Sociale: l'uscita dall'Euro della Grecia appare sempre piú vicina. Le "Potenze Occidentali" pongono all'Iran condizioni inaccettabili.
In rapido deterioramento.
Spirituale: il terremoto in Italia é stato di dimensioni contenute rispetto alla quantitá di energia in gioco. Le messe a terra hanno funzionato come da programma per tutte le parti. La pressione degli altri due pilastri é percepibile.
Stabile
Ecologico: Continua la quiete prima della tempesta. Tenere d'occhio i Vulcani
Stabile
federico · 670 settimane fa
rossanosegalerba 51p · 670 settimane fa
martone · 670 settimane fa
hardy · 670 settimane fa
perchè se sai qualcosa in più di noi o della maggior parte delle persone che leggono dato che gli argomenti hanno un certo peso ultimamente non ci racconti tutto quello che sai o tutto quello che pensi di sapere a breve, dato che ormai i tempi sembrano essere maturi? non so se hai campito quello che intendo comunque è solo per sapere come la pensi te fino infondo e confrotare il tuo pensiero con quello mio e delle altre persone per prepararsi alla fine dell'inizio delle nostre vite so che hai detto molto in questo log ma è come se hai tralasciato delle cose volontariamente scusate la calligrafia ma sono sempre di corsa saluti a tutti grazie per il lavoro di informazione che svolgi
Renata · 670 settimane fa
Caro Alessio,
tu dici che Corvo “dovrebbe rivelare direttamente i fatti (…) senza troppi giri di parole”.
Ora, questa sarebbe una sacrosanta richiesta se non fosse che mi sembra sia esattamente ciò che lui ha fatto.
Senza intento polemico, ci tengo a precisarlo, ma semplicemente come contributo al discorso in atto, osservo che Corvo su questo blog ha pubblicato:
1.Articoli di Fisica che hanno per argomento l’Universo, nei quali illustra alcune Teorie contemporanee (multiverso, P brane, ecc.)
2.Articoli di Politica in cui avanza delle ipotesi sulla spiegazione delle dichiarazioni e dei comportamenti di vari leaders politici e governativi dell’intero pianeta terra
3.Articoli di etnologia
4.Uno studio approfondito su alcune profezie del secolo scorso e di questo secolo
5.Articoli sulla Cabala
6.Articoli in cui analizza il comportamento dei MassMedia
Il tutto punteggiato da numerosi riferimenti alla Letteratura, al Cinema, alla Storia e alla Tradizione. E questi 6 punti non sono TUTTI gli argomenti di cui ha parlato, solo alcuni. Mi sembra un lavoro enorme, esposto tra l’altro, con chiarezza e precisione.
In alcune conversazioni che ho avuto recentemente con lui, Corvo mi ha detto” Renata, io non faccio il misterioso ma alcune cose semplicemente non te le posso dire” e “…vi sono domande a cui non posso rispondere semplicemente perché ci manca il linguaggio comune”. E, naturalmente aveva ragione.
Nel Diario Corvide è mostrato l’ intero universo personale di un uomo, compresi alcuni riferimenti alla sua esistenza privata e alle sue scelte di vita. Cos’altro avrebbe dovuto fare Lui?
Il resto tocca a me, e a te, e a noi tutti che vogliamo Sapere. E credo che particolarmente importante sia, oltre che documentarci per colmare le nostre numerose lacune, tentare di entrare in “risonanza” con questo universo che ci è stato messo a disposizione.
Per concludere: ha ragione Francesco, l’unico modo di sperimentare la teiera è DIVENTARE la teiera.
Renata · 670 settimane fa
ma la Chiave non può dartela nessuno, sei Tu che la devi cercare.
Quello che tu chiami “livelli opachi” sono semplicemente livelli di conoscenza diversi dal tuo.
Immagina una serie di strade parallele con dei “viandanti” che vi camminano, ognuno segue la sua e nessuno di loro è allo stesso punto: qualcuno ha iniziato il percorso da più tempo, qualcuno va più velocemente, ecc. Ad un certo punto io, Renata, scorgo, sulla strada parallela alla mia, qualcuno che cammina svariati kilometri più avanti del punto a cui sono giunta(le strade attraversano lo stesso, identico paesaggio). Ammettiamo che noi viandanti si sia dotati di un cellulare, a quel punto prendo e chiamo colui che ho intravisto e… che faccio, gli chiedo di raccontarmi cosa mi attende da lì dove sono,fino al punto in cui lui è giunto?
