02 settembre 2011

Ci salveranno loro? parte V: né Paura né Adorazione


Caro Diario,
Il video di qui sopra, seppure con un tono drammatico, riassume bene una serie di eventi che stiamo trattando da quasi due anni in questo diario. A partire da marzo  con Battle for Later Animous abbiamo invitato a tenere gli occhi puntati in cielo.
Con gli ultimi articoli pubblicati, abbiamo approfondito il tema della manipolazione e delle assonanze fra fenomeno religioso e UFO.
Alcuni lettori ne hanno tratto l'impressione che il sottoscritto Corvide sia "anti-alieni". Mi si chiede se io non concordi con il signor Malanga o con David Icke.


Per chiarire la posizione di questo Blog ricorreró a una metafora.
Da bambino amavo le Tigri. Mentre tutti gli altri maschietti della 3 B giuravano sul Leone io stavo per le tigri, influenzato probabilmente dalle storie di Tremal-Naik che possedeva una tigre personale.

CRESCENDO IL MIO INTERESSE PER LE TIGRI NON É MAI DIMINUITO.
Chiaramente ne so di piú adesso, e ne ho una visione non cosí romantica. Una tigre é uno dei predatori piú pericolosi che esistano. È veloce, é fortissima, é intelligente.
Questo felino ama mangiare gli uomini. Se inizia é difficile che smetta. Pare che la carne umana le dia una specie di dipendenza.
Tuttavia non si nutre indiscriminatamente di esseri umani: sceglie gli imprudenti, gli isolati e i disattenti.
Chi vive in una zona piena di tigri dovrebbe imparare una serie di importanti precauzioni per evitarle, nonché procedure da usare in caso di incontro con il predatore. Capire la psicologia e la motivazione delle tigri é fondamentale se hai le tigri sotto casa.
In definitiva l'atteggiamento del sottoscritto verso le tigri é maturato: non ho piú le vaghe idee romantiche dei bambini ("tutte le tigri sono buone"), ma nemmeno le idee sterminatrici del cacciatore anglosassone ("l'unica tigre buona é una tigre morta").
Fuori di metafora, per dirla con Frexeiro:
Queste entità non sono né buone né cattive. Non lo fanno né per aiutarci né per danneggiarci, anche se in pratica e come risultato dei loro interventi, alcune persone ne possono avere benefici o sofferenze cosa questa ultima che accade  molto più frequentemente.
L'invito a tutti i lettori é a uscire fuori dai loro panni e di sforzarsi di capire cosa pensano "loro". Benché queste creature dimensionali (EME) non siano extraterrestre non di meno sono aliene, hanno scopi radicalmente diversi dai nostri:
The behavior of a superior race would not necessarily appear purposeful to a human observer. Scientists who brush aside UFO reports because "obviously intelligent visitors would not behave like that" simply have not given serious thought to the problem of nonhuman intelligence.
Il comportamento dele EME non appare  logico se cerchiamo di applicare loro i nostri schemi mentali. capendo le loro motivazioni comprenderemo i loro comportamenti.
Il capire "loro" é ancora piú importante in quanto "loro" capiscono noi, i nostri pregiudizi, le nostre debolezze e in definitiva la nostra stupiditá.
Se tratti con un predatore la cosa migliore é mandare il messaggio: "non appartengo alla categoria delle prede."

Commenti (56)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
video interessante...

non ho capito però una cosa: questa guerra aliena, sarebbe reale o creata ad hoc?
2 risposta · attivo 708 settimane fa
Per fare un paragone quindi, potremmo definire le entità comunicanti come assai somiglianti nelle loro dinamiche al mercato. Nel mercato ogni richiesta trova l'offerta che la soddisfa, ma a pagamento. Il mercato non ha volto, ha soltanto le sue leggi, e si modifica come si modifica la richiesta.
Quindi chi cerca l'alieno salvatore lo troverà, chi cerca una parola consolatrice la troverà.
Naturalmente questo detto riguardo alle entità dedite al parassitaggio.
Nulla esclude che una minima parte di queste comunicazioni vengano da entità benigne. Al riguardo non credo si possa distinguere col metro della esattezza delle profezie.
La questione però alla fine è comprendere se tutto questo si limita a delle parole channellizzate oppure se i pericoli insiti nello spiritismo ed evidenziati da molti (da Guenon fino, paradossalmente a Crowley) in un prossimo futuro possano riguardare ogni singolo abitante della terra al di là delle sue esperienze nel settore.
Ovvero se accadranno cose che ci trasformeranno tutti in channellers involontari. A me ad esempio sono apparsi dei poteri di psicocinesi che non ricordo di avere mai avuto, anche se non mi sono mai dedicato prima a esperimenti, per cui non saprei dire con esattezza. Però se questo sta avvenendo, allora il problema si pone, perchè potremmo essere collettivamente invasi da poltergeist.
2 risposta · attivo 708 settimane fa
Corvo provo a fare il punto della situazione secondo la mia comprensione. Insisto sulla cosa perchè io ci tengo davvero a capire! Sono arrivato alla conclusione che QUI, posso trovare alcune risposte, ma ovviamente devo fare le giuste domande, quindi sarei grato a tutti voi se mi aiutaste in questa, per me, difficile impresa.

