27 giugno 2013

ISON: sta per realizzarsi la profezia dei due soli?

Caro Diario,
nel nostro libro Apocalisse Aliena abbiamo formulato una spiegazione come le profezie funzionano dal punto di vista della Cabala Ermetica e un ipotesi del perché numerose profezie sia di madonne che di ET sembrino non realizzarsi. Nel libro spieghiamo che una profezia che si verifica immancabilmente da sicurezza a chi la conosce, mentre l'incertezza produce quella dipendenza che fa parte della Strategia delle EME.  





la cometa ISOn é stata giá soprannominata la cometa del secolo. La sua luminositá intorno a novembre di quest'anno potrebbe essere tale da superare la luna piena, i piú pessimisti dicono che sará piú luminosa di Venere. I dati sono incerti in quanto la luminositá nell'ultimo periodo é diminuita anzicché aumentare senza che si capisca pienamente il perché. Alcuni astronomi pensano che lo strato di ghiaccio superficiale si sia sciolto rivelando cosa c'è sotto, che sarebbe diverso da quanto ipotizzato dalla teoria della "palla di neve sporca".

Cosa é realmente ISON?

Questa é la prima volta che l'oggetto entra nel sistema solare e probabilmente anche l'ultima. Sia dal punto di vista dell'orbita ellittica, che per la vicinanza al Sole che potrebbe frantumare ISON.
Queste caratteristiche ci sembrano singolarmente coincidenti con la semantica profetica che sembra indicare un "lancio" di un oggetto che ormai é "inesorabilmente in movimento" nella nostra direzione.
Madonna: "Il grande Avvertimento si sta avvicinando sulla Terra
Auricchia, 29-11-2009, ore 07  
per adesso sappiamo di certo solo alcune cose.
Il 28 di novembre sará il momento in cui é piú vicina al Sole, solo 1.2 milioni di km. Un particolare interessante é che ISON sará nel suo punto piú vicino a noi intorno al Solstizio di Inverno. Successivamente la Terra dovrebbe incontrare la nuvola di polvere rilasciata dalla cometa a marzo del 2014.
Il momento in cui la terra entra nella scia della cometa

Nostradamus (finalmente!)

Sovente abbiamo invitato i lettori a non lanciarsi nell'esegesi di Nostradamus e noi stessi ci siamo tenuti a sicura distanza dal vecchio marpione cabalistico. Questa volta faremo un eccezione in quanto il nostro parla in maniera esplicita di due soli.
la quartina 41 della II centuria recita:
la grande stella per sette giorni brucerá 
la nube fará due soli apparire
il grosso mastino tutta la notte urlerá

Quando il grande pontefice cambierá territorio 
Il collegamento fra uno spostamento del papa e il fenomeno celeste é presente in diverse profezie mariane (vedi qui ad esempio).
Questa  stella capelluta è collegata alla Guerra fra tre principi nonché a un inondazione in Italia nella 43 quartina:
Durante l'apparizione della Stella Capelluta


i tre grandi principi diventeranno nemici
Colpita dal cielo é la pace, la terra trema

Il Po e il Tevere inondano, il serpente oltrepassa il bordo.  
 Sul messaggio gematrico invece non ci pronunciamo. Il punto é che per spiegarlo dovremmo prima lanciarci in un corso di cabala estesa. Quello che ci interessa é che Nostradamus é una fonte indipendente che faceva uso di Immaginazione per attingere ai Noumeni, diverso dai veggenti che riferiscono solo quello che le EME vogliono raccontargli. Nostradamus, purtroppo decise di confondere le acque per i profani, in questo non diverso dai nostri amici folletti.

Le ECE e gli esperti di comunicazione

Se ISON non tradirà le aspettative degli appassionati astrofili dovrebbe essere uno spettacolo impossibile da perdere. le ECE ci mandano le istruzioni per l'uso. Auricchia:

Signore Gesù: "Allora vedrete apparire il grande Segno nel firmamento. Gettatevi in ginocchio per chiedere la Mia Misericordia divina. 

Ci butteremo in ginocchio ad implorare pietá? pare di no.
Nonostante l'impressionante fenomeno celeste e l'ancora piú stravolgente Near Death Experience causata da esso - l'Avvertimento - le stesse profezie indicano come l'umanità rimarrà fredda e non convinta:
Gli scienziati, per negare l’esistenza di Dio, mentiranno e daranno arbitrariamente spiegazioni, in riferimento agli avvenimenti straordinari avvenuti nel vostro tempo. Avranno perfino la presunzione di spiegare le recenti catastrofi strane, terremoti, uragani che hanno devastato le vostre terre. Così faranno dopo l’Avvertimento proprio per le arbitrarie speculazioni scientifiche, pronti sempre a negare la soprannaturalità dell’Avvertimento".
Questa apparente incapacitá comunicativa delle ECE  é un altro aspetto di cui ci siamo occupati nel libro, sottolineando la contraddizione fra la perfetta abilitá di metamorfosi culturale e gli apparenti risultati fallimentari dei messaggi. La posizione del Diario é equidistante sia da quella dei credenti che dagli scettici. in quanto sono entrambe frutto di una delle due fazioni Ontopoliche che si stanno combattendo "nell'Armageddon".

