27 dicembre 2011

Alieni e Catastrofi: Ci salveranno loro?



The best things can’t be told: the second best are misunderstood. 
ATTRIBUTED TO H
EINRICH ZIMMER

Caro Diario,
Chiamiamola "fine del Primo Volume" e non la fine del blog, chillosá forse in futuro sará necessario aggiungere qualcosa 
 con queste parole  si concludeva il primo volume esattamente un anno fa. Oggi quella  necessitá di aggiungere si é fatta impellente. Dopo i giorni passati in piena azione torniamo alla riflessione. Questo é il primo articolo di una serie. Ció che seguirá ha un suo scopo preciso: permettere al lettore che lo volesse di troncare le dipendenze... non fisiche. In quanto ...

Il vecchio mondo sta morendo, é giunto il momento di iniziare a lavorare a quello nuovo. A trasformare noi stessi negli uomini e nelle donne che lo popoleranno. 

Caro diario, in questo periodo abbiamo affrontato piú volte il tema delle entitá dimensionali (EME) che alcuni chiamano alieni e altri "dei". Ma quando parliamo di EME e di ontopolitica di  cosa stiamo parlando esattamente? Cosa vogliono "loro"? Perché ci danno notizie terrificanti? Che relazione c'é fra EME e Catastrofe e sopratutto...
Ci salveranno loro?
Prima del "cosa" dobbiamo tornare al "come".
Lo faremo un pezzo per volta a partire da domani.

DISCLAIMER
Questa serie di articoli contengono informazioni fondamentali per coloro che avranno il tempo di leggerli... NOVE volte. Tuttavia essi difettano di di stampo sensazionalistica ergo potrebbero deludere qualcuno. A costoro consigliamo i siti complottisti piú terra-terra per consolarsi.
ARTICOLI PRINCIPALI
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
  • TBD

Commenti (17)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
ISTE LOCVS MVNDI SILVESTRI MEMBRA SEPVLTI
VENTVRO DOMINO CONFERET AD SONITVM.

Corvo, stai portando il discorso da queste parti?
Voglio vedere come riuscirai a gestirlo se così fosse.
Aspetto un azzardo per la X onirica, il bracco magiaro riderebbe forse meno o forse non riderebbe più.
Saluti
Markus
2 risposta · attivo 697 settimane fa
Risus abundat in ore stultorum
@Markus

Papa Silvestro II, a mio insindacabile giudizio, il più grande Papa che la Cristianità abbia avuto.
Bene Corvo, eccomi qui pronto a leggere gli articoli che pubblicherai. Ho dato un taglio praticamente a tutte le mie attivitá "umane", pensa che ho smesso di lavorare addirittura ad un disco, un proggetto piuttosto complesso che a questo punto non penso di riuscire a terminare dal momento che le mie priorità, anzi, l' unica mia priorità è prepararmi per il futuro prossimo. Da quando ho scoperto/ricordato il motivo per cui sono qui ho perso l' interesse per tutto quello che fa parte dell' attuale illusione. L' unica cosa a cui mi dedico ormai da alcuni mesi è la cura dell' unica cosa che mi sta realmente a cuore e cioè la mia famiglia. Ormai non riesco a non pensare all' importanza di ciò che ci attende. Nonostante ciò continuo ad essere abbastanza sicuro che non dobbiamo preoccuparci delle catastrofi annunciate. Non voglio contraddire te e il tuo lavoro che stimo entrambi e apprezzo moltissimo, ma sento dentro di me una certa serenità che mi porta a sentirmi tranquillo su questo specifico argomento
http://www.corriere.it/cronache/11_dicembre_28/an...

La scienza dice che "non c'è niente di scientifico".
Per chi non lo sapesse la scienza è quella disciplina che per evolvere deve necessariamente contraddire sé stessa. E non si decide mai a farlo finché l'evidenza dei fatti non la costringe e sarebbe troppo ridicolo continuare a negare. Spesso però aspetta ancora un po' anche a quel punto.
La scienza è la nuova infallibilità papale... e i finanziamenti sono il nuovo Papa.

Tiriamo comunque un sospiro di sollievo...
1 risposta · attivo 691 settimane fa
è un bene che la "scienza" prenda le vesti di ...
Leandro Cantamessa, uno dei massimi esperti di diritto sportivo (è l'avvocato del Milan) e al tempo stesso un'autorità per le ricerche astrologiche.
o.0
Renata De Giorgis's avatar

