29 gennaio 2014

La terza Guerra Mondiale in Europa comincia dall'Ucraina

Caro Diario,
La situazione in Ucraina é totalmente fuori controllo.
Nella nostra profezia semi-seria sugli accadimenti per il 2014 avevamo anticipato che le le Repubbliche ex sovietiche sarebbero state il fronte di aggressione occidentale contro Russia. Eppure una tale violenza, una tale incuranza di nascondere le proprie intenzioni da parte della NATO ci ha presi di sorpresa.

Dopo che i "pacifici dimostranti" hanno messo a ferro e fuoco Kiev, il governo democraticamente eletto si é dimesso, mentre il presidente offriva posti nel gabinetto all'opposizione....
La quale ha rifiutato (!).

"Non trattiamo con Assad" ha dichiarato l'ex pugile  Klitschko, prima di rendersi conto che i suoi consiglieri gli avevano passato un foglietto di risposte usato. è intelligente lui, ha pure una laurea e parla il Tedesco correntemente. Insomma nei sogni degli strateghi si trattava di un novello Arnold  Terminator in versione slava. Le cose peró sono andate subito storte: anzicché lasciare bruciare le cittá la brutale polizia si é opposta. Al che le voci dei difensori della democrazia occidentali si sono levate, invocando l'immunità per i dimostranti. Il video di seguito illustra bene il gioco delle due misure.
Qualcuno si ricorda del Kosovo? No, troppo lontano? Eppure le "nostre truppe" sono ancora li.... dal 1999 (!)
Piú di recente abbiamo sentito le stesse parole in Libia: occorreva difendere l'opposizione oppressa, con una bella operazione militare. Sappiamo come é finita. Si parla giá di invadere l'Ucraina per difendere i "diriti delle minoranze".
Putin cosa fará?
L'ultima volta che l'occidente ha forzato la mano é stato nel 2008 in Georgia. Quella volta i tanks russi si fermarono prima di conquistare la capitale georgiana: si trattava di un avvertimento.
Ma ormai i Russi hanno capito che non si puó negoziare con gli occidentali, che la guerra si fará in ogni caso. Vi é solo da decidere i termini: Putin lo sa.

Commenti (50)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Russia e atlantisti sono come due cani che si contendono l'osso ucraino. Decisamente, il più folle, violento e geopoliticamente ingiustificato tra i due non è certo la Russia,
L'Ungheria di Orban potrebbe essere la testa di ponte della Russia verso l'Europa.
Con quello che succede in Ucraina temo proprio di dovermi ricredere sulle ipotesi dal sottoscritto formulate a proposito di un intervento russo in Europa occidentale.
Altro che intervento umanitario per controllare il caos sociale; grazie alle elite psicopatiche che guidano l'Occidente i russi saranno costretti ad intervenire per difendere se stessi e la loro terra.

Siamo in mano a dei dementi!
comunque la situazione sembra precipitare arrivano i "raffreddori"sarà vero?
http://www.affaritaliani.it/esteri/ucraina3001.ht...
1 risposta · attivo 582 settimane fa
http://crepanelmuro.blogspot.it/2014/01/snowden-l...

Sir Corvo, pol'esse che tal favella corrisponda invero a provata verità?

...perché io quando leggo queste notizie generalmente tendo a non andare oltre le 10 righe perché "troppo bello per essere vero"...
7 risposta · attivo 582 settimane fa
A proposito dei fatti dell'Ucraina segnalo questo splendido articolo in italiano che li inquadra in una analisi storica e geopolitica che reputo eccezionale:


GEOPOLITICA DELL’UCRAINA:UN FILO NERO DA ADOLF HITLER A BARAK OBAMA


Ma al di là dell'articolo specifico ritengo il blog Il Corriere della Collera utilissimo per essere informati su ciò che realmente avviene nel mondoe su attori e loro motivazioni che i mass media non riportano.
Altamente consigliato
Due o tre notti fa ho fatto questo sogno:

