15 agosto 2010

So Long, and Thanks for All the Fish


Caro lettore del diario,
Con questo posto si chiude il Primo Volume del Blog Corvide. 
Chiamiamola "fine del Primo Volume" e non la fine del blog, chillosá forse in futuro sará necessario aggiungere qualcosa. E poi mette meno tristezza.
Comunque ció che doveva essere detto é stato detto. Tempo di andare.

Saluti e baci

 Un progetto come questo Diario non é merito di uno ma di tutti. 
I primi ad avere aiutato sono stati i membri della mia famiglia: i miei piccolini che hanno sopportato l'assenza/presenza del papá davanti a un computer e la mia CumSortes per essere ció che é.
Grazie.
Vorrei ringraziare i membri del gruppo AltreAlternative sulla Wave che mi stimolato  con le loro domande e aiutato  in molti articoli con attive ricerche e spunti. Ricordatevi ragazzi e ragazze che il gruppo si chiama "discussione e azione".
Indimenticabili sono i commentatori per gli spunti spunti acuti, critici, bizzarri, aggressivi e spesso divertenti.
Grazie.
Non tutto é sempre filato liscio.
Chiedo venia se non ho potuto rispondere a tutti, e per quelle volte in cui sono stato arrogante.
Perdonatemi.
Mi vorrei anche scusare con i vari debunkers a cui questo diario ha causato attacchi di bile e convulsioni di rabbia.
Vi direi che accenderó una candela per voi, ma probabilmente sarei male interpretato. 

Pace.

Infine vorrei rivolgere un pensiero a coloro che hanno scelto di dormire e a coloro che vegliano. Ai Visibili e agli Invisibili. Tanto per non dimenticare proprio nessuno.

Tempo di Azione!

Oggi é  il 15 Agosto, SVN Day e per questo volatile inizia una nuova fase. Il 15 Agosto é il Solstizio Silenzioso.
Ma questo é un anniversario specialmente importante per me: il XIII.
Tredici é il numero dell'Amore (AHBH) e dell'Unitá (AChAD).
Molti mi hanno chiesto cosa faró. Credo che seguiró questi consigli.

Sii buono con te stesso. Coltiva un amore genuino per la Vita, e per l'Essere. Sii autenticamente grato all'Infinito Creatore ogni giorno, per averti portato in essere, e per averti dato tutto ció che hai. Sei "sopravvissuto" fino a questo punto, non è vero? Non puoi può avere tutto quello ció che vuoi, ma hai  tutto il necessario, al fine di completare ciò che sei venuto a fare in questa vita. Sii grato per questo. Mostra riconoscimento e di gratitudine verso il Creatore Infinito, per tutto ciò che ha fatto e sta facendo per te. Egli vi ha dato il dono della Esperienza della Vita, e ti ha offerto il libero Arbitrio per decidere quello che vuoi creare con esso. Osserva i tuoi pensieri con attenzione, in quanto essi sono più potenti di quanto si possa immaginare. Quando si proviene da un luogo di Amore per, e servizio del Creatore, una vita al servizio degli Altri diventa un naturale conseguenza naturale. Ricerca sempre il modo nel quale puoi essere di aiuto ai tuoi simili. Sii di incoraggiamento per gli altri. Aiuta le  persone a migliorarsi e non a distruggersi. Sii un faro di luce, in un mondo oscuro.
 
Il futuro appare oscuro. Ci attendono momenti difficili e dolorosi. Chi non si prenderá cura della sua vita spirituale sará corroso interiormente dalle forze dello Squilibrio. Sempre piú arrabbiato, spaventato, diffidente del prossimo.

      Eppure puó essere differente.
Il vecchio mondo sta morendo, é giunto il momento di iniziare a lavorare a quello nuovo. A trasformare noi stessi negli uomini e nelle donne che lo popoleranno. 
Vi sono forze della Luce in azione. Sono numerose, basta cercarle. Se smetti di cercare il Male e ti guardi attorno. Vedrai i Messaggeri in azione, sono dappertutto. In tutte le forme. Vedrai che dicono tutti la stessa cosa:

      Concentrati sull'AMORE. Donati all'AMORE.
      Cerca l'Unitá. Torna ad essa.
  Si congeda cosí da voi Fratello Corvo.Per La Luce, l'Onore e il Cuore.

Commenti (67)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
diobono corvo.. :-D
sei tutto e il contrario di tutto.

da una parte scrivi:
"Ricerca sempre il modo nel quale puoi essere di aiuto ai tuoi simili. Sii di incoraggiamento per gli altri. Aiuta le persone a migliorarsi e non a distruggersi."

dall'altro:
"Concentrati sull'AMORE. Donati all'AMORE.
Cerca l'Unitá. Torna ad essa."

