16 dicembre 2017

Contatto! Il pentagono rilascia ufficialmente il primo video con un UFO - New York Times



Caro Diario,
l'attesa e' finita! Tom DelOnge ha mantenuto la sua promessa:
Stiamo anche pianificando di fornire filmati mai pubblicati prima da veri sistemi di governo degli Stati Uniti; non sfocato, foto amatoriali ma dati reali e video reali.
Il pentagono ha rilasciato per la prima volta un video top secret di che mostra un UFO nel mirino di un sistema GFLIR di mira. 

Il video sta sulla prima pagina del New York Times 



Il jet nel video e' il McDonnell Douglas F/A-18E Super Hornet, un caccia bimotore imbarcato sulle portaerei americane

l' AN / ASQ-228 ATFLIR è un sistema di telecamere multisensore prodotto da Raytheon, che fornisce immagini sia in aree termografiche (immagine termica) che in condizioni di scarsa illuminazione tramite acquisizione di obiettivi elettro-ottici e un sistema di ricerca e localizzazione di target ad alta precisione basato su laser. Il sistema è attualmente considerato uno dei sistemi di acquisizione e tracciamento bersaglio più precisi nello spazio aereo.




PERCHE' QUESTO CAMBIA TUTTO

 Lo studio degli UFO ha ricevuto scarso supporto nella letteratura scientifica tradizionale.
Nessuna indagine ufficiale governativa ha mai concluso pubblicamente che gli UFO siano indiscutibilmente oggetti reali, fisici, di origine extraterrestre o di interesse per la difesa nazionale.
Studi ufficiali si sono conclusi negli Stati Uniti nel Novembre 1968, in seguito alla dichiarazione dello scienziato del governo Edward Condon, secondo cui ulteriori studi sugli UFO non potevano essere giustificati sulla base del progresso scientifico  Il Rapporto Condon e le sue conclusioni furono approvati dalla National Academy of Scientists, di cui Condon era membro. Ma come era nato il comitato Condon? Non si trattava di una "libera iniziativa scientifica" bensi' di un programma creato a finanziato dai militari americani.

vediamo cosa dice la CIA in proposito:
In preda alla pressione dell'opinione pubblica e alla raccomandazione del proprio comitato O'Brien, l'Air Force annunciò nell'agosto 1966 che stava cercando un contratto con un'università  per intraprendere un programma di indagini intensive sugli avvistamenti UFO. Il nuovo programma era progettato per smussare le continue accuse che il governo degli Stati Uniti avesse nascosto cio' che sapeva sugli UFO. Il 7 ottobre, l'Università del Colorado ha accettato un contratto da $ 325.000 dell'epoca con l'Air Force per uno studio di 18 mesi di dischi volanti. Il dott. Edward U. Condon, un fisico del Colorado e un ex direttore del National Bureau of Standards era il capo del programma.


il Comitato Condon è probabilmente la ragione per cui non abbiamo interi dipartimenti universitari dedicati solo agli studi sugli UFO. Non solo.
Da quel momento in poi chiunque parli dell'argomento e' ridicolizzato e tenuto al margine della societa'. i firewall corporativi bloccano le ricerche sugli UFO sotto la categoria "religioni non tradizionali" Le pubblicazioni scientifiche sono completamente collassate in quel momento. La mancanza di interesse scientifico per UFO non è un segnale che il fenomeno non e' rilevante, piuttosto il fallimento dello scienziato di entrare in un'arena che potrebbe distruggere un carriera. Abbiamo visto come il fatto che abbiamo una tale percezione pubblica può essere  Rapporto Condon, che, abbastanza interessante, è stato pubblicato esattamente nello stesso periodo in cui il grafico di questo articolo collassa: dopo il 1969. Quello studio era meno che scientifico, era una mossa politica.

