21 dicembre 2015

RELOADED: Rapporto Presidenziale concernente la minaccia aliena



Documento Informativo su 

Operazione M A J E S T I C 12

Solo per Occhi Presidenziali

Washington, 18 Gennaio 1958
Caro Signor Presidente,
Al pannello di controllo creato con il decreto presidenziale del 26 settembre 1947, é stato richiesto di fornire un completo sul problema Alieno in questa data e suggerire una linea di azione futura.


ANALISI
A partire dalla firma del Trattato di Greada nel 1954, abbiamo riscontrato una serie di violazione da parte degli alieni dello spirito e della lettera dello stesso. 
I rapimenti effettivi sono in numero molto maggiore di quelli dichiarati; numerosi cittadini Statunitensi sono stati ritrovati mutilati infine un programma riproduttivo di un "nuovo" tipo umano  é stato da loro lanciato su vasta scala. A pressanti richieste da parte nostra sono state date risposte evasive e contraddittorie.
Le azioni degli alieni chiaramente indicano una chiara volontá ostile.

Al momento di questo rapporto non abbiamo la possibilitá di un confronto diretto con queste entitá. la loro tecnologia appare essere svariati secoli piú avanti della nostra. Abbiamo circa 50 anni fino all'Allineamento per recuperare questo gap. Questa commissione consiglia  di intraprendere un progetto di vasto respiro articolato su piú punti per Contenere, Sopprimere e Reagire alla minaccia.



Signor presidente questa é la sfida piú grande che l'umanitá abbia mai affrontato. Gli Stati Uniti hanno il dovere di guidare la nostra specie in questo combattimento. la Nostra nazione é obbligata ad intraprendere azioni per proteggere i suoi interessi strategici e la sua stessa esistenza.

RACCOMANDAZIONI
Le raccomandazioni di questo pannello ruotano intorno a 3 strategie:

  • Contenimento
  • Soppressione
  • Reazione

I seguenti piani a sostegno di M A J   1 2 sono attualmente in preparazione: un piano di guerra psicologica, un piano di guerra non convenzionale, piani di copertura , un piano di continuitá governativa  un piano di comando, un piano logistico e un piano di comunicazione.

STRATEGIA DEL CONTENIMENTO
Progetto Container
Diversi studi hanno provato che la diffusione delle informazioni in nostro possesso riguardanti la funzione alimentare degl umani provocherebbero un immediato collasso della societá. Le religioni organizzate si dissolverebbero immediatamente se divenisse chiaro che sono il principale strumento di controllo alieno.
Pertanto la popolazione deve essere tenuta all'oscuro della situazione il piú a lungo possibile. Contemporaneamente essa deve essere preparata all'idea della guerra. Una serie di nemici esterni sempre nuovi dovrá essere presentata al pubblico, per  tenerne l'attenzione constatemente distratta. I media dovranno svolgere un azione di condizionamento interno riguardante una minaccia aliena, tuttavia presentata come intrattenimento. Al momento finale una guerra convenzionale contro "alieni fisici" sará simulata per potere avere mano libera nella conduzione della guerra dimensionale.

Progetto Preserva Destino
Anche nel nostro rapporto con le EME e le EBE loro servitori dobbiamo basarci sull'inganno.
Uno scontro frontale con le EME non é pensabile allo stato attuale della nostra conoscenza e tecnologia. Questa commissione consiglia di continuare la collaborazione nei termini del Trattato cercando di apprendere quanto piú possibile sul nostro nemico. Il Progetto Preserva Destino intende creare una quinta colonna all'interno della struttura di comando Aliena.   Il Progetto include il monitoraggio continuo degli addotti; La loro de-programmazione / riprogrammazione ha vitale importanza.

STRATEGIA DI SOPPRESSIONE 
Progetto Mondo Unito
Signor presidente, la salvezza della razza umana richiede metodi straordinari. Al presente il pianeta é diviso in centinaia di stati che si combattono fra di loro. Le EME possono approfittare di ogni nostra divisione e lo faranno. 

