavior.”

secondo gli gnostici gli arconti sono come pescatori che mangiano uomini :
"In quanto i mangiatori di uomini ci cattureranno e ci ingoieranno, gioiendo come un pescatore che lancia il suo amo in acqua "
Esegesi dell'anima
Secondo Jacques Vallee', se giriamo in un deserto e vediamo la stessa pietra verde tre volte di fila, ció che dovremmo fare e' di spostarla, sperando di provocare l'apparizione del folletto del deserto che ci chiede: perché sposti le mie pietre?
Fuor di metafora, ma non troppo, questo tipo di metodologia si applica a tutti i sistemi a scatola nera, di cui non conosciamo il contenuto ma che possiamo studiare attraverso i loro meccanismo di input, output e, soprattutto feedback.
Nello specifico, quale tipo di relazione  ecologica esista fra noi e loro puó essere studiato esaminando la natura umana stessa. Alcune delle caratteristiche che ci sembrano piú intimamente connesse alla nostra appartenenza alla specie sono probabilmente funzionali all'esistenza delle EME. Fra queste annoveriamo:
  • l'ansia di perdere qualcosa e l'ossessione di possedere sempre di piu'
  • la paura ancestrale del Buio, dei serpenti
  • la passione per tutte le espressioni di arte che provocano forti emozioni nel pubblico: dalla tragedia, alla musica Rock fino ai grandi eventi sportivi
La famosa ricercatrice Barbara Bartholic ha paragonato la nostra relazione con gli Alieni a ció che avviene quando giochiamo un video gioco particolarmente immersivo: sperimentiamo le sensazioni del protagonista, pur essendo tranquillamente adagiati sul nostro divano.
much more in depth, this alien culture is able to absorb and  feel through us. Therefore they need us and they use us in the same way we use our books, films and TV; To experience the feelings expressed in the story lines.
   
I dettagli di come questo avviene sono estremamente dolorosi, come spiega un addotto
A volte si nutrono della forza vitale delle persone al punto in cui è difficile camminare per il rapito, perché il processo di alimentazione lo lascia in una condizione di debolezza e letargico. A volte si nutrono sulla zona del cuore fino al punto da farlo battere così veloce che ci si sente come se si stesse per scoppiare. Violentano i rapiti. Si inseriscono aghi di grandi dimensioni nell'addome, il che è molto doloroso. Picchiano i rapiti. Una volta che mi ricordo degli ibridi mi avevano in uno stato di paralisi. Ero consapevole, ma non riuscivo a muovermi. Uno degli ibridi, quelli che appaiono come umani, ha uscito un coltello a farfalla e ha aperto il mio addome con il coltello. Poco dopo un altro ibrido prese un dispositivo e la puntò sulla ferita, la quale guarì completamente. Possono causare  dolore fisico all'addotto 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana. Per esempio io ho forti mal di testa 24 ore al giorno. Sono così dolorose che a volte mi lasciano in uno stato di incapacitá. Molte volte il mal di testa sono accompagnati da forti dolori addominali e sanguinamento del naso. Quello che ho appena descritto sono solo alcuni dei modi in cui i rettiliani e i loro ibridi torturano le persone.

siamo come Polli?


Visto il discorso fin qui il dibattito se le EME siano piu' parassiti e simbionti potrebbe essere limitato. Una migliore analogia sarebbe quella del rapporto che gli uomini hanno con animali da fattoria, per esempio con i polli.
Gli allevatori si prendo cure di loro, li nutrono, li proteggono dai predatori. Ma piú a monte promuoviamo certe caratteristiche genetiche e creiamo un ambiente in cui i polli possono produrre al massimo le risorse che vogliamo (uova, carne).

Sconfiggere i cattivi mostri non servirebbe a eliminare il fatto che il nostro stesso involucro e' stato creato a loro immagine e somiglianza, come dice il fantomatico Don Juan:

“I predatori hanno preso il sopravvento perché siamo il loro cibo, la loro fonte di sostentamento. Ecco perché ci spremono senza pietà. Proprio come noi alleviamo i polli nelle stie. Per mantenerci obbedienti, deboli e mansueti, i predatori si sono impegnati in un’operazione stupenda, naturalmente dal punto di vista dello stratega. Orrenda nell'ottica di chi la subisce. Ci hanno dato la loro mente! La mente dei predatori è barocca, contraddittoria, tetra, ossessionata dal timore di essere smascherata.
Benché tu non abbia mai sofferto la fame, sei ugualmente vittima dell’ansia da cibo e la tua altro non è che l’ansia del predatore, sempre timoroso che il suo stratagemma venga scoperto e il nutrimento gli sia negato. Tramite la mente che, dopotutto, è la loro, i predatori instillano nella vita degli uomini ciò che più gli conviene. Le nostre meschinità e le nostre contraddizioni sono il risultato di un conflitto trascendentale che affligge tutti noi
I mistici di tutte le culture ed età concordano sul fatto che l'unica via di fuga reale, da questa situazione sia quella di trascendere la nostra definizione di umanità, perché la trappola è l'umanità stessa .
Contemporaneamente affermano che essere in vita come essere umano è un privilegio .
Ma perché ?
Perché sembra che abbiamo bisogno di essere oppressi , a soffrire per essere in grado di evolvere .
Molti rapiti dicono che hanno fatto un patto con gli alieni prima di nascere , forse è quello il motivo?
Le EME sono parassiti ? No, se ci forniscono un servizio unico. Il che non è un invito ad accettare passivamente questa situazione. il nostro ruolo in questo spettacolo cosmico è di combatterli. Quello che probabilmente dobbiamo accettare è che la ricompensa per il questo nostro impegno sia il trascendere noi stessi come umani  non l'impossibile  vittoria contro gli "dei".

