17 maggio 2015

Evento parte 0: La Terza Guerra



Caro Diario,
Visti gli eventi in corso abbiamo deciso di aggiornare e ripubblicare questo articolo del 2010 per dare modo al lettore di meditare e di AGIRE.
Questo Corvide conferma e ribadisce tutto ció che é stato scritto in questo blog.


Ci eravamo lasciati con le immagini del meteorite e dell'Onda scolpite nella coscienza collettiva dei milioni di persone che continuano a sognare questo evento. Continuiamo con il tema dell'Evento facendo un passo indietro. 
Parliamo di cosa succede prima dell'impatto del Meteorite.

Una nota sulla letteratura e internet.

La diffusione della lingua inglese e della rete non ci deve fare dimenticare il fatto che non tutto é disponibile attraverso questo medium e in questa lingua. La lingua tedesca conta circa 100 milioni di madrelingua e una enorme e spesso sconosciuta letteratura. In particolare é interessante la figura di Alois Irlmaier de.wikipedia.org/wiki/Alois_Irlmaier.
Questi era un ignorante contadino bavarese.  Accreditato, di avere identificato i siti di bombardamenti e la localizzato le persone scomparse durante la seconda guerra mondiale, inoltre di avere aiutato durante numerosi casi polizieschi. Nelle sue visioni egli descrive, tra le altre cose, la terza guerra mondiale.
Irlmaier é il primo, e unico che io ne sappia, veggente che sia stato proclamato tale da un tribunale. 
Originale del documento del tribunale bavarese che assolve Irlmeier
Il documento di sopra assolve Alois Irlmaier dall'accusa di essere un ciarlatano in quanto egli fu in grado di fornire prove fattuali al giudice delle sue facoltà.
Nel 1947  il tribunale distrettuale di Salzachper processó Irlmaier  per  "esercizio non autorizzato di chiaroveggenza", ma sulla base di testimonianze e dopo una dimostrazione pratica dele sue facoltá di chiaroveggenza al giudice fu  assolto. 
Inoltre questo uomo si esprime in termini non "esoterici" e quindi le sue affermazioni sono direttamente controllabili é facile decidere se abbia o meno ragione.

ANDREAS RILL

Tutttavia il documento singolo piú consistente della storia della profezie non fu scritto da Irlmaier.
Esso consiste in due lettere
Andreas Rill, il loro autore, non era un profeta bensí un soldato tedesco durante la prima guerra mondiale. Nelle sue lettere riferiva semplicemente cosa aveva sentito dire da un misterioso francese catturato dalla sua unità. È interessante come Rill si prenda gioco del prigioniero definendolo folle.
Da muß man doch lachen über diese Reden; und wir lachten.

Queste due lettere contengono, in poche chiare righe, eventi passati che si sono verificati al 71,1%.
ecco alcuni brani, tradotti direttamente dal tedesco:

alles wird Millionär und soviel Geld gibts, daß mans beim Fenster nauswirft und niemand klaubts auf. Lächerlich!
... dopo la guerra ... ognuno diverrá milionario, ci sará cosí tanto denaro che la gente lo butterà fuori dalla finestra e nessuno lo raccoglierá. Ridicolo!

Qui Rill scrive, nel 1915!, della Iperinflazione in Germania che segue alla guerra... non credendoci per nulla.  

Poi parla di una figura che é facile riconoscere.
Vor dem kommt ein Mann aus der niederen Stufe, und der macht alles gleich in Deutschland,
...
und die Leute haben nichts mehr zu reden, und zwar mit einer
Strenge, daß es uns das Wasser bei allen Fugen raustreibt.
...
Die Zeit beginnt zirka 32
...
Steht an der Jahreszahl vier und fünf, dann wird Deutschland von allen Seiten zusammengedrückt, und das zweite Geschehen ist zuende.
Allora arriva un uomo dal gradino (sociale) piú basso e rende tutti uguali in Germania
...
e le persone non possono piú dire nulla (in senso figurato di partecipare alle decisioni) e questo con una severitá che da levare il fiato (letterale estrarre l'Acqua dalle articolazioni)
...
il suo tempo comincia nel '32 circa
...
Quando come anno c'é un 4 e 5 (il 1945). Allora la Germania sará premuta da tutte le parti, e il Secondo accadimento (la seconda Guerra mondiale) sará terminato.
Si noti come Rill dia con precisione le date dell'ascesa e della caduta di Hitler.
ecco cosa ha scritto sulla Terza Guerra:

Am Schluß kommt noch Rußland und fällt über Deutschland her, wird aber zurückgeschlagen, weil die Natur eingreift, und da wird in Süddeutschland ein Platz sein, wo das Ereignis sein sollte, wo die Leute von der ganzen Welt hinreisen, zuschauen.

