20 dicembre 2011

Ci salveranno Loro? parte IX: i Vampiri Alieni



"It’s no wonder that truth is stranger than fiction. 
Fiction has to make sense.
Mark Twain



    "Before we allow ourselves to believe in the benevolence
    of the alien interaction we should ask,
    do enlightened beings need to use the cover
    of night to perform good deeds?

    Do they need to paralyze us and render us helpless to resist?
    Do angels need to steal our fetuses?
    Do they need to manipulate our children’s
    genitals and probe our rectums?
    Are fear, pain, and deception
    consistent with high spiritual motives?" -
     Dr. Karla Turner
Caro Diario,
Dopo una pausa piuttosto lunga riprendiamo la serie di di "ci salveranno loro?".
La gestazione lunga é dipesa dall'argomento trattato, probabilmente il piú difficile che sia mai uscito da questa tastiera, che agli argomenti spinosi é piuttosto usa. In quanto segue parliamo di esseri non umani che si nutrono di fluidi vitali ed emozioni di vario tipo. Presentiamo testimonianze di rapiti alieni e di veggenti a supporto di questa tesi. Riportiamo anche mutilazioni animali e omicidi come prove fisiche del fenomeno. Questo é un articolo particolarmente lungo di cui si suggerisce una lettura pacata. 

    ATTENZIONE
    Questo articolo contiene delle immagini molto forti di cadaveri umani e carcasse animali. Sconsigliamo vivamente la lettura a coloro che si impressionano facilmente e ai minorenni.
la testa di un bovino con occhio,orecchio asportati
    MUTILAZIONI ANIMALI
    la mutilazione animale (cercare "cattle mutilation") di recente é tornata sulla prima pagina dei giornali. La pubblicazione dei documenti dell'FBI sull'indagini che si svolsero fra il 1974 e il 1980 ha suscitato un vespaio di inquietudini. Si trattava di migliaia di animali (circa 8.000 quelli dell'indagine) che erano stati mutilati di vari organi. Tipicamente gli organi sessuali, un occhio, un orecchio e la lingua erano stati asportati in maniera netta, chirurgica. Il sangue era stato succhiato via. Intorno tuttavia non ve ne erano tracce.  A una prima occhiata nulla di strano: scherzo di burloni, esperimenti del governo o sette sataniche sono state chiamate in causa. Tuttavia alcuni dettagli smontano tutte le ipotesi "convenzionali".
Vista la natura netta dei tagli, alcuni I-Dioti hanno  affermato per esempio che gli organi sarebbero stati rimossi con un laser. Tuttavia come notava un veterinario che si era occupato dei casi...
“I know we’re looking at tissue exposed to heat that has cauterized, but I don’t know what the cutting instrument is because lasers would leave carbon residue. Yet, there is none.”
Lo strumento usato per operare le amputazioni e' a tutt'oggi sconosciuto.
Ma al di lá dello strumento e' la loro metodologia che rimane completamente misteriosa. 
Immagine da un rapporto FBI, con gli organi mancanti evidenziati


Non é minimamente chiaro come gli esecutori abbiano asportato gli organi. Gli organi vengono rimossi senza toccarne altri che gli stanno davanti.
Veterinarians knew they could not remove a 9-inch by 11-inch heart from a cow without making an excision in the chest and cutting through the pericardium surrounding the heart. But, the facts were that in some necropsies on mutilated animals where there was no chest excision, all heart tissue and blood had been removed from inside the pericardium membrane, which was still intact without cuts or tears. Impossible for the most modern human medical technologies.
La mancanza di tracce evidenti intorno all'animale massacrato é un altro sintomo. I responsabili sembrano arrivare da e sparire nel nulla. Immaginiamo che per operare un operazione di altissima precisione in piena notte in remote locazioni apparecchiature e luci siano richieste. Indizi in questo senso  mancano completamente.
Cerchi come questo, apparso nella stessa notte di una mutilazione, vengono spesso trovati in prossimitá di avvistamenti UFO. L'erba appare bruciata e non ricresce per un periodo prolungato di tempo.
In alcuni casi, forti indizi testimoniano l'uso di veicoli volanti. Per esempio i cespugli appiattiti poco distanti dal luogo del ritrovamento. Oppure, piú brutalmente, il fatto che alcune carcasse siano state trovate appese ai pali della luce, a diversi metri d'altezza. Questi veicoli devono essere completamente silenziosi visto che spesso gli animali vengono prelevati a pochi metri da abitazioni.