Mi trovavo alla riunione settimanale del gruppo 5stelle locale che frequento, parlavo di ciò che era da poco accaduto alla camera riguardo all'inqualificabile decreto truffa imu-Bankitalia (che da solo meriterebbe una rivoluzione) e mentre parlavo mi rendevo conto che a seconda di ciò che avrei detto si sarebbero potuti svolgere due scenari: business as usual o rivolta, e quindi mentre parlavo riflettevo su cosa sarebbe stato giusto fare.
La mattina, dopo aver trascritto il sogno come sempre, ho anche scritto un post su facebook che Corvo ha letto perché mi ci ha messo un "mi piace"; post che in un certo senso è la continuazione del sogno.

Comunque, oggi ho letto questo articolo: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php...
Possibile che quel sogno probabilmente non fosse rivolto a me personalmente (almeno non in questa fase) ma alla situazione italiana tutta? Del resto il tempo che io dedico a pensieri "collettivi" è molto più ampio di quello che dedico a questioni personali...

Comunque è un fatto che il M5S da una parte, e l' estabilishment dall'altra stiano alzando i toni (ma attenzione a fidarsi dei media per avere un quadro veritiero: è vero che ci sono stati degli sbagli da parte del movimento ma il grado di distorsione e disinformazione è vomitevole).
Ora è possibile una escalation, quella di cui Corvo parlava da tempo.
4 risposta · attivo 582 settimane fa
Ciao Corvo ,

cosa ne pensi di questa notizia ?
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata...

Sembrerebbe che la fazione EME avversa alla Chiesa di Roma stia schierando in campo i suoi pezzi da 90 ( Onu ed organismi Globalisti ).
Secondo te questo mossa puo' rappresentare la definitiva rottura tra Chiesa ed EME ? ( Un attacco diretto come questo da un organismo mondialista non era mai avvenuto , la tempistica della cosa risulta poi oltremodo sospetta .... )
5 risposta · attivo 581 settimane fa
Segnalo, perchè é in tema al post, questo altro articolo in italiano apparso sul blog Il Corriere della Collera che parla della
LA NUOVA POLITICA ESTERA DELLA GERMANIA E LE CRISI NELL’EST EUROPA"


Ed a tal proposito pongo una domanda a Corvo che in Germania ha vissuto a lungo: ma son proprio così stronzi 'sti tedeschi da voler rischiare una Terza Guerra Mondiale?
4 risposta · attivo 581 settimane fa
Buonasera a tutti, vi inoltro questo link ricevuto oggi dalla mail del gruppo M5S cui sono iscritto:
http://francescoamodeo.net/2013/12/02/quello-che-...
4 risposta · attivo 581 settimane fa
non vorrei dire cazzate
ma la terza guerra mondiale inizia quando noi prendiamo in mano le armi
scelta discutibile
Poteri forti, Guerre Mondiali, Guerre extradimensionali...
quanto siamo deboli
5 risposta · attivo 581 settimane fa
Fuck the EU!
Lo ha detto la diplomatica americana che tenta di manipolare la politica ucraina.
Poi tenta di arrampicarsi sugli specchi dicendo che era una cosa privata.... http://www.youtube.com/watch?v=jW1WDbDX7wE&fe...

Questo per dire come siano gli americani a dirigere il valzer, contro gli interessi degli europei.
Alla faccia dell'isterismo sulla germania.
1 risposta · attivo 581 settimane fa
COME MAI ORRA TUTTI UMANI QUANDO SI TRATA UCRAINA .
METTA UCRAINA E POPOLO RUSSO ????????????

PERCHE AMERICANI EUROPEI NON SONO STATI UMANI QUANDO
E STATO PROBLEMA CON KOSOVO .
KOSOVO AVUTO 2000 MONASTERI ORTODOSI DA 15 . SECOLO .

PERCHE NON SONO UGUALI QUANDO SI TRATA PALERTINA , KURDISTAN , BASCHI , CATALONI , E CT.
INTERESI SONO INTERESI

GRAZIE

Invia un nuovo commento

Comments by