29 luglio 2019

MJ 12 e Tom DeLonge



Caro diario,
scusa la mia assenza, ma stanno succedendo cose grandi e pericolose, sempre piu' rapidamente e non ho il tempo di aggiornarti dei risultati delle mie ricerche. Chi conosce l'inglese può leggere le informazioni da me postate su reddit  e guardare il video di sopra per aggiornarsi. 
Quindi dopo anni di diniego dell'esistenza del fenomeno UFO siamo entrati in un epoca di Turbo-Disclosure, ad uso e consumo di coloro al potere, si capisce.
Ma abbiamo documenti che spiegano l'aspetto  inquietante del fenomeno e le decisioni criminali della parte umana. Quello di seguito e' estremamente interessante in quanto, se pur con una prospettiva differente conferma le controverse dichiarazioni di Tom DeLonge.

Comunicazione dalla fonte S-1 Ricevuta il 9 luglio 99 da Timothy Cooper  

le note in rosso, i titoli e il grassetto sono miei


          IMPORTANTE                                     7 Luglio,1999

Introduzione

Per favore, legga tutto ciò che segue con animo sgombro da pregiudizi; perché è la verità. Il solo motivo che mi spinge a scrivere questa lettera è narrare gli eventi così come sono accaduti. Io sono quello che nel gergo spionistico si definisce un "walk in". Divenni tale nel 1982, quando venni a sapere che il ricercatore Bill Moore aveva contatti con degli informatori, un gruppo definito "la voliera", che in realtà erano agenti dell'OSI (Office of Special Investigation, il servizio di intelligence della Aereonautica U.S.A. - N.d.C). Diversamente da lei ed altri, Moore era caduto nell'inganno del Majestic Twelve e delle EBE. Gli furono promesse informazioni "dall'interno" riguardanti il caso Roswell. Per quello che so, sembra che la smania di Moore di essere messo a parte di materiale riservato lo abbia spinto a contraffare dei documenti basati su materiale propinatogli dall'OSI. Fu così preso da quel materiale da credervi ciecamente, andando sino in fondo.

Da quanto mi è stato detto ed ho appreso su di lei anche attraverso internet, lei è una persona a posto, con ottime credenziali e concrete informazioni sulla questione UFO. Forse non lo sa, ma lei è in possesso di materiali veramente importanti, che stanno creando molta tensione nella comunità ufologica. Se non se ne rende conto, dovrebbe fare maggiore attenzione. Le sono state fornite informazioni che nessun altro possiede. Per essere più chiaro farò un esempio: rammenta qualche anno fa, quando lei ricevette il memoriale su JFK? William Colby (direttore della CIA dal 1973 al 1976, N.d.C) fu incastrato a causa di quella vicenda e qualcuno decise di zittirlo prima che gli venissero fatte delle domande a proposito.
Una coincidenza?
 Assolutamente no! Lui non è stato il primo ad essere eliminato, e non sarà l'ultimo, le assicuro. L'hanno lasciata in pace, ritengo, principalmente perché non lei è poco conosciuto nella comunità ufologica, non gode quindi alcuna considerazione, e questo è un bene. Credo che "loro" preferiscano così. Essere una persona noto non sempre è cosa buona.
Consideri come STF (Stanton Friedman? Famoso ricercatore UFO, N.d.C) sia finito nella "lista nera" dell'OSI, è persona troppo di spicco e troppo propenso a far parlare di sé.
Linda Howe (altra ricercatrice N.d.C.) rappresenta un altro esempio di cosa accade quando persone in vista sbandierano documenti e prove, si vanno a ficcare in situazioni molto difficili e devono costantemente guardarsi le spalle. Le dimissioni di molte personalità di rilievo negli ultimi cinque anni dovrebbero suggerirle qualcosa.