    Il fenomeno di animali trovati smembrati e dissanguati non é limitato agli Stati Uniti e non é nuovo.
    Cavalli, Mucche e Capre sono state mutilate in  Indonesia, Germania, ArgentinaCanada, solo per citare alcuni paesi.  Per quanto riguarda l'aspetto storico, Charles Fort collezionó una serie di fenomeni a partire dal XIX Secolo.  Nel 1874 vicino a Cavan, In Irlanda, per diversi mesi qualcosa uccise almeno trenta pecore per notte, mordendone la gola e drenandone il sangue. Nessun predatore terrestre conosciuto si comporta in questa maniera. I casi storici smontano anche l'ipotesi del governo che conduce esperimenti segreti con gli elicotteri.
    L'ultimo fenomeno riportato é dell'Ottobre 2011 in Kansas.

    I COLPEVOLI? SONO LE MOSCHE ASSASSINE!
    Gli I-Dioti si attaccano a qualunque spiegazione, sul modello dei "gas di palude" per gli UFO. Per esempio, che degli insetti abbiano divorato i testicoli delle povere bestie, succhiato il loro sangue e infine le abbiano depositate sui pali della luce appare agli scettici un ipotesi plausibile. Wikipedia ne parla cosí:
The action of carrion feeding insects such as blowflies, and opportunistic or carrion birds such as vultures and buzzards which are known to direct themselves toward an animal's eyes, and to enter the body through the openings of the mouth and anus in order to feed on soft internal organs.
    Un minimo di senso comune ci fa capire quanto debole sia questa argomentazione. Un animale attaccato da predatori, siano o meno super insetti, si difende; fugge lasciando tracce di sangue,  lancia muggiti di aiuto e cosí via.
    Nulla di tutto questo é mai accaduto.
FBI riveló un aspetto ritualistico nelle mutilazioni che avvnivano in una riserva indiana.
      Vi é una chiara intelligenza e metodicitá nel fenomeno, che non appartiene al mondo animale. la preferenza per l'occhio Sinistro, ad esempio. Ció ha portato l'FBI a caratterizzarlo come procedura rituale. Il che ha indirizzato le indagini per un certo periodo sui "gruppi satanici".
    La logistica dietro il fenomeno é gigantesca.
    Lo stesso FBI si trovó in difficoltá ad investigare il fenomeno per mancanza di risorse.
      Tuttavia, la mancanza assoluta di tracce fisiche e  l'enorme estensione dei casi sul territorio che richiederebbe migliaia di persone coinvolte, hanno condotto i Federali a rinunciare ai satanisti. In generale per qualunque organizzazione umana sarebbe molto piú facile comprare le mucche e macellarle piuttosto che spostare uomini e mezzi su una superficie cosí gigantesca per eseguire operazioni notturne sfuggendo alle autoritá e ai proprietari infuriati.
    Gli stati in cui avviene il fenomeno della mutilazione da un immagine di un giornale dell'epoca.
      Scartata  anche l'ipotesi del "culto", per motivi di logistica e di invisibilitá palese dei responsabili, rimangono gli "alieni". 
      Come abbiamo visto nelle precedenti puntate di questa serie, questi posseggono le capacitá mimetiche, ipnotiche e chirurgiche che si adattano perfettamente agli indizi. 
      Possono venire e andare in silenzio, condizionare i testimoni e infine hanno una "passione" per mettere la gente sui tavoli operatori. 
      Il capitolo delle mutilazioni animali é abbastanza sconvolgente di per se ma purtroppo non é tutto.

    MUTILAZIONI UMANE
    l'Investigatore Witokiski
    Da dove iniziare? Partiamo da Butch Witokiski.
    Witokiski ha lavorato per 27 anni come investigatore nella sezione omicidi prima di andare in pensione. Ora, nel suo tempo libero, mette la sua esperienza al servizio del MUFON il piú grande organismo americano di indagine sugli UFO. Il vecchio investigatore peró non si occupa di dischi volanti: continua con gli omicidi.
    Recente caso americano di bambino sparito e ritrovato smembrato
    Secondo i dati di Witokiski  nei soli Stati uniti ogni anno spariscono 200.000 persone. Molti riappaiono entro 72 ore. Ma di questi 30.000 si volatilizzano nell'aria senza lasciare alcuna traccia. La maggior parte sono bambini e ció non accade solo negli Stati Uniti.
    In Italia scompaiono circa 2.000 minori l'anno, di cui quasi la metà non verrà mai ritrovata.
    Degli altri invece si trovano i resti. Molti, troppi. Sarebbero vittime dei "circoli di pedofili". Viviamo in un mondo pieno di folli solitari? L'ossimoro viene spontaneo: difficile rinunciare all'ironia di fronte all'inconsistenza delle teorie main stream
    Questo Diario suggerisce che le vittime siano sacrifici umani, offerte alle EME dai loro cultisti.
    Quando leggiamo titoli come ...
    Decapita figlia, 'lo vuole il diavolo'
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/11/10/visualizza_new.html_641111631.html


