17 maggio 2015

Evento parte 0: La Terza Guerra



Caro Diario,
Visti gli eventi in corso abbiamo deciso di aggiornare e ripubblicare questo articolo del 2010 per dare modo al lettore di meditare e di AGIRE.
Questo Corvide conferma e ribadisce tutto ció che é stato scritto in questo blog.


Ci eravamo lasciati con le immagini del meteorite e dell'Onda scolpite nella coscienza collettiva dei milioni di persone che continuano a sognare questo evento. Continuiamo con il tema dell'Evento facendo un passo indietro. 
Parliamo di cosa succede prima dell'impatto del Meteorite.

Una nota sulla letteratura e internet.

La diffusione della lingua inglese e della rete non ci deve fare dimenticare il fatto che non tutto é disponibile attraverso questo medium e in questa lingua. La lingua tedesca conta circa 100 milioni di madrelingua e una enorme e spesso sconosciuta letteratura. In particolare é interessante la figura di Alois Irlmaier de.wikipedia.org/wiki/Alois_Irlmaier.
Questi era un ignorante contadino bavarese.  Accreditato, di avere identificato i siti di bombardamenti e la localizzato le persone scomparse durante la seconda guerra mondiale, inoltre di avere aiutato durante numerosi casi polizieschi. Nelle sue visioni egli descrive, tra le altre cose, la terza guerra mondiale.
Irlmaier é il primo, e unico che io ne sappia, veggente che sia stato proclamato tale da un tribunale. 
Originale del documento del tribunale bavarese che assolve Irlmeier
Il documento di sopra assolve Alois Irlmaier dall'accusa di essere un ciarlatano in quanto egli fu in grado di fornire prove fattuali al giudice delle sue facoltà.
Nel 1947  il tribunale distrettuale di Salzachper processó Irlmaier  per  "esercizio non autorizzato di chiaroveggenza", ma sulla base di testimonianze e dopo una dimostrazione pratica dele sue facoltá di chiaroveggenza al giudice fu  assolto. 
Inoltre questo uomo si esprime in termini non "esoterici" e quindi le sue affermazioni sono direttamente controllabili é facile decidere se abbia o meno ragione.

ANDREAS RILL

Tutttavia il documento singolo piú consistente della storia della profezie non fu scritto da Irlmaier.
Esso consiste in due lettere
Andreas Rill, il loro autore, non era un profeta bensí un soldato tedesco durante la prima guerra mondiale. Nelle sue lettere riferiva semplicemente cosa aveva sentito dire da un misterioso francese catturato dalla sua unità. È interessante come Rill si prenda gioco del prigioniero definendolo folle.
Da muß man doch lachen über diese Reden; und wir lachten.

Queste due lettere contengono, in poche chiare righe, eventi passati che si sono verificati al 71,1%.
ecco alcuni brani, tradotti direttamente dal tedesco:

alles wird Millionär und soviel Geld gibts, daß mans beim Fenster nauswirft und niemand klaubts auf. Lächerlich!
... dopo la guerra ... ognuno diverrá milionario, ci sará cosí tanto denaro che la gente lo butterà fuori dalla finestra e nessuno lo raccoglierá. Ridicolo!

Qui Rill scrive, nel 1915!, della Iperinflazione in Germania che segue alla guerra... non credendoci per nulla.  

Poi parla di una figura che é facile riconoscere.
Vor dem kommt ein Mann aus der niederen Stufe, und der macht alles gleich in Deutschland,
...
und die Leute haben nichts mehr zu reden, und zwar mit einer
Strenge, daß es uns das Wasser bei allen Fugen raustreibt.
...
Die Zeit beginnt zirka 32
...
Steht an der Jahreszahl vier und fünf, dann wird Deutschland von allen Seiten zusammengedrückt, und das zweite Geschehen ist zuende.
Allora arriva un uomo dal gradino (sociale) piú basso e rende tutti uguali in Germania
...
e le persone non possono piú dire nulla (in senso figurato di partecipare alle decisioni) e questo con una severitá che da levare il fiato (letterale estrarre l'Acqua dalle articolazioni)
...
il suo tempo comincia nel '32 circa
...
Quando come anno c'é un 4 e 5 (il 1945). Allora la Germania sará premuta da tutte le parti, e il Secondo accadimento (la seconda Guerra mondiale) sará terminato.
Si noti come Rill dia con precisione le date dell'ascesa e della caduta di Hitler.
ecco cosa ha scritto sulla Terza Guerra:

Am Schluß kommt noch Rußland und fällt über Deutschland her, wird aber zurückgeschlagen, weil die Natur eingreift, und da wird in Süddeutschland ein Platz sein, wo das Ereignis sein sollte, wo die Leute von der ganzen Welt hinreisen, zuschauen.

Alla fine arriva la Russia e attacca la Germania, ma viene sconfitta, a causa di un evento naturale.Vi sarà un luogo nel sud della Germania, dove l'Evento accadrá, dove (poi) persone provenienti da tutto il mondo viaggieranno, per poterlo visitare.

a proposito del Papa
der regierende Papst dabei sei beim Friedensschluß, muß aber zuvor in Italien fliehen, da er als Verräter hingestellt wird, und er kommt nach Köln, wo er nur einen Trümmerhaufen findet, alles kaputt.
il papa regnante sará alla firma del trattato di pace, ma prima deve fuggire dall' Italia, in quanto sará diffamato come un traditore, e arrivera a Colonia, dove trovera solo un cumulo di macerie, tutto distrutto.

Die Besatzungen lösen sich voneinander und ziehen ab mit der Beute des Geraubten, was ihnen auch sehr viel Unheil bringt, und das Unheil des dritten Weltgeschehens bricht herein. 

Le forze occupanti si sciolgono e se ne vanno portandosi dietro il bottino, il che causa un sacco di danni e a causa di questo comincia la Terza Guerra.

Fin qui il Rill autentico.


Questo é un esempio di traduzione "adattata" che si trova in internet
"A tyrant from the lower classes who will wear an ancient symbol. He will lead Germany into another global war in 1939, but will be defeated six years on after doing inhuman, unspeakable things."
il riferimento al simbolo antico non é presente nel testo originale tedesco. È inutile sottolineare quanto sia importante attingere direttamente alle fonti.


Il Lessico delle profezie e le profezie Europee
Per fortuna vi sono giá validi esempi di questa attenzione.
Il libro Lexikon der Prophezeiungen è fondamentale per coloro che si interessano di profezie, Il suo autore, Karl L. von Lichtenfels, ha collezionato circa 350 diverse fonti di profezie (ci sono tutti i piú famosi inclusi i vari Nostradamus, padre Pio, etc.) eha cercato se vi fossero degli elementi di concordanza.
Dopo averli trovati ne ne ha estratto un quadro dettagliato.
Ecco come lo descriveva von Lichtenfels nel 1999:
In un prossimo futuro a causa di una crisi economica si arriva a pesanti inquietudini interne e perfino a Guerra civile fra I popoli d’Europa. In Francia e Italia, dopo un inverno lungo e duro, si scatenano delle rivoluzioni nel corso delle quali il papa viene cacciato da Roma. Dopo di ció, durante l'estate, un’armata russa attacca l’Europa centrale completamente di sorpresa, dalla Germania fino all’Atlantico. La NATO non è in grado , cosí a breve termine di difendersi. Ma all’ultimo momento gli riesce, attraverso un’arma speciale di fermare questo relativamente debole cuneo strategico. Cosí che esso dopo circa 3 mesi di guerra è sconfitto. Inoltre i cinesi rompono un accordo che hanno con i russi e li attaccano sul fianco in Siberia [a causa del petrolio? NdC]. In questa situazione i Russi cominciano a lanciare missili nucleari su cittá scelte d'Europa e America. Ma – come se la mano di Dio lo guidasse, come dicono molti veggenti – in quel momento un asteroide colpisce la terra. ... Questo impatto causa  a terremoti e esplosioni vulcaniche  e tsunami, 

traduzione e testo fra parentesi quadre mie.

