24 aprile 2018

Analisti militari: DICIASSETTE milioni di morti in Italia entro il 2025

Il sito di analisi militari Deagel.com prevede che nel 2025 in Italia vivranno 45 milioni di persone, con una riduzione del 27% rispetto ai livelli del 2017.



Si tratta di DICIASSETTE milioni di persone in meno. L'Italia non e' il solo paese colpito, secondo gli analisti militari di Deagel:
gli USA vedrebbero una riduzione del 70%, la Germania del 69%, la Francia del 42% mentre l'Inghilterra perderebbe addirittura il 78% della popolazione.
Tutto questo senza nemmeno una guerra, secondo Deagel si tratta di morti da collasso economico e di gigantesche migrazioni. Il collasso del sistema occidentale, secondo loro, potrebbe durare fino a 80 anni.
Ecco cosa scrivono gli autori per spiegare la loro previsione:
La maggior parte dei dati economici e demografici utilizzati nella formulazione delle previsioni è ampiamente disponibile da istituzioni come CIA, FMI, ONU, USG, ecc....
Partiamo dal presupposto che i dati ufficiali, in particolare quelli economici, rilasciati dai governi siano falsi, cotti o distorti in una certa misura. Storicamente è risaputo che l'ex Unione Sovietica stava inventando false statistiche anni prima del suo crollo. Oggi, oltre ad altri paesi, stanno facendo il loro numero per nascondere il loro reale stato di cose. Siamo sicuri che molte persone là fuori possono trovare statistiche governative nei loro paesi che per la loro stessa esperienza personale sono difficili da credere o sono così ottimisti che possono appartenere a un altro paese.
Nonostante la 'quantità' di dati numerici, esiste un modello di 'qualità' che non ha una traduzione diretta in dati numerici. Il ceppo di Ebola del 2014 ha un tasso di mortalità del 50-60%, ma prova a immaginare cosa succederebbe se ci fosse una pandemia di Ebola con centinaia di migliaia o milioni di virus infettati dal virus. Finora i pochi casi di persone con infezione da Ebola hanno 'goduto' cure intensive con assistenza antivirale e respiratoria ma soprattutto con un abbondante sostegno umano da parte di medici e infermieri. In uno scenario pandemico tale tipo di assistenza sanitaria non sarà disponibile per il numero schiacciante di infetti che porta ad un aumento drammatico del tasso di mortalità a causa della mancanza di un'assistenza sanitaria adeguata. Il fattore 'qualità' è che il tasso di mortalità potrebbe aumentare fino all'80-90% in uno scenario pandemico dal tasso dichiarato del 50-60%. La cifra in sé non è importante. Ciò che è rilevante è il fatto che lo scenario può evolvere oltre le condizioni iniziali da un bilancio delle vittime del 50% a oltre il 90%.
A proposito, nessuna guerra pandemica o nucleare è inclusa nelle previsioni.
L'elemento chiave per comprendere il processo che gli Stati Uniti entreranno nel prossimo decennio è la migrazione. In passato, specialmente nel XX secolo, il fattore chiave che consentiva agli Stati Uniti di raggiungere il suo status di colosso era l'immigrazione con i benefici di un'espansione demografica a sostegno dell'espansione del credito e della fuga dei cervelli dal resto del mondo a vantaggio degli Stati. Il collasso del sistema finanziario occidentale spazzerà via il tenore di vita della sua popolazione ponendo fine a schemi ponzi come la borsa e i fondi pensione. La popolazione sarà colpita così gravemente da una serie completa di schemi di bolle e ponzi che il motore di migrazione inizierà a funzionare in retromarcia accelerando se stesso a causa di effetti a catena che portano alla fine degli Stati. Questa situazione invisibile per gli Stati si svilupperà in uno schema a cascata con effetti senza precedenti e devastanti per l'economia. L'offshoring di posti di lavoro si concluderà sicuramente con molte compagnie americane che si trasferiranno all'estero diventando così  Corporazioni straniere!!!! Vediamo una parte significativa della popolazione americana migrare verso l'America Latina e l'Asia mentre la migrazione verso l'Europa - che soffre di una malattia simile - non sarà rilevante.
Tuttavia il bilancio delle vittime sarà orribile. Prendi in considerazione che la popolazione dell'Unione Sovietica era più povera degli americani al giorno d'oggi o anche allora. Gli ex sovietici hanno sofferto durante la successiva lotta negli anni '90 con un significativo bilancio delle vittime e la perdita di orgoglio nazionale. Potremmo dire 'Due volte l'orgoglio, il doppio della caduta'? No. Il tenore di vita americano è uno dei più alti, molto più del doppio dei sovietici, mentre ha aggiunto un'economia dei servizi che andrà a finire con il sistema finanziario. Quando i pensionati vedono il loro pensionamento scomparire davanti agli occhi e non ci sono lavori di manutenzione, puoi immaginare cosa succederà dopo. Almeno i più giovani possono migrare. Mai nella storia umana c'erano così tanti anziani tra la popolazione. Nei secoli passati le persone erano fortunate a raggiungere i 30 o 40 anni.
La caduta americana dovrebbe essere molto peggiore di quella dell'Unione Sovietica. Una confluenza di crisi con un risultato devastante. La crisi demografica negli ex paesi dell'Unione Sovietica si è protratta per oltre due decenni, se accettiamo che si è conclusa all'inizio di questo decennio (2010). La crisi demografica colpirà il mondo nel prossimo futuro e si prevede che duri tra i tre e gli otto decenni più o meno a seconda delle innovazioni tecnologiche e delle questioni ambientali. Il periodo successivo è più probabile un'immagine congelata con i numeri della popolazione che rimangono invariati per un periodo di tempo molto, molto lungo. I numeri di popolazione di previsione dei paesi riflettono le nascite / morti ma anche i movimenti migratori. Molti paesi aumenteranno la loro popolazione lorda a causa dell'immigrazione, mentre la popolazione nativa potrebbe ridursi.
Negli ultimi duemila anni abbiamo assistito alla civiltà occidentale costruita attorno al Mar Mediterraneo che si spostò verso il Nord Europa e poi verso la metà del 20 ° secolo spostandosi su un asse atlantico per arrivare finalmente a centrarsi negli Stati negli ultimi 30 anni. La prossima mossa vedrà la centralità della civiltà in Asia con Russia e Cina in cima. Storicamente, un cambiamento nel paradigma economico ha provocato un bilancio delle vittime che è raramente evidenziato dagli storici tradizionali. Quando la transizione dalle aree rurali alle grandi città è avvenuta in Europa, molte persone non sono state in grado di accettare il nuovo paradigma si sono uccise. ... 
Mi dispiace deludere molti di voi con le nostre previsioni. La situazione sta peggiorando e peggiorando ogni anno dall'inizio della pre-crisi nel 2007. È già stato detto che questo sito web non ha scopo di lucro, costruito nel tempo libero e forniamo le nostre informazioni e servizi COME SONO senza ulteriori spiegazioni e / o garanzie. Non siamo collegati a nessun governo in alcun modo, forma o forma.