Le teorie del complotto UFO non solo sostengono che questi oggetti sono reali ma che vari governi e politici a livello globale, in particolare i funzionari di Washington DC, stanno sopprimendo le prove dell'esistenza di oggetti volanti non identificati   e dei loro occupanti. Tali teorie affermano inoltre che i governi della Terra, in particolare il governo degli Stati Uniti, sono in comunicazione e / o cooperazione con gli extraterrestri nonostante le loro affermazioni contrarie

Il maggiore quotidiano USA, nell'articolo collegato sopra, rivela come il Pentagono abbia speso 22 milioni di dollari all'anno di soldi segreti nel programma  di identificazione delle "Minacce Aeree Non Convenzionali", il cui capo era Luis Elizondo. Elizondo e' adesso il capo della Sicurezza di To The Star, la compagnia di DeLonge di cui abbiamo parlato.
Una parta dei soldi, secondo il prestigioso quotidiano main stream, e' andata alla compagnia privata Bigelow Airspace che sta preparando una base lunare con la NASA. Il suo presidente, Robert Bigelow, ha affermato di sapere con certezza che non solo gli Alieni esistono ma che camminano fra di noi.La società di  Bigelow, ha in suo possesso frammenti di UFO raccolti durante il programma da  Elizondo .


cosa succede quando spari  Terahertz di energia su questi frammenti, composti di strati di Bismuto e Magnesio? La massa sparisce!!!
La To The Star intende dimostrare il fenomeno pubblicamente fra qualche giorno.

Conclusione

Dobbiamo gioire di tutto questo?
Si e no.
Le implicazioni storico sociali di quanto inizia oggi sono immense.
Mi sono interessato alla teoria sistemica applicata al sistema sociale per 20 anni, credo che se avessimo energia a punto zero e / o accesso alla velocità ultra leggera potremmo evitare il collasso di cui parliamo su queste pagine da anni .

Richard Dolan ha prodotto una quantità impressionante di fatti  sul fenomeno UFO. Mentre l'autore non prende posizione riguardo alla natura del fenomeno stesso,  fa una chiara ipotesi sulla reazione umana ad esso. La creazione di una "Break-Away Civilization" basata sull'assoluta segretezza, su progetti e fondi neri non controllati da nessuno. Non solo esso non è scomparso con la fine della Guerra Fredda, ma oggi è più potente che mai e spinge verso l'istituzione di un progetto antidemocratico.
 Dolan suggerisce quindi che gli UFO non rappresentano solo un problema scientifico, quanto una questione politica urgente.
"In un mondo che si sta muovendo velocemente verso una distopia da incubo alleviata solo dalle distrazioni di un'industria dello spettacolo di massa, investigare su tali argomenti potrebbe non sembrare un'opzione attraente per molti, ma in tutte le società in ogni momento, ci sono quelli a cui importa , quelli che hanno fame di quel caratteristico anacronismo chiamato Verità "
Secondo Dolan, possiamo conoscere la tecnologia che gli UFO stanno usando. Infatti diversi testimoni hanno dichiarato di aver già fatto:
Esistono due tipi di UFO: quelli che costruiamo e quelli che costruiscono. Abbiamo imparato da entrambi i crash-retrieval e gli "Hand-down".
Ben Rich, ex capo della Lockheed Skunk Works

e questo:
"Abbiamo già i mezzi per viaggiare tra le stelle, ma queste tecnologie sono rinchiuse in progetti neri e ci vorrebbe un atto di Dio per portarli a beneficio dell'umanità." ---
Ben Rich, ex capo della Lockheed Skunk Works

Adesso abbiamo un direttore della Lockheed Skunk Works, Steve Justice, che si licenzia dalla ditta e annuncia che intende costruire un veicolo a propulsione non convenzionale che ci può' portare fra le stelle.


Gli stessi individui che hanno gestito il segreto da anni vengono fuori dai loro lavori nella CIA, nel complesso militare industriale e governativo per venderci il Nuovo Ordine Mondiale fondato sulla tecnologia Aliena.
Questo e' solo l'inizio.
State collegati.