Presto ci sarà la messa in scena più "epica" della storia umana e cioè ci sarà un attacco da forze esterne alla sfera umana. Perchè sarà una messa in scena? Perchè sarà (è già stato) tutto architettato a tavolino da chi ci controlla sulla terra (i nostri simili) e chi ci controlla al di "sopra" di essa.

Cosa accadrà?
Probabilmente una sedicente razza aliena "cattiva" proverà ad invadere il nostro pianeta con l' intenzione di schiavizzarci e divorarci tutti, ma le forze terrestri non se ne staranno con le mani in mano e così ingaggeranno (capeggiati dai "salvatori del mondo", gli americani) una battaglia contro questi esseri per proteggerci visto che è il loro primo interesse (se se, come no!). Purtroppo però la tecnologia umana si dimostrerà sottodimensionata nel fronteggiare la "minaccia" aliena ed ecco che accade l' imprevedibile ed impensabile:
un' altra razza aliena costituita dai "buoni" si opporrà ai soprusi degli alieni "cattivi" salvandoci dal genocidio e liberandoci, giacchè ci sono, da tutti i problemi terrestri vista l' incapacità dei nostri governanti che ci hanno accompagnato verso l' auto distruzione!

Le conseguenze sono immaginabili persino da un bambino! Questi diventano degli eroi, i nostri salvatori, gli alieni buoni, i nostri angeli custodi pronti a punire chiunque si azzardi a fare del male al povero essere umano!

Gli esseri umani sono ora pronti ad affidarsi ciecamente al nuovo ordine.

Ora terminato il film hollywoodiano che mi sono fatto e che ritengo si svilupperà REALMENTE con tanto di morti ammazzati (se l' hanno fatto con l' 11 settembre pensate abbiano degli scrupoli a rifarlo ancora?), cosa dice il Corvo in merito?

Soprattutto, cosa dice in merito al perchè si vorrebbe inscenare un simile e patetico teatrino con tanto di probabili vittime umane? E' qui che i miei dubbi toccano l' apice! Io non sono ancora sicuro del MOVENTE!
2 risposta · attivo 708 settimane fa
l'unica cosa che posso anticipare é questa: é improbabile che vi sia un invasione di "dischi volanti" piuttosto determinati fenomeni fisici sconvolgenti saranno presentati dalle due parti come:
- la Punizione/manifestazione degli Dei
- l'attacco degli Alieni

I fenomeni ci sono giá (tenete d'occhio la IIS, tenendo a mente che i razzi russi non cadono da soli) ne serve solo uno che faccia saltare la pentola...
Uno molto MOLTO grosso, di portata mondiale
7 risposta · attivo 708 settimane fa
Stavo riflettendo ancora sul "copione" del film e mi domandavo quanto sarebbe durato l' evento affinchè fosse sufficiente ad ottenere il risultato sperato.
72 ore (o TRE GIORNI) potrebbero essere più che sufficienti ;-)
Perfetto Corvo, gli alieni tigre sono pronti a divorarci/schiavizzarci ma se noi andiamo in giro con un bel fucile da caccia grossa questi non si avvicinano neanche a noi perchè sono furbi ed intelligenti e preferiscono preferiscono prede più facili come le pecore per esempio.

Ora la domanda è sempre la stessa, chi mi può vendere il fucile?
Dove trovo qui in provincia di Milano o in nord italia un armaiolo tanto illuminato da vendermi proprio il fucile di cui ho bisogno o al limite da spiegarmi come potermene fabbricare uno... magari può bastare anche di legno, tanto la tigre non si avvicina se lo vede....??????

