06 aprile 2018

Cosa racconterete ai vostri figli?

Cosa racconterete ai vostri figli? Che- mentre la guerra nucleare era all'orizzonte eravate occupati a collezionare like su Facebook?

Commenti (13)

Caricamento in corso... Login in corso...
  • Collegato come
E cosa dovremmo fare adesso? Ok qualche scorta alimentare, un po' di contanti e poi?
2 risposta · attivo 364 settimane fa
Viola, ho capito da tempo che dire alla gente cosa dovrebbero fare e' perfettamente inutile.
Il meglio che posso fare e' spiegare cosa sto facendo io.
Questo blog e' un tentativo di risvegliare le coscienze, ho costruito con le mie mani una casa sostenibile e intorno ad essa una fattoria resiliente lontano da obbiettivi militari e grandi spostamenti di popolazione.
Potrei andare avanti a lungo. La risposta che ricevo di solito e': "si pero' io non lo posso fare".
Al che propongo di fare QUALUNQUE COSA, meglio che arrendersi
Cosa pensi della Svizzera?
"Chi vuol esser lieto sia!....di doman non v'e'certezza!"
....una persona perspicace e anche solo moderatamente colta e critica negli anni passati si sarebbe astenuta,per quanto possibile,dal figliare e dal riprodursi.....la situazione attuale era completamente prevedibile anche se non auspicabile,le tendenze e le realta' che oggi si dispiegano erano gia' completamente contenute nell'essenza della problematica umana del passato.....e oggi le guerre si possono fare con carattere atomico/nucleare(e non solo!)con le conseguenze facilmente intuibili per quasi tutti.
Che fare?.....di sicuro il problema di cosa raccontare ai figli non e'qualcosa che turbi i miei sonni.....un po' di piu' mi turba la possibilita' di essere ancora vivo "il giorno dopo".....non uso la faccia di libro(per quanto mi e' reso possibile) non do mai valutazioni al bottone mi piace o meno,ma sono preso nella morsa della contraddizione tra la leggittimita' della rivolta organizzata e se necessario armata e la coscienza della necessita' di un salto paradigmatico totale nell'evoluzione umana......puo' darsi che non certamente io, ma forse qualcun altro, racconti ai propri figli che tutto quello successo era inevitabile e perfino necessario.
1 risposta · attivo 364 settimane fa
Quando ero piu' giovane, essendo minimamente colto e un poco critico, ho pensato con serieta' che era meglio non fare figli.
Ho deciso che fare figli era un atto rivoluzionario, ancora di piu' era crescerli nella consapevolezza della GiuSTa lotta che abbiamo davanti.
una lotta che deve includere il cambiamento interiore che porta a quello politico.
... greetings from Sicily Corvo..
Probabilmente abbiamo Ancora qualche Anno ..
Non uso Facebook con un profilo personale, essendo consapevole dei rischi annessi.
Cosa racconterete ai vostri figli?

Beh per prima cosa si dovrà verificare se saranno (non sarò perchè famiglia e figli non ne ho) tra i sopravissuti perchè in caso contrario il problema non si pone.
2 risposta · attivo 364 settimane fa
Comunque Corvo immaginando di essere nella situazione che tu postuli ponendo la domanda che da titolo al tuo post, dopo aver letto questa mattina l'ultima news proveniente da Washington DC, agli ipotetici figli racconterei questo:

"Figlioli siamo arrivati a questo punto (= nel guano fino al collo e con le pezze al culo) perchè non molto tempo fà al vertice del comando nella Capitale dell'Impero morente arrivò un clown tanto spocchioso quanto incompetente di nome Donald.".

Alla fine rimarrà solo il Donald circondato da psicopatici alla Bolton in mezzo ad un mucchio di macerie.
Fonte: Kelly Goes Nuclear In Oval Office, Threatens To Quit
Fuori un altro L'amministrazione americana perde un altro pezzo: il portavoce del Consiglio per la sicurezza nazionale americano, Michael Anton, se ne andrà a breve....

Fonte: Usa, lascia anche il portavoce del Consiglio di sicurezza nazionale

Vai avanti così Donald che sei forte (ed a dirla tutta anche decisamente str..o)!
Ecco, qualora ve le siate perse le prime, arriverà di molto ma molto peggio, risultanze delle azioni (palese eufemismo perchè trattasi di enormi cazzate concepite da uno che oltre la gnocca non é in grado di andare) del Clown in Chief USA di nome Donald:







Nota: vignette riprese dal'artcololo del Mazzalai su Iceberg Finanza all'indirizzo: WALL STREET:TRADE WAR!
Ce ne sono altre ma le tre sopra mi paiono le più 'simpatiche' ed azzeccate.

L'Occidente é finito in mano ad un I-diota a 360°.
Che gli Elohim abbiano compassione per noi e ritornino su questo pianeta per tempo.

Forse fuori luogo........e' appena cominciato un nuovo attacco missilistico e aereo alla Siria!.......ancora non e' chiaro chi siano i responsabili....se Sion o
i green-go o i cugini macronici......potremmo davvero dover raccontare ai nostri figli(qualora sopravissuti) che le cose sono precipitate verso il vero inizio cosi'...........sperem ed no!
Caro Corvo , ai miei figli racconterò di averci provato .
Con costanza ma anche con i miei limiti e conscio che alle volte , pur di creare convergenze, " ho fatto lo scemo per non andare alla guerra" ( forse sbagliando) . E continuo a pensare che si sia persa una bellissima occasione con il gruppo AA .
un saluto
TaO

Invia un nuovo commento

Comments by