Conclusione

ISON é apparsa dal nulla, nell'ultimo periodo scoperte di questo tipo sembrano divenire sempre piú comuni. Benché sia stata soprannominata "cometa del secolo" potrebbe essere solo la prima di una serie di biglie lanciate nella nostra direzione da qualcuno che conduce un biliardo cosmico. Vedremo se ISON é quella giusta. L'indicatore temporale é chiaro e potrá essere difficilmente mancato.

Commenti (19)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Ho finito adesso di leggere il libro, aspetterò un poco e poi lo rileggerò con più calma.

Nel frattempo ti chiederei un chiarimento su un punto che è rimasto secondo me scoperto.

Tu parli di "umanità 6.0" riferendoti allo stesso concetto che di cui parlano i teosofi quando parlano dell' attuale umanità come la quinta (razza radice, quella Ariana) cui dovrebbe seguire la sesta, correlandolo all' intervento (aiuto) esterno di entità EME o deviche (nella terminologia teosofica). Fin qui ok, la differenza è che i teosofi danno alla cosa un significato "non negativo", nel senso che essi vedono un ciclo di 7 ronde, 7 razze e 7 sottorazze che DEVE essere completato perché la massa umana diventi perfettamente in possesso del suo retaggio divino (ogni razza, quando perfetta, avendo qualcosa in più di quella precedente, ad esempio la possibilità di usare il veicolo mentale nella perfetta razza ariana, rispetto all'emotivo atlantideo o al fisico lemure); quindi questo processo è visto non come "manipolazione" ma come il normale fluire del processo evolutivo dell'anima nel regno terrestre prima di passare al regno successivo.

Se ciò va visto invece come una indebita manipolazione, allora a tuo modo di vedere come dovrebbe essere il normale iter/ciclo evolutivo della razza umana?

Possiamo invece, a tuo giudizio, coniugare le due visioni vedendo in questa "intrusione", solo lo strumento (vogliamo dire karmico?) con cui l'evoluzione fa il suo corso?
3 risposta · attivo 613 settimane fa
Come ho scritto nel libro la teosofia riceveva le sue informazioni dai "maestri occulti" invece che da diretta esperienza. Le manipolazioni sono una cosa, l'aggettivo "debita" o "indebita" invece sottintende un giudizio morale che non mi sento di esprimere. Di fatto c'é che la manipolazione serve a favorire gli interessi delle EME: mantenerci nello stato di cibo energetico.
Quale sarebbe la naturale evoluzione?
la Tradizione insegna che alla fine di ogni ciclo vi é la possibilitá di passare oltre. Questa ce la siamo appena giocata, per quanto deprimente o incredibile questa asserzione possa sembrare occorre vivere con essa.
In questo senso il "reset" favorisce l'agenda delle EME che é anti evolutiva, ciononostante si tratta di una sfida che ci viene posta, un esperienza che possiamo vivere.
I traumi POSSONO essere un'occasione di crescita, il che non significa che chi li provoca abbia questa intenzione.
la Tradizione insegna che alla fine di ogni ciclo vi é la possibilitá di passare oltre. Questa ce la siamo appena giocata, ...

Dal punto di vista collettivo, intendi, cioé come specie?
Nostradamus:

(II,41) alcuni traducono nuée con sciame, che è tipico delle comete
Sulla 43: per me "serpent sur le bord mis" è un muro, un argine per tentare di frenare l'esondazione di Po e Tevere
aggiungo la 6.VI:

Apparaitra vers le Septentrion

Non loin de Cancer l'etoile chevelue

Suze, Sienne, Boece, Eretrion,

Mourra de Rome grand, la nuit disparue.
(aggiungo il commento di Welch)