Informazioni su Majestic 12

Ora voglio metterla al corrente di certe cose riguardanti lo studio speciale condotto dal gruppo MJ-12 e le conclusioni cui era pervenuto.

a. Il MJ-12 non esiste come entità di Intelligence governativa. Ha cessato di esistere nel 1969 ed è divenuto un affare privato sorretto da ingenti finanziamenti e mezzi scientifici.

b. Il gruppo ha avuto molti nomi. Il più recente, usato nel 1992, è stato identificato come JEHOVAH. Per un certo periodo è stato chiamato ZODIAC, questo è stato cambiato nel 1995.

c. Il Gruppo di Lavoro UFO/EBE è (oggi) un consorzio internazionale finanziato e supportato da alcune delle maggiori istituzioni monetarie ed industriali private del mondo.

d. MJ-12 era il consolidamento di due progetti del Pentagono, MAJESTIC e JEHOVAH, supervisionati da un gruppo di dodici personalità di alto livello delle istituzioni militari, scientifiche e dell'intelligence, all'interno dell'establishment della difesa, da cui il nome MJ-12. Ogni nome in codice disponeva di classificazione oltre TOP SECRET, e ricadeva in un'altra classificazione detta MOST SECRET (sigla che non appare nella lista di classificazioni redatta da Wood, N.d.C).

e.  MAJESTIC all'origine era una commissione governativa approntata da HST (Harry S. Truman, presidente nel '47. N.d.C) per analizzare le possibilità di un contatto extraterrestre e  cercare maniere di individuare sistemi di rilevamento di segnali non terrestri dallo spazio, attraverso la creazione della NSA (National Security Agency, N.d.C). La più alta classificazione negli anni '50 era detta TRINE e più tardi UMBRA. Dal 1990 divenne SACRED.

f. JEHOVAH era un progetto del DOD (Dipartimento della Difesa, N.d.C.) per replicare la tecnologia aliena e comprenderne la fisica. Il dr.  Bush (Vannevar Bush famoso scienziato e ammanigliato con la creazione del complesso militare industriale americano, N.d.C.) incaricò il dr. J. Robert Oppenheimer di dirigere il progetto. Il nome del progetto fu coniato da Albert Einstein nel 1949. Oppenheimer diresse i lavori fino al 1953, data in cui la AEC (Commissione Energia Atomica USA, N.d.C), non considerandolo più affidabile, gli tolse i suoi nullaosta di sicurezza. Oppenheimer perse il suo incarico governativo nel 1954.

g. Einstein divenne inaffidabile nel 1955 e morì di "cancro".

h. Oppenheimer restò attivo nel MJ-12 fino alla sua morte per "cancro".

i. Nel 1960 il MJ-12 concluse che gli UFO rappresentavano una possibile minaccia per la difesa degli USA e potevano istigare  paranoia di massa. Conclusero inoltre che le EBE avrebbero potuto prendere il controllo delle difese USA durante una crisi nucleare, interferendo con i sistemi di guida computerizzati degli Atlas ICBM (Missili Balistici Intercontinentali, N.d.C) dislocati in Turchia.

j. Nel 1960, il Presidente Eisenhower approvò un piano di difesa congiunto stilato dal MJ-12, che prevedeva che in caso di attacco nucleare contro gli USA da parte dell'URSS con il concorso delle EBE, gli USA non avrebbero contrattaccato con il proposto SIOP USAF, ma solo a conferma della non identificazione di UFO, sarebbe stato autorizzato un lancio "chirurgico" contro l'URSS. Il cui proposito sarebbe stato spazzare via il comando sovietico e controllarne le infrastrutture per prevenire un conflitto nucleare totale.

k. Durante la Crisi missilistica di Cuba il Presidente Kennedy fu informato in un briefing del MJ-12 che gli inganni delle EBE avevano spinto i Sovietici ad installare a Cuba ordigni nucleari di primo attacco, ed egli quindi ordinò alle forze nucleari statunitensi di impedire l'attacco GRAN TOUR (SIOP, Single Integrated Operational Plan del pentagono per distruggere i sovietici N.d.C. ) dei bombardieri. Il Generale LeMay (Curtis, generale a capo del SAC N.d.C.) era così furioso con JFK da ordinare segretamente al SAC (Strategical Aerial Command, N.d.C) di procedere con il SIOP  nel caso gli USA percepissero un attacco da parte della Russia.

