21 ottobre 2011

Ci salveranno Loro? parte VIII: La promessa del paradiso in terra


Death by gunshot to the head.
Death by probable poisoning.
Death by probable strangulation.
Deaths possibly by implantation of deadly viruses.
No one lives former.
Yet the recent suspicious deaths of UFO investigators
Phil Schneider, Ron Johnson, Con Routine
Ann Livingston and Karla Turner
(and Bill Turner, John Mack NdC)
as well as the deaths of a host of researchers in the past,
 only seem to add emphasis to a reality with which many of the
 more aware UFOIogists are now quite familiar: not only is
 UFO research potentially dangerous, but the life span of the
average serious investigator falls far short of the national average.
 
Caro Diario,
la tastiera freme al desiderio di commentare le ultime disgustose pagine di cronaca, ma mi impongo disciplina e continuo il tentativo di dare un senso globale a ció che succede.
Nell'ultimo articolo della serie "ci salveranno loro" abbiamo notato le similaritá fra Alieni, Entitá  Cattoliche Eminenti e varie creature mitologiche. Notate le caratteristiche rimangono una quantitá di domande. Questa volta cerchiamo di investigare sulla Promessa del Paradiso in Terra che segue alla nostra salvezza...

UNA PAROLA DI SCUSA

Mi rendo conto che quanto segue é talvolta frammentario.
Questo articolo non viene pubblicato in seguenza come previsto.
Vorrei scusarmi con il lettore non ha la struttura logica che meriterebbe.
L'autore si rende conto che un pesante lavoro di editing necessiterebbe di essere fatto per facilitare la comprensione.
Questo non é possibile allo stato attuale delle cose. NON SO NEMMENO SE QUESTO CAMBIERÀ PROSSIMAMENTE.
tuttavia ritengo che sia fondamentale portare a termine il discorso iniziato....
Ho  deciso di pubblicare queste informazioni in uno stato incompleto sperando che il lettore piú attento ne possa profittare, chiudendo "i buchi" per conto suo.

    IDENTITÀ DEGLI ALIENI
    Reiteriamo sul concetto dell'identitá.
      Secondo Vallee citato da Mack
      “The UFO occupants, like the elves of old, are not extraterrestrials. They are denizens of another reality” (1988, p. 96). Vallee believes that abductees’ interaction with aliens is a part of “an age-old and worldwide myth that has shaped our belief structures, our scientific expectations, and our view of ourselves”

    Lo sforzo concettuale che dobbiamo compiere, riguarda la "loro" posizione ontologica a metá fra fisico e non fisico. In quanto fisiche le EME possono riprodursi, devono nutrirsi, possono essere uccise e cosí via. Hanno tutte le caratteristiche che attribuiamo agli esseri viventi.
    In quanto di natura sottile, la loro corporeitá é meno legata alla "materia" come noi la conosciamo. Questa spiegazione é coerente con il fatto che esse provengano da un Universo parallelo, in cui le leggi della fisica sono simili, ma non identiche, a quelle che noi conosciamo. Inoltre queste entitá possono facilmente manipolare la Coscienza umana in quanto essa "funziona" proprio  nella zona sottile.
Il libro Difendiamoci  dagli Dei contiene importanti riflessioni sul tema delle apparizioni mariane. È stato scritto Salvador Freixedo, un (ex) prete gesuita. Si suppone quindi che sia piuttosto qualificato sull'argomento. Nel testo si fa notare come non é detto che, se una entitá si presenta con l'apparenza di Maria di Nazareth, essa lo sia veramente. Secondo Imbrogno