Alla fine arriva la Russia e attacca la Germania, ma viene sconfitta, a causa di un evento naturale.Vi sarà un luogo nel sud della Germania, dove l'Evento accadrá, dove (poi) persone provenienti da tutto il mondo viaggieranno, per poterlo visitare.

a proposito del Papa
der regierende Papst dabei sei beim Friedensschluß, muß aber zuvor in Italien fliehen, da er als Verräter hingestellt wird, und er kommt nach Köln, wo er nur einen Trümmerhaufen findet, alles kaputt.
il papa regnante sará alla firma del trattato di pace, ma prima deve fuggire dall' Italia, in quanto sará diffamato come un traditore, e arrivera a Colonia, dove trovera solo un cumulo di macerie, tutto distrutto.

Die Besatzungen lösen sich voneinander und ziehen ab mit der Beute des Geraubten, was ihnen auch sehr viel Unheil bringt, und das Unheil des dritten Weltgeschehens bricht herein. 

Le forze occupanti si sciolgono e se ne vanno portandosi dietro il bottino, il che causa un sacco di danni e a causa di questo comincia la Terza Guerra.

Fin qui il Rill autentico.


Questo é un esempio di traduzione "adattata" che si trova in internet
"A tyrant from the lower classes who will wear an ancient symbol. He will lead Germany into another global war in 1939, but will be defeated six years on after doing inhuman, unspeakable things."
il riferimento al simbolo antico non é presente nel testo originale tedesco. È inutile sottolineare quanto sia importante attingere direttamente alle fonti.


Il Lessico delle profezie e le profezie Europee
Per fortuna vi sono giá validi esempi di questa attenzione.
Il libro Lexikon der Prophezeiungen è fondamentale per coloro che si interessano di profezie, Il suo autore, Karl L. von Lichtenfels, ha collezionato circa 350 diverse fonti di profezie (ci sono tutti i piú famosi inclusi i vari Nostradamus, padre Pio, etc.) eha cercato se vi fossero degli elementi di concordanza.
Dopo averli trovati ne ne ha estratto un quadro dettagliato.
Ecco come lo descriveva von Lichtenfels nel 1999:
In un prossimo futuro a causa di una crisi economica si arriva a pesanti inquietudini interne e perfino a Guerra civile fra I popoli d’Europa. In Francia e Italia, dopo un inverno lungo e duro, si scatenano delle rivoluzioni nel corso delle quali il papa viene cacciato da Roma. Dopo di ció, durante l'estate, un’armata russa attacca l’Europa centrale completamente di sorpresa, dalla Germania fino all’Atlantico. La NATO non è in grado , cosí a breve termine di difendersi. Ma all’ultimo momento gli riesce, attraverso un’arma speciale di fermare questo relativamente debole cuneo strategico. Cosí che esso dopo circa 3 mesi di guerra è sconfitto. Inoltre i cinesi rompono un accordo che hanno con i russi e li attaccano sul fianco in Siberia [a causa del petrolio? NdC]. In questa situazione i Russi cominciano a lanciare missili nucleari su cittá scelte d'Europa e America. Ma – come se la mano di Dio lo guidasse, come dicono molti veggenti – in quel momento un asteroide colpisce la terra. ... Questo impatto causa  a terremoti e esplosioni vulcaniche  e tsunami, 

traduzione e testo fra parentesi quadre mie.

Quello che segue é invece  un estratto del contenuto del libro

"Prophezeiungen zur Zukunft Europas und reale Ereignisse" di S. Berndt disponibile in lingua tedesca su Amazon:
Questo, scritto 10 anni dopo il primo, attinge dalle stesse fonti di von Lichtenfels ma tenta di trasporle negli eventi contemporanei. In particolare Berdt fa un riferimento alla crisi finanziaria che sarebbe scoppiata pochi mesi dopo l'uscita del suo testo.
Tuttavia Sia von Lichtenfels che Berndt non conoscevano le profezie di Anguera. A mio parere la qualitá del loro dettaglio é paragonabile a Irlmeier o Rill. Nella parte che segue proviamo a comparare loro scenario da loro estratto con le parole dei messaggi di Anguera.