Gli Arconti

Un altra tradizione completa il quadro Cabalistico, quella gnostica.
Nella visione gnostica della società umana, gli Arconti sono forze aliene che agiscono attraverso i sistemi autoritari, tra cui sistemi di credenze, in modi che spingono gli esseri umani a rivoltarsi contro il loro potenziale innato, violando la nostra originale natura "divina".
 Poiché gli Arconti hanno bisogno di complicità umana per ottenere il potere su l'umanità, e' possibile fare "patti" con loro

Secondo gli Gnostici, il Demiurgo e gli arconti corrispondono alle EME e hanno messo in piedi tutto il sistema. Il creatore del gioco cosmico, divenuto pazzo in quanto pensa di essere Divino.
Egli e' cosi' potente sul piano della manifestazione che alcuni gruppi umani hanno iniziato a pensare che e' meglio stipulare patti con lui che con Dio. Il che sottintende che sia possibile fare patti con Dio, cosa che viene grandemente promossa da altri gruppi di EME.
gli alieni creano nuovi contenitori, con proprieta' piu' vicine ai loro scopi. Ma la scintilla di coscienza che in essi viene catturata rimane sempre la stessa, e la sua fonte e' la fonte Unica di consapevolizza.

Una panoramica generale sugli Arconti e la loro natura può essere trovato in molti dei codici gnostica. della Nag Hammadi biblioteca (Vedi: http://gnosis.org/naghamm/nhlcodex.html)

Una sintesi dei vari significati e connotazioni di Arconti può essere visualizzato nel Glossario gnostico di L. Carauana-V: http://www.gnosticq.com /az.text/glos.af.html#Anchor-ARCHONS-21683
Yaltabaoth è generalmente considerato il loro Capo, il Demiurgo, quello che avrebbe creato tutti gli altri. Secondo l'Apocrifo di Giovanni, vi sono dodici Arconti e i loro eoni, inclusi gli Eoni inferior i Sette Arconti celesti sarebbero associati ai sette pianeti classici. i cinque Arconti "dell’Abisso ai cinque regni sublunari creati da terra, acqua, aria e fuoco mescolati a etere. gli arconti sono quindi i governanti degli eoni inferiori ovvero del mondo come noi lo conosciamo

vengono anche chiamati anche, le guardie, i custodi dei portali, coloro che ci tengono prigionieri, i giudici, quelli spietati, gli adulteri, i mangiatori di uomini e i pescatori.

La luna é la centrale di controllo? 

Il mito Cabalistico dei gusci   punta nella direzione di un sistema che é stato corrotto dallo squilibrio. Quello degli Arconti, invece, piú arditamente suggerisce che la sua struttura stessa sia stata creata di sana pianta come trappola. Miti appunto, senza nessuna prova "reale" sotiene lo scettico.
Invece no.
Ci sono almeno due elementi che ci fanno pensare a un disegno
 Uno degli indizi piú forti in questo senso é l'esistenza della Luna,il nostro satellite . La sua influenza nella nostra ecologia é profonda.  Come sappiamo provoca le maree, governa la crescita delle piante e regola il mestruo femminile. Vi sono altri effetti che non vengono discussi cosí di frequente. La luna piena, per esempio coincide con un picco negli omicidi, e delle aggressioni. L'esistenza di questo satellite, sproporzionato rispetto al nostro pianeta, la sua posizione assolutamente unica che la fa apparire esattamente della stessa grandezza del sole - producendo il fenomeno dell'eclissi solare - , il fatto che sempre la stessa faccia sia puntata verso di noi come un cannone, la forma dei crateri che indica la presenza di un nucleo super duro... sono solo alcune delle anomalie lunari che ci fanno ipotizzare che il satellite sia stato piazzato a bella posta dai progettisti del sistema di controllo ecologico.

quando queste EME ci dicono
Un nuovo cielo e una nuova terra saranno dati a quelli di voi che vivono sulla faccia della Terra
forse dovremmo prenderle letteralmente.

Rudolf Steiner

Anche piu' recentemente vi sono stati esoteristi che spiegavano che l'umanita' e' vittima di vampiri energetici.
Rudolf Steiner ha parlato di esseri ostili nel mondo spirituale che influenzano e si nutrono delle emozioni umane come  l'ansia e la depressione. Un concetto categoricamente respinto da molti oggi.

Tuttavia, questa analisi vale anche per gli sciamani e gli altri che accedono alle dimensioni spirituali per alleviare la sofferenza mentale per i loro pazienti. Costoro spesso si servono delle EME per combatterne altre

Molti hanno familiarità con la nozione di vampiri energetici, o persone che succhiano la tua energia e nutrono le tue emozioni negative. Sull'esistenza di entità simili che esistono in altre dimensioni, Steiner scrisse:

Ci sono esseri nei regni spirituali per i quali l'ansia e la paura che emanano dagli esseri umani offrono cibo di benvenuto. Quando gli umani non hanno ansia e paura, allora queste creature muoiono di fame. Le persone non ancora sufficientemente convinte di questa affermazione potrebbero capirne il significato solo relativamente.
Ma per coloro che hanno familiarità con questo fenomeno, è una realtà. Se la paura e l'ansia si irradiano dalle persone e scoppiano nel panico, allora queste creature trovano una nutrizione gradita e diventano sempre più potenti. Questi esseri sono ostili verso l'umanità. “Tutto ciò che si nutre di sentimenti negativi, di ansia, paura e superstizione, disperazione o dubbio, sono in realtà forze ostili in mondi supersensibili, lanciando attacchi crudeli contro gli esseri umani, mentre vengono alimentati. Pertanto, è soprattutto necessario iniziare con quello che la persona che entra nel mondo spirituale supera la paura, i sentimenti di impotenza, la disperazione e l'ansia.
Ma questi sono esattamente i sentimenti che appartengono alla cultura e al materialismo contemporanei; Poiché allontana le persone dal mondo spirituale, è particolarmente adatto a evocare la disperazione e la paura dell'ignoto nelle persone, richiamando così le forze ostili sopra menzionate contro di loro. '~

