06 luglio 2018

Scienziato italiano: Siamo stati manipolati geneticamente


Caro Diario,
Il biologo Pietro Buffa in questo video presenta interessanti prove della manipolazione del genere umano da parte di qualcuno. Un problema a nostro parere che non appartiene solo al passato.



C’è un gap tra il primo rappresentate del genere umano, l’homo habilis, e quel genere antropomorfico che definiamo astralopitecus. Si teorizza che l’essere umano sia derivato dall’astralopitecus, ma non sappiamo come. L’Homo Habilis sembra spuntato  dal nulla con tutte le caratteristiche pronte. Il genere umano ad un certo punto cambia l’assetto cromosomico: tutti gli ominidi avevano 48 cromosomi, 24 coppie, ad un certo punto qualche nostro antenato, comincia ad avere 46 cromosomi, 23 coppie. Quelli che adesso possediamo anche noi, l’homo sapiens.

Non sappiamo nè quando è avvenuto questo cambio cromosomico, nè come sia avvenuto, nè come si sia diffuso.

Le scimmie antropomorfe come l’orango,   i gorilla, gli scimpanzè hanno tutti 48 cromosomi che hanno mantenuto per milioni di anni. SOLO l’uomo presenta  46 cromosomi. Dalle ultime ricerche sappiamo che non abbiamo perso quei 2 cromosomi, ma essi si sono fusi in un punto e hanno creato un cromosoma piu’ lungo. Quel che ci differenzia  è il cromosoma 2.
Noi umani abbiamo un cromosoma 2 molto lungo, che e' formato dalla fusione dei due cromosomi 2 (2a e 2b) delle scimmie.

Questa situazione si chiama in genetica traslocazione robertsoniana:
 i portatori di una traslocazione robertsoniana possiedono un fenotipo normale, ma hanno una più alta probabilità di generare figli affetti da disturbi genetici. Ad esempio, gli individui affetti da traslocazione robertsoniana nel cromosoma 21 hanno un'alta probabilità di generare figli affetti dalla sindrome di Down. Altri disturbi associati alle traslocazioni sono il cancro e l'infertilità sia maschile sia femminile.
I nostri antenati non avevano queste patologie, il cromosoma si è fuso e diffuso senza che questo fatto abbia portato a problemi.
L'unica spiegazione logica e' che, all'improvviso, un intero gruppo abbia subito la mutazione contemporaneamente.
quindi, nella nostra linea evolutiva, a  un intero gruppo di nostri progenitori e' stato cambiato questo assetto cromosomico. Ma non sappiamo quale progenitore: potrebbe essere stato l’homo habilis o erectus, in ogni caso qualcuno ha cambiato l’assetto cromosomico umano artificialmente, fin qui Buffa.
Tuttavia vi sono 2 cose che Buffa (e soprattutto Biglino ) non considerano:
 le entita' che hanno fatto tutto questo NON sono "extraterrestri", venuti in visita tanto per, o ancora meno "per estrarre oro". Si tratta di Entita' Dimensionali che condividono un intera ecologia con noi

Il processo di trasformazione degli umani e' tuttora in corso. Come ho documentato in Apocalisse Aliena, i racconti dei cosiddetti "Addotti dagli Alieni" illustrano in maniera consistente che le EME stanno creando una nuova razza umana.