Christian visions of saints and the Virgin Mary  could be djinn illusions
Anche perché questa apparenza fisica é piuttosto varia nel panorama delle apparizioni mariane. Abbiamo le madonne brune, le more, con gli occhi azzurri o castani, con la pelle scura o chiara. Una contattata poi descrive "dio Padre" come un tipo iroso dai capelli neri sui 30 anni, mentre Gesú sarebbe molto sottile e di capelli rossicci.
PROIEZIONI
Non solo la "Madonna" appare in tutti i possibili colori e forme, abbiamo anche testimonianze di apparizioni provocate in "condizioni di laboratorio" dagli Alieni durante i rapimenti. A una vittima a bordo di un veicolo viene mostrata ...
...a picture or painting of Jesus in a white robe. Again the beings wanted to study her reaction to seeing this image,
Numerose testimoni riportano l'incontro con creature assolutamente simili agli Elfi e ai Nani di Tolkien.
Come mai un alieno é interessato alle reazioni umane di fronte a un immagine cristica? La seguente scena potrebbe aiutarci a capirlo. Jose Antonio viene rapito da un gruppo di esseri che appaiono tali e quali a Gimli, il nano (!). Essendo profondamente credente, Jose estrae un crocifisso per "scacciare le apparizioni". Le quali non sembrano molto impressionate.
The crucifix was passed around in the same way, arousing the curiosity of all of them.
con questo mettiamo una pietra sopra a coloro che sono convinti che i cristiani sono immuni dai rapimenti alieni. Anzi, i Cristiani sono facilmente manipolabili come dimostra il seguito della scena.
While this discussion took place among the homunculi Jose Antonio had a vision of a Christ-like entity, 'his eyes clear and serene', barefoot and wearing a dark robe. The figure made some revelations to Jose Antonio, who now refuses to disclose them. The apparition vanished, the irritated dwarfs blindfolded him again, and he was transported back. 
Jacques Vallee, UFOs The Psychic Solution 
l'apparizione cristica da a José un senso a ció che sta succedendo, gli comunica il messaggio e poi i "fratelli di Gimli" lo portano via. Come abbiamo riscontrato precedentemente José è piú pronto ad accettare un Gesú che gli parla piuttosto che un gruppo di nani barbuti. La relazione fra Alieni e religione é molto piú intricata che semplice uso di quest'ultima da parte delle EME. Secondo Bill Cooper:

... basandosi su quanto già avevamo classificato in questi files, fu evidente come tale attività aliena era in realtà conforme alla teologia Cristiana e in effetti era stata profetizzata nelle sacre scritture Giudaico-Cristiane migliaia di anni fa. L’ignoranza sarebbe stata soltanto nell’incapacità d’interpretare correttamente queste antiche profezie a causa della mancanza di una fondamentale conoscenza necessaria per fare le giuste interpretazioni”. Inoltre Cooper rivela che in seguito le autorità decisero di esaminare a fondo gli eventi legati alle apparizioni di Fatima avvenuti nella prima parte del secolo in base al sospetto che potesse trattarsi in realtà di manipolazione aliena.
 Che le apparizioni Mariane di Fatima abbiano caratteristiche degne di attenzione per gli ufologi é stato sottolineato spesso.
Several cases, which bear the official stamp of the Catholic Church (such as those in Fatima and Guadalupe), are in fact – if one applies the deffinitions strictly – nothing more than UFO phenomena where the entity has delivered a message having to do with religious beliefs rather than with space or engineering. 
Si noti che la Chiesa Cattolica non abbraccia in maniera entusiasta ogni apparizione. Anzi, quelle che ricevono il "bollo di autenticitá" sono una ristretta minoranza. Anche per Fatima, che rientra in questa categoria privilegiata, la cautela prevalse. Si decise infatti di non seguire le istruzioni della "madonna" di pubblicare il famigerato Terzo Messaggio nel 1960. Il messaggio fu pubblicato dopo 40 anni in una versione che molti giudicano contraffatta. Non sappiamo quindi se sia quello autentico. Ma, dopo le apparizioni del Portogallo, vi fu un vero e proprio diluvio di messaggi, che continua ancora oggi. Su qeulli si basano le nostre analisi.
Ferexeiro, che é stato dentro la chiesa per un bel po, ha fatto lo steso. Si é concentrato proprio sui messaggio delle varie ECE, piú che sulla loro apparenza. L'ex gesuita fa notare come questi messaggi siano nemmeno troppo aderenti a quello di Gesú.  Il cristianesimo basato sul Gesú storico, che parlava di perdono, di offrire l'altra guancia e amore per il prossimo, sembra lontano. Il succo dei vari "messaggi mariani", infatti, consiste nell'idea della punizione da parte di un entitá irosa e della necessitá di trasmetterle energia per evitare o diminuire la punizione apocalittica. Che differenza con queste parole:
ed egli, aperta la bocca, insegnava loro dicendo: «Beati i poveri in spirito, perché di loro è il regno dei cieli. Beati quelli che sono afflitti, perché saranno consolati. Beati i mansueti, perché erediteranno la terra. Beati quelli che sono affamati e assetati di giustizia, perché saranno saziati.Beati i misericordiosi, perché a loro misericordia sarà fatta. Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio. Beati quelli che si adoperano per la pace, perché saranno chiamati figli di Dio. Beati i perseguitati per motivo di giustizia, perché di loro è il regno dei cieli.
Chiunque abbia letto la Bibbia per intero, si é reso conto che Il Dio del vecchio testamento non sembra avere molto in comune con il messaggio Evangelico.
I messaggi delle ECE si adattano piú al Dio di Abramo, che gli chiese di sacrificare il suo unico figlio, che a quello di Gesú. A che scopo?
Secondo i grimori di Magia Nera (sic) il sacrificio umano o di animali libera ENERGIA che viene trasmessa all'entitá in questione che si vuole evocare. Ma non necessariamente in questa forma estrema.
Oggi la trasmissione avviene in forma di preghiera e luoghi speciali in cui praticarla (monasteri, cappelle, etc).  
Su questo punto fondamentale ritorneremo in seguito.
RETTILOIDI
Frexeido conferma l'ipotesi del Diario che gli "extraterrestri", o creature dimensionali che siano, sfruttano le nostre convinzioni per fini loro propri. Ipotesi la nostra che é basata sulla documentazione delle relazioni fra esseri umani ed EME di tutti i tipi. L'esempio che segue é emblematico quanto inquietante. Un rapitodagli alieni ha una esperienza cristica... con una punta di stranezza
a vision he’d had of Jesus, whom at first he saw hanging on the cross. Al remembered feeling great pity and love for Jesus, and then being astonished when the figure looked up and began to move away from the cross and toward him. The last thing he remembered was Jesus kissing him, and when the vision was over
L'immagine di un Gesú omossessuale che scende dalla croce e viene a baciarti in bocca con la lingua non é esattamente comune. Chi mai se la potrebbe inventare? A riprova che non era un sogno il poverino si sveglió con una tremenda irritazione alla bocca e alla gola. La vittima si sottopose ad ipnosi per capire meglio cosa fosse successo. La scena seguente é sconvolgente.
Instead of Jesus, the image transformed into a grotesque reptilian creature, forcing itself sexually upon the terrified man.


OPS
Per quanto l'idea di un alieno-rettiloide-omossessuale travestito da Gesú sembri assurda, questo specifico tipo di assurditá é piuttosto comune.
the possibility of intermarriage between human and nonhuman races is a corollary to the apparitions in all historical contexts. 
La rapita Italiana Giovanna Podda sostiene che la specie umana sia DNA-compatibile con le EME. Tuttavia la predisposizione allo stupro e all'infliggere sofferenza ci fa propendere per un altra ipotesi. Il sesso,  provoca grandi rilasci di energia attraverso l'orgasmo. Ma di questo parleremo meglio in futuro (se ne avremo la possibilitá).
La creatura semi rettile che violenta il povero credente non é unica, puó essere ritrovata nelle vecchie tradizioni mediorientali.
In Turkey, ancient drawings that are two thousand or  more years old show djinn in half human-half reptilian forms with  horns, scaly skin, lizard-like eyes, and claws for hands.
The Vengeful Djinn: Unveiling the Hidden Agenda of Genies
Anche nell'estremo oriente, in India, troviamo creature rettiliformi chiamati Naga, che sono descritti come
...serpents or dragons but can assume human forms and like several of those fabulous beings are in fact “shape-shifters"
Naga, Alieni e Geni: siamo partiti dalla politica, passati alla religione e ci addentriamo ora sempre di piú nella regione coperta da miti e letteratura piú che dalla politica.
Purtroppo non sembra che queste Entitá siano un mito o un residuo del passato.
In internet circolano diversi video che dimostrerebbero che alcune personalitá della politica e dell'informazione non sono ció che sembrano. Li prendiamo con il beneficio del dubbio, solo per introdurre il tema. Eccone uno:


