21 marzo 2012

TimeLine 1: il ristabilimento dell'Equilibrio


Caro Diario,
questo articolo l'ho scritto decine di volte... e poi cancellato di nuovo.
Cosa dire per annunciare la fine del Secondo Volume di questo Diario che non sia stata giá stata ripetuta? Un messaggio di questa portata ha bisogno di un degno ambasciatore. Cosí ho cancellato tutto e chiesto consiglio in Alto.

20 marzo 2012

Conversazioni Corvidi II: GRA.DI.TE . Un occasione per tirare le somme sullo stato delle cose.


Caro Diario,
Questo é il resoconto di una discussione con i tuoi lettori su temi controversi come le timelines, le varie fazioni che le governano e cosa ognuno possa fare nel suo piccolo.
La discussione di ieri é stata incredibilmente ordinata e civile visto il grande numero di persone intervenute. Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti per questo. Purtroppo scrivere costa tempo: non siamo riusciti a trattare l'argomento finale "a sorpresa"... ma forse é meglio cosí, probabilmente non era ancora il momento GiuSTo per parlare di alcune cose. Il sottoscritto sente che certi avvenimenti siano segnali che devono essere presi in considerazione. Il testo della discussione é stato lievemente editato per favorire la lettura. Nonostante questo ha la tipica struttura di una conversazione online, un poco caotica e senza fronzoli.

19 marzo 2012

Ci salveranno loro? parte X. Si, ma da cosa ci salvano???? Programmazione all'Apocalisse

Caro Diario,
Il titolo di questa serie, "ci salveranno loro?" contiene una domanda implicita: da cosa ci dovrebbero salvare? Questo corvide ha pubblicato una serie di articoli riguardanti l'Evento:  una catena di supposti avvenimenti traumatici che sono annunciati da presunte "Entitá spirituali". Secondo le Entitá Cattoliche Eminenti questa comincerebbe con una Guerra mondiale e finirebbe con i Tre Giorni di Buio. Questa volta approfondiamo la "versione aliena", quella dei supposti "Extraterrestri", della storia. Scopriremo che le due sono sorprendentemente simili. Inoltre vedremo come questa "idea apocalittica" sia inserita nei testimoni con tecniche di condizionamento preciso. Porteremo anche testimonianze di fonti indipendenti dalla matrice ECE/EME che sembrano convalidare lo scenario catastrofico. Una digressione sul vulcanismo, come misura della febbre del pianeta, ci fornirá  ulteriori indizi che confermano il grande quadro. tutto questo ci porterá alla  conclusione di questa lunga serie di articoli che cerca la risposta alla piú grande delle domande: Perché??

18 marzo 2012

Thrive: versione Italiana su YouTube


16 marzo 2012

GRA.DI.TE un invito a un chat corvide?

Cari lettori,
siete tutti invitati (a parte i Trolls) a partecipare alla GRAnde DIscussione in TEmpo reale
gli argomenti  riguarderanno:

il chat si terrá 
Lunedí 19 Marzo a partire dalle 21:30 italiane. 
Per partecipare basta cliccare sul bottone chat sotto la pagina, oppure loggarsi su jappix.com. Speriamo di incontrarci numerosi.

14 marzo 2012

... ora leviamo le nostre voci per dare una fine a tutto questo e proclamiamo le AlternativeAltre: dai forza a Eliopoli!

Caro Diario,
In queste tue pagine abbiamo parlato di eventi inquietanti, che rischiano di lasciare con un misto di paura e disperazione. Eppure vi é una luce in fondo al tunnel, quella Timeline 1 positiva di cui parleremo in dettaglio prossimamente. Il suo verificarsi dipende da ognuno di noi. Nel dare forza alla realizzazione di principi come quelli espressi nel manifesto di AltreAlternative.  Ma, proprio ieri, una lettrice mi chiedeva "che  fare praticamente"? Non é facile quando si é travolti dalla vita quotidiana.  Oggi proponiamo a tutti i lettori del Diario un semplice gesto, alla portata di tutti, per sostenere un futuro basato sulla Compassione, l'armonia con la Natura e fra gli uomini . Navigando a questo indirizzo https://www.causes.com/causes/657985-eliopoli-ecovillage é possibile dare forza al progetto di ecovillaggio Eliopoli. In alternativa potete cliccare sul bottone a fianco che rimarrá in evidenza nei prossimi giorni . L'azione si protrarrá fino al NOVE APRILE DUEMILADODICI. Per quella data l'obbiettivo é di raggiungere 999 adesioni. Invitiamo tutti i lettori a partecipare diffondendo come possono questa informazione.
Grazie.

13 marzo 2012

Timeline 2: Cosa succede in cielo? Cosa mi succede dentro?


12 marzo 2012

Loro e Noi

07 marzo 2012

Time line 3: Ritorno in Paradiso?

Caro Diario,
gli "eventi convenzionali" associati la Time line 2  sono visibili a tutti, ma esaminati da pochi. Il tentativo di abolire la democrazia in Germania, le "dimissioni" di decine di banchieri in tutto il mondo, gli attacchi alla Russia e i preparativi incontrastati per una guerra contro Siria e Iran
Invece il piano delle ECE, che dovrebbe portare a una conclusione alternativa della Storia (letteralmente!), rimane affidato, fino ad oggi, alle parole di veggenti e profeti. Fino ad oggi. Questo sta per cambiare. Lo stiamo ripetendo da un anno, per l'esattezza dal 21 Marzo 2011.
Non vi dimenticate questa data.

04 marzo 2012

Thrive: un documentario introduttivo sui temi scottanti trattati dal Diario


Caro Diario,
Il film Thrive parla di molti tempi che abbiamo affrontato su queste pagine. In 2 ore affronta un vasto panorama che include le libere energie, contatto alieno, signoraggio bancario, controllo delle élite e cosí via.
Il tono é spesso semplicistico e i contenuti virano spesso verso la New Age. nonostante questo ne consigliamo la visione a tutti i lettori del blog.... e soprattutto ai loro familiari.

01 marzo 2012

Conversazioni Corvidi I: Di Nomi, Brane e Chiesa Cattolica


Caro Diario,
L'iniziativa del chat é stata molto ben recepita. Forse anche troppo, visto che a qualcuno ha dato talmente fastidio che ha cercato di sabotarla.
Dopo che gli aggressori sono stati messi in grado di non nuocere,  Ieri vi é stata una conversazione molto interessante. Abbiamo Parlato di Nomi Divini e di cittá, di Cabala, di timelines e prossimi avvenimenti e naturalmente di cosa fare. Purtroppo molti non hanno potuto partecipare oppure sono entrati in chat nel bel mezzo. Questa é la versione lievemente editata della discussione. Le parti non rilevanti a seguirla sono state cancellate, insieme alle informazioni personali.