    ... dovremmo essere aperti alla possibilitá che il volere esterno di un entitá non umana sia effettivamente in gioco. In questi casi, tuttavia, é possibile comprendere le dinamiche fisiche della morte. Benché le vittime siano tagliate a pezzi gli strumenti e le tecniche sono piuttotosto banali. Alcuni altri , invece, sono mutilati esattamente come le mucche. Sono questi che lasciano gli inquirenti spiazzati. 
    Diagramma con la locazione delle mutilazioni. Si noti la preferenza per la parte sinistra, 
    Tali casi di mutilazioni umane sono stati segnalati in tutto il mondo. Witokiski riferisce che nel 2005, tre famiglie furono trovate nella regione di Beni Mazar in Egitto mutilate, proprio come il bestiame.
    IL CASO DEL VIETNAM
    Durante la guerra del Vietnam, un fotografo dell'esercito americano, fu mandato a documentare con immagini un aereo B-52 abbattuto  nella giungla. Il fotografo affermó di aver trovato l'aereo non abbatuto bensí poggiato al suolo.  L'equipaggio era ancora legato alle sue posizioni. Erano tutti mutilati in modo simile agli Egiziani. Il caso fu chiuso senza indagine dall'aviazione ed emerse solo anni dopo.
    Guarapiranga in Brasile
    Dei precedenti due non esistono immagini, ma del prossimo caso le prove agghiaccianti sono fotografiche. Le pubblichiamo qui per fare capire quanto concreto e urgente sia il problema di cui ci stiamo occupando in questa serie.
    Il capo della vittima brasiliana
    È  uno dei casi meglio documentati di mutilazione umana, avvenuto nel 1988 presso la diga di Guarapiranga in Brasile.  Come nelle mutilazioni di bestiame, il corpo della vittima era stato svuotato di sangue e marcato da strani buchi. I suoi organi sensoriali, ancora una volta gli occhi, orecchie e la  lingua, erano stati asportati.
    Torse e gambe, si notino i buchi netti.
    L'ano era stato estratto, il sistema digestivo e riproduttivo rimosso. L'aspetto più raccapricciante é che, secondo l'autopsia, l'uomo era vivo durante tutto il processo del suo  smembramento. Witkowski  spiega come questo fosse riconoscibile dai cosiddetti "segni vitali", ovvero reazioni che la vittima ha mentre viene torturata, contrapposti alla passivitá di un cadavere. Anche il cadavere rimase all'aperto fra 48 e 72 ore prima della scoperta, non c'erano segni di rigor mortis o di decomposizione. Il corpo non aveva odore. Ancora più strano, non era stato attaccato dai predatori. È tipico per i predatori di evitare di alimentarsi di queste carcasse mutilate, in qualche maniera gli animali sentono che esse sono "da evitare".
    Montour Ridge, Pennsylvania
    Non tutti vengono mutilati. Alcuni anni fa un uomo sparí nel nulla a Montour Ridge, vicino alla città di Northumberland, Pennsylvania. I soccorritori e volontari  trovarono il cadavere nei boschi la sera del secondo giorno della loro ricerca. Secondo le poche testimonianze, era emaciato, non gonfio come ci si potrebbe aspettare, indossava solo le mutande, e aveva un espressione di orrore sul viso. Il corpo fu consegnato alla famiglia chiuso in una cassa di metallo saldata.  Agricoltori della zona riferirono  di aver visto un "grande oggetto rotondo brillante" tirare su qualcosa in un fascio di luce. I risultati dell'autopsia non sono mai stati resi noti. 
    COLLEGAMENTO FRA MUTILAZIONI E ALIENI
    Il collegamento  fra questo tipo di omicidi e gli alieni proviene direttamente dai rapiti. le vittime riportano di aver visto
     ... other humans in these facilities being drained of blood, being mutilated, flayed, and dismembered, and being stacked, lifeless, like cords of wood. Some abductees have been threatened that they, too, will end up in this condition if they don't cooperate with their alien captors.
    Si badi che questi testimoni non erano a conoscenza dei casi descritti sopra.
    Ebbene caro lettore, abbiamo degli omicidi, dei cadaveri, e numerosi testimoni. Basterebbe in qualunque processo normale per dichiarare il caso chiuso. Senonché nessuno di essi  ha mai ricevuto un trattamento legale. Ci dovremmo chiedere perché.

