15 agosto 2018

Veggente tedesca contemporanea: la Russia marcerá in Turchia, collasso globale in autunno 2019


Caro Diario,
secondo Maria M. un'anonima veggente tedesca, la Turchia sara' travolta da una guerra civile, nella  quale sara' coinvolta anche la Russia.
Lo riporta  Ruber Stein nel suo libro "sta arrivando la terza Guerra Mondiale" (solo in Tedesco), dove  racconta di come abbia conosciuto la veggente Maria S.  e di come lei gli abbia rivelato le sue visioni  del futuro.
Apocalittico, si capisce.
Per qualcuno che abbia studiato le profezie europee  associandole  alle attuali situazioni politiche e sociali, vi e' poco di nuovo  nel libro .
Tuttavia alcuni elementi spiccano: il conflitto fra Russia e Turchia e le date precise di alcuni avvenimenti.
vediamo meglio di cosa si tratta.

RIPUBBLICHIAMO QUESTO ARTICOLO DEL NOVEMBRE 2015 PER LA SUA ATTUALITÀ.

Guerra civile in Turchia: la Russia interviene

Cominciamo dal paese che sta su tutti i giornali.
Bereits im September 2013 sagte mir Maria, dass die Türkei »explodieren« werde. Es werde einen »Terroranschlag mit dreitausend Toten« geben.
giá nel Settembre 2013 Maria mi disse che la "Turchia esploderà. Vi sará un attentato con 3000 morti."  

Responsabile dell'attentato dovrebbe essere il famigerato IS.
l'attentato e' solo il principio:
»Als Folge dieses Terroranschlags bricht in der Türkei ein Bürgerkrieg aus. Dieser Bürgerkrieg wird schlimmer als der in Syrien.
Es wird dort so schlimm, dass ein anderes Land in die Türkei einmarschieren und Erdogan gestürzt wird.«
come conseguenza dell'attentato scoppierá in Turchia la guerra civile. Questa sará peggiore che in Siria. Sará cosí orribile che una nazione marcerá nel paese per restaurare l'ordine.

Inizialmente Maria sarebbe stata reticente a fare il nome della misteriosa nazione che interviene a fare ordine in Anatolia. Solo nell"aprile 2015 si decide a dire: si tratta della Russia.
Il libro viene pubblicato poco dopo. Si badi che fino a Settembre 2015 una presenza militare Russa da quelle parti veniva derisa dai soliti Trolls.
Anocora nel Settembre 2015 un lettore commenta su Amazon che e' possibile credere al quadro complessivo, ma la storia della Turchia e' veramente strana.
Das Thema "Türkei" im Buch ist schwer zu glauben - die anderen aufgührten Themen sind - auch im Abgleich mit anderen Berichten - m.E. glaubwürdig. Ich empfehle das Buch zu kaufen, aufgrund der geringen Auflage sollte man nicht zulange zögern.
Le ultime parole famose.
Le forze Aeree Russe volano  (2015) ogni giorno vicino al confine Turco.
Dopo l'abattimento dell'aereo Russo le due nazioni sono ai ferri corti.
Il che ha suscitato l"interesse di questo vostro pennuto.

Quando Succede l'attentato? nel 2018!

Veniamo alla domanda da un milione di dollari.
Quando accadrá l'attentato in Tuirchia? Secondo la profetessa tedesca "prima che scoppi la rivoluzione in Germania". La quale dovrebbe essere nel 2022. Pressata sulla data degli eventi in Turchia ha rivelato il 2018. Erdogan sará ancora al potere in quel periodo.
Ma questo non e' tutto.
la misteriosa Maria S da altri riferimenti temporali, assai precisi, per una serie di eventi di ui parliamo da anni su questo blog. Ecco il testo originale:
Der Zusammenbruch des globalen Finanzsystems (System-crash) erfolgt im Herbst 2019
Daraufhin brechen allmählich Hunger und bürgerkriegsähnliche Unruhen aus. Im Frühsommer 2022 kommt es in Deutschland schließlich zu einer Revolution
Noch während der revolutionären Wirren überfällt Russland im Hochsommer 2022 Deutschland. Es herrscht Krieg.
che abbiamo tradotto come segue:
  1. il crollo del sistema finanziario mondiale (crash sistemico) avviene nell'autunno 2019
  2.  Quindi iniziano gradualmente le rivolte a causa della fame e delle situazione da  guerra civile. All'inizio dell'estate 2022 scoppia la rivoluzione anche in Germania
  3.  Durante le turbolenze rivoluzionarie, la Russia attacca la Germania  a mezza estate 2022 
Nell'Autunno 2022 dovremmo assistere ai Tre Giorni di Buio. 
In un forum tedesco l'autore rivela altre profezie di Maria:
  • il prossimo presidente USA sara' repubblicano e se la prenderà con la popolazione di colore <-- TRUMP!!!
  • nel 2017 ci sara' il Grexit <-- NON ACCADUTO
  • L"euro collassera' prima del dollaro
  • Unica nazione sicura in Europa e' la Norvegia, alcune zone del sud della Germania dovrebbero andare pure bene. Fuori dell"Europa  vengono citati  Canada e Nuova Zelanda.