Il Progetto Mondo Unito si pone come obbiettivo di riunire progressivamente l'umanitá allineandola culturalmente sul modello americano. Fino ad oggi la nostra politica é stata di condividere questa materia con l'Unione Sovietica, il Canada e il Regno Unito. Questa forma di cooperazione deve essere espansa. L'elité economica e politica Occidentale dovrá essere cautamente informata e progressivamente coinvolta nel progetto. L'informazione completa dovrá essere compartimentalizzata ed essere disponibile solo su un "need to know". La creazione di reti invisibili sovranazionali basate sulla segretezza é una naturale conseguenza di questo progetto. Reti occulte di questo tipo esistono giá. 

Internamente gli Stati Uniti sono immobilizzati da apparati burocratici e politici inadatti a una guerra inter dimensionale. Queste garanzie costituzionali e le leggi di protezione civili sono irrilevanti di fronte alla natura della minaccia. Una loro graduale rimozione é essenziale per il nostro successo. Maggiori dettagli in  allegato (C).

Progetto Monarch
La NATO sará la base di un esercito mondiale capace di rispondere alla minaccia in maniera consistente. giganteschi investimenti sono richiesti che saranno giustificati attraverso la Strategia del contenimento. Tuttavia il punto debole di qualunque esercito umano sará la sua controllabilitá. Unitá di elité dovranno essere create che siano assolutamente sicure in quanto immuni all'influenza aliena. La programmazione di questi super Soldati sará gestita dal Progetto Monarch. Il progetto é accluso allegato (B).

Progetto Cieli Coperti
Secondo le informazioni estratte alle EBE, man mano che l'Allineamento andrá avanti avverranno sempre piú fenomeni paranormali. Questo includerá accentuate capacitá ESP nella popolazione. Nostri studi confermano questa asserzione. Questa "trasformazione" del genere umano é un incognita che presenta rischi gravissimi. Un accresciuta capacitá telepatica potrebbe significare  una vulnerabilitá di massa alle trasmissioni aliene tipo quella del Portogallo. La bozza di progetto "Cieli Coperti" , presentata in allegato (A), permetterebbe di alleviare il fenomeno irradiando i cieli delle nazioni amiche con delle sostanze isolanti.

STRATEGIA DI REAZIONE
Uno scontro fisico e diretto in grande scala con queste entitá é improbabile. la nostra Intelligence conferma che il loro attacco sará basato su fenomeni naturali connessi all'Allineamento e sfrutterá quinte colonne umane sotto controllo alieno.

Progetto DUMB
L'entitá degli sconvolgimenti geofisici dovuti all'Allineamento é attualmente sconosciuta. Tuttavia una serie di basi sotterranee profonde piú di un miglio dovrebbe riuscire a sopportare la maggior parte dei fenomeni conosciuti. A partire da queste basi di Comando e Controllo stabiliremo una continuitá di governo. In allegato (D) presentiamo la lista delle basi che dovranno ospitare una popolazione di circa 20 milioni di individui.

Progetto ML
Chiunque sia sospettato di controllo alieno dovrá essere immediatamente isolato. Apposite strutture dovranno essere preparate per contenere il dissenso. I collaboratori Alieni incurabili dovranno essere terminati immediatamente.

CONCLUSIONE
Signor Presidente, non é a cuor leggero che proponiamo quanto sopra. In effetti l'elenco di queste misure non trova precedenti nella storia di questo paese e rischia di stravolgerne la natura, dando un potere sconfinato a un gruppo Militare Industriale senza alcun controllo politico. Tuttavia é nostra  convinzione che esse siano assolutamente necessarie e ne consigliamo un immediata approvazione da parte Vostra.

Che Dio Aiuti gli Stati Uniti d'America


Rispettosamente Vostri
Majestic 12

NOTA BENE
Questo testo, per come é formulato, é una creazione letteraria.
Un documento del genere non é mai stato rilasciato.
Tuttavia le informazioni in esso contenute sono un condensato di quelle derivanti dallo studio della letteratura, presentata ampiamente  in questo Diario.
Lo pubblico per invitare il lettore a riflettere sulle motivazioni di coloro che sono al potere. Benché il sottoscritto non le condivida comprende da quale schiacciante responsabilitá esse siano nate.