La Crisi

Il crash economico é giá avvenuto ed un inverno mite ma rovinoso é passato.
All'inizio della primavera dell'anno X l'Europa si trova nella peggiore crisi economica dalla grande depressione all'inizio degli anni '30.
I sacrifici economici che una grossa parte della popolazione aveva fatto con la speranza di un futuro migliore nel mondo globalizzato si sono dimostrati inutili. La fiducia nei politici é a un livello bassissimo. Questo causa la crisi piú profonda mai vista fra le democrazie europee. Ecco come I messaggi di Anguera descrivono questa situazione:

N°3271 26.01.2010.
L'Europa sarà povera ed in ogni luogo ci sarà grande disperazione.

In questa triste atmosfera scoppia nel Medio Oriente una guerra che rischia di infiammare l'intero medio oriente. Un movimento per la pace imponente si schiera in Europa e nel mondo e la diplomazia ha la meglio.
Ma la in Italia e Francia la situazione economica é insostenibile. Lo studioso di profezie S. Berndt sostiene che si tratterebbe di un collasso dell'Euro. La gente scende nelle strade a protestare, gli scioperi paralizzano il paese. In entrambi gli stati le proteste si estendono e divengono rivolte.
Lo stato interviene violentemente. Le rivolte si estendono e si organizzano e divengono una vera e propria guerra civile.
Durante la guerra civile la città del Vaticano é coinvolta negli scontri e il Papa decide di fuggire.

09.09.2008 Messaggio nº 3.051
L'Europa si solleverà contro la Chiesa. Rifiuteranno la verità e causeranno grande sofferenza ad un successore di Pietro.
2.862 messaggio del 12/07/2007 -
Una grande folla marcerà verso il palazzo. Nei loro cuori, odio e desiderio di violenza. Il re (papa) sarà abbandonato da molti dei suoi sudditi.


L'invasione


In quel momento, e all'improvviso, truppe russe invadono l'Europa divise in tre armate.

Marzo 20, Messaggio 2498
Tre grandi Sassi dall'est cadranno su varie nazioni, causando distruzione e morte. Il feroce orso (russi) passerà su varie nazioni e arriverà a Roma. 

Una delle quali entra in Italia passando dai Balcani e dal Nord Ovest.
Le tre armate Russe
La sorpresa é totale e la NATO non riesce ad organizzare una difesa. Un contrattacco atomico é respinto da tutte le parti.
In Italia i Russi arrivano fino a Roma e a Genova. In Germania vengono fermati sulla linea del Reno con un combattimento furioso.

2737 23/09/2006
Tutti quelli che vivono sulle rive del Reno grideranno per avere aiuto. 

A quel punto la NATO effettua un attacco chimico che parte dal Baltico e attraverso Praga arriva fino al Donau.
I veggenti la chiamano striscia gialla.
in questa cartina sono evidenziate le linee di attacco Nord, Centro e Sud e la locazione della striscia gialla

L'azione é pensata per impedire ai rifornimenti russi di passare.
I russi, privi di rifornimenti, non possono continuare l'offensiva e si devono ritirare; ma non possono ritornare a Est a causa della striscia gialla.
Ecco che convergono nel centro della Germania da Sud e da Nord.
Il luogo della battaglia finale, intorno a Mnüster, Westfalia
Qui ha luogo la battaglia piú grande della Guerra.

I russi vengono sconfitti.
Approfittando della loro debolezza i cinesi decidono di attaccarli sul fianco.

2.930 - messaggio del- 15/12/2007
Arriverà il giorno in cui il dragone furioso getterà fuoco sul nido dell'orso 


Probabilmente i Cinesi invadono la Siberia per prenderne le ricche risorse.
A quel punto qualcosa appare nel cielo, piú luminoso del sole stesso. Sará grosso come la Luna e sorgerá a est per tramontare a Ovest

11.08.2009
Un fenomeno straordinario avverrà in Europa. Gli uomini non avranno spiegazione. Quando gli uomini testimonieranno il sorgere della grande luce, sappiate che è prossima la grande battaglia finale. Gli uomini la chiameranno del secondo sole.  


Dopodiché si ode un suono terribile.
Il Meteorite é impattato  e l'Onda sta per arrivare.

I piú importanti segni di avviso della catastrofe.


Berdt compie un grande sforzo per identificare die Vorzeichen, i segni dell'inizio di questi eventi.
Ecco la tabella che ha ricavato dalle varie profezie.