MA QUESTA UNITA' C'E' O NON C'E'? vedo un po' di confusione...
se dici che vuoi aiutare i tuoi simili io comprendo che vedi altri che non sei tu, non sei l'unita'. poi alla fine dici di cercare l'unita', ma se l'unita' e' una non e' da cercare poiche' sai gia' di averla trovata e sei tu. al massimo capire che lato dell'unita' si e' e capire che, essendo l'uno, ci si puo' fidare di fare quello che uno si sente poiche' cosi' facendo sara' il meglio per l'unita'.

lo so che e' difficile prendersi la responsabilita' di essere dio ma e' cosi'.
3 risposta · attivo 763 settimane fa
Corvo, anche se non aggiornerai il Diario, ed anche se non sarai presente nelle waves, credo che non sarai solo nei tempi a venire. Ognuno di noi, consciamente o inconsciamente, ha ricevuto qualcosa di speciale da te, e questo ha fatto che tu sia sempre un po' in compagnia di ognuno di noi. Ed ognuno di noi sarà in tua compagnia. Grazie per tutto il tempo che hai dedicato a tutti noi, per la coerenza dimostrata, per il fatto di aver fatto tutto questo senza alcun secondo fine, ma proprio perché ci credi fino in fondo.

Grazie di cuore.
grazie
Mi piace il "don't panic" arrivato nell'ultimo post. Sinceramente spero che non sia l'ultimo giacche come ben sai penso che la tua "missione" non sia ancora finita.
Mi piacerebbe averti conosciuto di persona, (cosa che si può ancora organizzare?).
Ti mando un forte abbraccio virtuale e verrò a trovarti in qualche sogno. Ti auguro che lo splendore e la maiestosità del SOL ti accompagnino a te e la tua famiglia.
Abbi cura di te e di chi ti sta attorno.
Grazie!
SOL!
Lu.-
Ottimo lavoro corvo, sebbene rimanga essenzialmente scettico a questo punto non mi rimane che augurarmi di incontrarti dopo il 25 dicembre 2012!!
Saluti a tutti i lettori
Markus
Per me è stata un'esperienza entusiasmante ed indimenticabile, caro Corvo.
Buon viaggio, ti auguro tutto il bene possibile.
Grazie Corvo, sono convinto che il tuo lavoro sia stato e continui ad essere importante per tutti quelli che ti hanno seguito
l'ultimo dei moicani's avatar

l'ultimo dei moicani · 763 settimane fa

corvo.......arrivederci.............le tue riflesioni sono state utili..............................

forse un giorno ci incontreremo...........buona fortuna.....................................

l'ultimo dei moicani....
e siamo tornati a carnevale... proprio non ce la fate a far cadere la maschera della normalita'...
pazienza, il matrix continua, il film e' finito e adesso tornate alla vostra normalita', non e' cambiato un c...o ma fate finta che lo sia.
e dire che il corvo ci ha messo il cuore a scrivere tutto quello che ha scritto.

siete piu' falsi di tutta la cianfrusaglia prodotta in cina, vi siete mai chiesti perche' state vivendo in mezzo a tutte quelle carabattole cinesi? niente e' per caso... ognuno e' sempre il risultato dei propri pensieri.
Aridaglie Indo ........ B)

confesso che leggere Indo , in un primo momento , mi ha fatto arrabbiare parecchio .

Per un motivo e uno soltanto : quando ci si appresta a dare del falso ad un altro , un Uomo dovrebbe avere il coraggio di guardare il proprio interlocutore negli occhi . Altrimenti compie una azione davvero poco nobile . Quindi , ammesso che in fondo la sostanza di quanto dici possa essere intesa come uno sprone per ciascuno , la forma è assolutamente inaccettabile .

Dando per scontata la buona fede , altrettanto mi permetto di sottolineare che un messaggio teso ad aiutare il prossimo , almeno nelle intenzioni di chi lo enuncia ( se sbaglio aspetto smentite ) , se ripetuto all'infinito , tende ad essere scambiato per acredine .

Corvo ha lanciato un messaggio , tu lanci un messaggio . Il resto è contorno , Il messaggio molte volte non viene neppure colto , altre volte cassato . Ognuno deve fare le proprie scelte e anche pagarne il fio . Se c'è gente felice sono contento per loro . Se ci sono degli infelici, se c'è gente che non ama quello che fa , la vita offre molteplici occasioni per cambiare . Il che non vuole necessariamente dire che andare a vivere in una grotta . Conosco personalmente gente che stanno vivendo vite assolutamente al di fuori di quella che tu giustamente chiami normalità , altri parzialmente . E nessuno capisce un tubo di questioni di Spirito . Semplicemente lo vivono . Non è impossibile . Ma se non lo fa la responsabilità credo non possa essere imputata a nessuno fuorchè al soggetto stesso che ha deciso in maniera diversa . Perchè anche decidere di non decidere in fondo è una decisione .