l. Nel 1963, JFK cercò di allentare la tensione chiedendo la cooperazione dell'URSS nella ricerca spaziale sugli UFO tramite un progetto lunare congiunto. MJ-12 si oppose al progetto, ritenendo che la militarizzazione della Luna avrebbe posto gli USA in una situazione di pericolo, con le EBE controllavano la parte oscura della Luna.

m. Nel 1964, un briefing del MJ-12 informò il Presidente Johnson sulle dannose relazioni con le EME (Extraterrestrial Materialized Entities) e di come esse influenzassero la dottrina e la politica estera degli Stati Uniti. Il MJ-12 riuscì a prevenire i rappresentanti del NICAP (una delle prime associazioni private di studio sugli UFO, N.d.C) dall'esporre le proprie conclusioni sugli UFO ai leader politici, bloccandone i tentativi di avvertire il Presidente Johnson della minaccia UFO. Il MJ-12 fu il responsabile di questo colpo di stato.

n. Nel 1969, un briefing del MJ-12 informò il Presidente Nixon su tutti gli aspetti dell'attività UFO e del problema EBE fin dal 1947. Temendo fughe di notizie in seno al suo NSC (Consiglio di Sicurezza Nazionale, N.d.C) e ad opera del consigliere nazionale per la sicurezza Kissinger, Nixon approvò uno Special Classified Executive Order con cui richiedeva alla comunità dell'intelligence USA di riferire i propri UFO files solo a MJ-12 e di distruggere i documenti che potessero collegarlo alla morte di JFK, voluta dal MJ-12. In qualità di vice presidente, Nixon aveva approvato lo ZR RIFLE (programma di assassinio della CIA N.d.C)  scritto dal 40 Committee (gruppo di controllo della CIA N.d.C) (fu MJ-1 a ordinare le nuove direttive che decretarono l'assassinio di JFK) per eseguire un omicidio politico.

o. Non appena i giornalisti appresero del Watergate e dei documenti trafugati che potevano collegare il MJ-12 al 40 Committee, il MJ-12 incastrò Nixon usando lo "ZR RIFLE" e quindi lo ricattò, costringendolo a dimettersi.

p. Il MJ-12 predispose la rimozione del direttore del FBI Edgar J. Hoover dal suo incarico nel 1972 per "cause naturali" perché sapeva troppo e aveva usato i suoi killer per eliminare individui poco affidabili che avrebbero potuto rivelare l'esistenza e le attività del MJ-12.

Signor Cooper, potrei continuare ancora a lungo, ma penso che lei abbia colto il punto. Personalmente, non ho modo di verificare tutto ciò che le ho scritto, ma con un minimo di ricerche potrà giudicare da solo se tutto questo è vero o no.
Consideri l'assassinio di JFK, ad esempio: tutti credono che il suo omicidio sia stato il gesto solitario di un folle, come dichiarato dal Rapporto della Commissione Warren (fiction allo stato puro). Il problema non fu Cuba o i Cubani. Cuba era solo uno schermo per tenere i ricercatori civili e il Congresso lontani dai veri motivi della morte di Kennedy.

Semplicemente, Kennedy avrebbe interferito con i tentativi del MJ-12 di trovare una difesa e spiegazioni plausibili al problema UFO/EBE, una questione troppo delicata per vederla ostacolata, persino da un presidente.

Tutti credono che un presidente sia al comando del proprio ufficio. NON È VERO! Un presidente deve scendere a compromessi in merito a molti argomenti che il pubblico non deve conoscere. Il motivo è semplice: questo fornisce loro il principio della negazione plausibile, come accade con i neo-eletti direttori della CIA cui viene spesso rivolta la domanda "cosa sappiamo degli UFO?".
Non appena al corrente dei dati, cambiano atteggiamento e si ritrovano con il problema: "Cosa devo dire al Presidente?" Non si può parlarne al Presidente senza dirlo ad altri. Non c'è nulla di così segreto nella Casa Bianca. Guardi ai recenti casi di spionaggio della Cina. Fin quando il presidente non ha assoluta necessità di sapere, nulla gli viene detto, e questo è quanto.