Quello che segue é invece  un estratto del contenuto del libro

"Prophezeiungen zur Zukunft Europas und reale Ereignisse" di S. Berndt disponibile in lingua tedesca su Amazon:
Questo, scritto 10 anni dopo il primo, attinge dalle stesse fonti di von Lichtenfels ma tenta di trasporle negli eventi contemporanei. In particolare Berdt fa un riferimento alla crisi finanziaria che sarebbe scoppiata pochi mesi dopo l'uscita del suo testo.
Tuttavia Sia von Lichtenfels che Berndt non conoscevano le profezie di Anguera. A mio parere la qualitá del loro dettaglio é paragonabile a Irlmeier o Rill. Nella parte che segue proviamo a comparare loro scenario da loro estratto con le parole dei messaggi di Anguera.

La Crisi

Il crash economico é giá avvenuto ed un inverno mite ma rovinoso é passato.
All'inizio della primavera dell'anno X l'Europa si trova nella peggiore crisi economica dalla grande depressione all'inizio degli anni '30.
I sacrifici economici che una grossa parte della popolazione aveva fatto con la speranza di un futuro migliore nel mondo globalizzato si sono dimostrati inutili. La fiducia nei politici é a un livello bassissimo. Questo causa la crisi piú profonda mai vista fra le democrazie europee. Ecco come I messaggi di Anguera descrivono questa situazione:

N°3271 26.01.2010.
L'Europa sarà povera ed in ogni luogo ci sarà grande disperazione.

In questa triste atmosfera scoppia nel Medio Oriente una guerra che rischia di infiammare l'intero medio oriente. Un movimento per la pace imponente si schiera in Europa e nel mondo e la diplomazia ha la meglio.
Ma la in Italia e Francia la situazione economica é insostenibile. Lo studioso di profezie S. Berndt sostiene che si tratterebbe di un collasso dell'Euro. La gente scende nelle strade a protestare, gli scioperi paralizzano il paese. In entrambi gli stati le proteste si estendono e divengono rivolte.
Lo stato interviene violentemente. Le rivolte si estendono e si organizzano e divengono una vera e propria guerra civile.
Durante la guerra civile la città del Vaticano é coinvolta negli scontri e il Papa decide di fuggire.

09.09.2008 Messaggio nº 3.051
L'Europa si solleverà contro la Chiesa. Rifiuteranno la verità e causeranno grande sofferenza ad un successore di Pietro.
2.862 messaggio del 12/07/2007 -
Una grande folla marcerà verso il palazzo. Nei loro cuori, odio e desiderio di violenza. Il re (papa) sarà abbandonato da molti dei suoi sudditi.


L'invasione


In quel momento, e all'improvviso, truppe russe invadono l'Europa divise in tre armate.

Marzo 20, Messaggio 2498
Tre grandi Sassi dall'est cadranno su varie nazioni, causando distruzione e morte. Il feroce orso (russi) passerà su varie nazioni e arriverà a Roma. 

Una delle quali entra in Italia passando dai Balcani e dal Nord Ovest.
Le tre armate Russe
La sorpresa é totale e la NATO non riesce ad organizzare una difesa. Un contrattacco atomico é respinto da tutte le parti.
In Italia i Russi arrivano fino a Roma e a Genova. In Germania vengono fermati sulla linea del Reno con un combattimento furioso.

2737 23/09/2006
Tutti quelli che vivono sulle rive del Reno grideranno per avere aiuto. 

A quel punto la NATO effettua un attacco chimico che parte dal Baltico e attraverso Praga arriva fino al Donau.
I veggenti la chiamano striscia gialla.
in questa cartina sono evidenziate le linee di attacco Nord, Centro e Sud e la locazione della striscia gialla

L'azione é pensata per impedire ai rifornimenti russi di passare.
I russi, privi di rifornimenti, non possono continuare l'offensiva e si devono ritirare; ma non possono ritornare a Est a causa della striscia gialla.
Ecco che convergono nel centro della Germania da Sud e da Nord.
Il luogo della battaglia finale, intorno a Mnüster, Westfalia
Qui ha luogo la battaglia piú grande della Guerra.

