Ecco le nostre previsioni per il 2019.
Nel periodo iniziato nel 2016 e che si concluderà' nel 2024 assisteremo al collasso economico del mondo occidentale, seguito da quello sociale, questo porterà' a una Guerra in Europa e ai successivi processi storici "non convenzionali" da noi descritti come l'Evento. Come reazione a questi fatti il mondo occidentale si muoverà verso un tipo fascista di governo prima e verso una forma di governo totalmente nuova alla fine del periodo.
Nota per i profani: saltate questa parte che potrebbe essere indigesta.
Introduzione Cabalistica
Cari i miei Nove Lettori,i Nove anni che cambieranno tutto
![]() |
La russofobia continuera' ad aumentare nel prossimo periodo, prendendo il posto della guerra al Terrore per giustificare ogni forma di repressione delle libertà' civili |
Quando abbiamo iniziato a parlare di guerra con la Russia in Europa, NOVE anni fa, siamo stati derisi. Nel frattempo, la Terza Guerra Mondiale e' divenuta main stream. I giornali ce ne parlano ogni giorno, spiegandoci che dobbiamo "punire" i Russi. Gli scienziati pubblicano analisi statistiche che illustrano come la guerra sia una specie di malattia periodica, che colpisce l'umanita' sterminandone circa il 10%.
Russi e Cinesi hanno comunicato apertamente che si preparano a questa guerra, quella che gli USA vogliono iniziare. I russi, poi, hanno rivelato una nuova serie di armi rivoluzionarie nella speranza -vana- di dissuadere gli Yankees .
Fra di queste, la testata iper-sonica Avanguardie che scende dall'obiettivo a Mac 20, avvolta in una nuvola di plasma sembra essere apparsa dal nulla. Numerosi analisti occidentali ne hanno deriso l'esistenza fino a giorni fa quando il video che la vede in azione e' stato rilasciato. Questa arma suppone un salto di qualità nei materiali che devono sopportare temperature di 2000 C.
La Russia continuera' a prepararsi e a cercare di ragionare con gli Americani, fino a quando il conflitto sara' inevitabile. A quel punto colpira' per prima .
La presenza di armi esotiche, Finanziate da miliardi di bilancio segreto, da entrambe le parti contendenti giustificherebbe le intenzioni dei militari, sicuri di trionfare sul "nemico". Eppure, quale sia la motivazione umana per programmare questo gigantesco massacro - a 100 anni dalla guerra che doveva concludere tutte le guerre- le cause profonde rimangono oscure anche agli analisti "alternativi". La cui unica chiave di lettura a questo punto e' che le elite occidentali siano una manica di imbecilli psicopatici.
Psicopatici in quanto Controllati sarebbe la definizione piu' esatta. Questo conflitto e' fortemente voluto da forze non umane. Le quali hanno le motivazioni.
Per entità che si nutrono di energia rilasciata dalle emozioni umane, la guerra ha la funzione di un gigantesco raccolto alla fine della stagione. Queste entità Materializzata Extra-dimensionali (EME) stanno spremendo i loro burattini umani nel frullato di odio è paura che ha funzionato nei precedenti 5.000 anni di storia.
Il ruolo dello Stivale
Sia per i motivi esogeni descritti sopra, che per il reale scontento popolare provocato dalla sensazione che la democrazia sia divenuta una farsa, che la volonta' del popolo espressa nella elezioni venga sistematicamente ignorata le rivolte diverranno sempre piu' comuni nel 2019-2020. Movimenti come i Gilet Gialli, o i Forconi, sono solo gli antesignani di cose piu' violente a venire. Il livello di conflittualità crescerà fra gli schieramenti politici attuali, ma soprattutto fra nuove formazioni con ideologie politiche concorrenziali. In Italia i diversi schieramenti politici si allineeranno con le macro regioni geopolitiche e culturali in un rifiorire di campanilismi.
![]() |
una recente proposta di macroregioni. Le macroregioni Italiane diventeranno poli di aggregazione politica e identitaria nei prossimi anni. |
Nel generale smarrimento, la ricerca di una forza "salvifica" diventera' sempre piu' forte, con proposte attualmente impensabili.
La figura di un RE Universale, che unisca caratteristiche carismatiche a un mandato divino a salvare l'Europa al collasso diventera' sempre piu' popolare nell'immaginario collettivo. I miti che re Artù o Federico II possano riemergere dall'Etna in cui si sono ritirati.
Road Map e Time Lines
questi accadimenti possono variare dipendendo da una certa linea temporale
Cosa si puó fare?
'La ragione per cui non vediamo fino a che punto e' arrivata la nostra società de-spiritualizata, viziata, evirata, è che viviamo in una bolla di illusioni. Ma c'è una grande grande mondo là fuori, molto meno sentimentale e molto più duro di quello che ci siamo abituati .
L'alternativa APPARIREBBE essere fra capitalismo edonista e la fame del terzo mondo. Ma in realtá non ci viene offerta nessuna alternativa .
è per questo che rimaniamo passivamente a cuocere nel brodo.
Abbiamo perso qualcosa negli ultimi secoli.
Non esiste piú la dialettica o l'alternativa sociale o ideologica.
La felicitá consumistica sarebbe definita dal prodotto ultimo della Apple.
All'opposizione é negata la dignitá di termini come "resistenza" o "ribellione": essa diviene immediatamente terrorismo.