Rudolf Steiner
The Hebrew term nephesh ((נֶ֫פֶשׁ) is “life-force” that animates living creatures. Adam’s body was fully created but not alive until the “breath of life” was given to him (Genesis 2:7). That is different from רוּחַ rûach commonly translated 'spirit', should be Consciousness
l'esorcista laica Rachael Davis scrive:
Ogni pensiero, ogni parola e ogni azione ha energia. Siamo tutti energia, tutto è energia. E questa totalità di ciò che pensiamo, diciamo e facciamo è ciò che chiamo la nostra "frequenza di base". Questo è ciò che portiamo nel mondo e non cambia troppo, a meno che non siamo a) lavorando su noi stessi consapevolmente e sta sorgendo, o b) viviamo un trauma. Quando abbiamo un trauma, la nostra frequenza di base subisce un colpo. È allora che ci spostiamo in bassa frequenza, ed è così che avviene l'attaccamento e il possesso. L'entità a bassa frequenza sta cercando una bassa frequenza.
questo e' confermato dalle esperieze degli addotti.

Then he felt “like my life force is being sucked out of the top of my head”
Abduction: Human Encounters with Aliens (John E. Mack)

“They don’t care as much . . . They don’t want me. They just want my seed. They want my essence.”

Abduction: Human Encounters with Aliens (John E. Mack)

Come funziona: il Cristo Spaziale

Già nel mese di maggio 1970, allorché si trovava ricoverata, all'ospedale CLINICO di MADRID, la testimone dichiarò di aver visto per due volte vicino a lei un personaggio misterioso "vestito con un camice bianco, capelli lunghi e barba, di carnagione dorata abbronzata e dagli occhi verdi", durante una operazione di appendicite , e poi durante una notte in cui rimase in piedi, a capo del suo letto, senza dire alcuna parola. Quando lei parlerà del "dottore con la barba" al personale dell'ospedale, si attribuiranno queste sue osservazioni all'effetto dell'anestesia, poiché all'ospedale non c'è mai stato un medico con la barba.

Erano circa le 11 di sera; poiché non l'avevamo ancora fatto cominciamo a recitare il Rosario. Durante il primo mistero, mio marito notò una vivissima luce sopra il Prado Nuevo che si trovava davanti all'orto. Guardammo tutti in quella direzione e vedemmo che la luna era come caduta sul suolo illuminando tutto con una luce giallo-arancio; al centro di tutto questo luminoso chiarore si formò improvvisamente una enorme croce. Noi continuammo a guardare e vedemmo che al posto della croce apparivano tante candele accese che si elevavano le une sulle altre, e fra le più alte ce n'era una che si elevava altissima mentre emetteva una grande luce. Poi sulla sinistra delle candele vedemmo la sagoma di una persona vestita di una tunica bianca, ma quasi immateriale. 

La guarigione fisica: un bel trucco

Le eme hanno capacita' straordinarie di guarigione, di dare doni divini (Siddhi) e di performare miracoli che 'confermano' la loro intenzione in quanto buoni. LE conclusioni di Apocalisse Aliena NON invitano a fidarsi ciecamente delle esperienze paranormali, che formano una parte importante della nostra esperienza umana e servono come sistema di controllo da parte di entita' non umane.

The problem we have is that we can't tell the difference between the Good Guys and the Bad Guys. We are so foolish to think if They treat us good, They are good guys.
- Abductee after several disappearing pregnancies

Questo vale anche per le ispirazioni 'divine' di vario genere, che portano avanzamenti 'scientifici'
Srinivasa Ramanujan was an Great Indian mathematician who made substantial contributions to mathematical analysis, number theory, infinite series, and continued fractions and Ramanujan himself claimed that a God named "Namigiri" used come in his dream write equations on screen like thing .
Temi i greci quando portano doni
Spesso, la vicinanza don le EME produce una crescita autentica spirituale. Tuttavia essa non e' parte dell'effetto che loro hanno, piuttosto della capacita' che noi abbiamo di reagire positivamente ad avvenimenti disastrosi

Sì, sono cresciuto emotivamente e spiritualmente. Tuttavia, attribuisco la crescita alle mie risorse interiori; Non a una creatura aliena la cui interferenza nella mia vita ha (solo) creato sconvolgimenti. Non ringrazierei di più un incidente devastante che si e' verificato nella mia vita, indipendentemente dalla crescita interiore  causata dalla mia sopravvivenza a questo un evento traumatico.

Il Reiki e' un altro esempio di dono ricevuto.
Non e' chiaro come il Reiki funzioni, in quanto per saperlo e' necessario pagare cifre molto alte per acquisire la tecnica. Da quello che se ne sa, si tratta di un'invocazione di un'entita' non meglio chiarita, la quale performa la guarigione. Tipicamente, in Magia, cio' richiede il "pagamento" di qualcosa in cambio.

Influenza contemporanea

Gli arconti o EME influenzano pesantemente la politica umana. l'autore Dennis M. Nilsen, pubblicato su Southfront scrive:
The Qods Force carries the mission of ensuring the geopolitical (i.e. territorial) security of the Islamic Republic by pushing the front line of confrontation with the Zionist enemy as far from its borders as possible.  Further, it also serves the purpose of recalling by its name and its operational efforts against the Israelis the Shia eschatology which is built around the capture of Jerusalem by the Muslims as a preparation for the return of the Twelfth Imam, Mohammad al-Mahdi, whom the Iranians believe is currently in the last days of his Great Occultation.  This latter purpose remains largely unknown in the West except to those who pay close attention to the oppositional religious ideologies which serve as foundational beliefs for Israel and Iran.  Jerusalem plays a central part here, and a further explanation is needed.
All Jews reject Jesus Christ as their Messiah, and many see in the successful formation and defense of the State of Israel as a prelude to his appearance; further, although this is not widely discussed in Israeli society, it is believed that upon his coming, he will rebuild the Temple in Jerusalem, thereby permitting the reestablishment of temple sacrifice and the fulfilment once again of the Law of Moses.  The question of who controls Jerusalem thus holds a central importance to religious Jews. 