O mi vuoi dire che non sono degno di possederne uno?

ciao
Faurio
2 risposta · attivo 708 settimane fa
Io penso che Corvo , già in questo scritto , abbia dato alcune indicazioni su come creare il proprio fucile ( per usare la metafora di Faurio ) .

saluti boscosi

TaO
accidenti , il Corvo mi ha anticipato "svelando" ( si fa per dire ) quanto aveva già detto quando parlava di come difendersi dalla tigre .

Mi permetto solo di aggiungere ( per esperienza diretta ) : trovati una "tribù", gente che abbia determinatati principi e condivida una certa visione del mondo .
Dunque l'alieno è in cima alla piramide integrata alieno-terrestre
la tigre sta al terrestre come il terrestre sta all'alieno
ma la tigre riesce normalmente a mangiare soprattutto l'umano piccolo, sfortunato, perdente
questo – fuori da ogni considerazione etica e morale – va a vantaggio del terrestre che così cresce più forte
toccherà anche ai terrestri migliorare gli alieni imbracciando il fucile della preghiera o della conoscenza per ricreare una selezione, per ridar forza ad un sangue alieno malato, mescolato a se stesso?
Salve Corvo,
stai facendo un lavoro eccelso.
La metafora della tigre è proprio adatta.
Per finire una battuta-domanda ironica e metaforica (ma non ermetica)...
Come fai a convincere un "pecorone con lo sguardo truce" che egli non è un "agnellino"?
Salute a tutti.
Markus
cio corvo,volevo spere cos ne pensi di questo video...cita anche i "giorni di buio solo che secondo lei saranno 2 e non tre....pensi sia una "fonte" attendibile?ciao e complimenti per il sito e per eliopoli
1 risposta · attivo 708 settimane fa
Corvo, che ne pensi di questa parola che Marco attribuisce a Gesù, colui che si definisce il "figlio umano" (pare traduzione più corretta di quella di "figlio dell'uomo")?

"chi vorrà salvare la propria vita la perderà"
6 risposta · attivo 708 settimane fa
sono stanco...qui tutto sembrano sicuri, sembra che hanno la certezze dell' esistenza....ma poi...nessuno puo dimostrare nulla ne fare nulla per dare prova che esiste altro oltre a quello che si prova e si vede...
nel senso, la chiesa, i "saggi" tutti...dicono, parlano..ma alla fine...è solo tutto fumo!

o almeno (chiesa esclusa) è una sensazione che prendo da me, che penso di sapere , ma vado in depressione, quando non riesco a provare a me stesso le cose...

e non venitemi a dire che basta crede, avere fede o altre fesserie del genere!
qui la questione è semplice( anceh se soggettiva) se una cosa è , allora esiste, se non è , non esiste...
dato che in questo momento , mi sembra che tutto non è...vorrei sapere voi come o cosa fate per dimostrarvi invece che quello che pensate e provate esiste e quindi è?

grazie
1 risposta · attivo 708 settimane fa
qui tutti dicono che c'è il cambiamento , ma ormai sono quasi certo che non cambia nulla...
di logica:
chi è al potere sa molte cose sia di storia che di scienza a noi sconosciute.
ora, queste cose come verrano usate? per il nostro bene?non credo in quanto se sono buone cose le sapremmo gia, se sono cattive pure , in modo tale da poterci eventualmete proteggerci...
che non mi venissero a dire la fesseria che le cose non le dicono alla popolazione per impedire isterie di massa!!
io sono padre, e mi redo conto, oggi, che un bimbo o un giovane ha la mente molto piu aperta della mia!!(non considerando i sub umani, i quali non si fregano di nulla ne in bene ne in male)

quindi non è reale la causa del isteria di massa, secondo me, poi in italia , dove si prendono i soldi diretamente dai conti correnti , e nessuno scende in piazza...immaginate cosa accadrebbe se venisse detto che dio non è dio o gesu è budda o qualsiasi cosa...
cosa accadrebbe...io immagino la domenica , sempr la stessa cosa, la genta va allostadio , si va a strafogare di pizze...ma alla fine nn si frega niente di niente...

quindi cio che sanno viene usato parzialmente o totalmente "contro" di noi.
quale dovrebbe esserne lo scopo?
mantenere lo status quo?
non credo, gli attacchi alle gerarchie nazionali e sovranazionali e continuo e feroce...
si attacca l'islam, la chiesa, la sovranita del popolo e degli stati...

