02 dicembre 2011

Bignamino dell'Apocalisse: Il Grande Piano delle ECE




 Caro Diario,
a grande richiesta dei lettori pubblichiamo un riassunto stringato degli eventi contenuti nelle varie profezie. questo é un sunto di quello che viene fuori leggendo e comparando le comunicazioni di coloro che si presentano come Entitá Cattoliche Eminenti.
NON é  quello che il sottoscritto pensa che accada bensi' ció che "dicono loro".
Sul perché lo dicano rimandiamo i lettori alle prossime puntate di "Ci salveranno loro?" qui solo alcuni commenti in nota.

Secondo le ECE ci troveremmo nel periodo descritto nel libro dell'Apocalisse. Questo periodo sarebbe diviso in due parti. la "Tribolazione" e la "Grande Tribolazione". Attualmente (dicembre 2011) siamo alla conclusione della prima, che dovrebbe essere iniziata nel 2005 (non confermato da tutte le fonti). La Grande Tribolazione comprende l'Avvertimento, il Miracolo, Sfighe Varie Multiple, i Tre Giorni di Buio.

Inizia con l'Avvertimento, o giudizio delle coscienze, di cui abbiamo parlato recentemente. Questo includerebbe un fenomeno cosmico visibile a tutti ("cielo rosso", "secondo sole", "croce nel cielo") e un fenomeno interiore che riguarderebbe tutti gli individui sopra i sette anni (é il periodo in cui la ghiandola pineale si calcifica NdC). Il fenomeno celeste dovrebbe essere "inspiegabile dalla scienza".
Secondo le ECE il fenomeno interiore farebbe capire a tutti che:

  • "Dio esiste"
  • "Noi siamo peccatori"

In realtá le stesse fonti fanno riferimento al fatto che una  parte dell'opinione pubblica respingerá il fenomeno dopo il primo shock. In un prossimo articolo approfondiremo il significato di un opinione pubblica divisa su questo evento storico. Alcuni mesi dopo "l'Avvertimento" (meno di un anno secondo le fonti) ci dovrebbe essere il "Miracolo". Un segno visibile (ma non tangibile) e permanente che dovrebbe apparire in un certo luogo della terra.

Si potrebbe parlare dei "miracoli" visto che una cosa del genere é stata promessa in differenti luoghi.
Questi includono:
- Medjugorje, Bosnia
- Garabandal, Spagna
- Belpasso, Sicilia, Italia

Questi due, il Miracolo e l'Avvertimento sarebbero le ultime opportunitá che Dio da all'umanitá prima di incazzarsi seriamente. Questo in ogni caso avverrá e la punizione é inevitabile. Le Sfighe Varie Multiple. Vi saranno guerre, fenomeni climatici, geologici e cosmici. Le fonti sono confuse (probabilmente volutamente NdC) su cosa sia una atto divino, cosa sia dovuto alla cecitá dell'umanitá stessa e cosa infine sia il piano del Nemico.
I fatti piú importanti sono la III Guerra Mondiale che interesserebbe l'Europa e i 3 Giorni di Buio. Durante la prima, un alleanza di Cinesi, Russi e  Iraniani porterebbe a termine un attacco a sorpresa all'Occidente. Si tratterebbe di una guerra convenzionale totale, con uso parziale di nucleare.
Durante i combattimenti (dopo circa tre mesi dall'inizio) si dovrebbero verificare i Tre Giorni di Buio. Durante queste 72 ore vi sarebbero sconvolgimenti estremi del pianeta, l'aria diventerebbe irrespirabile e i demoni se ne andrebbero in giro a prendere la gente. Stranamente alla fine di questo periodo i (pochi) sopravvissuti si dovrebbero trovare in una terra meravigliosa. Dal cielo dovrebbero arrivare gli Angeli, insieme a una "nuova umanitá". Tutti insieme dovrebbero creare un regno millenario di pace, unione e cattolicesimo. Il Male sarebbe bandito dal pianeta per sempre (o per mille anni solamente). Non si tratterebbe del paradiso ma di un "paradiso in terra".

CONCLUSIONE E RIFLESSIONE
Questi di sopra le informazioni con il minimo commento (un tocchetto di ironia corvide appena).
A nostro parere le informazioni descritte sopra devono esere prese con serietá. È sull'interpretazione di questi fenomeni che si combatte la Guerra dell'Informazione. senza un framework interpretativo alternativo ma solido si rimane nel vuoto del dualismo epistemologico.
Gli eventi descritti sopra sono probabilmente causati da un mix di fenomeni naturali dovuti alla dinamica dimensionale, atti indotti tramite condizionamento/suggestione e azioni specifiche che fanno uso di una tecnologia della Coscienza.
Queste informazioni hanno un profondo impatto (onto)politico. Sia nelle macro strategie che nelle decisioni dei singoli. Rilette in questo contesto diverse scelte geopolitiche appaiono piú chiare: secondo la corrente dominante il mondo DEVE essere unificato a qualunque costo per potere combattere unito contro questa minaccia. Questo é il senso di quel NWO di cui si straparla in giro. Il Diario non condivide questa politica ma invita i lettori piú aperti mentalmente a mettersi nei panni dei decision Makers e domandarsi cosa  avrebbero fatto al posto loro. Su questo tema  é in preparazione un articolo.

Pochissime fonti fanno riferimento a date,quando lo fanno é in maniera contorta e ambigua.
La mappatura di questi eventi su una linea temporale precisa é quindi un operazione rischiosa.
Questo Diario ha proposto una certa mappatura. In essa l'Avvertimento potrebbe avvenire in alcuni mesi.
tuttavia invita a concentrarsi sul PROCESSO piú che sui punti temporali. Noi consideriamo alcune date come Aggregatori di Noumenici di probabilitá che hanno una grande percentuale di tradursi in un certo Evento. La variabile fondamentale é l'Evento, non la data.