Omtopolitica

Questa influenza e' analizzata dall'Ontopolitica.
Per cominciare a capire il concetto. dobbiamo migliorare la definizione di potere originale proveniente da Max Weber:
Ontopolitica è lo studio dell'acquisizione e del mantenimento della potenza in un ambiente multidimensionale

L'interesse di Max Weber ruotava intorno a quelle forze che stabilizzano e ordinano la società. Sia quelle che  definiva come tradizionali (convalidato da consuetudine), che quelle legali / razionale (convalidato da regole impersonali), e quelli che ha portato il cambiamento e il disordine, che ha raggruppato sotto il termine carismatica (autorità fondata sulle straordinarie qualità del singolo). Queste due tendenze riflettono le strategie Ontopolitiche delle due principali fazioni di EME

Il potere e' la capacita' di far fare a qualcuno qualcosa anche contro la sua volonta', il che implica il concetto di coercizione.
Con una tale definizione possiamo iniziare a considerare come funziona un "sistema di controllo ontopolitico". Interessante, scopriamo che ciò avviene attraverso la creazione di strutture sociali che creano consenso sociale. Non solo possono ingannare le nostri menti, possono manipolare lo spazio tempo stesso

Questi esseri mi dissero, ammesso che dicessero la verità, che possono manipolare il tempo. Possono prelevare una persona da un qualunque fotogramma temporale e tenerla per quanto tempo vogliono. Poi la re-inseriscono nello stesso frammento temporale e la persona non saprà mai cosa le è accaduto, a meno che essi non lo vogliano, e nessuno si accorgerà che la persona è scomparsa perchè, dal punto di vista umano, essa non se ne è mai andata.

Questo è il risultato del fenomeno. l'istituzione di nuovi o vecchi miti di consolidamento con l'obiettivo di aggregare gli esseri umani attorno a pratiche che favoriscono gli interessi dell'intelligenza dietro al fenomeno. In questo senso, la spiegazione mitologica di Greer può essere espansa: sono entrambe parti che interagiscono con l'inconscio collettivo. Solo la parte umana è passiva, a differenza dell'altro. 

l'Apocalisse come Upgrade

Torniamo a palla all'argomento centrale. Come abbiamo visto, la coscienza intrappolata in un contenitore funzionante produce la vita o energia vitale.  Quindi il  "problema" degli Arconti/ Qliphot/ Alieni (collettivamente EME)  sarebbe  l'incapacità di produrre da  soli energia vitale a causa dei loro contenitori "rotti". non la mancanza di "anima". 
Per rimediarvi devono creare un ecosistema nel quale vi siano entitá -secondo loro- inferiori che gli risolvano la nutrizione.
In Apocalisse Aliena argomento che ogni tot di tempo il modello di contenitore debba essere aggiornato. Questo accade quando  non svolgono piú efficacemente la loro funzione primaria di produzione di energia. 
in order for either species to survive, changes had to be made and they were responsible for making those changes, as their planet was going to be the first one to lose its grip on life, and they would have to leave to search for another life source or planet that would suit them. So far we were the best combination or mixture of life structures that seemed to blend together to create a better functioning being.

The Alien Abduction Files (Kathleen Marden and Denise Stoner)

loro ci stanno CONTINUAMENTE modificando, al di la' dei vari racconti contemporanei, abbiamo oggi prove dei mutamenti genetici artificiali che sono stati compiuti su di noi.

le EME ...
si nutrono di energia vitale umana. Così difficile come può essere quello di credere che hanno messo le mani sulla zona del corpo che vogliono nutrirsi, e quindi sifone fuori l'energia in modo vampiristico. I rettiliani e relativi ibridi si nutrono direttamente sulle loro vittime perché dà loro uno sballo più grande consumatore di energia ottenuta dal secondo metodo descritto di seguito. Hanno anche forzare il rapito di provare certe emozioni come la paura. Poi si nutrono direttamente dal rapito. La stessa cosa vale per il sesso
Se vi é una cosa assolutamente in comune fra messaggi assolutamente disparati come quelli provenienti da un arcangelo o da un essere che somiglia a una cavalletta alta 3 metri, é il riferimento costante a un periodo difficile prossimo. Alcuni dovranno recitare un ruolo preciso in esso
Fu quindi condotta in un'aula con file di bachi rivolte verso una lavagna. Tutti i banchi erano pieni. Un'insegnante dall'aspetto umano si avvicinò ad Audrey e le disse che tutto ciò che il gruppo ha bisogno di sapere è nascosto dentro di loro e si attiverà quando lei e gli altri ne avranno bisogno.

Sky People (Ardy Sixkiller Clarke)


Al termine del quale si attiverá in pieno il programma "nuovo mondo". Simon Parker:
"Ci sará un tempo difficile, al termine del quale rimarranno poche persone. Quando questo sará finito arriveremo noi"
La cavalletta aliena che gestisce il politico inglese specifica che vi saranno anche "nuovi uomini": gli ibridi versione 6.0, confermando quanto diceva prima la Moulton Howe

Questo concetto differisce dalla versione new age di un processo di corruzione dell'universo buono da parte delle forze del male. Come dice Hoeller, spesso sembra che questo mondo sia malvagio per design. Non vi é giustizia, i violenti trionfano, gli ingannatori vincono. L'inganno é alla base delle relazioni umane  di tipo gerarchico. Testi militari come "il libro dei Cinque Anelli" o "l'Arte della Guerra" vengono comunemente usati per insegnare come fare affari.