    Witkowski  ritiene che il governo segreto copra questi casi come complice omertoso. Sospetta un qualche tipo di accordo con gli alieni in questo senso. Come sappiamo, altri fonti confermano questo patto firmato nel 1954 e chiamato trattato di Greada. I suoi termini erano tecnologia in cambio del tacito assenso ai rapimenti e silenzio sulla presenza aliena.
    Come anche il fatto che gli Alieni non lo rispettavano.
    By 1955 it became obvious that the aliens had deceived Eisenhower and had broken the treaty. Mutilated humans were being found along with mutilated animals all across the United States. It was suspected that the aliens were not submitting a complete list of human contacts and abductees to "MJ-12" as agreed by Treaty, and it was suspected that not all abductees had been returned.
    Bill Cooper
    Una conferma ulteriore dello scambio di informazioni su rapiti é quella di Dan Sherman. Sherman  venne ingaggiato dalla NSA per fungere da comunicatore telepatico per il progetto Preserve Destiny. La funzione principale di Shermann era appunto quella di ricevere dagli alieni informazioni sulle loro attivitá di rapimento. John Lear sostiene che la discrepanza fra la lista  fornita dagli alieni e le vittime effettive dei rapimenti é nell'ordine di milioni. Circostanza che come abbiam visto in un precedente articolo é confermata statisticamente.

    PERCHE????!!!!
    Se il lettore raccontasse ai suoi amici qualcosa come "Sai Gino, gli alieni mi rapiscono" ne otterrebbe solo risate. Questo lascia spazio alla figura del complottista WASP per la ricerca delle motivazioni.
    Esperimenti scientifici
      Quella classica é che gli ET venuti da Reticuli Zeta farebbero "esperimenti scientifici": Il sottoscritto ne dubita profondamente. Lo sciamano Credo Mutwa, depositario di una antica tradizione Africana afferma senza mezzi termini:  
      the Mantindane (“the tormentor”), the Greys, are really servants of the Chitauli [sarebbero i rettiliani in lingua Zulu NdC]. And that they, contrary to what White people think - White people think a wrong thing, sir, many - that the Mantindane are experimenting with us. They are NOT.
        Raccolta di materiale genetico 
      Un altra diffusa teoria  é quella del materiale genetico per riprodursi.
     They can’t breed [presumably because of the genetic changes that resulted], and so now they have to add new blood. In the true sense of the word they need flesh.”
    Passport to the Cosmos
    Gli Extraterrestri hanno bisogno dell'umanitá per perpetuare la loro specie, devastata dalle radiazioni.  Questa teoria ignora il fatto che procurarsi materiale genetico é facilisimo, basta prendere qualche cellula, invece le procedure a cui i rapiti sono sottoposti sono...
    ... often accompanied by sadistic sexual manipulation, is reminiscient of the medieval tales of encounters with demons. It makes no sense in a sophisticated or technical framework: any intelligent being equipped with the scientific marvels that UFOs possess would be in a position to achieve any of these alleged scientific objectives in a shorter time and with fewer risks."
    Un altro aspetto trascurato é la "compatibilità genetica" fra le specie, che non é per nulla scontata. Passiamo avanti.

    TEORIA MISTICA

    Una terza teoria resa famosa da John Mack é quella mistica. Essendo Mack un intellettuale acutissimo non possiamo  semplicemente scartarla come le precedenti. Vediamo di cosa si tratta in dettaglio. Secondo il Professore ...
    ...The aliens are experienced by Joe and many other abductees as much more closely connected with the divine source, or anima mundi, than are human beings, who are struggling to overcome their extreme separation.
    Abduction: Human Encounters with Aliens 
    L'intenzione degli alieni sarebbe a nostro maggior beneficio in quanto noi siamo "peccatori". Usiamo volutamente questo termine per sottolineare ancora una volta i paralleli con le aparizioni di EME.  I "rapiti" non sono piú tali, vengono ridefiniti  "esperienzatori", prescelti per trasformare l'umanitá. In questa maniera l'esperienza della tortura diverrebbe positiva e trasformante. Queste asserzioni sono supportate dagli Alieni:

    "We were told that we were selected to experience the end of the world," she wrote. "God was this ball of light that looked like a little sun. God was telling us that what we experienced was for all...that we should feel honored and lucky to experience the end of the world." 

    Questa "visione di Dio" é avvenuta a bordo di un veicolo alieno dopo una dolorosa procedura fisica.  È la prima funzionale alla seconda?
    Mircea Eliade in Shamanism: Archaic Techniques of Ecstasy ha notato come l'iniziazione a sciamano comporti alcuni passi ben precisi. Essi includono l' ascensione al cielo e successivo dialogo con gli déi o gli spiriti;  lo  smembramento del corpo; rivelazioni varie di ordine religioso spesso catastrofico. Al termine di questo processo lo sciamano ritorna nella tribú per prendere il suo ruolo di guida spirituale e guaritore. Graham Hancock (cfr. Supernatural) e altri hanno notato che queste caratteristiche si ritrovano nelle esperienze dei rapiti alieni. Ció porta Mach a concludere che
    Many abductees begin to pursue a more explicit spiritual path as they open themselves to the depth and meaning of their experiences.

    Vallee rileva come gli effetti sulla psiche siano profondi e spesso portino a cambiamenti anche radicali
    The key to an understanding of the phenomenon lies in the psychic effects it produces (or the psychic awareness it makes possible) in its observers. Their lives are often deeply changed, and they develop unusual talents with which they may find it difficult to cope.

