18 maggio 2016

Generale inglese: guerra con la Russia nel 2017

Nel corso dell'anno tra NATO e Russia potrebbe scoppiare una guerra se la NATO a non rafforzerà le sue difese nei Paesi Baltici, ha dichiarato il generale britannico in congedo Sir Richard Shirreff.Leggi tutto
Shirreff ha pubblicato un nuovo libro, intitolato: “2017: The War with Russia”. Il libro illustra un ipotetico scenario di conflitto con la Russia, che però si basa sui recenti sviluppi internazionali e sull'esperienza accumulata dall'autore quale comandante della Nato.

Commenti (8)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
Nel corso dell'anno tra NATO e Russia potrebbe scoppiare una guerra nucleare se l'Alleanza Atlantica non rafforzerà le sue difese nei Paesi Baltici, ha dichiarato il generale britannico in congedo Sir Richard Shirreff..

Oh poverini, non sarà per caso che il piatto del complesso industrial militare sta piangendo?
In effetti se diamo una occhiata al costo degli ultimi gioielli del complesso:

Il più potente cacciatorpediniere multiruolo della Marina degli Stati Uniti mai costruito (la USS Zumwalt), è stato pensato, progettato ed armato per la guerra del futuro ad un costo esorbitante: 4,4 miliardi dollari a battello.
Un'inezia. Fonte: USS Zumwalt: ad ottobre i primi pattugliamenti ombra della nave da guerra più potente del mondo

oppure:

Nel 2014, l’F-35A dell’Air Force, più leggero e maneggevole delle tre versioni, è costato 150 milioni di dollari ad esemplare. Nello stesso anno l’F-35B, versione ottimizzata per il Corpo dei Marine, è costato 250 milioni di dollari ad esemplare. Nel 2014, l’F-35C della Marina, è costato 330 milioni di dollari ad esemplare..
Quisqillie. Fonte: F-35, addio al caccia universale: quello dei marine si chiamerà F-36, quello della marina F-37

E' palesemente un complesso che ha bisogno di fondi per non andare a fondo.
Il problema qui e' una cosa che si chiama profezia che si autoadempie.
una previsione che si realizza per il solo fatto di essere stata espressa. Predizione ed evento sono in un rapporto circolare, secondo il quale la predizione genera l'evento e l'evento verifica la predizione.
Putin sa che l'occidente non gli dara' tregua e a quel punto colpira' per primo.
http://corvide.blogspot.ca/2015/10/putin-se-lo-sc...
2 risposta · attivo 462 settimane fa
Caro Corvo,
le profezie si stanno già adempiendo...La predizione è un piano... Poichè a livello atavico si legge le vere intenzioni di chi comanda.... Ecco quà. In viaggi "astrali", esperienze paranormali, ho "intravisto" che la Russia inizierà ad attaccare l'Europa dopo l'evento su Roma (Vaticano) e su Parigi (esplosione centrale nucleare ed Eurodisneyland).
La Russia si sente circondata e per primo attacca Berlino perchè ritiene la Germania come un paese "traditore"... Purtroppo a livello atavico il futuro lo si vede come se stassi sopra la bobina del film. Vedi l'inizio e la fine della bobina anche... Parigi, poi Roma..... Infine quanto da te descritto.... Le emigrazioni di massa sono antecedenti Parigi e Roma... Molti pensano che il futuro non è mai scritto, che ogni giorno si può cambiare... Ma quando il futuro è prossimo non si può più cambiare. Si può cambiare quello remoto...
energia ==> pensiero-intenzione ==> evento...
L'energia che si è messa in moto è già passata quando è diventata intenzione ed ora sta diventando evento.....Il passato non è più modificabile....Si può cambiare l'energia di ora che determina eventi futuri remoti...
Interessante. . .perdona la mia ignoranza,ma in cosa consiste precisamente un ''viaggio astrale''?come puoi essere certo che le esperienze vissute da te non siano solo un frutto manifesto di tue paure inconsce in forma onirica?Che sai altri han visto le tue identiche cose in queste ''esperienze paranormali'' senza essere influenzati dai tuoi racconti?
Qualcosa deve succedere; c'è troppa calma in giro ela situazione non è proprio da "va tutto bene madama la marchesa".
Indi le fazioni si stanno schierando, a pelle sento che siamo vicini ad un qualche avvenimento fuori dall'ordinario.
Devo altresì riconoscere che sento una calma interiore molto "potente", che sia l'inizio della "profezia"?
@Corvo e @Andrea
Secondo voi chi sono le personalità/capi di stato di cui parla Irlmaier le cui cadute saranno la goccia che fara traboccare il vaso prima dell'invasione russa???In una di esse potrebbe rispecchiarsi quello che sta accadendo in Brasile?? Grazie Ciao.
1 risposta · attivo 461 settimane fa
@Valekoss

a rigor di logica la prima personalità ad essere eliminata dovrebbe essere Donald Trump alla quale seguirà quella del turco Erdogan.
Buonasera .
Secondo voi che possibilita' ci sono che il "profeta rosso " di Hezra sia Trump ?

Invia un nuovo commento

Comments by