Traduzione pag. 145:
Mese...... avvenimento
  • Ottobre......Crisi economica in Europa
  • Novembre.....Crisi economica in Europa
  • Dicembre.....Crisi economica in Europa / Inverno molto mite
  • Gennaio......Crisi economica in Europa / Inverno molto mite
  • Febbraio.....Crisi economica in Europa / primavera anticipata
  • Marzo........Crisi economica in Europa / primavera anticipata
  • Aprile.......Pericolo di guerra (Medio oriente) / Crisi economica
  • Maggio.......Pericolo di guerra / attivitá sismica / arrivo del freddo
  • Giugno.......Guerra in M.O / Flotta Russa nel Mediterraneo / freddo
  • Luglio.......Serie di attentati
  • Agosto.......Scoppio della Guerra in Europa
  • Settembre....Primo Mese di guerra
  • Ottobre......Secondo Mese di guerra
  • Novembre.....Terzo mese di guerra
  • Dicembre..... Quarto mese: Notte fredda, forte vento, impatto meteorite
Come si vede le rivolte sono in primavera, lo scoppio della guerra in Estate e la caduta del Meteorite verso la fine dell'autunno.

Lasso di tempo fra il crash e le rivolte

Trad. pag 173
come esempio Tabella numero disoccupati in Germania durante il crash del 29
Anno....Mil Dis. in Ger....incremento dal '28
  • 1928....1,4................0
  • 1929....1,9................35% <=== 28.10 momento DEL CRASH
  • 1930....3,1................121%
  • 1931....4,5................221%
  • 1932....5,6................300%
Nel 32 era disoccupata il 33% di tutta la forza lavorativa tedesca.
Le prime rivolte, marce della fame e saccheggi ebbero luogo nel 1931, circa 18 mesi dopo il crash.

Analisi


Perché la Russia dovrebbe attaccarce l'europa?
Perché si sentono circondati dalla Nato e pensano che quello sia un buon momento.

Blu: paesi nato; Verde: paesi entrati nel 1999; Gialli: paesi in trattativa

Numerosi articoli spiegano come la Nato, sotto la guida Statunitense stia circondando la Russia con intenti bellicosi. Ma secondo la nostra analisi Ontopolitica la mossa russa é il contrappeso alla Mssione Anglosassone.

Conclusione

I due profeti che formano la base dello scenario sono entrambi di lingua tedesca e semi sconosciuti al di fuori della Germania. La storia futura raccontata da Anguera é identica con le Profezie riportate nei testi citati.
La motivazione (onto)politica per un attacco Russo all'Europa é stata accennata, per quanto richiederebbe un analisi a parte.
Benché gli eventi descritti in questo, e nel precedente articolo, siano tragici abbastanza, nel successivo parleremo con riluttanza dell'aspetto piú terrificante. Si tratta del culmine di tutto il processo
È noto come: I TRE GIORNI DI BUIO.

questo testo era stato pubblicato originalmente da Fenice ed é stato ampliato e aggiornato da Corvo con il suo permesso.

Commenti (78)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
l'ultimo dei moicani's avatar

l'ultimo dei moicani · 766 settimane fa

.............aghiacciante..........!!!!!!!!!!

