02 dicembre 2011

Bignamino dell'Apocalisse: Il Grande Piano delle ECE




 Caro Diario,
a grande richiesta dei lettori pubblichiamo un riassunto stringato degli eventi contenuti nelle varie profezie. questo é un sunto di quello che viene fuori leggendo e comparando le comunicazioni di coloro che si presentano come Entitá Cattoliche Eminenti.
NON é  quello che il sottoscritto pensa che accada bensi' ció che "dicono loro".
Sul perché lo dicano rimandiamo i lettori alle prossime puntate di "Ci salveranno loro?" qui solo alcuni commenti in nota.

Secondo le ECE ci troveremmo nel periodo descritto nel libro dell'Apocalisse. Questo periodo sarebbe diviso in due parti. la "Tribolazione" e la "Grande Tribolazione". Attualmente (dicembre 2011) siamo alla conclusione della prima, che dovrebbe essere iniziata nel 2005 (non confermato da tutte le fonti). La Grande Tribolazione comprende l'Avvertimento, il Miracolo, Sfighe Varie Multiple, i Tre Giorni di Buio.

Inizia con l'Avvertimento, o giudizio delle coscienze, di cui abbiamo parlato recentemente. Questo includerebbe un fenomeno cosmico visibile a tutti ("cielo rosso", "secondo sole", "croce nel cielo") e un fenomeno interiore che riguarderebbe tutti gli individui sopra i sette anni (é il periodo in cui la ghiandola pineale si calcifica NdC). Il fenomeno celeste dovrebbe essere "inspiegabile dalla scienza".
Secondo le ECE il fenomeno interiore farebbe capire a tutti che:

  • "Dio esiste"
  • "Noi siamo peccatori"

In realtá le stesse fonti fanno riferimento al fatto che una  parte dell'opinione pubblica respingerá il fenomeno dopo il primo shock. In un prossimo articolo approfondiremo il significato di un opinione pubblica divisa su questo evento storico. Alcuni mesi dopo "l'Avvertimento" (meno di un anno secondo le fonti) ci dovrebbe essere il "Miracolo". Un segno visibile (ma non tangibile) e permanente che dovrebbe apparire in un certo luogo della terra.

Si potrebbe parlare dei "miracoli" visto che una cosa del genere é stata promessa in differenti luoghi.
Questi includono:
- Medjugorje, Bosnia
- Garabandal, Spagna
- Belpasso, Sicilia, Italia

Questi due, il Miracolo e l'Avvertimento sarebbero le ultime opportunitá che Dio da all'umanitá prima di incazzarsi seriamente. Questo in ogni caso avverrá e la punizione é inevitabile. Le Sfighe Varie Multiple. Vi saranno guerre, fenomeni climatici, geologici e cosmici. Le fonti sono confuse (probabilmente volutamente NdC) su cosa sia una atto divino, cosa sia dovuto alla cecitá dell'umanitá stessa e cosa infine sia il piano del Nemico.
I fatti piú importanti sono la III Guerra Mondiale che interesserebbe l'Europa e i 3 Giorni di Buio. Durante la prima, un alleanza di Cinesi, Russi e  Iraniani porterebbe a termine un attacco a sorpresa all'Occidente. Si tratterebbe di una guerra convenzionale totale, con uso parziale di nucleare.
Durante i combattimenti (dopo circa tre mesi dall'inizio) si dovrebbero verificare i Tre Giorni di Buio. Durante queste 72 ore vi sarebbero sconvolgimenti estremi del pianeta, l'aria diventerebbe irrespirabile e i demoni se ne andrebbero in giro a prendere la gente. Stranamente alla fine di questo periodo i (pochi) sopravvissuti si dovrebbero trovare in una terra meravigliosa. Dal cielo dovrebbero arrivare gli Angeli, insieme a una "nuova umanitá". Tutti insieme dovrebbero creare un regno millenario di pace, unione e cattolicesimo. Il Male sarebbe bandito dal pianeta per sempre (o per mille anni solamente). Non si tratterebbe del paradiso ma di un "paradiso in terra".

CONCLUSIONE E RIFLESSIONE
Questi di sopra le informazioni con il minimo commento (un tocchetto di ironia corvide appena).
A nostro parere le informazioni descritte sopra devono esere prese con serietá. È sull'interpretazione di questi fenomeni che si combatte la Guerra dell'Informazione. senza un framework interpretativo alternativo ma solido si rimane nel vuoto del dualismo epistemologico.
Gli eventi descritti sopra sono probabilmente causati da un mix di fenomeni naturali dovuti alla dinamica dimensionale, atti indotti tramite condizionamento/suggestione e azioni specifiche che fanno uso di una tecnologia della Coscienza.
Queste informazioni hanno un profondo impatto (onto)politico. Sia nelle macro strategie che nelle decisioni dei singoli. Rilette in questo contesto diverse scelte geopolitiche appaiono piú chiare: secondo la corrente dominante il mondo DEVE essere unificato a qualunque costo per potere combattere unito contro questa minaccia. Questo é il senso di quel NWO di cui si straparla in giro. Il Diario non condivide questa politica ma invita i lettori piú aperti mentalmente a mettersi nei panni dei decision Makers e domandarsi cosa  avrebbero fatto al posto loro. Su questo tema  é in preparazione un articolo.