La time line degli eventi


Corrado Malanga scrive alla fine del suo libro Alieni o Demoni:

Le indagini da me condotte finora portano alle seguenti conclusioni:
• Gli alieni esistono.
• Gli alieni incarnano i vecchi demoni delle nostre leggende e dei nostri miti. 
• Gli alieni sono negativi nei riguardi dell'umanità. 
• Solo chi possiede un elevato grado di coscienza personale è in grado di eliminare il flagello alieno.
 • C'è una piccola probabilità di poter salvare l'umanità intera, ma il prezzo da pagare è ormai altissimo: ciò significa che è probabile che non si riesca a farcela.
•   Gli alieni hanno, però, il tempo contato e, se non riusciranno nel loro intento entro una data precisa, avranno perso per sempre. Questo ci dà la speranza che resistere possa essere una strategia vincente a medio termine.
Gli alieni vogliono la vita eterna, che l'Uomo possiede pur non essendone consapevole.  

a questo noi aggiungiamo:
  • Esiste un livello di controllo nascosto ma visibile, governato da gruppi umani (e.g. Bilderberg)
  • esiste un livello di controllo nascosto e non-visibile, governato da gruppi umani (e.g. Breakaway Civilization)
  • Vi e' un livello di controllo nascosto e  non visibile, governato da entitá non umane
  • Discutere la presenta e le azioni di entitá non umane non significa che si dia credito a una loro presunta identitá "Divina" o "Aliena".
  • L'umanitá é a un punto di svolta.
    • La time line Uno o "Positiva" é ormai perduta. Probabilmente e' a questa che faceva riferimento Malanga
    • la time Line Due prevede l'accentramento delle risorse planetarie nelle mani di una ristretta elité la quale deve sopravvivere a ogni costo ai disastri. la loro tattica é di RALLENTARE e accentrare. per far questo possono inventare un nemico alieno comprensibile  (come Extraterrestre) che gli permetterebbe di implementare il loro piano.   Questa e' quella a cui sta lavorando il gruppo dietro DeLonge.
    • la Time Line Tre prevede il ritorno degli Dei, in realtà EME, Entità Materializzate Extradimensionali.

in teologia e filosofia), l'escatologia dal greco antico ἔσχατος éskhatos 'ultimo') è una dottrina tesa a indagare il destino ultimo del singolo individuo, dell'intero genere umano e dell'universo;
Piu' comunemente la parola e' connessa a un momento ultimo e culminante della storia umana

Parusia secondo Platone è la presenza nel mondo sensibile dell'essenza ideale. Il concetto Fu adottato dai cristiani per descrivere il ritorno di Cristo in terra, in quanto rappresentate di quell'essenza ideale.

Tom DeLonge, su input governativo, ci fa sapere che  gli alieni sono malvagi e sono qui per distruggere la terra e schiavizzare tutti noi.
Gli ‘Altri’ stanno organizzando Guerre, stanno creando religione che ci fanno odiare a vicenda e stanno  influenzano i  leader mondiali, per esempio rapendoli.
Tom DeLonge Intervista

 Di certo i continui episodi di mutilazioni animali, l'ultimo toro mutilato in Canada e' dell'agosto 2017, nonche' le sparizioni di persone nei parchi, che vengono ritrovate morte senza spiegazione, non parlano in favore delle buone intenzioni delle EME.
Ma Loro cosa dicono?


Il messaggio chiave, di cui abbiamo parlato estensivamente in Apocalisse Aliena, è relativo a un Passaggio Dimensionale che dovrebbe portare a un qualche "grande cambiamento".
Il contattato Sixto Pay Well, insiste che il mondo entrerà in un periodo di "trasformazione dimensionale". Interessante notare come la missione Rahma di cui Paz Wells era il capo visibile fino alla sua dissoluzione nel 1990 è stata descritta  come una "religione UFO"  le cui credenze sono molto simili a quelle della Teosofia e dell'Occultismo del XIX secolo, mentre utilizzava  tecniche dallo spiritismo. Il messaggio originale sarebbe stato lo stesso di quello dato al contattato Rael nel Dicembre 1973. La creazione di religioni, vecchie e nuove, e' parte della strategia EME.

Gli alieni  insistono che questo cambiamento sarebbe "imminente":
“They said I was the messenger. They said the earth is changing and that a new world will come soon. They said there will be wars and Earth shaking. People will starve because the Earth will burn. We are living in the fourth world, but a fifth world is coming. It is too late to stop it. I am supposed to tell the people to get ready.
Sky People -Ardy Sixkiller Clarke
secondo lo studioso italiano Pepe si trattera' di un periodo difficile:
 Il passaggio purtroppo non sarà indolore, sappiamo che gli “esperienti”  sono persone preparate ad affrontare una situazione planetaria non molto piacevole. Ciò permetterà a queste persone e con queste parte dell’umanità (…quelli che saranno pronti) di vivere in armonia con l’ambiente e con le energie spirituali circostanti.


They tell us many sad things are about to happen to this earth.
Sky People -Ardy Sixkiller Clarke


gli addotti riferiscono di come le EME abbiano un piano ben determinato:
 Scott, just back from Los Angeles, spoke of the feeling that we are being “prepared for” something, that there was perhaps a “plan” of some sort, that we are not in control and “somebody else” is “running the show . . .