Conclusione

Una riduzione del 27% sembrerebbe drammatica ma non e' una stima particolarmente pessimistica.
Nella nostra analisi su quello che avverrebbe in Sicilia dopo un crollo sociale arrivavamo a un collasso del 50% della popolazione in 10 anni. 
In un momento storico in cui la menzogna regna sovrana, occuparsi di qualunque cosa che contraddica la narrativa ufficiale espone a rischi. 
Tuttavia il vero rischio, a nostro parere consiste nel lasciare la popolazione nell'illusione della normalita', totalmente impreparata a cio' che abbiamo davanti.
riconoscere il rischio e' il primo, indispensabile passo per intraprendere una strategia per minimizzarne gli effetti catastrofici.

Commenti (8)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Hi Corvo..I was wondering how are we supposed to swollo our pride n'be average...when some of can't stand a wrong..I was wondering how, and why ..
And it is even worth it.. keeping the heads down and plowing!?
Greetings from Sicily
Il collasso del sistema finanziario occidentale spazzerà via il tenore di vita della sua popolazione ponendo fine a schemi ponzi come la borsa e i fondi pensione.

Ah, ah ridicolo, semplicemnte ridicolo.
Questi analisti non tengono conto del fatto che gli immigrati, le nuove risorse, sì insomma, i doni di dio come li chiama il criminale Bergoglio, pagheranno le pensioni (e non solo sia chiaro) a TUTTI i cittadini dell'Occidente.
Battute a parte come quelle del mio commento precedente se volete leggere cose sensate in linea con le analisi militari del Deagel.com vi consiglio il seguente blog:
LaFrecciadellaStoria .