Pochissime fonti fanno riferimento a date,quando lo fanno é in maniera contorta e ambigua.
La mappatura di questi eventi su una linea temporale precisa é quindi un operazione rischiosa.
Questo Diario ha proposto una certa mappatura. In essa l'Avvertimento potrebbe avvenire in alcuni mesi.
tuttavia invita a concentrarsi sul PROCESSO piú che sui punti temporali. Noi consideriamo alcune date come Aggregatori di Noumenici di probabilitá che hanno una grande percentuale di tradursi in un certo Evento. La variabile fondamentale é l'Evento, non la data.

Commenti (43)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Io tutto quello che potevo fare l'ho fatto e lo sto facendo . Certo , sarebbe bello poter stare insieme ad altri attorno ad un fuoco , raccontare storie o spaccati di vita , mangiare , bere un bel bicchiere di vino ( o il liquore di assenzio che è speciale ) ..... e mandare allegramente affanculo banchieri, burocrati , parassiti e massoni vari e , perchè no , magari pure qualche EME .

Perchè la serenità è più bella se condivisa .......

saluti boscosi

TaO

Ps: di sicuro rimpiangerò i tempi tranquilli , ma son curioso .......
2 risposta · attivo 699 settimane fa
una domanda, un po OT
si puo sbloccare la ghiandola pineale?
si puo evitare che calcifichi nei bambini?
2 risposta · attivo 665 settimane fa
non ho capito una cosa..quindi la corrente dominante,quella che vuole il famoso nwo, lavora "contro" le eme...ho capito bene?a questi eventi,Dio o comunque il bene in genere(perdona la semplificazione estrema) partecipano?se si a quale dei tre e come faremo a distinguere la purificazione delle eme da quella "divina"?non so se è chiara la domanda,capisco che il ragionamento è alquanto contorto ma d'altronde non stiamo parlando di calcio...
2 risposta · attivo 699 settimane fa
Dice bene corvo, si tratta di interpretazioni ma, queste sono le sue, ed io non ho intenzione di discuterle.
Le condivido? NI, potrebbero verificarsi? SI, perché? Perché sono possibilista ad oltranza e ve ne spiego la ragione riprendendo una frase di un commento che condivido: “Se un giorno un miliardo di persone crederanno tutte insieme ad una cosa, la stessa si avvererà per quanto strana o pazzesca essa possa essere”.
Voglio ricordare che il blog parte da un presupposto, scienza dell’informazione……, che sfocia in una verità inconfutabile: “siamo tutti controllati”, amen.
Le tecniche ormai le conoscete, gli argomenti pure, i risultati anche, quindi?
Perché dovrebbero martellarvi incessantemente come fanno? Solo per farvi vivere nel terrore, confusi e bisognosi di protezione, alla continua ricerca (anche sul web) di rassicurazioni, previsioni e strategie di sopravvivenza? NO! La verità è che non vogliono che abbiate il tempo di pensare, tenendovi immersi in questa realtà virtuale.
Se aveste il tempo di sganciarvi da ciò che vi circonda e guardaste dentro di voi, vi accorgereste che è tutto falso e comincereste un nuovo percorso divergente da tutta questa superstizione.
Avendone il tempo, vi ricordereste che, ad esempio, tutte le antiche civiltà che citate quando si parla di altri esseri, dicono anche che la vita è un’illusione ma questo non lo considerate, come mai?
Sembrano troppo alternativi dei ragionamenti che esulano dalle teorie cospirazioniste o cataclismatico /apocalittiche? Eppure tutte hanno lasciato segni che più o meno conoscete e che molti usano e, guarda caso, sono gli stessi che vi tengono in questo stato.
Io vi ho dato qualche spunto di riflessione e le tracce sono: coscienza, sistema, geometria, logaritmi, bit, informazione ( che è il termine che ormai usano tutti gli scienziati al posto di particelle, atomo e materia),
e perfino Platone aggiunge: matematica e demiurgo (dio).
“ Quanto ai rapporti numerici riguardanti la quantità, i movimenti e le altre loro proprietà, il dio li ha realizzati in tutti i casi in modo esatto e li ha armonizzati matematicamente nella misura in cui la natura della necessità si lasciava persuadere e piegare spontaneamente”. (Platone,timeo)