.......speriamo che ti sbagli..............
1 risposta · attivo 151 settimane fa
Fermeremo una dopo l'altra tutte le timeline che prevedono una guerra.
un fatto forse attinente o forse no a ció che hai scritto. due le premesse: la prima, vivo all'estero, in un paese dell'america latina, dove il contatto con certe realtá "al limite" é piú forte, anche perché socialmente piú accettato, e secondo non ho mai creduto a chiaroveggenti, cartomanti etc.
bene, per farla breve, mia moglie, un paio di volte é andata a farsi leggere le carte da una vedente, la quale le ha descritto perfettamente numerosi eventi futuri, tra cui l'acquisto di una casa, offerte di lavoro che non le sarebbero convenute, nonché l'aspetto fisico del sottoscritto (noi ancora non ci conoscevamo, ed essendo io straniero, non era poi cosí semplice, oltre al fatto di averle detto appunto che io ero straniero). quando me lo ha raccontato ero scettico, ma risulta poi che questa signora ci abbia preso anche con altre sue amiche (sai come sono le donne, ci sono andate tutte insieme quasi per gioco).
un paio di mesi fa, dopo credo tre anni che non vedeva questa diciamo maga, cartomante o come dir si voglia, casualmente salta fuori il nome e lei decide di andare di nuovo a trovarla. visto che io sto cercando di tornare in italia, le chiede se in futuro ci vede in italia, la maga risponde che lei vede un futuro migliore qui per noi, perché in italia ci sará una guerra. la cosa mi ha talmente colpito, soprattutto per i "precedenti" di questa persona, che, ho appurato di persona, sono stupefacenti (tra l'altro la signora chiede circa 8 euro per una lettura, che puó durare anche un'ora e mezza, e non fa ricorso a pressioni psicologiche di nessun genere, non é insomma una maga da circo). ora, nel mio scetticismo si é aperta una falla, anche perché, da quando sono qui, sono stato testimone di piccoli eventi inesplicabili che mi hanno suscitato curiositá ma anche e soprattutto un rispetto che non avevo verso questi "fenomeni"... spero dentro di me che non succeda nulla, famiglia e amici sono lí, ma la cosa mi ha inquietato non poco.saluti
3 risposta · attivo 567 settimane fa
Corvo, questa volta devo dirti che - in tutta sincerità - la prevista "invasione russa" non sta ne in cielo che in terra. Alcuni fatti oggettivi:
1.Presumo che le previsioni tradotte siano state elaborate quando sussisteva l'allora Unione Sovietica con il suo regime socialista e quindi proiettando sul futuro lo status quo pregresso del tempo e la superficiale ipotesi che esso fosse immutabile.
2. Attualmente la Federazione Russa è a pieno titolo all'interno del capitalismo globalista e funge da - rispetto all'Europa occidentale - come fornitore primario di materie prime energetiche e minerali (per dirla in semplici parole), ovvero con questo dire che attaccare il proprio "main client" è quantomeno assurdo.
3. Trovare una spiegazione plausibile nel cosidetto "accerchiamento della NATO" è semplicistico ed anacronistico. Semmai eventuali scenari fantapolitici potrebbero supporre interventi della Russia (ipotizzando una deriva iper nazionalistica) nell'occupazione dei territori a maggioranza russa dell'Ucraina, Bielorussia, ecc. - ma non credo che i tempi siano così immediati.
... continua
Saluti
Markus
1 risposta · attivo 547 settimane fa
...dal precedente
4. Anche nella peggiore delle ipotesi, tale previsione si basa comunque sul consolidamento di determinati correnti di pensiero religioso all'interno dell'Ortodossia Cristiana Russa che allo stato attuale non sussistono e che avrebbero bisogno di decenni per attualizzarsi.
No... non sta in piedi la teoria questa volta.
Saluti
Markus
La mappa delle nazioni NATO non è aggiornata, mancano i paesi del quinto e sesto allargamento: altro argomento che implicitamente dimostra come le basi dell'argomento trattato (invasione russa della Germania) sono datate e basate su analisi del tutto superate e fuori dal tempo.
Markus
una guerra deve portare dei vantaggi, solo elencandoli si puo' capire la probabilita' che si verifichi.
un conto e' scontrarsi con gente praticamente senza armi come l'america ha fatto finora, un altro e' scontrarsi con gente del tuo stesso livello.
per far partire una guerra basta un ordine ma per farla continuare ci vuole l'appoggio della gente. la gente vuole avere un vantaggio dalla guerra, i russi che vantaggio avrebbero rispetto ad ora? come cambierebbe la loro vita? materie prime in europa ce ne sono poche, oltretutto sono popoli con culture molto simili, basta vedere come si sono integrate le badanti dell'est in italia. il viceversa (l'europa che attacca la russia per prenderne le materie prime) mi pare piu' plausibile.
con la cina e l'india invece potrebbe essere diverso, sono loro le principali artefici del declino dell'occidente e se il popolo occidentale questo declino non lo accetta allora potebbe essere facilmente manipolato per andare in guerra a riprenderselo.
sono d'accordo con l'analisi di Markus. Io penso che un invasione russa (se ci fosse), si limiterebbe solo ai paesi dell'est e avverrebbe solamente se ad iniziare la guerra fossero Stati Uniti ed Israele. La Russia ha riacquistato prestigio e forza geopolitica dopo il tracollo degli anni di Eltsin grazie anche a questa politica "moderata" e di distacco dagli Usa. Ha avuto tantissime scuse e possibilità di scatenare una guerra mondiale (crisi georgiana, rivoluzioni colorate, accerchiamento nato e costruzioni nuovi basi in Asia centrale ed Europa dell'est). L'orso russo vuole veder crollare gli Usa e loro si stanno autodistruggendo da soli economicamente e con le varie guerre che combattono nel mondo. I gerarchi russi conoscono bene Sun Tzu, non sono certo rozzi ed escatologici come gli israeliani o gli americani.
Signori, anzicché argomentare con il wishfil thinking, siccome non rientra nel mio schema delle cose allora non puó essere vero, potremmo discutere i DATI?