Ecco il vero dilemma per chi "è a conoscenza" , perché le EME hanno un controllo totale sugli UFO --da non confondere con gli UAV (Unmanned Aerial Vehicle, Veicoli Aerei non pilotati, N.d.C), costruiti dall'uomo e spesso scambiati per UFO, i quali sono in circolazione fin dagli anni '50 e operati e controllati da USAF, CIA e NRO  (National Reconnaissance Office, N.d.C) - e possono apparire ovunque e in qualunque momento. Adesso capisce? L'intelligenza dietro i veri casi di avvistamento UFO può materializzarsi e apparire a piacimento a chiunque in qualsiasi posto e momento. 
Perché crede che l'Air Force decise di chiudere il Blue Book? Perché non riusciva a spiegare gli avvistamenti in termini convenzionali senza farsi ridere dietro dagli scienziati. Dopo 12.000 casi investigati avevano tutte le prove, e le passarono alla CIA e alla NSA.
Fu per mera coincidenza che il Project Blue Book fu terminato proprio poco dopo l'allunaggio dell'Apollo 11? E pensa sia stata una coincidenza anche la comparsa dei rotoli del Mar Morto nello stesso periodo (1947, nota a margine N.d.C) in cui vennero trovati degli UFO in New Mexico?

Tutto ciò che è collegato agli UFO ha uno scopo preciso e fino ad ora nessuno è riuscito a capire quale. L'apparizione degli UFO nel nostro secolo non è un caso. Perché crede che il Gruppo di Studio sugli UFO formato nel 1947 venne chiamato MAJESTIC? E perché lei crede che all'altro progetto fu dato nome JEHOVAH? Metta le due cose insieme e ci pensi su.
È un fenomeno SPIRITUALE! Se non mi crede, legga la Bibbia. Si, la Bibbia. Quelli del MJ-12 l'hanno fatto, e si sono spaventati a morte. Dodici erano gli Apostoli e 12  gli uomini del gruppo creato nel 1947. Gli uni sono un riflesso anti-tipico degli altri, eccezion fatta per gli anti-tipici 12 che non sono uomini spirituali e non riescono a capire l'importanza di quello che accade oggi nel mondo.
So che questo può suonare pazzesco e incredibile, ma è la verità, mi creda.

Da fonti attendibili ho appreso che i libri di Jacques Vallee sono stati usati dalla CIA come traccia per interpretare le reazioni umane al problema UFO e le suggerisco di fare altrettanto. Sono oggetto di studio della CIA e della NSA e i suoi testi sono citati nella loro letteratura.

Una cosa di cui dovrebbe preoccuparsi è la possibile distruzione della sua reputazione o della sua importanza come persona, qualora lei venisse preso troppo sul serio dai media e dalla stampa. Se non si è fortemente supportati dai ricercatori UFO e dai media, potrebbe finire come tanti altri che hanno provato a usare queste conoscenze per ottenere vantaggi personali. Devo anche avvertirla delle gravi ripercussioni psicologiche e spirituali derivanti dalla ricerca sugli UFO. Alcuni famosi ricercatori hanno sofferto di forti disturbi emotivi, crisi della personalità, perdita degli affetti familiari e finanche della fede. Non lasci che questo le accada. Deve mantenere equilibrio e correttezza nell'investigare il fenomeno. Alcuni hanno smarrito ogni senso della realtà e sono usciti di senno.