Abduction: Human Encounters with Aliens (John E. Mack)

... continuano ad addestrare gruppi di umani come quinte colonne pronte ad essere attivate. Alcuni con compiti banali:

Some abductees are given assignments in this future holocaust as it is displayed, such as to feed the survivors, or are told, as in the prophetic books of the Bible, that some will perish while others will be taken to another place to participate in the evolution of life in the universe.
Abduction: Human Encounters with Aliens (John E. Mack)

altri come leaders di una nuova razza di umani

He would become a leader of “a new, original tribe,” a “new race of humans.
Abduction: Human Encounters with Aliens (John E. Mack)

Per quanto riguarda il "dopo" le EME sembrano avere piani diversi a seconda della fazione a cui appartengono. Per alcuni, alla conclusione del processo dovremmo avere un tempo di Unita' in cui diventeremo.... uno con loro.... attraverso la Ierogamia

Ierogamia

La pratica dell'accoppiamento fra Umani e Dei e' documentata negli innumerevoli miti che descrivono la Ierogamia.

hieros gamos (dal greco ιερογαμία, ἱερὸς γάμος, «matrimonio sacro») indica un rito sessuale in cui due o più partecipanti umani rappresentano la sacra unione o sizigia (congiunzione) tra un dio e una dea.
« In generale l'orgia corrisponde alla ierogamia. All'unione della coppia divina deve corrispondere, sulla terra, la frenesia generativa illimitata. [...] Gli eccessi rappresentano una parte precisa e salutare nell'economia del sacro. Spezzano le barriere fra uomo, società, natura e dèi; aiutano la circolazione della forza, della vita, dei germi, da un livello all'altro, da una zona della realtà a tutte le altre. Quel che era vuoto di sostanza si sazia; il frammentario si reintegra nell'unità; le cose isolate si fondono nella grande matrice universale. L’orgia fa circolare l'energia vitale e sacra. »
Mircea Eliade, 
Trattato di storia delle religioni, cap. IX, § 137, 
Bollati Boringhieri, 2009



Fra le esperienze della rapita Kat King a contatto con gli alieni vi é la procedura del "body hopping" nella quale l'essenza aliena  viene trasferita da un corpo ibrido difettoso al successivo. Questa pratica appare  necessaria in quanto i corpi  creati dalle EME "tendono a degradarsi dopo un poco".

Perche' adesso?
Il libro di Mack da cui vengono queste molte delle nostre citazioni e' del 1994. Cosa vi e' di nuovo nel 2020? A parte il fatto che i messaggi continuano e si intensificano,  la "nuova razza di umani" adesso sembra essere pronta. e questa nuova razza appare essere composta solo di 'bianchi'

She was brought into a room with other abductees and shown on a large screen like device ‘a beautiful park scene with people having picnics and playing ball. Her extraordinary recollection is a profoundly detailed description of the alien’s plans for a perfect future.’
She is asked to distinguish hybrids from normal human beings amongst families in a park. She notes that in the park ‘they’re all white. Everybody’s Caucasian, there’s no Spanish, Black, Oriental’.”

Alcuni autori hanno suggerito che la preferenza per la versione bianca del contenitore possa esser correlata alla maggiore facilita' di manipolazione di quest'ultimo.


A  novembre del 2015 riferivamo su queste pagine che il progetto alieno degli ibridi appare essere entrato in una fase nuova. Secondo il professor Jacobs Il modello di umano 6.0   che ci dovrebbe sostituire, gli Ibrumani, e' operativo e convive con noi, Esattamente come i Neanderthal si trovarono a vivere con i Sapiens per un certo periodo.
A partire dal 2018 abbiamo assistito a una serie di strani eventi. Prima il satellite super segreto Zuma sparisce nel nulla, poi per ben DUE volte , in Giappone e nelle Hawaii, scatta il sistema di allarme antimissile per "errore". Nel frattempo si succedevano lampi, suoni strani e terremoti provocati da "meteoriti"

braneworld” and there exists another braneworld, a parallel universe, less than an atom’s width away. This is likely a strange domain where the laws of physics might be entirely different. Does this seem too much like a science fiction novel? Not so fast; Steinhardt believes we already have quantifiable evidence for it.
On the Path of the Immortals: Exo-Vaticana


Mathematically it can also be shown that higher-dimensional wormholes can provide hypersurface connections between multidimensional spaces (Rucker, 1984; Kaku, 1995).
Recent quantum gravity programs have explored this property in superstring theory, along with proposals to theoretically and experimentally examine macroscopic-scale extra-dimensional
spaces (Schwarzschild, 2000). Thus it is now widely acknowledged that the nature of our universe is far more complex than observations based on anthropocentric self-selection portend.
Each of these interesting possibilities can be manifested via the application of the physical principle of traversable wormholes since they theoretically connect between two different universes, two remote space locations, different times and dimensions (Davis, 2001). Traversable wormholes are but one example of new physical tools that are available or on the horizon for consideration of interuniversal, interstellar, interdimensional or chronological travel.

Abbiamo spiegato in Apocalisse Aliena non solo questi universi esistono, ma la loro "distanza" non e' costante. Vi sono ere in cui e' piu' facile di altre traversare da uno all'altro. Noi siamo nell'epoca del ritorno degli Dei

Il piano segreto delle Elite

Che fanno le famigerate 'elité'. Vi sono due posizioni di base sul loro atteggiamento di fronte ai problemi complessi. La prima sostiene che i governanti siano incapaci di pensare a lungo termine, in sostanza sono stupidi. La seconda opinione sostiene che abbiamo un completo controllo di tutti gli eventi e delle loro possibili ramificazioni.
Avendo avuto a che fare con diversi membri dell'élite, sarebbe facile per me decidere che in effetti sono tutti degli psicopatici imbecilli, Sarebbe facile ma non corretto. Noi proponiamo che la verita' sia nel mezzo.

Il libro Collasso di J. Diamond presenta casi di civiltá che sono collassate, contrapposti a quelle che sono sopravvissute. La differenza fra le prime e le seconde, secondo l'autore, la fanno i governanti. Lungimiranti i secondi, ciechi di fronte ai problemi sistemici i primi.
Il governo segreto americano ha un piano per contrastare i piani delle EME, a cui lavora da 70 anni almeno.

Richard D'Amato, former counsel for International and National Security of the US Senate's Appropriations Committee ebbe da dire.
Il progetto segreto è illegale, non è all'interno di un'agenzia governativa. È piccolo, ha generato 'soffiate' di alto livello progettate per infettare la comunità di ricerca con dati falsi e la copertina lo fa sembrare più grande di quello che è realmente: non male per un incontro.