quindi , qualcono , vole cambiar le cose...ma a quale scopo?per renderci schiavi?ma scherziamo!!! immaginate se qualcuno scende a napoli e vuole rendere schiavi i cittadini ...sai dove li mandano!
napoli dove si scende in piazza perche non c'è lavoro , ma anche quando c'è ( perche si lavora troppo)...dove dove si lavora sodo e freneticamente...ma con calma...

l'italia in generale è cosi...piu o meno...
vorrebbero forse conquistarci con le armi?ma scherziamo? che sarebbero i soldati che dovrebbero proteggerci o reprimerci?sono i figli di mamma...che fa poi, sta gente non torna piu a casa?non ha famiglia?

alla fine, secondo me, quella che si sta attuando da diversi secolo è una guerra intestina all'interno dell'"elite" per eliminare un gruppo che fino ad oggi ha governato il mondo...
ma alla fine sono sempre loro...mentre per noi non cambiera , credo , assolutemente nulla...
oggi, anceh la povertà non puo scendere sotto un dato livello, perche altrimenti le persone non possono essere piu comandate...
quindi, si avra sempre una tv in casa, la pizza la domenica...eccc

è un opinione personale, ma io che viv in provincia di napoli, cosi percepisco le cose...
c'è crisi ? il sabato ci sono le pizzerie piene...pesone sul lungomare enei ristoranti...
certo camminano in auto senza assicurazioni o bolli pagati...ma che importa...
5 risposta · attivo 708 settimane fa
XI di XXXII,
ed è sempre più arduo il cammino.
Markus
daccordo...nelle mie riflessionirustrazioni, manca l'ontopolita...
ma purtroppo, anche se sono cose piu o meno reali, io non riesco a percepirle...quindi restano fuori dalla mia visione/percezione della realtà...
interpretare queste cose , per me rista arduo come interpretare un sogno...lo pecepisco solo parzialmente e parla una lingua che non è la mia...voi come fate ad essere sicuri di certi accadimenti? delle vostre visioni?come faccio a capire se le mie sono visioni , pensieri o allucinazioni?
altra cosa che non c'entra nulla( forse) qualcuno di voi ha una piccola cicatrice fin da piccolo e non sa come se lè procurata, è talmete incisa che in 35 anni è anora chiara, a forma di + come se fossero 2 cunei che formano il +, ma la cosa strana( fantasia o meno di bimbo) e che fin da piccolo sapevo o consideravo la cocatrice come un segno che mi salvera la "vita" o cose simili... scusa l'OT

inoltre, vorrei un consiglio...a breve iniziero il cammino dei 32 giorni...dico a breve perche sto cercando di rilegare il tutto in un libricino per poi legerlo e tenerlo come vademecum, sbaglio nel fare cio?
è consigliabile leggere la cabala mistica di fortune, prima durante o dopo?
è importante iniziare o finire in un particolare periodo dell'anno?

grazie
1 risposta · attivo 708 settimane fa
Ciao Corvo
Cosa vogliono loro dunque?
credevo l'avessi gia chiarito qui http://corvide.blogspot.com/2010/03/cosa-pensano-...
ovvero,
Quello che "loro" vogliono é che si entri a fare parte di un gruppo/anima.
A quanto pare c'è dell'altro,forse implicazioni e conseguenze che stanno dietro a questo processo di "acquisizione".
Ma per uscire dai nostri schemi mentali e sforzarci di capire i loro comportamenti e intenzioni suppongo che dovremmo conoscere cose su noi stessi che evidentemente ignoriamo completamente,quindi siamo nella situazione del cane che si morde la coda.
Se queste Eme ultraterrene si interessano così tanto a noi evidentemente qualcosa di speciale lo abbiamo.
Ad esempio ,tiro a indovinare,forse le azioni che compiamo sul nostro piano materiale non rimangono lì confinate ma hanno una sorta di equivalenza,o influenza,sul "loro piano".