Conclusione: 

A parte la Turchia nulla che Irlmaier non avesse gia' detto, ci si chiede perfino se Maria esista veramente.
Se l'anonima veggente tedesca ha azzeccato le date, abbiamo quattro anni prima del crollo finanziario e sei prima dello scoppio delle rivoluzioni e della guerra.
Nulla di cui preoccuparsi quindi per gli Zombitioti.
 A nostro parere, vista la tensione estrema, la previsione e' ottimistica e ci stupiremmo se il sistema dovesse resistere cosi' a lungo.
Vedremo.
La cosa interessante e' che l'autore tedesco continua a pubblicare sui forum informazioni fresce dalla sua fonte. Daremo informazioni aggiornate appena usciranno.

Aggiunta il 15 Agosto 2018, assunzione di Maria

E' chiaramente in atto un aggressione frontale dello stato profondo contro la Turchia di Erdogan, per ora espressa in termini finanziari.
Un attentato dell'ISIS contro il paese per fare partire una Siria 2.0 non appare impossibile.

Commenti (22)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
A nostro parere, vista la tensione estrema, la previsione e' ottimistica e ci stupiremmo se il sistema dovesse resistere cosi' a lungo.

E pensa che io già mi meraviglio che il sistema stia ancora in piedi oggi, dicembre 2015 anche se é vero che ci sono enormi (nel loro insieme) ricchezze private da saccheggiare.
Insomma c'é ancora grasso anche se non cola più spontaneamente.
Eeeh ma ce n'è di tempo allora. Ci pensiamo fra 4 anni.
ma la turchia non e' uno dei 3 assi dell'invasione dell'europa?
Queste date sono assolutamente insensate. Il grande miracolo di Garabandal avverrà nel 2017, e poco prima ci sarà il grande Avvertimento. Conseguentemente il mondo in quel periodo sarà già nel caos.
Il fatto che la "veggente" continui con le sue rivelazioni in un forum pubblico, mi fa pensare che voglia attirare sempre più pesci su Amazon per la vendita del suo libro. Altrimenti se ne sarebbe stata in silenzio ed in preghiera, come tutti i veri veggenti.
I califfoni stanno organizzando attacci in similtanea nella città europee per le festività di Natale e Capodanno simbologia dell'Occidenta. Desta ancora più preoccupazione il fatto che uno dei califfoni fa parte del consiglio di amministrazione della società di Eurodisneyland... Attacchi in simultanea che in una settimana mirerebbero a far collassare il sistema economico, politico e sociale dell'Europa... Resta difficile a credere a ciò... nè voglio fare terrorismo, ma questo è quello ho visto purtroppo... Le loro intenzioni... Viaggiando nella cosiddetta dimensione dei pensieri, è questo quello che si vede... Molti le chiamano profezie, ma in realtà non sono che piani, progetti...
Ciao Corvo,ti seguo saltuariamente e volevo farti notare questa signora Allison Misti (mistica cattolica) che da tempo sostiene che gli eventi finali,compresa la terza guerra mondiale,avverranno nel biennio 2016-2017.Inoltre ha confermato per la seconda metà di dicembre 2015 L'Avvertimento.Non so se abbia ragione,ma ormai è evidente e ,forse, auspicabile il collasso del sistema e la necessità per molte coscienze risvegliate di accedere a un livello superiore.Ti ricordo che il centenario di Fatima cade proprio nel 2017,evento che molti considerano come termine ultimo di questa presunta realtà.
3 risposta · attivo 486 settimane fa
Se segui questo blog, dovresti sapere che sui veggenti che parlano con entita' cattoliche eminenti coltivo una opinione fuori dal comune.
Mentre la maggior parte dei credenti pensa si tratti di un apparizione divina e gli scettici sostengono che sono illusioni, noi abbiamo teorizzato che si tratti di un fenomeno molto piu' serio.
Purtroppo però la faccenda della guerra e del collasso è programmata. Forse più che profezia si dovrebbe chiamara programmazione, piano....
Parte di un messaggio a Edson Glauber che mi pare trova conferma con le tue visioni:
28 novembre 2015
....Italia! Italia! Il Signore ti chiama. Non peccare più! ... Italia, la tua bandiera sarà squarciata in due, e le vostre strade saranno invase da coloro che hanno nel loro cuore odio per ciò che è più sacro. http://www.m-bz.net/ar2/segni-vari.html#itapirang...
Bravo corvo... trovi sempre informazioni interessanti, passo dal tuo blog sempre volentieri!
"All in " per il 2018 (egual distanza di 1 e 9 )
Hanno copiato le profezie del monaco greco Paisios, vedere per credere https://www.youtube.com/watch?v=rP4ts8cmNNg
Per il momento 3000 morti non ci sono stati...ma nemmeno 300 stando alle fonti ufficiali... A meno che non si utilizzi la pena di morte per i 2800 militari imprigionati.