So d’essere stato troppo sbrigativo in risposta ad anonimoquieto ma, lo devo confessare ho avuto un riverbero e non perché l'abbia con lui, che anzi saluto, solo che mi è balzato subito alla mente che viviamo una realtà talmente falsa che perfino la morte viene spacciata per vita.
C'è morte in ogni cosa, in ogni immagine, ogni notizia ed informazione, ad ogni angolo di strada, raffigurata perfino sulle confezioni dei giochi per bambini, egli stesso ripete quella parola nel suo topic almeno 5 volte.
Viviamo nella cultura della morte e della commemorazione dei morti e la cosa francamente comincia a darmi il voltastomaco, quando dentro di me tutto grida VITA.
Ottimissime cose a tutti.
13 risposta · attivo 699 settimane fa
Tutto e' Mente, l'Universo e' mentale.
quindi tutti noi siamo 'pensiero' di Dio e alla fine si fa quello che dice Lui.
la realta', il libero arbitrio, e' forse un'illusione.
la realta', essendo puro pensiero, puo' cambiare in infiniti modi e in un istante, unico limite l'immaginazione, Sua.
e noi chi siamo?
siamo Dio che osserva la propria creazione da dentro, siamo diversi punti di vista di Dio, come ha fatto a crearci lo sa solo Lui.
2 risposta · attivo 699 settimane fa
Corvo,sei anche tu della tavolata? :-D
http://astronews.myblog.it/archive/2011/11/27/apo...

Considerato l’insistenza delle voci su Internet di un disastro imminente nel 2012, l'istituto ha organizzato una tavola rotonda speciale con 60 esperti della cultura Maya, la prossima settimana presso il sito archeologico di Palenque, nel Messico meridionale, con l’obiettivo di dissipare "alcuni dei dubbi sulla fine di un'era e l'inizio di un altra, nel calendario Maya del Lungo Computo ".
io ho letto questo...cioè ceh nel 2012 torna un "dio"... http://mysterium.blogosfere.it
1 risposta · attivo 699 settimane fa
Un "hoax" o una rivelazione dell' ultimo minuto? ;-)
[youtube LUDZEHNqmX4&feature=share http://www.youtube.com/watch?v=LUDZEHNqmX4&feature=share youtube]
2 risposta · attivo 699 settimane fa
Cosa abbastanza sconcertante.
Dopo aver letto questo link segnalato da Silvio, sono tornata sul precedente post del Corvo (quello su Parravicini). Ebbene: c'è un nuovo commento in spagnolo, che parla esattamente della stessa cosa, ovvero il ritorno di quel Dio.
Devo terrorizzarmi???
:D
2 risposta · attivo 699 settimane fa
anche la paua crea la vita, ogni emozione guida alla creazione, ognuna in maniera diversa.
questa e' la fine del kali yuga era del materialismo per cui la paura di perderlo e' ancora al primo posto, anche se non per tutti.
al momento vi state ancora alimentando di paura e la creazione sara' una conseguenza, piu' uno si prepara ad affrontare una situazione pericolosa e piu' la vita accontenta creando la situazione pericolosa. cosi' funziona la creazione, Dio da sempre cio' che desideriamo.
sono in perfetta sintonia con cio' che dice soul poiche' l'ho gia' sperimentato e continuo a sperimentarlo ogni giorno.
Ti ringrazio per il supporto ma è meglio chiarire le posizioni prima d'essere equivocato, dato che non solo non menziono quell'entità che tu dici essere artefice di tutte le cose ma, in verità, essendo il mio soggetto l'uomo, dai un chiaro esempio di cosa sia la manipolazione dell'informazione e del pensiero, tipico del costume millenario.
A questo proposito inoltre, se fossi in buona fede, dovresti essere più chiaro nell'indicare quale sia i tuo dio, tra le migliaia i dei inventati, ma presumo sia quello di ultima generazione.
Ottime cose anche a te.
Per ci ci crede, dalle profezie della Madonna di Anguera (più volte citate in questo blog) si evince un tempo molto più lungo, circa 10-15 e forse 20 anni, prima della fine del mondo, così come lo conosciamo noi.
Ricordate che arriverà un'epoca dove esisteranno 2 Papi (ma solo 1 sarà quello vero) e a questa epoca seguirà un lungo periodo senza Chiesa.
Per quanto riguarda la III guerra mondiale, penso (ogni giorno di più) che tra le cause scatenanti saranno i debiti non pagati (fine dell'euro) che spingeranno la Cina ed altre nazioni a saccheggiare l'Europa.
3 risposta · attivo 572 settimane fa
Se non altro, durante l'Avvertimento, i dupe si renderanno conto di esserlo...
Immagine uguale a quella del mio sogno ricorrente!! :)

Invia un nuovo commento

Comments by