    La sofferenza sciamanica é  funzionale all'evoluzione, non solo individuale.  Essa puó perfino essere vista come necessaria alla trasformazione di un intero popolo.
    Our playbook should be The Popol Vuh, which elaborates in archetypal terms the process of transforming Seven Macaw into One Hunahpu, utilizing the necessary key, which is: sacrifice. Yes, a big scary word with lots of blood and violence oozing out. But all the world’s religions and metaphysical systems of spiritual transformation agree: Sacrifice is the key.
    The 2012 Story: The Myths, Fallacies, and Truth Behind the Most Intriguing Date in History


    La chiave evolutiva mistica passa attraverso il sacrificio. Non solo fra i Maya. Anche in Oriente i mistici si infliggono pratiche che consideriamo atroci  per raggiungere stati di coscienza superiori. La storia di Milarepa, che si chiude in una grotta al buio per un anno nutrendosi solo di ortiche, é emblematica a questo proposito. 
    Ma la maggior parte dei rapiti non sembra fare progressi spirituali, al contrario manifestano sintomi che includono ...
    ... stress, sleep disruption, depression, a sense of having a job or task to perform, disturbing dreams of massive UFO landings and of widespread disasters.
    Taken: Inside the Alien-Human Abduction Agenda
    Per alcuni vi sono effetti "positivi" che includono capacitá terapeutiche o profetiche, interesse verso la spiritualitá, telepatia e molto altro. È un effetto voluto dagli autori o solo secondario? Di certo le mucche non ne hanno tratto alcun beneficio dal loro smembramento. E che dire dei casi di umani citati precedentemente?
    ASPETTI FUNZIONALI
    Quando lo scettico si occupa di riti di magia parte dal concetto che le pratiche siano stupidaggini complicate per menti deboli. Allo stesso modo nel caso dei rapimenti alieni le procedure sarebbero frutto della fantasia malata di persone in cerca di attenzione. la fantasia tende ad essere molto varia da persona a persona. Invece le descrizioni sono precise e ripetute. Rituali e meccanizzate. Ció sottointende la volontá di riprodurre un certo scopo.
    Prendiamo come esempio il processo del tenere in vita (e consapevole!) la vittima mentre gli estirpi l'ano. Essendo la cosa piuttosto complicata suggeriamo che essa sia funzionale a uno scopo preciso. Alla stessa conclusione arrivano molti dei rapiti.
     I wondered if I might not be in the grip of demons, if they were not making me suffer for their own purposes, or simply for their enjoyment. 
    Noi suggeriamo che questa intenzione e  godimento siano due aspetti della stessa medaglia. Come anche che non vi sia una differenza concettuale fra gli omicidi e i rapimenti.
    Per comprendere cosa Stiber e i suoi colleghi passino ecco qui una lista di alcune delle pratiche...
    Abductees' eyes are painfully removed from the sockets, allowing the aliens to scrape the area or implant devices into the area before the eyeballs are replaced, for instance. Some abductees are subjected to painful constrictions, often around the head, chest and extremities. Painful genitalia and anal probes are performed, on children as well as adults. 
    Karla Turner: una eroina dell'Umanitá
    La tortura, il dolore sono una componente sostanziale di un processo che é orientato a un fine. Lasciamo la sua formulazione a Karla Turner. La Dottoressa Turner é un esempio unico di vittima del fenomeno di rapimento alieno che diviene ricercatrice, con una luciditá incredibile. Come indagatrice femminile era particolarmente attenta a certi aspetti che avrebbero imbarazzato un maschio, tipo la storia del tampon mestruale che sparisce durante la notte oppure al fatto che le donne rapite spesso soffrano di seri
    ... gynecological problems after their alien encounters, and sometimes these problems lead to cysts, tumors, cancer of the breasts and uterus, and to hysterectomies.
    Morí dopo soli 5 anni dall'inizio delle sue ricerche di un "cancro al seno fulminante" che se la portó via in pochi mesi. Aveva 48 anni.  Karla spiegava cosí  il fine dell'infliggere dolore. 
    aliens inflicting pain in order to "harvest" or otherwise use the abductee's emotional responses. 
    Se é possibile raggiungere stati non ordinari di consapevolezza attraverso pratiche fisiche dolorose, una condizione assoluta é l'assenso del soggetto alla procedura. Esso non viene domandato nel caso dei rapimenti alieni. Secondo Dolores Cannon, esponente della corrente New Age che considera gli sperimentatori come Prescelti.... 


    ...who has been abducted has previously agreed. Because of some problem in their molecular structure casowe cannot fully activate the cell that allows them to remember, as much as we can in other subjects. The subjects who have greater intestinal fortitude and inner strength are able to understand better the fullness of the purpose of the entire space program.