[youtube eB7YFTu4NE4&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=eB7YFTu4NE4&feature=related youtube]
2 risposta · attivo 766 settimane fa
Queste informazioni erano state pubblicate come documento su scribd
e avevo messo un link nei commenti.
eccolo di nuovo: http://www.scribd.com/doc/33731817/La-Terza-Guerr...
Come fai giustamente notare ho pensato di pubblicarlo come articolo in quanto serve a dare una successione logica degli eventi.
Riguardo al tuo discorso sui RV, ne avevo giá sentito parlare, ma questa ricerca é nuova di zecca.
Il metodo usato é a triplo controllo di cecitá e i risultati collimano ESATTAMENTE con le storie che stiamo postando qui.
La cosa bella é che loro intendevano solo effettuare una ricerca sul cambio climatico....
date un occhiata all'articolo: http://farsight.org/demo/Demo2008/RV_Demo_2008_Pa...
appunto io personalmente attualmente non vedo fatti che portino la Russia a compiere questi misfatti, non è questione di wishfil thinking come hai scritto tu, ma di vederla in modo diverso...
io non credo a quel john Titor che diceva di venire dal futuro, ma anche lui parlava di guerre civili in america e un attacco da parte della Russia ad europa e Stati Uniti, che a me personalmente pare assurdo, almeno per ora. Tuttavia per ora la Russia fa il gioco degli Stati Uniti contro l'Iran, forse per farli suicidare contro l'Iran.
2 risposta · attivo 766 settimane fa
Se gli Usa si trovano in pesante crisi, e l' Europa pure, quale momento migliore per attaccare?
Dopotutto che la Russia sia seccata dall' avanzamento della Nato ad est e da progetti come lo scudo stellare è un fatto.

Insomma, in caso di crisi sistemica mondiale, è uno scenario possibile.

Dire "no, io non credo" o "cosa avrebbero da guadagnarci?" è legittimo.
Del resto però chi lo avrebbe creduto tre anni prima che gli Usa avrebbero attaccato l' Afganinstan e l' Iraq con la scusa di un falseflag? E cosa avevano da guadagnarci i tedeschi nel far scoppiare la seconda guerra mondiale? Eppure così è andata la storia.
Insomma, è legittimo, però ha scarso peso.

Qui riportiamo semplicemente una cronostoria tratta da delle profezie concordi tra di loro.
Se uno vuol pensare che sia un caso, che queste cose esistono solo nei film, faccia pure.

Eppure, nonostante ci piacerebbe dire "noi ve l'avevamo detto", We The People, fermeremo questa pazzia.
mi sembra di capire che riteniate il dopo 2012 alquanto diverso dal presente, se il cambiamento sara' cosi' forte, come pensate si possa prevedere usando il vecchio modo di pensare?
non c'e' via d'uscita, bisogna stare nel presente seguendo sempre chi ormai sapete.
5 risposta · attivo 766 settimane fa
Concordo sul fatto che un attacco della Russia "in questi termini" è altamente improbabile.

Attualmente USA e URSS non hanno motivi di discordia ne' di divergenza, i vecchi generali di entrambe le fazioni che hanno vissuto la guerra fredda sono ormai in pensione e di quel periodo in cui USA e URSS erano nemici sta pure svanendo il ricordo.
Anche il fatto di essere circondati da paesi NATO costituisce per la Russia motivo di tranquillità poichè le forniscono dei territori cuscinetto che le tengono lontani problemi con i paesi islamici che sono il vero problema. Probabilmente sarebbe pure ben accetto avere la NATO anche a EST per difenderli dalla Cina.
Anche per gli USA una Russia che ancora tiene sotto controllo gli stati ex URSS è una mano benedetta perchè non ci fosse si creerebbe instabilità geopolitica ingestibile dalla NATO.

Però se i motivi spiegati dall' autore del libro in questione sono molto discutibili va sottolineato che i veggenti non parlavano di tali motivi geopolitici ma solo di avvenimenti: pertanto queste profezie non vanno respinte solo perchè il commentatore proviene da un altra era geopolitica e li può aver male interpretati.

L' evento in questione, dell' invasione russa, è altamente probabile invece se la Russia, vedendo guerre civile, anarchia, scempio sociale decidesse di prendere il controllo in Europa, vuoi per motivi umanitari (tenete conto che il Comunismo si è sempre posto, magari sbagliando modalità, di portare il paradiso in Terra) sia per evitare che il vuoto che si starà creando in Europa venga riempito da altri, come i paesi islamici, creando presupposti per gravi problemi pure per la Russia.

Quindi suggerisco di non scartare questa eventualità dell' invasione russa anche se il motivo che ha dato l'autore del libro non è credibile, perchè è solo una sua interpretazione.
1 risposta · attivo 766 settimane fa
c'è anche questa profezie di Vanga Pandeva:
"Tutto si sciogliera' come il ghiaccio e la gloria di Vladimir, la gloria della Russia saranno le sole cose che resteranno. La Russia non solo sopravvivera', ma dominera' il mondo".
Come ho detto questo articolo si limita a presentare delle profezie proveniente tutte da fonte diverse che dicono tutte la stessa cosa.
Non sostiene né che sia giusto né manco logico.
Comunque sono stupito da come la propaganda "fine della guerra fredda" sia penetrata dentro le menti.
Quanto segue sono pezzi proveniente da: http://en.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Putin#Forei...