Anche David Icke ha scritto diversi testi sull'argomento che, letti  con cautela (cum grano salis), potrebbero dare degli indizi in questo senso. 
Ma Il Diario preferisce citare i testimoni diretti della connessione fra Elité e rettiloidi. Una vittima del progetto MK-Ultra racconta una storia interessante sull'origine di rettiloidi che controllano il mondo.
De la Madrid had relayed the "legend of the Iguana" to me, explaining that lizard-like Aliens had descended upon the Mayans. The Mayan pyramids, their advanced astronomical technology, including the sacrifice of virgins, was supposedly inspired by the lizard aliens. He told me that when the aliens interbred with the Mayans to produce a form of life they could inhabit, they fluctuated between a-human and Iguana appearance through chameleon-like abilities. "A perfect vehicle for transforming into world leaders."
Si badi che la stessa autrice della storia non crede che essa corrisponda al vero. Peró é un altro anello che collega i gli alieni rettiloidi ai Dominatori e questi ai Maya.

DISTRUZIONE E CREAZIONE 
Eccoli qui! 
Saltano fuori di nuovo i Maya, i quali hanno elaborato il calendario di 5200 anni che, come ormai tutti sanno, sta per arrivare alla sua fine. Sul calendario la "stampa camomilla" dice cose tipo questa:
Mentre scenari apocalittici si focalizzano sul calendario che termina il 21 dicembre 2012, molti studiosi sottolineano che semplicemente in quella data si azzera un ciclo di 5126 anni.
A questo punto la maggior parte dei lettori I-GNORANTI si rilassa. Gli "studiosi" hanno parlato e non vi é nulla di interessante qui. Veramente? Contrariamente all'opinione comune i Maya non hanno inventato tutto da soli. Attingevano a un grande serbatoio culturale che abbracciava l'intera Mesoamerica. Il calendario Maya non é che uno di diversi Mesoamericani. Nei miti mesoamericani della creazione, il tema centrale era la presenza di un certo numero di  mondi, o "Soli", preesistiti all'attuale. Per alcune culture sono cinque per altre quattro o sette. Tutti questi mondi precedenti vennero puntualmente distrutti da eventi catastrofici comandati da divinità
Vediamo la versione Atzeca di questo mito, rimandando per quella propriamente Maya all'articolo sui Tre giorni di Buio.

Durante Nahui-Ocelotl, il Sole del giaguaro, Gli abitanti erano dei giganti. Furono divorati da giaguari e il mondo fu distrutto. Nell'era del Sole del vento, Nahui-Ehecatl, gli abitanti erano stati trasformati in scimmie. Questo mondo fu distrutto dagli uragani. Il terzo Sole fu Nahui-Quiahuitl, quello della Pioggia. Gli abitanti furono sterminati dalla pioggia di fuoco.
La macabra serie continua con il Nahui-Atl, Sole dell'Acqua. Questo mondo fu annientato da un inondazione. Il nostro attuale Sole é Nahui Ollin, o del Terremoto. il quale dovrebbe essere distrutto appunto dalla terra. Il mondo in cui viviamo sarebbe quindi il quinto della serie. In primis questo smentisce i vari I-dioti che sostengono che tanto non succederá nulla. La versione originale dei fatti richiede la nostra pú completa attenzione.

Ma ció che é rilevante ai fini del nostro discorso é che l'umanitá viene ricreata dagli "dei" dopo ogni distruzione. Mitologia? Un  documentario di prossima uscita conferma De La Madrid sostenendo che i Maya fossero in contatto con gli alieni. Se lo chiediamo proprio a questi ultimi,  quelli ci spiegano che 
... they had created the human species through hybridization 
  Bill Cooper
Se gli "alieni" avessero creato l'umanitá, dovremmo supporre  uno scopo preciso. E a quanto sembra inquietante... nel fondamentale libro di R. Dolan "the Cover-Up Exposed" se ne accenna
One of Howe’s sources once asked an elderly member of MJ-12 about souls and why the Ebens “made” humanity. The reply he received was “you don’t want to know that.”