    Ma le vittime che chiedono insistentemente di essere lasciate in pace vengono ignorate. Solo una completa accettazione degli ordini dei rapitori é ammessa. Uno dei pazienti di Mack conclude amaramente cosí...
    The beings, according to Sparks, are “serving themselves,” and the apparent concern for the planet reflects their effort “to take care of an investment” 
    VAMPIRI ALIENI
    Giungiamo cosí al cuore della nostra argomentazione: Entitá dimensionali usano gli esseri umani come nutrimento.
    Secondo l'Argentino Frexeiro l'energia che ne ricavano...
    ... è necessaria a mantenere la forma fisica che adottano per contattarci o per materializzarsi nella nostra dimensione.
    dall'altra parte del mare, in Sud Africa, lo Zulú Credo Muttwa conferma che le EME ...
    are not capable of eating solid food. They either eat human blood, or they eat that power, the energy that is generated when human beings, on the surface of the Earth, are fighting and killing each other in large numbers

    Bud Hopkins scoprí che  non é solo il dolore che cercano. Anche il piacere svolge la stessa funzione
    "Pleasure and pain," I heard Hopkins remark, "they're interested in those two aspects."
    Hopkins é uno studioso contemporaneo americano, da poco defunto. Ma dal remoto passato giungono esattemente le stesse informazioni.
    Inscriptions   from northwest Arabia dating to three thousand years ago indicate   worship of djinn-like beings called ginnaye, the "rewarding  gods," also known as the "gods of pleasure and pain." 
    Gli Dei del Piacere e del Dolore stanno per ritornare. Sono gli stessi degli Dei dell'Amore?





      Gli alieni del caso Italiano Amicizia del video qui sopra chiedevano ai loro contattati manifestazioni di '"UREDDA". Una sorta di energia amorosa che ricevevano attraverso donazioni di cibo e altro. Secondo i testimoni, l'Uredda  serviva come carburante e per strumenti vari, anche armi. Ma anche per sopravvivere:
    since they needed Uredda (love energy) to survive, they needed a certain quantity of it (if we want to put it in market words) but we didn’t give it to them, because, we were not in harmony between us.
    Secondo una comunicazione mediatica lo stesso "dio" si ciberebbe di amore
    Tom: Love is God. And it is love that creates the energy which feeds God - and makes God.
    La contrapposizione fra entitá Luminose/angeliche/madonnari che si nutrirebbero di Amore e quelle demoniache/grigie/rettiliane che si nutrirebbero  di Sofferenza potrebbe essere autentica oppure un ulteriore inganno.  Ce ne occuperemo meglio in seguito. Per adesso basti sottolineare che entrambe sono emozioni. E che l'interazione da parte "loro" é finalizzata a "nutrirsi" senza dircelo chiaramente.
    COSA È L'ANIMA?
    Diversi autori hanno puntato al fatto che questa energia di cui si nutrono piú che esclusivamente emozionale sia connessa in qualche maniera all' "anima". Ecco come "Dio" parla a una sua veggente da cui si aspetta che lei sia un "anima vittima"
    I love you all. I embrace you My followers, My precious children everywhere. How you bring Me daily comfort. How you console Me. Now bring Me more souls.
    Non sono solo i veggenti a portare anime alle EME. Anche fra di esse pare vi sia una sorta di scambio animico. Dal medio oriente ci giunge questa "leggenda" interessante.
    The djinn who serve a king  must give him tribute once a century. What this tribute consists  of is unclear, but according to some legends, it involves some type  of energy, and in some Arabic stories, a human soul.
    The Vengeful Djinn: Unveiling the Hidden Agenda of Genies 
    Ma come "si prende" un anima? Ecco come avviene il processo secondo la Turner
    I think I understand now that the soul is apparently locked into the body by an energy field, the aura, that forms once the body is breathing. They can’t take the soul out without killing the body, and it isn’t locked into a body until breath is drawn.
    Ne ricaviamo confusamente che l'anima sia connessa non solo al corpo fisico ma anche a un "campo energetico legato alla respirazione". Il che ci porta a chiederci cosa sia l'anima esattamente. Chiedete in giro ai vostri amici. Le risposte saranno probabilmente vaghe. "Secondo la scienza" non esisterebbe nemmeno l'anima.  Per questo Frexeiro parla prudentemente di "onde celebrali".

    Il cervello umano ha una naturale attività psichica, questa, anche se è comunemente considerata come  "spirituale", tuttavia, in ultima analisi, non è altro che attività elettrica, vale a dire fisica, che consiste in, come già detto, emissione di onde o radiazioni, di  frequenza e lunghezza con caratteristiche molto peculiari. Ció fa si che tali radiazioni non possano essere rilevate dagli strumenti normalmente utilizzati dai fisici. Ebbene, gli Dei sono molto interessati all'attività psichica del cervello umano ed in particolare all'intera attività psico-fisica del cervello, quando é soggetto a determinati stimoli.


