01 gennaio 2019

Previsioni per il 2019 (e successivi) - Matto dell'imbecille IV


Al fin delle sue parole il ladro
le mani alzò con amendue le fiche,

gridando: “Togli, Dio, ch’a te le squadro!

--Dante Alighieri, Divina Commedia, XXV canto dell’Inferno


Caro Diario,
Ecco le nostre previsioni per il 2019.
Nel periodo iniziato nel 2016 e che si concluderà' nel 2024 assisteremo al collasso economico del mondo occidentale, seguito da quello sociale, questo porterà' a una Guerra in Europa e ai successivi processi storici "non convenzionali" da noi descritti come l'Evento. Come reazione a questi fatti il mondo occidentale si muoverà verso un tipo fascista di governo prima e verso una forma di governo totalmente nuova alla fine del periodo.
Ripetiamo per chiarezza.
Nei prossimi nove sei anni tutti gli eventi di cui abbiamo parlato in passato su questo blog si verificheranno.


Nota per i profani: saltate questa parte che potrebbe essere indigesta.

Introduzione Cabalistica

Cari i miei Nove Lettori,
con questo incipit di Manzoniana memoria, temperato da Venticinque a Nove dall'Umiltà prescritta dal Codice II:IV  
Umiltà: scendi dal Trono tuo 
riprendiamo dopo qualche tempo la nostra descrizione Ontopolitica dei prossimi anni.
O forse, piu' che di falsa modestia, si tratta di matematica elementare:  dopo avere eliminato gli Zombidioti e i Trollioni  si arriva proprio a Nove lettori.
 Come fu detto: “Noi siamo numerati e loro sono senza fine.” 
in quanto le masse sono ingannate dalla propensione alla normalità e dai bisbigli  Signori della Voce.

 Stabilito chi siamo, possiamo quindi cominciare, dove vogliamo arrivare lo spiegheremo alla fine.  Quindibus, avendo concluso il riassunto degli ultimi novennati, passiamo a qualche previsione per il futuro. Incluso quello che fará questo Corvide.
In questo articolo noi proponiamo che, quegli eventi di cui abbiamo parlato in passato, benche'  siano stati ritardati per qualche tempo, siano ormai vicini. Nei prossimi anni, fra il 2019 e il 2024  assisteremo a conflitti, crisi e catastrofi di portata cosmica.

i Nove anni che cambieranno tutto


Visto il clima politico negli USA, Trump potrebbe essere assassinato prima della fine del suo mandato, soprattutto nel caso in cui una sua vittoria nelle presidenziali 2020 sembrasse probabile. Questo causerebbe forti problemi sociali negli Stati Uniti, fino a portare alla guerra Civile di cui parliamo da anni. In ogni caso prevediamo che gli USA lasceranno l'Europa politicamente e militarmente. A partire dal 2019 il vecchio continente non sara' piu' visto come partner, piuttosto come un territorio di conquista, trattato al pari della Libia o dell'Iraq. In questo senso ogni tentativo di destabilizzazione politica dovra' essere visto come proveniente dall'esterno, sia dalle potenze dell'Est che da quelle dell'Ovest. Una guerra asimmetrica sara' condotta contro le potenze dell'Europa centrale, per impedire il loro riavvicinamento con la Russia. Ne vediamo gia' i primi segni con le leggi per bloccare il North Stream 2 fra Germania e Russia.  Un altro fattore che avevamo ampiamente previsto e che si sta verificando e' l'allineamento fra forze di opposizione Europee (Sovranisti di destra) e i Russi.
Le proteste francesi della fine del 2018 che hanno chiamato i giornalisti di regime traditori , mentre ringraziavano RT sono solo l'inizio. 
E qui veniamo a loro i RUssi
La russofobia continuera' ad aumentare nel prossimo periodo, prendendo il posto della guerra al Terrore per giustificare ogni forma di repressione delle libertà' civili 
La III Guerra Mondiale si fa. E' gia' in corso, per quanto sia combattuta con strumenti Asimmetrici.
Quando abbiamo iniziato a parlare di guerra con la Russia in Europa, NOVE anni fa, siamo stati derisi. Nel frattempo, la Terza Guerra Mondiale e' divenuta main stream. I giornali ce ne parlano ogni giorno, spiegandoci che dobbiamo "punire" i Russi. Gli scienziati pubblicano analisi statistiche che illustrano come la guerra sia una specie di malattia periodica, che colpisce l'umanita' sterminandone circa il 10%.  
Russi e  Cinesi hanno comunicato apertamente che si preparano a questa guerra, quella che gli USA vogliono iniziare. I russi, poi, hanno  rivelato una nuova serie di armi rivoluzionarie nella speranza -vana- di dissuadere gli Yankees .
Fra di queste,  la testata iper-sonica Avanguardie che scende dall'obiettivo a Mac 20, avvolta in una nuvola di plasma sembra essere apparsa dal nulla. Numerosi analisti occidentali ne hanno deriso l'esistenza fino a giorni fa quando il video che la vede in azione e' stato rilasciato. Questa arma suppone un salto di qualità nei materiali che devono sopportare temperature di 2000 C. 
La Russia continuera' a prepararsi e a cercare di ragionare con gli Americani, fino a quando il conflitto sara' inevitabile. A quel punto colpira' per prima .
Assumiamo che la dirigenza Russa conosca le profezie di Irlmaier che prevedono una sua sconfitta. In ogni caso non si può permettere di avere una nuovo massacro sul proprio territorio.