"La cometa di Nostradamus verrà avvistata per la prima volta nelle vicinanze della costellazione del Cancro, o poco prima dell’arrivo del segno astrologico del Cancro, che inizia il 22 giugno. ... I luoghi menzionati si trovano nell’ Italia settentrionale e in Grecia, tutti quanti sulla traiettoria finale di avvicinamento della cometa. Il «grande di Roma» probabilmente non è il papa, dato che egli lascia la città mentre la cometa si avvicina (Quartina del Futuro II-41, pag. 22). Evidentemente, il presidente italiano o il primo ministro si rifiuta di fuggire dalla capitale e viene ucciso, probabilmente in un incendio provocato dal passaggio della cometa; una possibile causa di morte può essere anche la caduta di detriti."
1 risposta · attivo 604 settimane fa
Un giugno così freddo - minime notturne da brivido e addirittura nevicate a Cortina e a Livigno - mi fa venire in mente la ben nota profezia di Alois Irlmaier secondo la quale il mese di giugno che precederà lo scoppio della Terza Guerra Mondiale sarà particolarmente freddo.
Suppongo però che sia ancora presto per tale funestissimo evento. Mancano forse alcuni annni. Ma la cosa fa tuttavia pensare.
ma se questo tempo fosse mantenuto da chi vuole fare un attacco "preventivo"?danneggiare prima di attaccare...?
il serpente sul bordo forse è riferito al sole e ad un serpente che apparià sul sole stesso...(macchie solrai/minimo solare?)
MN dice che il serpente verrà MESSO sul bordo e non che apparirà sul bordo, quindi è opera umana (o..aliena?).
Inoltre lo scrive subito dopo la frase sulle inondazioni dei nostri maggiori fiumi. Usando il Rasoio del sommo francescano (entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem) , la mia spiegazione sembra la più semplice e quindi la più valida.
Oggi rileggevo un vecchio articolo del diario,mi sono soffermato su questo pensiero di Corvo nei commenti.
Mi permetto di ripostarlo,per chi non lo avesse letto ma non solo,perchè credo rapprensenti una significativa traccia per arrivare al nocciolo della questione ovvero come smettere di essere preda:

Come faccio a capire cosa é giusto?
Ormai avrete fatto caso all'uso della parola "GiuSTo" contrapposta a
"giusto".
La prima fa riferimento a uno stato metapersonale, la seconda no.
È giusto che io dia da mangiare ai miei figli, ma non sempre GiuSTo.
Il GiuSTo é una condizione dinamica, che si adatta per riflesso alla
manifestazione.
Come il Sole che si riflette sulle Acque cambia di colore e di posizione.
Il Sole non si muove ma da l'illusione, dal nostro punto di vista, del
movimento.
per comprendere il GiuSTo occorre svuotarsi. Svuotarsi di desiderio e di
paura.
QUALUNQUE tipo di desiderio é un amo a cui si appende l'Ego. E non
faccio riferimento solo agli oggetti fisici. Il desiderio di una donna,
il desiderio di una famiglia, il desiderio di riconoscimento sono tutti
veli che nascondono il GiuSTo.
Porsi al Servizio del prossimo é un ottimo esercizio di svuotamento, la
meditazione un altro, nella preparazione integrale ve ne sono altri
ancora.

http://corvide.blogspot.it/2012/03/time-line-3-ri...
1 risposta · attivo 613 settimane fa
Nobilissimo mettersi al servizio degli altri, ma vi è ancora di meglio:
(dai "Promessi Sposi"):
«A nessuno verrà, spero, in testa di dire che sarebbe stata cosa più semplice fare addirittura una tavola sola. Ve l’ho dato per un brav’uomo, ma non per un originale, come si direbbe ora; vi ho detto ch’era umile, non già che fosse un portento di umiltà. N’aveva quanta ne bisognava per mettersi al di sotto di quella buona gente, ma non per istar loro in pari.»
Perchè dire che ce la siamo giocata? Perchè si vuole condizionare negativamente? Per abbandonarsi alle manipolazioni altrui forse? Perchè allora affrmio ciò? Alla fine di ogni ciclo evolutivo c'è una evoluzione .... chi ha dato scadenze temporali perchè ci siamo dovuti perdere occasioni? Sarebbe meglio incitare a proseguire la ns. evoluzione!!!!
la verità è che anni fa il papa Giovanni Paolo II fece una riunione dove si parlava apertamente di un segno nel cielo che desta meraviglia tuttavia non mi è dato sapere se in senso positivo o negativo e non mi è dato sapere oltre su questo fatto ma questo è una grande verità nascosta a tutti noi! con umile fede in Dio chiedo perdono dei miei peccati
1 risposta · attivo 594 settimane fa
Di questo passo però, con queste scie ogni giorno, tutto il segno, anche si verificasse, potrebbe essere nascosto a tutti...
il segno sarà visibile a tutti, immaginate due astri che sembrano scontrarsi, questo potrebbe essere il collegamento...
Ho sognato di due soli, coperti da fumo nero, era l'alba o il tramonto.

Dopo una settimana ho sognato ancora di due soli, vi era un astro molto luminoso, il nome sembrava Venere o Cerere.

Il Tramonto o l'alba fanno venire iin mente più Venere, stella del mattino e della sera. Ma era così luminoso da sembrare un sole. Forse ha a che fare con un evento tipo questo: http://www.segnidalcielo.it/2014/02/23/nasa-gigan...

Venere in qualche modo dovrebbe accendersi.... mi pare assurdo.

e in ogni caso non si spiega il fumo nero che offuscava i due soli.

Invia un nuovo commento

Comments by