    Ma l'autore spagnolo si contraddice quando spiega come l'olocausto, il bruciare dei corpi appena uccisi, fosse richiesto esplicitamente dagli antichi dei. 
    5 Dalla comunità dei figli d'Israele prenderà due capri per un sacrificio per il peccato e un montone per un olocausto.6 Aaronne offrirà il suo toro del sacrificio per il peccato e farà l'espiazione per sé e per la sua casa. 7 Poi prenderà i due capri e li presenterà davanti a IHVH all'ingresso della tenda di convegno. 8 Aaronne tirerà a sorte per vedere quale dei due debba essere del SIGNORE e quale di Azazel. 9 Poi Aaronne farà avvicinare il capro che è toccato in sorte a IHVH, e l'offrirà come sacrificio per il peccato; 10 ma il capro che è toccato in sorte ad Azazel sarà messo vivo davanti a IHVH, perché serva a fare l'espiazione per mandarlo poi ad Azazel nel deserto.
    Non si tratta quindi di sole "onde celebrali" ma anche di qualcosa che esiste nel sangue umano e animale. L'attenzione degli autori biblici per il sangue é testimoniata dalla frequenza della parola:
    Es muy de admirar que mientras en la Biblia se habla únicamente 160 veces del amor, se habla en cambio 280 veces de la sangre.
    Nella versione italiana della CEI sono 360 per sangue e 184 per amore. Ancora oggi il sangue é ben presente nella ritualistica

    el «vino convertido sangre del Hijo de Dios», son dos símbolos fundamentales en toda la ritualística cristiana.

    Non solo fra i cristiani. Frexeiro nota che anche in altre religioni troviamo la morte di animali, la cremazione dei loro corpi nonché cerimonie in cui il sangue è l'elemento principale.


    Quindi le onde cerebrali e il sangue sono entrambe parti dell' "equazione anima".
    La scienza non ci aiuta a capire, che dire della religione?
    Secondo il cristianesimo esiste, lo sappiamo. Ma cosa é? Un qualcosa di indefinito che sopravvive al corpo?  Piú che altro viene spiegata in maniera negativa, ovvero come quella cosa "non materiale". Questa separazione dualistica fra fisico e metafisico fu originalmente inventata da Aristotele e inserita nel cristianesimo da San Agostino.
    In sostanza ne' la scienza ne' la religione main stream ci danno risposte valide. Per questo come dice Trevor

    "A working knowledge of occult science...is indispensable to UFO investigation."
    Trevor James, FSR Vol. 8, No. 1, p.10
    UN CONCETTO ANIMICO PIÙ AVANZATO DAL PASSATO 
    Cerimonia egizia dell'"apertura della Bocca"
    La limitazione concettuale odierna risiede nella mancanza di un paradigma di riferimento sofisticato, che spieghi esattamente i vari tipi di corpi e anime. La cultura occidentale che investí piú riflessione e tempo su questa materia é quella egiziana.
    Secondo i testi funerari egiziani, l'uomo sarebbe composto da un corpo mortale, Kha, e  da diversi principi che sono in grado di sopravvivergli: Ka, Ba e Akh. Il Ka rappresentava l'essenza spirituale, che fa la differenza tra una persona viva e una morta. Il Ka corrisponde al Chi degli Indiani e al Prana dei Veda. 
    Coloro che hanno "esperienze fuori dal Corpo" (OoBE in inglese) autentiche subiscono un distacco temporaneo del Ka dal Kha.
    Il Ba contiene tutte quelle qualità che compongono la persona (che in latino significa Maschera") come la definiamo oggi.  è formato dalla serie di esperienze, informazioni e ricordi. Fra i corpi di cui ci occupiamo é il più vicino alla nozione contemporanea di 'ego'. Senza intervento il Ba cessa la sua esistenza  qualche tempo dopo il Kha.