Commenti (91)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
tutto possibile...in fondo , in questa storia facciamo la parte dei ratti da laboratorio....o delle mucche al pascolo...tutto sommato , credo, non ci sia neanchenula male...in fondo questo mondo gira cosi...
finche ognuno di noi mangera e crescerà carne da macello, non si dovra lamentare se farà la stessa fine
eutimes = fake
2 risposta · attivo 694 settimane fa
caro corvo, che questi siano i concetti guida che hanno originato le varie diversificate strategie in atto, non so perché, non mi sorprendono per nulla.
Da qui a dire però che possano essere condivisibili, dati gli interessi in gioco, o addirittura giustificabili, per come vengono perseguiti, non solo risultano essere una porcheria intellettuale ma perfino un insulto all'intelligenza.
Una per tutti:
"Fra quelli che prendono posizione non vi sono "LE" EME. Vi sono diversi gruppi con diversi interessi.
Il gruppo di controllo segreto umano lavora con alcuni di esse.
Questi peró non si sono attenuti ai patti e fanno cose inquietanti.
Vi é un gruppo di EME che attacca questo gruppo di controllo umano."

Che interesse avevano per l'umanità lor signori quando facevano gli accordi e consegnavano i loro simili quali cavie da laboratorio, visto che, secondo la bibbia, antico testamento, si sacrificavano a loro i primogeniti già almeno seimila anni fa? e cosa si poteva muovere nell'america massonica, nel 1954, che il vaticano non approvasse, compreso l'MJ 12?
Davvero uno strano modo di partecipare per la salvezza dell'umanità, affamandola, avvelenandola, massacrandola, assoggettandola ad ogni nefandezza e schiavizzandola.
Quasi quasi tifo per gli alieni e mi meraviglio di te.
cari saluti.
direi che questo articolo è il miglior condensato di informazioni ontopolitiche del web...Mi ha colpito molto la parte delle scie chimiche e delle facoltà esp
3 risposta · attivo 693 settimane fa
Corvo

Sai se è possibile "leGare" eme alla materia?
parlo di Un sarcofago bianco e di un lungo sonno.
parlo di quindici-vEnti anni pRima della gueRrA e DI circa trenta anni fa.

se lo sai rispondi per Mail, altrimENti confido che ceStInerai il presente messaggiO.

RasenNA ti manda i suoi cortesi saLutI
quindi gli yankees sarebbero i "good guys"?...

con amici così, chi ha bisogno di nemici
Questo Diario non "punta il dito sui cattivi". Al contrario di tante altre fonti di informazione alternativa, o meno, il sottoscritto pensa che sia puerile dare la colpa a qualcuno.
L'approccio Etnologico prescrive il cercare di comprendere le motivationi interne , per quanto esotiche, delle parti. La regola primaria é che nessuno pensa di essere dalla parte sbagliata. Solo nei film americani i cattivi dicono cose come "ho! ho! ho! sono cattivo e me ne vanto". Gli esponenti della "break away civilization" sono convinti di lavorare per la salvezza dell'umanità. Per quanto riguarda i lettori, piú volte ho sottolineato che la scelta appare essere fra la "padella e la brace". Se vi é un punto su cui concordo completamente con il rapporto qui sopra é la frase che ci troviamo in tempi difficili e che azioni straordinarie sono richieste. Una terza via esiste ed é stata indicata piú volte su queste pagine. Purtroppo essa non é facile come piacerebbe a molti.
5 risposta · attivo 693 settimane fa
Esiste un database che raccoglie l'intera documentazione per chi avesse la pazienza, la voglia e il tempo di leggerla?
1 risposta · attivo 694 settimane fa
Riusciresti a mandarmi un file con le varie fonti ? ( in wave o via mail) grazie
Riusciresti ad inviarmi via mail o in wave la documentazione? In calce non trovo nulla grazie!
Ottimo ;) per trovare documenti sul majestic devo spendere un capitale su amazon o mi suggerisci dove trovarli tra la bibliografia?
Ignoro se minaccia aliena vi sia o meno, ciò che però constato é che gli Stati Uniti sono impegnati da tempo e con sempre maggior determinazione a muovere il proprio esercito e ficcare il naso in paesi prevalentemente, al momento, di religione musulmana per ottenere uno scopo che mi sfugge completamente.

Ciò che io suppongo é la omogeneizzazione planetaria.
Il perchè insistano per di più con tali astronimici costi non lo capisco.

Ma c'é una altra cosa che osserve e che mi lascia perplesso ed é che sia Russia che Cina, nonostante abbiano molto da perdere in tali interventi USA, dopo aver protestato verbalmente anche con veemenzae mosso qualche aereo o nave da guerra, si accodano alle decisioni americane.