Possiamo solo sbirciare dietro le quinte di alcune delle scienze che generate da questo piano. È un'area oscura in cui vi sono connessioni tra MK-ULTRA, Remote Viewing, Elettromagnetismo, Conoscenze, pratiche occulte, 'Alien Intelligenze' che convergono con alta tecnologia e scienza.
 Le nicchie oscure dove prosperano le arti oscure e le entità maligne sussurrano nelle orecchie degli uomini come combattere altre entita'. Un regno di moderni 'alchimisti'.

Dan T. Smith è il figlio di Dan Throop Smit consigliere fiscale del presidente Dwight D. Eisenhower.
Smith si è interessato a ciò che il governo sa sui fenomeni paranormali negli anni '80. All'inizio degli anni '90 si unì a Rosemary Ellen Guily, una famoso paranormalista, in un'indagine sui cerchi nel grano in Gran Bretagna.  Poco dopo che Smith iniziò a esaminare la complicità del governo in un insabbiamento di un problema di "fenomeni escatologici", fu presentato a un analista della CIA di nome Ron Pandolfi. 

Smith e Pandolfi sono amici da allora e Smith spesso riferisce sugli ultimi pettegolezzi (o disinformazione) trasmessi da Pandolfi.
Smith ha condiviso numerose comunicazioni con Pandolfi e alcuni dei suoi collaboratori, come il Dr. Kit Green, un altro ex analista della CIA che ora lavora con DeLonge.
Smith reported that his governmental sources 'hinted at' an eschatological emergency... when I asked why the CIA was interested in eschatology, he replied that the ramifications of the eschaton event represented a serious threat to national security, and thus fell into the purview of the intelligence agencies. Smith also revealed that the eschatological issues he raised related directly to the biblical prophecies of the Book of Revelation."

'Worse, it raises the question of who is running the country. If the men who sit in this chamber cannot find out about a project, we are no longer in a democracy. Is a private contractor, a Batelle or a Lockheed deciding the fate of the nation? Whatever that secret project, it must be controlled by an incredible level of fear, because nobody dares talk about it. I find no leaks anywhere."

Liberta' della consepevolzza


Cosa fare di tutto questo? possiamo fuggire nel luogo primordiale?
Il famoso etnologo Alfred Métraux Così descrive l'interesse - e la strategia- dei Tupi-Guarani per l'apocalisse :
«I Guarani moderni e, senza dubbio, anche i loro antenati, hanno una concezione pessimistica dell'avvenire. Ossessionati dalla credenza nel ritorno ciclico di un cataclisma universale, di cui ogni avvenimento insolito appare loro come il segno premonitore, essi prestano un orecchio compiacente alle più nere profezie. (...) 
La mitologia di molte tribù Tupi-Guarani parla di una terra meravigliosa, detta anche Terra senza male, dove l'Antenato o l'Eroe civilizzatore si è ritirato dopo aver creato il mondo e aver recato agli uomini conoscenze essenziali alla loro sopravvivenza. È là che, dopo aver superato diverse prove, si recano alcuni morti privilegiati, sciamani o guerrieri. Questo paradiso si apre anche ai vivi che abbiano il coraggio e la costanza di è praticare faticosi riti e, guidati dal potere soprannaturale di uno sciamano, scoprano la via che vi conduce. (...) La Terra senza male non è soltanto un luogo di delizie, è anche il solo rifugio che resterà agli uomini, quando giungerà la fine del mondo. 

l'idea di sfuggire alla catastrofe, rifugiandosi in un luogo protetto e' connaturata all'essere umano. Tuttavia, le EME fanno piu' che controllare il piano fisico. Possono anche manipolare quello chiamato astrale.
 Quando lasceremo il nostro corpo fisico grossolano, la maggior parte di noi andrà nella parte inferiore di Taijasa , lo stato luminoso, in termini occidentali questo è il piano astrale. 
Raphael

Quale strada ci rimane?
rivendicare il diritto alla Consapevolezza.
Il diritto alla Libertà, il diritto alla Fratellanza, il diritto all'Eguaglianza sono stati promossi a partire dalla rivoluzione francese, ma che dire della Consapevolezza?
Non parliamo di una generica consapevolezza, facciamo riferimento alla consapevolezza dell'Essere, Consapevolezza di ciò che siamo e di ciò che dovremmo realmente fare qui.

Identitá come confine

coloro che escono dal Cammino sono catturati dalle trappole e dalle distrazioni degli Arconti, in quanto non hanno ancora conosciuto la 'Sapienza' (gnosi)... Se poi conoscono la Gnosi, possono ancora essere salvati 
La consapevolezza si basa principalmente sul concetto dell'identità. Ma è proprio sulle identità che gli esseri umani si sono combattuti da sempre. Stabilire se siamo più italiani o francesi o tedeschi stabilire sotto quale bandiera dobbiamo morire, stabilire se sia più giusto andare a messa la domenica oppure inchinarsi ad Allah il venerdì, è da sempre stato il motivo per cui siamo morti sui campi di battaglia. Abbiamo scritto centinaia di libri, milioni di parole, abbiamo perso miliardi di ore. Tutto questo ha generato due idee, entrambe le quali noi rigettiamo. 
La prima è una totale negazione di qualunque Valore, qualunque identità per semplicemente porci in una condizione di globalizzazione negante, in cui non esistiamo più in quanto la consapevolezza è negata, in quanto non vi è nessun centro aggregante dello spirito.
 Come direbbe Franco Battiato nessun Centro di gravità permanente. 
Ci hanno trasformato in Formiche.

dalla parte opposta, vi sono i fenomeni estremi identitaristi (in realta' Razzisti) che, opponendosi alla prima tendenza , promuovono un ritorno a una identità 
totale ; e questa si esprime invariabilmente come negazione di altre identità. ed è questo il principale obiettivo della nostra analisi, in quanto l'identità della consapevolezza non ha bisogno di negare nessun'altra consapevolezza sogno di negare nessun'altra identità. 
Ci hanno convinto di esser Aquile.