    L'Akh é il "corpo astrale" o magico. Non bisogna confonderlo con il Kha che é un  "corpo pranico".  NON TUTTI SVILUPPANO UN CORPO ASTRALE PERMANENTE.  I costumi funerari egiziani avevano lo scopo di aiutare il defunto a sviluppare  un Akh. Questo per vivere in eterno in un "paradiso costruito su misura" ed evitare la rinascita. Akh é una trasformazione del Ba e del Ka e necessita di un corpo fisico di riferimento. Per questo motivo gli egiziani svilupparono la mummificazione del Kha. Se si distrugge la Mummia si distrugge anche l'Akh. Per questo il paradiso artificiale del faraone era garantito dalla segretezza e da mille trappole.
    Questi primi quattro corpi sono attribuibili sull'albero a Malkuth e alle Sephiroth Sottili.
    7. Ka
    8. Akh
    9. Ba
    10. Kha
    Geroglifici Corvidi sull'anima
    Ma non si finisce qui.
    il Ren é il "Nome autentico" dell'essere individuato, come il nome del Sottoscritto é Corvo, é un Ba di potenza superiore; Corrisponde al Jivatman dei Veda. 
    il Sahu é un corpo di natura piú ancora sottile dell'Akh che si sviluppa a partire da esso; A differenza dell'Akh non dipende piú dal corpo fisico.  
    il Sekhem é la forza  che da vita nell'Aldilà all'Akh e al Sahu, un Ka di natura piú sottile. 
    4. Sekhem
    5. Sahu
    6. Ren
    Ve ne sono ancora due. Su questi ultimi  vi é poco che io possa spiegare qui.
    l'Ib é il "Cuore metafisico" ("che il tuo Cuore non tremi mai");
    lo Sheut é l'ombra dell'identitá; 
    non vi é nulla sull'Uno.
    1. -
    2. Ib
    3. Sheut

    e quindi presi tutti insieme abbiamo:

    000. --- --- ---
    00. --- --- 
    0. ---
    1. -
    2. Ib
    3. Sheut
    4. Sekhem
    5.Sahu
    6. Ren
    7. Ka
    8. Akh 
    9. Ba
    10. Kha
    che sono NOVE.
    Lasciamo al lettore l'interpretazione della possibilitá che si aprono con la varietá di corpi, energie e anime descritte dagli egiziani.
    CONCLUSIONE
    Come concludere un articolo del genere? Il sottoscritto ha impiegato circa 3 mesi di lavoro per cercare di presentare piú prove e fonti possibili. Molto materiale é stato omesso per brevitá. Alla fine, come nei migliori film abbiamo dei cadaveri, abbiamo un movente e abbiamo dei testimoni. Ma non é un film: é la storia della nostra razza e il suo futuro. Il movente é talmente disturbante che lascia pochi spazi alle reazioni comode. Il lettore che abbia avuto la pazienza di arrivare fin qui potrebbe terrorizzarsi all'idea oppure riderci su e ignorarla. Oppure arrabbiarsi. Eppure nessuno di questi comportamenti non sembra adeguato alla situazione. Non lo é! Ció é un effetto della mancanza di frameworks di riferimento socialmente condivisi
    it appears to belong to that class of phenomena that do not respect the epistemological and ontological walls that we have erected between the unseen realms of the cosmos and ourselves. 
    Invitiamo il lettore a mantenere, per quanto é possibile, una posizione equilibrata sull'argomento.  Sostenere che "Tutti gli alieni sono cattivi" o che la "Religione sia la fonte di tutti i mali" non fa altro che spostare il problema senza toccarne la radice. 
    Noi suggeriamo che il rapporto fra noi e "loro" sia di natura simbiotica, come ha osservato Terrence McKenna.
    "We are part of a symbiotic relationship with something which disguises itself as an extra-terrestrial invasion so as not to alarm us." 
    Terrence McKenna [from a lecture]
    In questa modalitá di rapporto le due parti hanno necessitá l'una dell'altra. Se la necessitá Aliena é stata suggerita da questo articolo, ci dovremmo chiedere a quale bisogno  umano "loro" facciano riferimento. È attraverso l'identificazione di questo nostro bisogno che possiamo superarlo, cambiando la natura della relazione. Non ha senso lamentarsi della natura delle tigri, si deve semplicemente smettere di essere pecore.

    2 commenti:

    Anonimo ha detto...

    ciao, ho visto anche un documentario sulle mutilazioni bovine e mi chiedevo perchè, se sono stati gli alieni, i corpi sono stati riportati a terra, non potevano farli sparire del tutto?

    Anonimo ha detto...

    Le domande fioccano:
    Chiunque esegua le mutilazioni potrebbe prelevare un numero di capi di bestiame assai minore e costituire una colonia riproduttiva, quindi perché agire così?
    Viene da pensare che dietro a tali fatti si nasconda un messaggio visto che chiunque sia in grado di compiere le mutilazioni dovrebbe possedere sufficiente tecnologia da non averne bisogno. Un messaggio non proprio benevolo e positivo. Forse una dimostrazione di forza.
    Sulla sussunzione di energia spirituale: il reiki insegna a trarre energia dall' universo, se ci sono arrivati i monaci zen figuriamoci eventuali alieni! Mi sembra un'ipotesi poco probabile.
    Sulle pratiche sadiche degli alieni: già é bassa la formazione di vita intelligente in grado di spostamenti interplanetari, figuriamoci che sia pure uguale a noi. Potrebbero non avere neppure il concetto di dolore, di sesso, genitali o di Dio. Mi sembra più roba terrestre!

    Posta un commento

    Grazie della tua opinione. il tuo commento sará pubblicato dopo una verifica.