Renata De Giorgis · 691 settimane fa

@Corvo:
“Da piú di quarant'anni questi fenomeni sono presi con estrema serietá dal mondo dei "servizi di informazione" come é dimostrato da documenti ufficiali”.
Alla quinta rilettura del primo articolo dell’elenco ( Ci salveranno loro? II parte…) ho ricordato che negli anni settanta lessi un interessante libro intitolato “Scoperte psichiche dietro la cortina di ferro” che trattava proprio di esperimenti svolti nell’(ex) unione sovietica da un reparto speciale del KGB su diversi campi del paranormale.
Purtroppo non posso appagare, per il momento, la voglia di rileggerlo immediatamente perché tutti i miei libri sono imballati in attesa della ristrutturazione della casa (leggasi terremoto 6 aprile 2009).
L’unica cosa che ricordo bene del libro è un capitolo dedicato alle piramidi e le lamette da barba (!!!), dove gli autori trattavano della consuetudine, diffusa in Cecoslovacchia ai tempi della seconda guerra mondiale, quando i beni di consumo scarseggiavano, di ri-affilare le lamette usate ponendole dentro una piramide di carta di dimensioni precise ed esponendola (se non ricordo male) nottetempo ai raggi della luna. Naturalmente feci l’esperimento e… funzionava!
Il che riconsiderato alla luce delle mie conoscenze attuali risulta parecchio interessante (penso all’albero della vita).
Va bè, mi sono dilungata un po’, volevo soltanto dire che si parla sempre degli USA, ma loro non sono i soli.
1 risposta · attivo 691 settimane fa
L'Unione sovietica fu molto attiva nel campo delle ricerche paranormali. Si dice che il programma di Remote viewing partí proprio per contrastre quello americano.
Invece dei russi sappiamo pochissimo sul legame fra quello e la questione aliena....
P.S. Scusami Corvo, ma la lettera che sta sopra a "conoscenze in alto" non la Shin, oppure sì?
2 risposta · attivo 691 settimane fa
non sono sicuro di avere capito la domanda. la Shin é la XXI via, che congiunge Hod a Malkuth attraverso il Fuoco. Ha un valore gematrico di 300.
Credo si riferisca all'immagine "conoscenze in alti luoghi" che hai inserito in quest'articolo http://corvide.blogspot.com/2011/08/ci-salveranno...

gia,a proposito che astro è?
Renata De Giorgis's avatar

Renata De Giorgis · 691 settimane fa

@Corvo:
Hai ragione, la domanda era posta in modo poco comprensibile, provo a riformularla:
nel primo articolo dell’elenco (Ci salveranno loro? II parte: Demoni ed Extraterrestri), pubblichi un’immagine con la didascalia “conoscenze in Alti luoghi”.
Tale figura riporta una lettera dell’alfabeto ebraico. Siccome non lo conosco ho confrontato la lettera in questione con una apparsa in un precedente tuo articolo ( nella carta del Fuoco Primevo) che spiegavi essere la lettera Shin.
Sono somiglianti ma non mi sembra la stessa lettera. Lo chiedo a te.
Grazie per la risposta.
1 risposta · attivo 691 settimane fa
L'immagine dell'articolo raffigura una Shin in un panorama stellato.
Il panorama stellato (zodiaco) é associato a Chockmah. La Shin in quel senso rappresenta Kether. Shin significa "Dente" ma la sua forma ricorda una Corona (kether) a tre punte. quindi La Corona é il Fuoco - Spirito che vivifica le "XII bandiere dello zodiaco" (Croce di 13).
La parte "in alti lochi" fa quindi riferimento alle prime due sephiroth, che sono quelle che on hanno una parte squilibrata. Conoscere significa "avere familiarità con qualcuno o semplicemente saperne l'identità"
Grazie Renata e Francesco.
è un piacere avere lettori attenti come voi.
Renata De Giorgis's avatar

Renata De Giorgis · 691 settimane fa

Buongiorno Corvo, eccomi qui, ancora con le mie domande : ))).
1)Nell’articolo “Ci salveranno loro? Parte VI” spieghi che “loro” utilizzano per materializzarsi l’energia della Terra presente in alcuni luoghi: “…I templi da sempre sorgono in luoghi specifici, dove le energie del pianeta si incontrano. Il fatto che una creatura ultraterrestre necessiti di un portale per materializzarsi rientra nello schema logico che stiamo proponendo in queste pagine.”
Ri-leggendo queste parole (hai ragione, 9 volte è parecchio utile) ho ricordato che nello schema pubblicato il 6 agosto 2011, sotto il titolo luoghi sicuri, è inclusa la voce LUOGO SACRO con la spiegazione di LUOGO SICURO DA EVENTI PARANORMALI.
Allora mi (ti) chiedo: se il luogo sacro, cioè quello dove sorgono i templi, è anche quello scelto da loro per prendere corpo nella nostra dimensione, posizionandoci proprio lì non aumentiamo i rischi (penso specialmente ai Tre Giorni di Buio)?
2) in “Ci salveranno loro parte IV: Salvatori e Impostori” scrivi: “Quale é il vantaggio che ci ricavano dallo smentire volutamente se stessi? Per Vallee in primo luogo il non essere presi sul serio dalla maggior parte della gente "intelligente" che rileva le incongruenze e bolla i vari profeti come bogus”. Domanda: Perché NON essere presi sul serio dovrebbe rappresentare un vantaggio?
Grazie in anticipo per la risposta. Buon lavoro e buone cose.
1 risposta · attivo 691 settimane fa
1. Non posso risponderti in maniera esplicita, ma sono sicuro che proprio tu saprai leggere fra le righe. In un luogo "Sacro" si ha una maggiore possibilitá di stabilire passaggi di informazione fra piani di esistenza. Specialmente se nel luogo sacro viene costruito un apposito artefatto (vedi CAT). Alcuni di questi artefatti (per esempio un PILASTRO) hanno una funzione che potremmo paragonare ai parafulmini.... ovvero captano l'energia e la disperdono nell'ambiente in maniera non distruttiva.

2. la strategie di queste entitá é di non suscitare attenzione delle persone piú intelligenti. Proporre uno scenario contraddittorio, smentire se stessi é la cosa migliore da fare per tenere alcune categorie distanti, fermo restando che altre sono attratte.
OT: http://video.corriere.it/cancro-complotto-usa/2df...

shhhh, io l'avevo pensato subito...
Hugo sempre il migliore...
1 risposta · attivo 691 settimane fa
Anche io ho sempre avuto questo sospetto/sensazione, a cominciare dallo scomodo comico americani Bill Hicks... chissà..

Invia un nuovo commento

Comments by