15 ottobre 2015

Senatore USA: la scelta con i Russi e' fra umiliazione e poi guerra oppure guerra subito

per la Serie Cazzo Cazzo Io Io.
Dobbiamo mostrare ai russi che noi possiamo volare dove ci pare quando ci pare !!

Commenti (4)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Un altro neo-cojone per di più in giovane età, il che é un aggravante.
Quelli come lui son sicuro che non sono in grado di comprenere il significato della barzelletta che appare nella seguente immagine ripresa da un commento di lettore di Russia Insider:

1 risposta · attivo 493 settimane fa
Passo dopo passo... Il giorno 21 ottobre John Kerry incontra Netanyau a Berlino... per il conflitto Medio orientale con la Russia. Questo significa materialmente l'ingresso di Is in Europa... Quindi passo dopo passo si avvicina il venerdi della grande egira, il venerdi della collera, della rabbia per Roma... Ingresso di Is in Europa e successivamente della Russia... Uno schema ormai collaudato... Eccolo qua il film intitolato dagli esseri ultradimensionali chiamato da loro: "I signori della guerra ed il califfo nero"... Dalle altre dimensioni non esiste il tempo ma l'orizzonte degli eventi... L'orizzonte degli eventi è come la trama di un film... ed il film che sta andando in onda è questo... Ciò che accade e accadrà a Gerusalemme, si trasferisce a Roma... con escalation....
Come abitanti di Europa però credo sia più impellente ascoltare le preocupazioni del capo della polizia tedesca sul problema immigrati in Germania problema che però è comune a tutto il continente e che creerà presto problemi ancora più gravi come il lettore Andrea ha preannunciato in alcuni suoi interventi:

German Police chief: Hell has broken loose at asylum centres, violence, rape and religious wars

Devo essere i ritorni della accoglienza!
Non so se ci avete fatto caso...
Ma quest'anno a Roma c'è un giubileo speciale... indetto ad Hoc da Ciccio Primo.
E se le mie reminiscenze religiose non sono da buttare durante il giubileo si aprono le porte...
Coincidenze?

Invia un nuovo commento

Comments by