E senza dimenticare che ogni rosa ha le sue spine , che non vanno stigmatizzate ma accettate in quanto parte della rosa stessa .

ho terminato

saluti

TaO
Tao,
sono d'accordo anche con te.

come sono pure d'accordo con i falsi che scrivono una cosa mentre se ne sentono un'altra e lo fanno perche' ancora hanno paura di vivere senza maschera.
va bene tutto, io non ho detto che i falsi non ci devono essere, ho solo fatto presente la loro (per me) esistenza.
ma ogni cosa e' perfetta e li' dove deve essere, non ci vedo l'errore, io non saprei fare meglio. :-)
3 risposta · attivo 762 settimane fa
Grazie di tutto Corvo,

buon viaggio e buona vita :)
Ciao e grazie.
Spero sia un arrivederci e non un addio.
In ogni caso grazie.

Jerry
SOL!!!
Ciao Corvo.
Grazie per l'impegno e il tempo che ci hai dedicato.
Auguro a tutti noi di continuare il nostro percorso con pienezza di Spirito e presenza nell'Amore, tendendo alla Fratellanza con tutti gli esseri viventi e animati dalla volontà di partecipare alla realizzazione di un mondo nuovo.

A presto!
Ma non sarà che il tutto è stata una intelligente presa per i fondelli? Lo dico perchè il tuo commiato è ispirato dal titolo di un libro di quel genio di Douglas Adams... Se così non è scusami e a rivederci in ... THE RESTAURANT AT THE END OF THE UNIVERSE....

Il Sorvegliante (MV RL S.G.)
4 risposta · attivo 762 settimane fa
Ma non ci credo neanche un po'!!
Corvo, dice qui Hidden Hand che devi assolutamente continuare col blog, almeno fino al Bak'tun 13!!! Egli lo esige! Vorrai mica deluderlo! (Lui e tutti noialtri peraltro...)
La Rete è mooolto meno interessante se tu non posti più... :P
SOL!!!
Grazie Corvo
Per chi non lo conoscesse gia': http://fantpolitik.blogspot.com/2008/05/nibiru-e-... Grazie a tutti per le la cultura,i dubbi,e le notti perse che mi avete regalato. Grazie fratello Corvo,a presto.
Per me le teorie esposte sugli universi paralleli e quella sorta di bestie o di entità che passerebbero al di qua, dopo lo scontro con il corpo celeste, è un poco delirante.
In ogni caso, un cordiale saluto.
Bell'esperimento.davverO.
granellI di farine in mezzo al gesso.
Tuttavia comunichErai i risultati alle tuE caViE caRo etnologo?
penso che lo merITino :-)

Ti ringrazio, interessante letturA, Utile perfino.
molto più interessante di tanti film invero.

PS Indopama sei completamente fuori di testa , riprenditi finchè sei in tempo o ne pagherai le inevitabili conseguenze.
Credere di essere Dio è un certo sintomo di demenza.
e non ti puoi nemmeno offendere giacchè io sono ( per te ) solo un tuo pensiero nè? :-)

A me il pesce non piace granchè, ma almeno qualcuno si farà domande dopo essere passato di qua.

ps 123
1 risposta · attivo meno di un minuto fa
Ciò che è stato detto è chiaro.
Parziale ma chiaro.
Non è stata soddisfatta una delle "mission" .
Chi sono i giocatori, a che gioco si sta giocando e secondo quali regole.
I consigli sui 3 gg di buio sono se mi permetti totalmente inutili.
In più ho la netta sensazione che lo scopo principale sia più di raccolta dati "etnologici" che di divulgazione.
Non mi stupirei che il corvo sia in realtà un studente di psicologia in modalità raccolta dati per la tesi.
Tuttavia molto del materiale mostrato E' interessante e quindi vi ringrazio.

buona vita
1 risposta · attivo 762 settimane fa
:-) letto, lo trovo alquanto banale e enormemente confuso, si confondono continuamente piani, storie e capacità d'intervento.
Non puoi cinguettare se non sei un uccello ma un uomo, la melodia perderebbe di senso e significato...io ho solo sentito qui ed in quel testo uomini che cinguettano fingendosi uccelli, ma senza avere le ali.

Parlate di "densita" senza comprendere che al passaggio che ipoteticamente avverrebbe voi stessi smettereste di parlare per cantare su un altro timbro, e percepireste la realtà in maniera differente.

Vi dovreste ricordare che chi pur riuscendo a sentire il cinguettio oltre il velo è un umano e non potrà mai comprendere la melodia ma solo le singole note.
Mi fermo qui caro Sintesi.
Ti lascio solo un consiglio, ciò che sta per accadere, qualunque cosa sia, è ciclica.
è già successo e succederà ancora.
Guarda i luoghi dove l'ultima volta c'è stata salvezza e vai lì.
Per i tre giorni accendi pure tutte le candele che vuoi ma soprattutto stai attento a ciò che desideri nel profondo in quel momento..
Buona vita

Invia un nuovo commento

Comments by