Lui può anche dirmelo ma ben sapendo che io non lo comprenderò perché magari quello che mi attende è qualcosa che io non ho mai sperimentato finora e dunque non posseggo gli elementi per la comprensione oppure perché ad un certo punto (che io non ho ancora raggiunto) delle strade appare una fata che vincola il viandante al Silenzio, pena l’impossibilità a proseguire. Oppure può NON dirmelo per valutazioni sue, personali ed insindacabili.
Alessio, io ho fatto come te, ho posto a Corvo un sacco di domande nel tentativo di andare oltre, di accrescere la mia comprensione. Lui mi ha sempre risposto. Ma naturalmente molte delle sue risposte NON le ho capite: non ero in grado di farlo!
E poi, un’ultima cosa, noi e lui non siamo sullo stesso livello oltreché per la diversa quantità di conoscenze anche per le diversissime scelte di vita che abbiam fatto: Corvo, in vista dell’Evento, ha mollato tutto ed impiantato una nuova esistenza, fondata su delle regole ben precise e ferree. Tu ed io e noi tutti non soltanto non l’abbiamo fatto, ma non siamo neanche disposti a farlo evidentemente, altrimenti non saremmo ancora a discutere su un blog ciò che comprensibile e ciò che non lo è, saremmo invece impegnati a pianificare le nostre Nuove esistenze.
indopama · 670 settimane fa
parte tutto da qui, e' questa la cosa incredibile per gli occidentali, che questa vita che crediamo essere materiale sia invece tutto puro pensiero e come tale si puo'' trattare, cambiare, governare a proprio piacimento.
i 7 principi ermetici sono una buona partenza e anche un ottimo arrivo per chi desidera provare. il resto sono dettagli perche' non e' il sogno che governa l'IO ma viceversa, siete Voi che governate il sogno, pur non essendo consapevoli.
Barbara · 670 settimane fa
1)E' vero che dipende da noi, che dobbiamo cercare, che dobbiamo fare un cammino eccetera eccetera.
2)Ma se l'Evento è così vicino, non c'è tempo per mettersi su un cammino che di solito richiede anni, e questo Corvo lo sa.
3)Se sta scrivendo su un blog su Internet, è perché vuole informare chi questo cammino non l'ha completato o chi non ha neppure idea di cosa sia.
4)Ma per parlare a costoro, deve parlar chiaro e dire pane al pane. Altrimenti ricominciamo dal punto 1, e facciamo l'Ouroboros.
:P
Filìp · 670 settimane fa
26 maggio 2012 - Si chiama 2012 KP24 il piccolo asteroide di 25 metri di diametro,recentemente scoperto, che si appresta a fare il suo transito ravvicinato alla Terra il prossimo 28 maggio.La roccia spaziale passera' ad appena 50.000 km ad una velocita' orbitale di 13 km/s.Il sito della Nasa gli ha dato un codice 8 su una scala che va da 1 a 10. Esiste quindi una piccola possibilità che entri nell’atmosfera terrestre.
http://terrarealtime.blogspot.it/2012/05/il-pross...
indopama · 670 settimane fa
voi siete la causa, l'evento l'effetto.
il "la' fuori" che chiamate realta' e' il vostro pensiero, puro pensiero. e' questa la cosa incredibile.
voi, che siete una parte di Dio, siete invece una cosa inconoscibile che ha vita propria, indipendente dall'evento. l'evento e' una vostra creazione, un vostro pensiero e sara' esattamente come avete deciso di pensarlo. piu' lo pensate e piu' lo create.
tutto e' mente, l'universo e' mentale. chi arriva a comprendere questo arriva anche a governare la creazione.
il la' fuori non esiste senza di voi che lo pensate. il la' fuori non ha vita propria,
x12red · 670 settimane fa
Corvo 93p · 670 settimane fa
La vita che avete vissuto fino ad ora é condannata. Attaccarvisi significa perire con essa. La mente continuerá a tenervi in dubbio per sempre. I come, i quando e i perché non vi aiuteranno a prendere decisioni. Le parole chiave sono INDIPENDENZA e UNITÀ. l'Indipendenza, spirituale e materiale, é parte della Via. Indipendenza da false deitá e falsi valori, certo, ma anche indipendenza alimentare, energetica e sanitaria. Fino a quando delegheremo queste cose a un sistema senza Luce saremo suoi schiavi. l'Unitá con il resto del Cosmo é la chiave per superare la paura e la solitudine.
raion · 670 settimane fa
Riguardo all'indipendenza alimentare oggi è un utopia per la collettività , mentre è realtà per pochissimi.
Ciò che doveva accadere a mio avviso è già accaduto, adesso noi stiamo assistendo all'attuazione di una sorta di contro-progetto.
Una cosa è certa, il Male è scatenato ovunque ed a noi è richiesta solo saldezza interiore (e dici poco!)