 "non lo vuoi sapere", questa é la risposta che diede il membro della commissione segreta MJ-12. Questo Corvide intende rispondere la dove quello decise di tacere. Ma invita il lettore a seguire il ragionamento fino in fondo. Carl Sagan, uno dei creatori della Storia di Copertura (Cover Up), conió la frase:
Affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie


Ebbene noi siamo intenzionati a portare queste prove alla Luce. 
Purtroppo le prove straordinarie richiedono anche una straordinaria quantitá di lavoro. Il lavoro del sottoscritto nel presentarle e la pazienza del lettore nel prenderne atto. E continueremo a stressare che
tempi non ordinari richiedono Straordinarie Reazioni

GLI DEI DELLA CULTURA 
Torniamo a palla all'argomento calendario.
Da dove vengono le informazioni sulle ere passate e il Calendario? Le avevano inventate i Mesoamericani? Secondo questi  gliele avevano passate gli "Dei", insieme al resto della loro cultura. La presenza di Dei culturali, che arrivano dal nulla per istruire un determinato popolo, é comunissima in culture disparate.
Many races having traditions of a Culture God – that is, of a superior being who has taught them agriculture and the arts of life, and led them to victory over their enemies – add that he has gone away from them for awhile, and that he will some day come back again. Quetzalcoatl and Viracocha, the culture gods of Mexico and Peru, are familiar instances of this. 
Quetzalcoatl e Viracocha apparivano come uomini bianchi, dotati di poteri magici, dalla moralitá ascetica e dal temperamento irascibile. Le versioni delle culture piú avanzate appaiono elaborate, umanizzate. Le culture "primitive", invece, hanno una meravigliosa capacitá di spiegare i fatti nudi e crudi. La tribú amazzonica degli Uru-ê Wau-Wau, che significa letteralmente il popolo delle stelle, ha una leggenda che dice che 
“a long time ago” (there is no written language and time is not measured with numbers) a huskerah, something from the sky that makes no sound and was not a bird, landed in the Amazon basin, and makuras, small glowing beings with large eyes who came from the sky, taught the Uru-ê Wau-Wau how to plant seeds and grow corn. 
Un altro Dio della Cultura, Accanto a Quetzalcoatl e Viracocha, era il dio Atzeco Huitzilopochtli. Che ha caratteristiche singolarmente note.
Nel citato Difendiamoci dagli Dei, l'autore fa notare come la personalità di IHVH Yahvé, si quello del vecchio testamento,  sia molto simile a quella del suo omologo Atzeco di oltre oceano. Entrambi volevano essere visti come protettori e anche come genitori. Insegnarono tutte le cose "importanti" ai rispettivi popoli. Purtroppo erano estremamente esigenti, molto veloci ad irarsi e implacabili nelle loro  frequenti punizioni.  Insomma queste entitá avevano (hanno?) un carattere simile agli Gnomi nordici o ai Geni del medio oriente
they were very quick to take offence, capricious in their behavior and delighted in playing tricks on their mortal neighbors. 