E' COME SE in realtà senza confessarlo pubblicamente, fossero d'accordo con l'agemda imposta dallo zio SAM.

E' da molto che osservo questo fenomeno che ho anche esposto in altri blog che trattano di economia, per cercar di avere da altri una spiegazione plausibile ma quelle che sono state date, quando lo sono state, sono ridicole a mio avviso oltre che illogiche.

E' idiota da parte di chichessia fare quello che fanno gli USA se non ci fosse in ballo qualcosa di veramente grosso.

Gli alieni? Ripeto non so e non mi espongo in merito
1 risposta · attivo 694 settimane fa
luigiza, la conquista del mondo non è già di per se una cosa grandiosa per loro, visto quanti hanno provato nel corso delle ere senza riuscirvi?
se ci pensi bene diventa indispensabile annettere gli stati islamici, dopo aver rovesciato e convertito quelli a guida integralista con governi fantoccio pseudo democratici.
Questo è dovuto al fatto che con la benedizione del vaticano, pronto a quanto pare addirittura a battezzare fratelli e sorelle di altri mondi, si sta demolendo la struttura di controllo delle tre maggiori religioni le quali discendendo dallo stesso ceppo, cadranno a catena come il domino.
Ovviamente, in contemporanea, è già partito da tempo il nuovo paradigma che convoglierà le pecorelle nei pascoli del nuovo millennio.
cari saluti.
2 risposta · attivo 693 settimane fa
luigiza,
"Ciò che io suppongo é la omogeneizzazione planetaria."
Esattamente!!

"Il perchè insistano per di più con tali astronimici costi non lo capisco".....

Perché? non lo sai chi paga le spese? ti sembra casuale questa situazione economica?

"Ma c'é una altra cosa che osservo e che mi lascia perplesso ed é che sia Russia che Cina, nonostante abbiano molto da perdere in tali interventi USA, dopo aver protestato verbalmente anche con veemenzae mosso qualche aereo o nave da guerra, si accodano alle decisioni americane".....

La russia tra qualche tempo fu cattolica... non serve aggiungere altro.
La cina è già, millenaria-mente, proiettata al futuro, la sua è una cultura, potremmo dire, quattro stagioni.
Ma tutti sono concordi su una cosa.... "loro sono loro e noi non contiamo un......, perchè troppo stupidi per capire"
Questo significa che all'ormai prossimo giro, se non ci svegliamo, cambierà l'ordine degli addendi ma non il prodotto.
Ri-cari saluti.
Salve a tutti
Corvo chiedo scusa se sono OT, volevo condividere questo "evento"
<a href="http://soh owww.nascom.nasa.gov/data/realtime/c3/512/" target="_blank">http://soh <a href="http://owww.nascom.nasa.gov/d..." target="_blank">owww.nascom.nasa.gov/data/realtime/c3/512/ http://youtu.be/aMravhcqJpM

saluti a tutti.
1 risposta · attivo 693 settimane fa
Diversi studi hanno provato che la diffusione delle informazioni in nostro possesso riguardanti la funzione alimentare degli umani provocherebbero un immediato collasso della societá.

Cosa significa questa frase ?
7 risposta · attivo 693 settimane fa
Io vorrei, se possibile, approfondire un intervento di risposta di Corvo .

Precisamente quello in cui si sottolinea come ci si trovi a vivere tempi straordinari e difficili . Di come la scelta appaia , di primo acchito , tra "la padella e la brace" .
Ma di come esista una terza Via , più volte indicata nelle pagine del blog .
Che non è facile come si vorrebbe .

Mettiamo insieme quanto scritto sopra con il non trascurabile fatto che "Nessuno verrà a toglierci le castagne dal fuoco" ( dunque nessun aiuto da Entità che potrebbero bilanciare i profondi squilibri in atto , se ho ben inteso ) e con quanto ho letto poco sopra circa "abitudini alimentari" di alcune EME e il panorama è così nero che parla da solo .

Ora , io posso parlare per ciò che conosco . La padella l'ho provata , per usare la metafora corvide . Non mi è piaciuta . Non posso dire di esserne fuori completamente ma , diciamo così , sono in una zona decisamente meno calda . Così meno calda da sembrare gradevole . Però di strada da fare ne ho ancora molta . La brace non la conosco ma , per quanto leggo qui , è opzione decisamente poco desiderabile .