Il titolare ha recentemente cominciato ad intervenire, con competenza ed intelligenza a mio avviso,anche nel blog di Ugo Bardi Effetto Cassandra
Ecco vi do la prova che le analisi del Deagel.com sono fesserie con un tweet del blogger Federico Dezzani (che per inciso apprezzo molto anche se no è infallibile):

Federico Dezzani @FedericoDezzani
5 €mld è il costo previsto nel 2018 per il mantenimento dei clandestini.


Visto? Siamo a cavallo ed in una botte di ferro, altro che crisi economica, collasso e milioni di morte per fame e stenti. Tsè!
2 risposta · attivo 361 settimane fa
Riprendo il tweet del Dezzani perchè temo che possa essere frainteso:

5 €mld è il costo previsto nel 2018 per il mantenimento di noi autoctoni da parte dei clandestini.

Ecco messo giù così non é equivocabile.
Quindi avanti con l'accoglienza che ci garantisce il futuro nostro.
E dal momento che oggi é la giornata dell'Ottimismo aumento la dose con un estratto dal commento di un lettore di LibreIdee (l'enfasi è mia perchè -ripeto- ci sono tutte le ragioni per essere ottimisti):

(sotto invece un estratto di un articolo di settembre 2017 di lastampa.it che pubblica una ricerca di due professori di Oxford, Carl Frey e Michael Osborne):

“Per il mercato del lavoro italiano non sarà una passeggiata: nei prossimi 15 anni verranno meno più di tre milioni di occupati nei settori tradizionali, fino a 4,3 nello scenario più pessimista. L’industria dell’auto e il successo di Amazon ci insegnano che i posti più a rischio sono nella manifattura e nel commercio: perderanno rispettivamente 840 mila e 600 mila unità. Nel giro di quindici anni le attività immobiliari – che oggi impiegano più di due milioni e mezzo di italiani – perderanno trecentomila addetti, agricoltura e pesca più di duecentomila. Il processo sarà rapido, la metà dei trent’anni necessari alla rivoluzione del vapore per bruciare un numero più alto di posti. E la perdita delle occupazioni sarà esponenziale: 130 mila all’anno nei primi cinque, 290 mila negli ultimi cinque. Se lo segnino i padri e i nonni che difendono le garanzie conquistate dalla loro generazione: per paradosso, i più svantaggiati dalla distruzione tecnologica non sono loro. Il rischio di sostituzione è del 20 per cento per i lavoratori fra i 20 e i 24 anni, del 16 per cento fra i 25 e i 29, del 13 per cento fra i 60 e i 64 anni”.

Ci sono parecchi studi che prevedono, chi più chi meno, scenari di perdita di posti di lavoro e disoccupazione negli anni a venire per nulla incoraggianti.
.

Fonte:
Magaldi: Di Maio, i barbagianni e l’utopia del diritto al lavoro


Se solo fosse ancora in vita quel fustigatore di catastrofisti, profeti di sventura. Che uomo, che mente, che ...testa di ..zzo!
Tuttavia il vero rischio, a nostro parere consiste nel lasciare la popolazione nell'illusione della normalita', ....

Corvo non credo sia un rischio quanto piuttosto un calcolo.
Hanno bisogno di una guerra per non finire sul banco degli imputati per il disastro economico e per farla combattere necessitano di un movente accettato dalla futura carne da cannone.
Il caos sociale le cui premesse stanno creando svolge questo compito.
Io sono ancora della mia (ma mi sembrava fosse pure la tua) iniziale convinzione: la Russia non può permettere disordine anche alle sue frontiere occidentali. Ma glielo stanno generando coscientemente.
Ma per fare certe affermaZIONE IMMAGINO CI SIA QUALCOSA IN PIU CHE MERE SPECULAZIONI. nEL SENSO, DICONO CHE I DATI ARRIVANO DA FONTI UFFICIALI E ISTITUZIONALI , SI POSSONO AVERE , PERCHE NON LI PUBLICANO ???e QUESTE ANALISI SARANNO BASAT SU QUALCOSA ???? sI PUO SAPERE SU COSA SONO BASATE ???? a PARTE CHE L EBOLA E ANCHE UN INFLUENZA PUO UCCIDERE UN SACCO DI PERSONE .

Invia un nuovo commento

Comments by