Una importante funzione degli Dei della Cultura, accanto al fornire un ordine sociale e tecniche materiali, era quella di stabilire una religione con precisi risi per onorare gli Dei. Per esempio gli aztechi, che amavano definirsi "il popolo del sole", avevano ricevuto il compito divino  di fare la guerra per poter fornire all'astro il suo nutrimento (tlaxcaltiliztli). In forma di sangue. Per accattivarsi la benevolenza degli Dei una grande quantitá di energia vitale doveva essere liberata. Solo nel 1486, durante la consacrazione del  tempio principale di Huitzilopochtili, vennero sacrificati 70.000 prigionieri di guerra. Vi era una relazione precisa fra energia umana e calendario. Se questi sacrifici fossero stati interrotti, o se l'umanità avesse smesso di onorare gli dei per qualsiasi motivo, il quinto sole sarebbe divenuto nero. Anche qui la relazione fra donazione energetica e punizione apocalittica é ben presente.
Dall'altra parte del mondo IHVH, in Palestina, chiedeva olocausti, che consistevano nell'uccidere animali e poi bruciarli come vedremo meglio sotto. Vediamo in cosa consisteva la procedura.  Questo era il requisito giornaliero:
"Dirai loro: Questo é il sacrificio consumato dal fuoco che offrirete ad Adonai; agnelli dell'anno, senza difetti, due al giorno, come olocausto perenne. Uno degli agnelli lo offrirai la mattina e l'altro agnello lo offrirai al tramonto; come oblazione un decimo di efa di fior di farina, intrisa in un quarto di hin di olio di olive schiacciate. Tale é l'olocausto perenne, offerto presso il monte Sinai: sacrificio consumato dal fuocosoave profumo per Adonai. La libazione sarà di un quarto di hin per il primo agnello; farai nel santuario la libazione, bevanda inebriante per  Adonai. L'altro agnello l'offrirai al tramonto, con una oblazione e una libazione simili a quelle della mattina: é un sacrificio fatto con il fuoco, soave profumo per Adonai."
Sul perché IHVH si faccia chiamare Adonai in questo passo si potrebbero scrivere intere biblioteche. Mancando il tempo sorvolo elegantemente invitando il lettore Cabalistico a rifletterci sopra.L’origine del termine italiano "olocausto" è costituita dalla forma greca olokauston. Questa parola indica un sacrificio religioso in cui la vittima animale era interamente bruciata e non se ne conservava nessuna parte commestibile. Questo rito era praticato sia nel mondo greco, sia in quello ebraico, in cui aveva una particolare importanza fin dalle epoche storiche più antiche. Il vocabolo greco passò poi in latino come holocaustum. Sul tema del sacrificio e della diffusa passione delle divinitá per il profuno di carne carbonizzata torneremo alla fine di questa serie di articoli. 
SOMIGLIANZE
Per adesso torniamo a concentrarci sulle somiglianze.
Entrambi, Yahvé  e Huitzilopochtili,  ordinarono a un popolo "eletto" di lasciare il luogo in cui vivevano e andare alla cerca di una terra promessa. Nel caso degli Atzechi la terra originaria era un posto chiamato Aztlan, che, come hanno notato molti ricercatori, ha assonanze con Attlantide, distrutta durante il Sole dell'acqua.
Sia l'uno che l'altro prescrivevano un rituale simbolico a base di pane visto come "corpo divino". Gli aztechi usavano fare un impasto simile al pane con i semi di papavero e lo modellavano a immagine del dio Huitzilopochtili e lo davano da mangiare ai sacrificanti allo scopo di assimilarne i poteri. Ho lasciato la cosa piú significativa per ultima.  Un rito singolare come la circoncisione era il simbolo della  alleanza degli aztechi con Huitzilopochtili. 