In international affairs, Putin has been publicly and increasingly critical of the foreign policies of the US and other Western countries. Some commentators have linked this increase in hostility towards the West with the global rise in oil prices.
...
In February 2007, at the annual Munich Conference on Security Policy, he criticized what he calls the United States' monopolistic dominance in global relations, and pointed out that the United States displayed an "almost uncontained hyper use of force in international relations".
...
In his annual address to the Federal Assembly on 26 April 2007, Putin announced plans to declare a moratorium on the observance of the CFE Treaty by Russia until all NATO members ratified it and started observing its provisions, as Russia had been doing on a unilateral basis. Putin argues that as new NATO members have not even signed the treaty so far, an imbalance in the presence of NATO and Russian armed forces in Europe creates a real threat and an unpredictable situation for Russia.
...
"these threats are not becoming fewer but are only transforming and changing their appearance. These new threats, just as under the Third Reich, show the same contempt for human life and the same aspiration to establish an exclusive dictate over the world."
...
"the United States continues building a strategic shield in Poland and the Czech Republic", Putin admitted that "if part of the United States’ nuclear capability is situated in Europe and that our military experts consider that they represent a potential threat then we will have to take appropriate retaliatory steps. What steps? Of course we must have new targets in Europe.
...
Putin announced on 17 August 2007 the resumption on a permanent basis of long-distance patrol flights of Russia's strategic bombers that were suspended in 1992
...
11 ships, including the aircraft carrier Kuznetsov, would take part in the first major navy sortie into the Mediterranean since Soviet times.
...
Vladimir Putin strongly opposes the secession of Kosovo from Serbia. He called any support for this act "immoral" and "illegal".
...
Robert Kagan, reflecting on what underlay the fundamental rift between Putin's Russia and the EU wrote in February 2008: "Europe's nightmares are the 1930s; Russia's nightmares are the 1990s. Europe sees the answer to its problems in transcending the nation-state and power. For Russians, the solution is in restoring them. So what happens when a 21st-century entity faces the challenge of a 19th-century power? The contours of the conflict are already emerging—in diplomatic stand-offs over Kosovo, Ukraine, Georgia and Estonia; in conflicts over gas and oil pipelines; in nasty diplomatic exchanges between Russia and Britain; and in a return to Russian military exercises of a kind not seen since the Cold War. Europeans are apprehensive, with good reason
...
In sostanza La NATO rappresenta un pericolo per la Russia. Fino a quando la NATO é in posizione di forza la Russia ha tutto un interesse a tenere la testa basta. Nel momento in cui l'Europa fosse nel Caos sarebbe una mossa politica piú che logica tentare di stabilite un nuovo equilibrio geopolitico.
Si tratterebbe di cogliere un occasione.
Non ci si dimentichi che secondo le profezie questo avviene subito dopo le rivolte in Francia e Italia.
Le rivolte sarebbero del popolo contro i governi, al servizio di una casta di potere capitalistica piú che del Demos, il popolo.
In uno scenario del genere molti potrebbero perfino CHIEDERLO l'aiuto russo
2 risposta · attivo 766 settimane fa
e quando parlo di Propaganda faccio riferimento a cose tipo questa:
1 risposta · attivo 766 settimane fa
Da quanto ho potuto capire, leggendo l'articolo dal link : http://farsight.org/demo/Demo2008/RV_Demo_2008_Pa... ci sono due scenari possibili:
La timeline A in cui i governati della terra NEGANO la presenza aliena (EME) sulla terra e la funzione dei Viewers,
Timeline B in cui i governanti della terra fanno OUTING sulla questione aliena(EME) ammettendo anche la presenza di queste unità speciali, quali i R.V. appartengono.
E mi sembra di aver capito che lo scenario, che è stato SCELTO sia lo scenario A (negazione di forme di vita aliene o EME) entro l'anno 2009.
Da quanto ho letto, lo scenario A, porterà ripercussioni peggiori dell'ipotetico (ed ormai passato) incrocio con la timeline B, che , a quanto pare, avrebbe "ammorbidito" un pò ciò che ci attende.
Comunque, devo ammettere che in Italia (in Francia non so), a prescindere dalle trasmissioni spazzatura, che vorrebbero continuare ad ipnotizzarci, vedo un malcontento generale.
Ovunque volga il mio sguardo, vedo pensionati che si vivono di stenti (anche a raccogliendo rifiuti "commestibili" dai cassonetti), ragazzi che ti guardano con un'aria fra lo smarrito ed il tremendamente serio (perchè consapevoli dell'attuale disoccupazione italiana e del nepotismo imperante), salari da fame, che non permettono alla cosiddetta persona onesta di fare una vita che possa definirsi tale...
Se questo è il quadro attuale, ritengo che stiamo davvero raschiando il fondo del barile...
Se qualcuno non ci mette una pezza (noi quelle ce le abbiamo già) la gente comincerà ad inca**arsi davvero, con o senza vaticini o previsioni di entità particolari.
La gente é stanca e spera che qualcosa cambi davvero.
Effettivamente in giro c'è una scarsa consapevolezza dello stato dei fatti. A volte provo a discuterne - anche con persone di notevole cultura - ma vedo un forte scetticismo ed anche una certa ironia nelle risposte. Concetti come governi di "salute pubblica" in caso di collasso sistemico, "guerra economica tra US e UE per accappararsi gli ultimi flussi di finanziamento di debito pubblico", "resilient communities" e strategie di sopravvivenza alla congiuntura immediata post-collasso sono tutte cose che non hanno sponda di ulteriori approfondimenti. Alla fin fine, come afferma Indopama (anche se in termini che non condivido) servirà una preparazione spirituale notevole. Forse un atteggiamento stoico e spartano potrebbe aiutare in quanto credo che il nichilismo porterà l'attuale società italiana ad una inerzia autodistruttiva. Può anche darsi che ideologie novecentesce prendano il sopravvento ma se lo faranno dovranno imporsi con la forza per sia primeggiare che smuovere l'inerzia collettiva. Non sono molto positivo a riguardo. Consiglierei di cominciare ad individuare la propria resilient community di riferimento.
saluti
Markus
1 risposta · attivo 766 settimane fa
Facciamo tutti "Ciao, ciao" con le manine a questa EME carina, carina...
http://3.bp.blogspot.com/_iXi0lcrRTMs/TEmfycUOx9I...

