Corviquette

All'attenzione dei commentatori

La libertà di discussione e critica in questo blog viene garantita e protetta. Essa viene esercitata dialetticamente portando argomenti contrari o a favore del tema del post. Temi precedenti trattati possono essere commentati nel post attuale.Ognuno ha diritto ad esprimere le proprie opinioni. Quelle fondate e argomentate sono naturalmente piú facili da comprendere e accettare. Il Diario promuove la riflessione, la ricerca e la condivisione delle prime due.

L'odio, contro qualunque parte politica, nazionalità, etnia, esseri visibili (e perfino quelli invisibili!) non e' tollerato.

Ogni commento che contenga insulti (velati o meno) a chiunque, non verrà pubblicato. I toni di disprezzo o sferzo produrranno un ammonimento e, in caso di continuazione, una rimozione.

L'uso di doppie identità, oltre ad essere puerile, é facilmente rintracciabile. Tutti gli IP dei commenti sono loggati. Per i meno tecnici: significa che i commentatori non sono anonimi. Il cambio frequente del Nickname é pertanto scoraggiato. Se i commentatori decidono di cambiare nickname dovrebbero informarne gli altri lettori.

In conclusione: viviamo in un mondo pieno di conflitti e problemi. Siamo qui per discuterne e cercare soluzioni, non per crearne di ulteriori. Pratichiamo la Pace.