La probabilitá statistica che due popoli totalmente distaccati e isolati geograficamente abbiano la stessa identica idea di quale parte del loro corpo mutilarsi per stabilire un alleanza divina é non significativa, ovvero molto improbabile. Scavando piú a fondo si scopre che l'associazione fra deitá e circoncisione é riportata da diverse culture indipendenti. Il libro egiziano dei Morti, ad esempio, riporta come Ra si circoncida da solo.
CONCLUSIONE: IL REGNO MILLENNARIO
In un passato remoto Ra, Yahvé , Huitzilopochtili, come tutte le divinitá dei tempi dell'Etá dell'Oro, erano fisicamente presenti,nella  nella vita di ogni giorno dei loro popoli. A un certo punto peró partono, promettendo di tornare. Oggi i messaggi che ci arrivano dagli "alieni" o dalle ECE  varie non sembrano diversi da quelli del passato. 

A milioni di persone é stato annunciato questo prossimo ritorno.
Amy and Polly have been told of a coming 
 Queste entitá che in passato hanno avuto un enorme impatto sull'umanitá stanno preparando il terreno
I believe that a powerful force has influenced the human race in the past and is again influencing it now.
Jacques Vallee, UFOs The Psychic Solution (1977) 
Quindi quello a cui arriviamo leggendo, rileggendo e comparando le fonti, é che  siamo di fronte a entitá che ci stanno preparando  per il loro ritorno. Per l'avvento di un regno di "mille anni" (ricorda un poco il nazismo questa definizione?) in cui  regneranno di nuovo su un umanitá adorante. 
Una NUOVA umanitá.
Le profezie di Anguera parlano esplicitamente di questo "Nuovo Paradiso in Terra" che durerá 1000 anni. Ecco qui, da un altra fonte, un messaggio di "Dio in Persona", il quale ribadisce lo stesso 

This New Paradise on Earth is now being planned for all of My children. It will last 1,000 years on earth and no one must be excluded for that would break My heart. My beloved Son, Jesus Christ and the Holy Spirit are trying hard to bring you back into My loving fold so that the Paradise, created in the beginning can, once again, emerge as the greatest gift of all  for My children to enjoy.
Quella del paradiso in Terra é una dottrina che la stessa Chiesa Cattolica ha rigettato  come eretica...
...Il millenarismo, inteso come l'attesa di un tempo in cui nel mondo terreno non vi sarà più il male, costituisce un'antica dottrina che la Chiesa non ha accettato [Catechismo della Chiesa Cattolica, n. 676: Questa impostura anti-cristica si delinea già nel mondo ogni qualvolta si pretende di realizzare nella storia la speranza messianica che non può essere portata a compimento se non al di là di essa, attraverso il giudizio escatologico; anche sotto la sua forma mitigata, la Chiesa ha rigettato questa falsificazione del regno futuro sotto il nome di millenarismo...]
 Ragionando, ab absurdum, che tutte queste  entitá esistano contemporanea, come dovremmo a distinguere i Gesú e le  Madonne autentici dagli altri? In che maniera possiamo stabilire che, chi ci appare presentandosi come "la Madonna di Anguera" o "Gesú" sia diverso da coloro che si presentano come "Alieni", se questi ultimi possono cambiare forma ? Quali sono questi angeli   nel senso "classico" (puro spirito)  e quali le  entitá ultradimensionali? 
Pongo queste domande con grande rispetto verso le convinzioni di chiunque. 
Bill Cooper,  prima di essere ucciso dalla polizia, diede una risposta univoca. Gli alieni...
... further claim to have created all our major religions.
Ovvero secondo l'americano qualunque Madonna che appaia é una menzogna Aliena.  
In effetti abbiamo notato  come la "Madonna di Anguera" non somigli a Maria di Nazareth, quanto piuttosto a qualcuno che ne interpreti il copione. Ció non significa automaticamente che essa debba avere un fine negativo. E poi Cooper era un Evangelico che alle madonne non credeva in ogni caso, no? Tuttavia dobbiamo porci queste domande in quanto sono convinto che la risposta  é di fondamentale rilevanza per il nostro futuro. Un futuro molto prossimo.

    le ECE, la chiamo cosí per rimanere neutrale, specificano che non ci comunicano i messaggi apocalittici per metterci paura, ma per indurre a prepararci. Io concordo su questo punto in maniera assoluta. Appoggio i fini di preparazione spirituali e materiali. Con questo non necessariamente condivido la posizione di un "Dio che ha fretta" o che "é arrabbiato". Un entitá del genere é implicitamente limitata. Non é l'Ente onnipotente, onnisciente e onnipresente. Anche il conflitto bipolaristico fra la "Madonna" e "l'Avversario" presuppone una visione mozza del cosmo, diviso in due fra il Bene e il Male. Questa é tipica della teologia Persiana nella quale una deitá della luce lotta contro una delle tenebre. Il primo riferimento letterario a "Shatan" (l'avversario) si ha solo dopo l'Esilio di Babilonia. Questi sono contenitori culturali, non veritá rivelate. Dobbiamo capirlo concentrandoci sui contenuti, su quelle forze che usano e animano i significanti. 
    Siamo intrappolati in un mondo illusorio da vampiri energetici?
    Sará l'argomento della prossima puntata.
    Con l'aiuto dell'Altissimo, quello vero, si capisce.