Non le consiglio di lasciarsi coinvolgere nel remote viewing (visione psichica a distanza, N.d.C) come soluzione. Non si deve credere alle EME, che sono estremamente ingannevoli.  (probabilmente intende riferirsi a forme di channelling, N.d.C)

Stiamo venendo modificati da loro

Le confiderò un segreto che il MJ-12 scoprì molto presto. L'ambiente terrestre ha subito cambiamenti significativi , e noi siamo parte dell'AMBIENTE! Una porzione redatta del libro trovato nel New Mexico prediceva un'invasione mondiale da parte delle EME nell'anno 2030, secondo il calendario lunare, che comincia poco dopo il 1999.
La CIA ha intrapreso un progetto di ricerca denominata ENVIRONMENT attraverso un progetto congiunto CIA- con civili chiamato MEDEA per controllare i danni causati dall'attività UFO controllati dalle EME, soprattutto nei dintorni degli impianti nucleari e delle scorie industriali.
Per quello che so, la popolazione terrestre viene contaminata, e il nostro DNA alterato attraverso l'inquinamento dell'aria, dell'acqua e delle scorte alimentari. Il cavallo di Troia digitale produrrà presto disastri e penseremo che le EME sono responsabili (in realta' l'esercito e' responsabile per questa cosa).

In poche parole NOI SIAMO BESTIAME SOGGETTI A ESSERE MACELLATO DALLE EME. Questa è la STRATEGIA. Gli insider lo sanno e stanno traendo vantaggio della situazione. La nostra unica speranza potrebbe derivare da un intervento extraterrestre.

I leader mondiali non vedono altre soluzioni se non il controllo della popolazione tramite guerra biologica e conflitti regionali. Se gli UFO dovessero innescare un conflitto nucleare, ad esempio tra India e Pakistan, o Cina e Giappone, o Corea del Nord e del Sud, o Israele e Iraq, le nazioni NATO cercheranno sicuramente di trarre vantaggio dalla situazione tentando di finirle (le nazioni coinvolte, non gli UFO N.d.C.) . Tenga d'occhio anche la Russia e la Cina. Potrebbero cercare di iniziare qualcosa del genere e cercare di  coinvolgere gli USA.
Per giustificare questo tipo di controllo sulla popolazione, potrebbero inventare una crisi proveniente dallo spazio esterno. Cercando di convincere il mondo che gli extraterrestri sono in procinto di invadere il nostro pianeta ed eliminare la razza umana, quindi non resta loro (alle nazioni terrestri, N.d.C) altro che schierare le proprie difese spaziali, causando la morte di molte persone in tale frangente.

In molti luoghi negli Stati Uniti ed in altri Paesi, Stanno già avvenendo fatti connessi agli UFO che  lasciano presagire (questi avvenimenti). Ci stanno vaccinando per (prepararci a una) possibile guerra biologica (forse e' per questo che all'improvviso sono state introdotte leggi in tutto il mondo occidentale per la vaccinazione obbligatoria? N.d.C) e nel contempo ci stanno condizionando (programmando) al contatto con gli alieni. Questo era ed è il piano del governo segreto per prepararci . Loro sanno che accadrà, ma non sanno quando e come.

Conclusione

Mi auguro non vorrà prendere tutto questo come le farneticazioni di un pazzo. Quanto ho scritto si basa su ciò che ho appreso nel corso degli anni e sui miei collegamenti con la comunità dell'intelligence, che è ancora all'oscuro di  quali siano le conclusioni finali .
Le ho incluso certi materiali che troverà utili. Le auguro buona fortuna e buon lavoro. La risposta potrebbe essere molto semplice.

Osservazioni 

similarità' delle tesi del documento con le dichiarazioni di DeLonge includono:
  1. Il gruppo di controllo sul fenomeno ha determinato che gli "Altri" sono una minaccia 
  2. hanno deciso di tenere tutto segreto a ogni costo fino a quando una soluzione fosse trovata
  3. Il gruppo di controllo umano non e' piu' controllato dal governo bensi' da privati
  4. Non abbiamo a che fare con Extraterrestri ma con un fenomeno "spirituale"
  5. Durante la guerra fredda vi era una comunicazione fra USA e URSS per evitare una guerra causata dalle EME
  6. Le EME cercano di causare guerre