Dai, forza con quello spot di Maitreya!! (strano che il suo bel capoccione, alla "Gesù Nazareno", non sia ancora comparso in nessuna previsione...)
Per quanto ne so io, quando apparirà "the Lord" Maitreya, sarà PER DAVVERO l'Inizio della Fine...
1 risposta · attivo 766 settimane fa
Ritieni che sia una foto taroccata??
Non so... non mi ritengo un esperto in photohop e filtri vari.
Cosa ne pensi tu Crow, é una bella montatura o potrebbe essere attendibile?
(Certo che, se reale, sarebbe davvero spaventoso...)
indopama immagino il tuo cuore in un contesto del genere:

ti svegli a causa del terremoto, il tetto ti cade di sopra, sono passati solo 10 secondi, noti che i tuoi famigliari smettono di urlare, supponendo il peggio.Rimani cosciente intrappolata sotto le macerie con il bacino ed il femore fratturati e ti rimangono gli ultimi minuti per pensare prima di svenire.Io immagino che tutto ciò che hai sempre pensato andrà a farsi fottere.Chiacchieriamo su questo e su quello, ma se dovesse arrivare la grande onda o eventi simili, saranno pochi coloro che potranno osservarla e magari morire pensandoci su, il resto morirà tra paura ed angoscia senza rendersi conto di nulla.La tua faccia in quel momento, non avrà nulla di sereno, sarai il ritratto del terrore, come il mio cane quando sente i fuochi d'artificio, inizia a correre per casa cacandosi di sopra.Non ci sono parole, o pensieri, che possono descrivere ciò che si potrebbe provare in un momento del genere.Salutami il tuo cuore, il mio al momento pompa solo diarrea.
3 risposta · attivo 765 settimane fa
Salve a tutti; tanto per gettare... benzina sul fuoco, non dimentichiamoci che, oltre al fatto di poter sfruttare un momento di debolezza dell'europa per cercare di togliersi di torno quelli che, a conti fatti, sono tutti "sudditi" dell'america, l'eventualità di una guerra potrebbe essere causata anche da inverni sempre più rigidi e quindi... la ricerca di zone più a Sud...

La corrente del golfo sembra dare qualche segnale di indebolimento... e credo che nell'inverno scorso i russi abbiano già sperimentato temperature piuttosto "impossibili" alla vita...

In ogni caso... sarà una gran festa!

GiBi

P.S. In fondo si muore anche per molto meno... e nessuno sa quando sarà!

Invia un nuovo commento

Comments by