Esperimento dell'indentita' 

http://www.lehmannaviation.com/l-m-series.html
La percezione comune di esistenza è legata alla presenza di un "Alter". Per esempio, quando ci pensiamo come parte di un gruppo (i Tifosi del Milan), abbiamo bisogno di qualcosa che "non" sia il gruppo per definirne i confini (I tifosi dell'Inter). Spesso la distinzione esiste con l'intento di comparare noi stessi positivamente rispetto a coloro che non fanno parte del gruppo. Cosí  tracciamo il confine di dove inizia la nostra esistenza: rispetto a dove quella "loro" si pone.

Durante un noto esperimento sociologico, a diversi gruppi di tifosi della squadra di calcio del Manchester venivano mostrate tre persone che si accasciavano in mezzo alla strada. Una aveva la maglia della loro squadra del cuore, la seconda con la maglia della squadra avversaria e la terza era completamente anonima.

Al primo gruppo fu ricordato al gruppo di studio che i soggetti erano autentici  tifosi del Manchester.
Al secondo si sottolineò l'importanza di essere inglesi.
Il primo gruppo aiutó  solo l'uomo con la maglia della loro squadra, mentre il secondo aiutó sia il  quello con i simboli della squadra avversaria, visto che si trattava di un inglese.
L'uomo anonimo non fu aiutato in nessun caso.


La nostra societa' oggi e' basata sul principio di completa anonimita', in quanto tale non riconosciamo il nostro vicino come facente parte del gruppo e non ci aiutiamo a vicenda. Siamo formiche.

Una Civilta' della Consapevolezza non e' basata su Formiche Anonime o Aquile, bensi' su picole comunita / clans.
Come le scimmie.
Per essere scimmie abbiamo bisogno di riconoscerci a vicenda
ma soprattutto abbiamo bisogno di un'identità comunitaria.  le formiche non hanno identità, le scimmie si.
Quando 2 scimmie si incontrano (ma anche 2 cani se e' per questo) si annusano, si toccano e stabiliscono un equilibrio. 
  • Sei un nemico?
  • Fai parte del branco?
  • Che posizione gerarchica hai nel branco?
questo processo viene compiuto in secondi, poi la vita continua in armonia

Una nuova Libertà può solo derivare da un senso di fierezza, l'atteggiamento di chi è pronto ad affrontare ogni tipo di difficoltà.  Anche le minacce esistenziali.

La Radice dell'Occidente Si può rintracciare in una serie di battaglie, in cui un pugno di valorosi hanno fermato un'armata molto più grande e apparentemente inarrestabile. 

Alle Termopili, in cui i Greci sconfiggono i Persiani, dopo averli già battuti a Maratona.
 Continuando con Carlo Martello, che a Poitiers arresta i musulmani, e concludendo aLepanto in cui i cristiani, comandati dai Veneziani, riescono a distruggere l'Armata turca. 
Tutti questi momenti, con il loro corollario di Pathos, sono stati fondanti per l'Ethos dell'Occidente, ricostruire la civilta' dell'Occidente non significa necessariamente praticare la morte che tanto conviene alle EME , piuttosto capire cosa essi abbiano generato nella coscienza dell'umanità 

Il Futuro

Possiamo descrivere la meta-storia come una sequenza di evoluzioni, in cui il Pendolo oscilla tra la Grazia e la Severità: stiamo per uscire da un periodo di eccesso di grazia per entrare in un periodo di estrema severità, Quando questo accadrà assisteremo non certo a quello che un pacifista si augura: la severità è destinata a trionfare in ogni caso. Ma se il suo aspetto più squilibrato, quello più atroce sarà quello che sarà prevalente o meno questo determinerà se qualcuno sarà pronto ad abbracciare il suo aspetto più equilibrato o meno .

Noi vedremo l'Odio, che gia' adesso è apparente, diventare predominante e determinare le politiche dei popoli e degli Stati. Allora vi sarà il culmine distruttivo della Severità. Vi sono Dei, se preferiamo entita dietro di tutto questo, che prendono vantaggio sia dell'una o che dell'altra tendenza. Occorre conservare la prospettiva dell'equilibrio della Bilancia, osservare come ognuna di queste forze, nel suo aspetto squilibrato sia funzionale alle 'divinità' che le stanno dietro. Mentre nel suo aspetto equilibrato essa può essere di Maggiore illuminazione per l'umanità.

Uno stato di equilibrio dell'umanità può essere definito nel momento in cui il sistema di governo favorisca la Realizzazione dell'Uomo. 
Permetta a ogni essere umano di perseguire cio' che è più importante della vita La Sapienza. Espressa dalla parola greca 'Gnosi' o Sofia, questa non è sapienza intellettuale, bensi' scienza esoterica riguardante la natura dell'Essere e della Consapevolezza. 

Sapienza che spieghi a ognuno perché siamo qui e cosa dobbiamo imparare dal fatto di essere qui oggi e adesso. 
Questa sapienza è quella che ci viene preclusa da coloro che possiedono le chiavi del mondo, i Padroni del Mondo e i loro Servi. 

Continuano a illuderci sulla loro natura e sulla natura di ciò di cui ci dobbiamo preoccupare veramente. La consapevolezza che non esiste nessun altro nemico che non siano questi Manipolatori è che essi stessi non sono il 'nemico', in quanto noi siamo la Radice dell'Essere. Nulla e Nessuno (Neti! Neti!) può levare o aggiungere qualcosa a questo. negare all'umanità di raggiungere lo stato in cui possiamo evolverci, essere tenuto in uno stato di costante stasi esistenziale è il vero,  unico delitto cosmico esistente.