Un generale US ha spiegato che gli Europei dovranno combattere contro i Russi da soli, perché gli americani saranno impegnati in Cina.  Una guerra che gli obesi soldati americani non sono realmente preparati a combattere o a vincere, come spiega il video che segue, confermato da un rapporto ufficiale del pentagono.

La presenza di armi esotiche, Finanziate da miliardi di bilancio segreto, da entrambe le parti contendenti giustificherebbe le intenzioni dei militari, sicuri di trionfare sul "nemico". Eppure, quale sia la motivazione umana per programmare questo gigantesco massacro - a 100 anni dalla guerra che doveva concludere tutte le guerre- le cause profonde rimangono oscure anche agli analisti "alternativi". La cui unica chiave di lettura a questo punto e' che le elite occidentali siano una manica di imbecilli psicopatici
Psicopatici in quanto Controllati  sarebbe la definizione piu' esatta. Questo conflitto e' fortemente voluto da forze non umane. Le  quali hanno le motivazioni.  
Per entità che si nutrono di energia rilasciata dalle emozioni umane, la guerra ha la funzione di un gigantesco raccolto alla fine della stagione. Queste entità Materializzata Extra-dimensionali (EME) stanno spremendo i loro burattini umani nel frullato di odio è paura che ha funzionato nei precedenti 5.000 anni di storia.

Il ruolo dello Stivale

 Gli italiani sono stati particolarmente duttili nell'abbracciare in pochissimo tempo il clima conflittuale.
l"italia viene vista da Washington come pedina fondamentale nella lotta contro la Germania, purtroppo supportati da alcuni "Sovranisti" Italioti.
Sia per i motivi esogeni descritti sopra, che per il reale scontento popolare provocato dalla sensazione che la democrazia sia divenuta una farsa, che la volonta' del popolo espressa nella elezioni venga sistematicamente ignorata  le rivolte diverranno sempre piu' comuni nel 2019-2020. Movimenti come i Gilet Gialli, o i Forconi, sono solo gli antesignani di cose piu' violente a venire. Il livello di conflittualità crescerà fra gli schieramenti politici attuali, ma soprattutto fra nuove formazioni con ideologie politiche concorrenziali. In Italia i diversi schieramenti politici si allineeranno con le macro regioni geopolitiche e culturali in un rifiorire di campanilismi.
una recente proposta di macroregioni. Le macroregioni Italiane diventeranno poli di aggregazione politica e identitaria nei prossimi anni.


Nel generale smarrimento, la ricerca di una forza "salvifica" diventera' sempre piu' forte, con proposte attualmente impensabili.
La figura di un RE Universale, che unisca caratteristiche carismatiche a un mandato divino a salvare l'Europa al collasso diventera' sempre piu' popolare nell'immaginario collettivo. I miti che re Artù o Federico II possano riemergere dall'Etna in cui si sono ritirati. 

Road Map e Time Lines


mettiamo i principali sintomi in una Road Map:


•Flotte si fronteggiano nel Mediterraneo
Guerra in Medio oriente
Movimento per la Pace
Crash economico
Rivoluzione/disordini gravi in America
Rivolte in Europa: Parigi e Roma in fiamme
Invasione Russa dell’Europa su tre fronti
Apparizione di un oggetto celeste
Meteorite colpisce il centro Europa
Meteorite colpisce il sud attlantico

•Evento

questi accadimenti possono variare dipendendo da una certa linea temporale


Argomenti trattati nelle 3 linee temporali considerate

Cosa si puó fare?

Il prestigioso quotiamo telegraph dice:
'La ragione per cui non vediamo fino a che punto  e' arrivata la nostra società de-spiritualizata, viziata, evirata, è che  viviamo in una bolla di illusioni. Ma c'è una grande grande mondo là fuori, molto meno sentimentale e molto più duro di quello che ci siamo abituati .
. Noi avevamo scritto:
 L'alternativa APPARIREBBE essere fra capitalismo edonista e la fame del terzo mondo. Ma in realtá non ci viene offerta nessuna alternativa .
è per questo che rimaniamo passivamente a cuocere nel brodo.
Abbiamo perso qualcosa negli ultimi secoli.
Non esiste piú la dialettica o l'alternativa sociale o ideologica.
La felicitá consumistica sarebbe definita dal prodotto ultimo della Apple.
All'opposizione é negata la dignitá di termini come "resistenza" o "ribellione": essa diviene immediatamente terrorismo. 


Secondo noi  piu' che prepararsi per un singolo scenario, a nostro parere occorre  concentrarsi su un sistema di Capacita' con caratteristiche di Idempotenza e Resilienza.
il modello dell'Eliopoli Resilience Framework
l'Eliopoli Resilience Framework rimane la migliore via positiva in questi tempi difficili. L'esperienza di Eliopoli mostra come la progressiva maturazione delle capacitá costituenti del sistema richieda tempo, risorse ma soprattutto una strenua disciplina interiore.

Negli USA, non solo le elite e qualche esponente della  americana si stanno preparando al peggio. Anche la sinistra ha scoperto la vulnerabilita' del sistema e si sta attrezzando.
Il popolo italiota, purtroppo, sembra aver smarrito le sue virtú di frugalitá e intraprendenza e si avvia verso l'abisso piú profondo senza nessun piano.
Questo autore ha fatto del suo meglio per documentare le cause profonde di ció che sta succedendo e le possibili soluzioni. Da questo momento in poi ritengo sara' piú utile dedicare le energie alla messa a punto di queste ultime.