A proposito,ma noi poveri terrestri attualmente a che gruppo Eme apparteniamo?
saluti
3 risposta · attivo 708 settimane fa
Ieri notte dopo aver letto questo articolo ho fatto il mio sogno di sempre (che però non facevo da quando ho ritrovato Corvo o poco prima).Nel sogno c'erano delle varianti. Affacciandomi dalla terrazza di casa di mia madre, dalla quale si vede il mare davanti a ct (paesaggio ricorrente ma non scontato nel mio sogno) arrivano degli oggetti- aerei non meglio identificati che iniziano a bombardare o comunque danno l'impressione di essere aggressivi. Inizia a vedersi fumo da diverse zone della città ed io dico a mia madre ed al mio compagno " stanno attaccando é arrivato il momento di scappare". Dico loro di prendere in fretta qualche indumento pesante, Delle coperte e quanto strettamente utile o necessario per le emergenze. La mia idea è come di recarci in qualche luogo lontano dalla città, in mezzo ai boschi dei monti(niente di strano se non fosse che qui non ce ne sono :) ) .Mi rendo conto in quel momento che non avevo mai riflettuto su quello che sarebbe potuto essere necessario portar via e mi rimprovero questa mancanza perchè sapevo che sarebbe arrivato questo momento eppure non avevo seriamente pensato a questo aspetto. Mentre loro iniziano a scendere le scale con la roba che hanno preso, io torno indietro perchè sento il bisogno di affacciarmi di nuovo dal terrazzo e rendermi conto meglio di cosa stia succedendo.Vedo che quegli aerei spargono come una sorta di sostanza che si appiccica agli edifici e alle cose ed inizia a bruciarli senza sprigionare fiamme. A quel punto realizzo davvero una specie di sensazione che avevo dall' inizio e cioè che non siamo stati attaccati da un esercito umano ma da qualcos'altro quindi entro in una stanza e cerco la bibbia di mia madre. La prendo ed inizio a scappare a gambe levate. Devo scendere diversi piani a piedi e man mano il caldo si fa sempre più intenso e la puzza di bruciato aumenta perchè mi avvicino al livello della strada che è stato devastato con quella sostanza. Il mio compagno mi vede raggiungerli per le scale e mi chiede perchè ho rischiato di perdere tempo per prendere una bibbia ed io gli rispondo "perchè dobbiamo conservarla non possiamo lasciarla qui, prenderebbe fuoco".
A differenza delle altre volte in questo sogno sento un pò di angoscia perchè non solo mi trovo nel momento di guardare in faccia le certezze e gli ordini di sempre che si sbriciolano ma per giunta in un contesto aggressivi (e questo immagino sia l'effetto dell' articolo, avendolo letto prima di andare a dormire).
Sento anche la pacifica consapevolezza che provo ogni volta che faccio questo tipo di sogno. A differenza delle altre volte non ringrazio Dio di esser stata testimone della rivelazione, della svolta della conoscenza dell' umanità. SemplicemenTe, mi sento pronta ad affrontare il mio difficile destino da fuggiasca e mi sento abbastanza forte da poter proteggere ed indirizzare mia madre ed il mio compagno verso quello che ci aspetta (le miei unici due affetti familiari al mondo).
La sensazione che ho avuto era come di consapevolezza che dove li avrei portati, avremmo incontrato altri come noi che avevano capito e ci saremmo uniti. La bibbia dovevo portarla con me per non farla andare persa, per tramandarla e darla anche agli altri, ( sappiate che io non sono cristiana, non sono niente religiosamente parlando). nel momento in cui la presi per portarla via capii che era un compito importante e mi resi conto che era quella la cosa fondamentale da portare.
Mi sono svegliata (per così dire) perchè sul finire del mio sogno il mio compagno si era appena alzato per andare al lavoro, gli ho detto che avevo fatto un sogno apocalittico e gli ho raccontato subito, mezza addormentata. La coincidenza vuole che anche lui abbia fatto un sogno di quel genere quella notte ma non lo ricorda. Lui fa da quando era piccolo sogni in cui "L' esercito" che non si capisce mai che esercito sia attacca gli umani con le catastrofi ed i mezzi più disparati.
Ma va bè... questa è un altra storia....
1 risposta · attivo 708 settimane fa
Salve a tutti. Ammetto di fare anch io i miei "bei" sogni apocalittici - talora riconducibili a quelli degli altri - tuttavia vorrei far notare che spesso dietro questi timori si cela...una aspettativa - nei 2 sensi.... - e che , aldilà di cosa questo comporti x ciascuno , raramente le aspettative sono rispettate, bensì disattese...(mistero delle leggi di murphy?)
Possibile che le 3 opzioni più discusse sul prossimo futuro siano ,nel bene e nel male, ECLATANTI ? Per capirci,persino aspettarsi nulla mi sembra troppo. Ma magari quel qualcosa sarà naturale,percepito come tale intendo,non traumatico. Forse ci aspetta il parto della montagna.
Ci aspettiamo l arrivo fisico di altri...ma se la grande onda fosse solo la nostra ri-connessione alla rete delle esistenze? (una bolla fa plop!)Avremmo tutti qui con noi,ma in altro senso....e con altre implicazioni.

Invia un nuovo commento

Comments by