I russi vengono sconfitti.
Approfittando della loro debolezza i cinesi decidono di attaccarli sul fianco.

2.930 - messaggio del- 15/12/2007
Arriverà il giorno in cui il dragone furioso getterà fuoco sul nido dell'orso 


Probabilmente i Cinesi invadono la Siberia per prenderne le ricche risorse.
A quel punto qualcosa appare nel cielo, piú luminoso del sole stesso. Sará grosso come la Luna e sorgerá a est per tramontare a Ovest

11.08.2009
Un fenomeno straordinario avverrà in Europa. Gli uomini non avranno spiegazione. Quando gli uomini testimonieranno il sorgere della grande luce, sappiate che è prossima la grande battaglia finale. Gli uomini la chiameranno del secondo sole.  


Dopodiché si ode un suono terribile.
Il Meteorite é impattato  e l'Onda sta per arrivare.

I piú importanti segni di avviso della catastrofe.


Berdt compie un grande sforzo per identificare die Vorzeichen, i segni dell'inizio di questi eventi.
Ecco la tabella che ha ricavato dalle varie profezie.

Traduzione pag. 145:
Mese...... avvenimento
  • Ottobre......Crisi economica in Europa
  • Novembre.....Crisi economica in Europa
  • Dicembre.....Crisi economica in Europa / Inverno molto mite
  • Gennaio......Crisi economica in Europa / Inverno molto mite
  • Febbraio.....Crisi economica in Europa / primavera anticipata
  • Marzo........Crisi economica in Europa / primavera anticipata
  • Aprile.......Pericolo di guerra (Medio oriente) / Crisi economica
  • Maggio.......Pericolo di guerra / attivitá sismica / arrivo del freddo
  • Giugno.......Guerra in M.O / Flotta Russa nel Mediterraneo / freddo
  • Luglio.......Serie di attentati
  • Agosto.......Scoppio della Guerra in Europa
  • Settembre....Primo Mese di guerra
  • Ottobre......Secondo Mese di guerra
  • Novembre.....Terzo mese di guerra
  • Dicembre..... Quarto mese: Notte fredda, forte vento, impatto meteorite
Come si vede le rivolte sono in primavera, lo scoppio della guerra in Estate e la caduta del Meteorite verso la fine dell'autunno.

Lasso di tempo fra il crash e le rivolte

Trad. pag 173
come esempio Tabella numero disoccupati in Germania durante il crash del 29
Anno....Mil Dis. in Ger....incremento dal '28
  • 1928....1,4................0
  • 1929....1,9................35% <=== 28.10 momento DEL CRASH
  • 1930....3,1................121%
  • 1931....4,5................221%
  • 1932....5,6................300%
Nel 32 era disoccupata il 33% di tutta la forza lavorativa tedesca.
Le prime rivolte, marce della fame e saccheggi ebbero luogo nel 1931, circa 18 mesi dopo il crash.

Analisi


Perché la Russia dovrebbe attaccarce l'europa?
Perché si sentono circondati dalla Nato e pensano che quello sia un buon momento.

Blu: paesi nato; Verde: paesi entrati nel 1999; Gialli: paesi in trattativa

Numerosi articoli spiegano come la Nato, sotto la guida Statunitense stia circondando la Russia con intenti bellicosi. Ma secondo la nostra analisi Ontopolitica la mossa russa é il contrappeso alla Mssione Anglosassone.

Conclusione

I due profeti che formano la base dello scenario sono entrambi di lingua tedesca e semi sconosciuti al di fuori della Germania. La storia futura raccontata da Anguera é identica con le Profezie riportate nei testi citati.
La motivazione (onto)politica per un attacco Russo all'Europa é stata accennata, per quanto richiederebbe un analisi a parte.
Benché gli eventi descritti in questo, e nel precedente articolo, siano tragici abbastanza, nel successivo parleremo con riluttanza dell'aspetto piú terrificante. Si tratta del culmine di tutto il processo
È noto come: I TRE GIORNI DI BUIO.

questo testo era stato pubblicato originalmente da Fenice ed é stato ampliato e aggiornato da Corvo con il suo permesso.