Corviquette

All'attenzione dei commentatori

La libertà di discussione e critica in questo blog viene garantita e protetta. Essa viene esercitata dialetticamente portando argomenti contrari o a favore del tema del post. Temi precedenti trattati possono essere commentati nel post attuale.Ognuno ha diritto ad esprimere le proprie opinioni. Quelle fondate e argomentate sono naturalmente piú facili da comprendere e accettare. Il Diario promuove la riflessione, la ricerca e la condivisione delle prime due.

L'odio, contro qualunque parte politica, nazionalità, etnia, esseri visibili (e perfino quelli invisibili!) non e' tollerato.

Ogni commento che contenga insulti (velati o meno) a chiunque, non verrà pubblicato. I toni di disprezzo o sferzo produrranno un ammonimento e, in caso di continuazione, una rimozione.

L'uso di doppie identità, oltre ad essere puerile, é facilmente rintracciabile. Tutti gli IP dei commenti sono loggati. Per i meno tecnici: significa che i commentatori non sono anonimi. Il cambio frequente del Nickname é pertanto scoraggiato. Se i commentatori decidono di cambiare nickname dovrebbero informarne gli altri lettori.

In conclusione: viviamo in un mondo pieno di conflitti e problemi. Siamo qui per discuterne e cercare soluzioni, non per crearne di ulteriori. Pratichiamo la Pace.

Commenti (3)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
evvabbeh... ma tu censuri tutto
1 risposta · attivo meno di un minuto fa
Semplicemente i commenti che:
- insultano o minacciano le persone,
- vengono pubblicati sotto identitá fasulle
- cercano di provocare senza portare nessun contributo alla discussione.

non vengono pubblicati.
Tu hai la sensazione di appartenere a una o a TUTTE queste categorie?
Le ho subito abbassato il punteggio, così impara.
Lei è illiberale e dogmatico.
L'avessi mai sentita usare una volta il condizionale!
Questo Le servirebbe per avvicinare i più stolti come me.
Se Lei a noi non bada, allora non è vero che vuole il bene dell'umanità.

Invia un nuovo commento

Comments by