Rimane la terza VIa , quella proposta dal diario . Sorvoliamo, per una volta, sugli aspetti concreti e prettamente materiali, visto che non sono , per così dire , molto "di moda" . Una constatazione e una domanda . Parto dalla prima : le forze in campo sono evidentemente impari e , soprattutto, da una parte almeno , abbastanza divise . La domanda : come è possibile annullare questa enorme differenza di potenziale ? Io posso coltivare il distacco , controllare il desiderio , accrescere la serenità, meditare e contemplare l'Assoluto, ma da lì a riuscire anche solo ad immaginare di potermi opporre a Entità dimensionali infinitamente più evolute di me , come dire , ce ne passa .....

Questo mi chiedevo .

saluti ventosi

TaO
10 risposta · attivo 693 settimane fa
siete suonati come delle campane,
state costruendo un castello di carta basandovi su dati che nessuno di voi puo' provare essere veri.
l'unica cosa certa che potete studiare con facilita' ed estrema precisione siete voi stessi, solo che evitate sempre di farlo.
nessuno parla di se', solo gossip altro per passare un po' il tempo.

sorrido a quello che leggo perche' so che se vi conosceste veramente allora non fareste nemmeno caso a quelle cose, capireste di essere sopra di esse e ogni tipo di paura, una volta che sapete cosa siete, svanisce completamente.
in realta' non c'e' nessun problema, il problema esiste solo quando manca la conoscenza per non capire cosa accade e soprattutto cosa si e'.
2 risposta · attivo 693 settimane fa
Ma, di grazia, Indopama, "studiate voi stessi" o "nosce te ipsum" sono locuzioni che ammiro, il problema è: come?
Sapresti indicarmi un modo tramite il quale io possa studiare me stesso?
Perché a dirlo sembra semplice, ma che faccio mi metto seduto e mi faccio un esame di coscienza? Suppongo si tratti di molto di più.
5 risposta · attivo 693 settimane fa
salve...poco fa, prima di collegarmi, savo pensado e ripensando alla "triste situazione " in cui ci troviamo...intendo la maggior parte delle persone su questo pianeta...

vivamo in questo mondo senza conoscerne il motivo...il che sarebbe anche forse giusto , se non fosse ceh molti loschi figuri ci dicono e danno le risposte...probabilemente false, per cui aumenta la nostra ansia, anceh se a noi stessi diciamo le risposte , prese per verità, ema ceh cmq ci danno ansi e ceh cmq facciamo sforzo per credere a esse ( il che mi fa pensare che sono fesserie, in quanto il corpo/anima, sa la verita e non deve essere convinto )noi ce non sappiamo nulla del mondo cresciamo educati dai nostri genitori a vedere la realtà in un determinato modo...a 20 /30 o piu anni, si ha un collasso dei valori acquisiti perceh si vede e si sente che le cose non sono come ci hanno detto...ma la cosa peggiore e che non si ha la forza di reagire o credere a quello ceh si sente o vede in quanto ci hanno educato a credere vero solo qeullo ceh si "legge " su testi "confermati" o scolastici...il resto sono solo teorie non dimostrate...
alla fine se si vede un fantasma o oltro, lo siconsidera sempre come "frutto " dell immaginazione o come isteria...
coem si fa , con questa forma mentale, ad aprirsi e a credre realmente a quello ceh da sempre ci viene nascosto??se ci avviciniamo, iniziamo a pensare ceh non è vero perche non ci sono fonti " certe" quando noi per primi sappiamo ceh le fonti certe sono "false"...

ps
pensavo ai film americani sigli alieni...in quasi tutti i film gli alieni che si "palesano " sono cattivi...ma dato ceh sono film...guidati...forse ci vogliono convincere ceh un giorno si paleseranno degli esseri e ceh loro , saranno probabilemte "cattivi"...come se gia sapessero e ci stiano preparando inconsiamente a riufiutare l'evento futuro...quindi di conseguenza, gli alieni che non si palesano...forse tanto buoni non sono....
2 risposta · attivo 693 settimane fa
Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada.
Kalhil Gibran

Invia un nuovo commento

Comments by