Che questo sia solo l inizio di una escalation..accidere ex una scintilla incendia passim
1 risposta · attivo 454 settimane fa
vedremo come andra'. Molto dipende dalla reazione di Erdogan: tanto piu' dura sara' la repressione contro l'esercito e tanto maggiori saranno le possibilita' di guerra civile.
Visti i precedenti il Califfo non appare come il tipo conciliatorio.
Ma come hanno fatto i veggenti a non prevedere la brexit?
la guerra definitiva si avrà solo con l'energia a costo zero ! il resto ve le lascio volentieri !
1 risposta · attivo 412 settimane fa
In realta non ricordo più bene chi, credo il veggente sudafricano, ha previsto per uk una serie di piaghe che si verificheranno prima della fine dei tempi o della terza guerra mondiale... Non ricordo più.
Cercate profeta Sudafrica ... E lo trovate
la brexit ?rimane una pagliacciata , ma la vogliamo finire per cortesia !
Profezie??... È possibile che alcune siano "programmazione" (da cui i ritardi, gli aggiornamenti, le parziali coincidenze, i fallimenti... tra volere e potere...) Ma che "entità" di qualsiasi natura "sappiano" cosa accadrà è una sciocchezza. Tutti sappiamo cosa accadrà e tutti lo ignoriamo allo stesso modo: qualunque alternativa è possibile e moltissime sono plausibili e diverse probabili. Si dica qualsiasi cosa e questa ha la possibilità di accadere, anzi: accade in una "linea temporale". Poi è da vedere se la nostra coscienza di questa linea temporale avrà nozione di quel fatto (probabilmente l'avrà quando/se cosciente della linea temporale alternativa interessata). È infatti per lo meno riduttivo supporre che TUTTI gli eventi reali siano esclusivi della "nostra" linea temporale (quando, almeno a me, pare più ragionevole supporre che TUTTI gli eventi siano disposti su INFINITE linee temporali di cui abbiamo coscienza solo "una alla volta"... ma chissà cosa sono davvero i sogni, le visioni, i deja vù...)
Ecco cosa scriveva a Luglio 2018 (..diciotto) un italiano di Teramo in un italiano, credo volutamente sgrammaticato, sul suo blog VetteFatate:

la bomba turca che verrà
Post n°289 pubblicato il 05 Luglio 2018 da vettefatate

Le bellissime favole che si raccondano................(omissis) .I TEDESCHI è gli europei non si sono accorti della BOMBA turca che verrà è ci sarà.invasione turca della germania ,il bello deve ancora da venire .Le premesse nei prossini anni la guerra turca -greca ,fara scappare da quella terra ,la turchia ,tante persone di tiversi strati sociali e la guerra civile .IL CROLLO DELLA LIRA TURCA e la guerra aperta in diversi parti ,occupazione suolo siriano ,irak,grecia , pkk,e il rapporto di doppio gioco con gli Stati uniti e il presidente RUSSO e come un abbraccio mortale che soffoca il sultano e il suo paese .Gia oggi molti personaggi -I RICCHI stanno pensando di abbandonare la turchia ,essi verrano con tanti soldi ,ma chi viene dopo saranno i disperati .una delle nuove rotte dei migranti TURCHI sarà ALBANIA, dal albania partiranno motoscavi e barche veloci ,la PUGLIA MOLISE ,ABRUZZO ,TUTTA LA COSTA BASSO ADRIATICO sarà interessato. astrologicamente ,da novembre 2018-GIOVE IL PIANETE DEL BENESSERE guarda male la vergine ,ha partire da questa data inizia in turchia ,la vera CRISI ECONOMICA ,inizio di perdite di posti di lavori ,crisi sul lavoro e la paura di non avere i soldi CORRERA COME UN BRIVIDO DI MORTE SU QUESTA TERRA ,e per questo molti diranno andiamo dai nostri parenti che sono in germania,perche qua arriva la GUERRA CIVILE.Poi ci sono i cristiani che scapperanno che non voglio fare la guerra alla grecia perche diranno che sono fratelli ,poi altri ,la bonba migrazione scoppierà perche IL SULTANO non ricevera più soldi dal europa ,ma sara osteggiato e combattuta anche dal ITALIA.
.

Insomma anche qui si prevede una Turchia che creare guai.

Link: la bomba turca che verrà
Non concorda con la profezia del monaco ortodosso Paisos

Invia un nuovo commento

Comments by